+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 45 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1122
  1. #226
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    vedrai che **** quando fra cinquantanni saremo tornati ai ferri da calza.

    è come per le prostitute...era una vergogna che lo stato permettesse tali sconcezze...ed eccole che battono in tutti i viali.

    il problema è l'ipocrisia che c'è nella chiesa e in tutti i cattolici in genere.

    se voi siete convinti che si debba fottere solo nel matrimonio e solo per procreare fatelo e non scassate i maroni alle persone NORMALI.

    e le seghe no perchè si diventa ciechi
    e il preservativo no perchè si svilisce l'amore
    e l'aborto no perchè si uccide il frutto dell'uomo

    poi però, se un prete si fotte un ragazzino tutti zitti e mosca

    ridicoli.
    Un po' come questo intervento.
    Possiamo evitare i soliti scontri ciellini vs scopatorifolli per una volta, visto che si sta parlando di questioni più circostanziate?
    Grazie.

  2. #227

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    cmq la mia posizione riguardo all'aborto, alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe leggere è la medesima.

    sono fenomeni di massa, praticamente impossibili da fermare, una legge in merito serve solo a rendere illegale la pratica, presenta costi enormi farla rispettare e non risolve il problema.
    Inoltre le controindicazioni rendono secondo me preferibile che lo stato prenda atto e lavori al fine di limitare i danni.

    Se la proposta in atto fosse seria e non avesse l'obiettivo di allungare il brodo cercando di proposito di far sforare il quarto mese sarei perfino d'accordo.

    Ma ritengo altresì, che se una persona decide di abortire, lo fa.
    Con buona pace di Ferrara non c'è legge che tenga.

  3. #228

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un po' come questo intervento.
    Possiamo evitare i soliti scontri ciellini vs scopatorifolli per una volta, visto che si sta parlando di questioni più circostanziate?
    Grazie.

    bhe secondo me alla base di tutto c'è quella divisione. I vertici cattolici sognano una teocrazia dove se la comandano in tutto e per tutto mettendo in testa alla gente le loro assurde teorie.

    altrimenti come spiegheresti che in italia per avere i preservativi sui banchi delle farmacie si è dovuta fare una battaglia?
    Anni fa il preservativo non era esposto costringendo l'acquirente a chiederlo al farmacista, ben convinti che la "leva morale" ne limitasse quantomeno l'accesso.

  4. #229

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Ferrara wrote

    "Cari amici, dal momento che siete orientati a non collaborare con la mia lista per la vita e contro l'aborto, vi prego di prendere nota della mia indisponibilità ad accogliere la vostra offerta di candidarmi a sindaco di Roma. Con i migliori e più cordiali saluti, e con gli auguri per una buona e serena campagna elettorale".

  5. #230
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    bhe secondo me alla base di tutto c'è quella divisione. I vertici cattolici sognano una teocrazia dove se la comandano in tutto e per tutto mettendo in testa alla gente le loro assurde teorie.

    altrimenti come spiegheresti che in italia per avere i preservativi sui banchi delle farmacie si è dovuta fare una battaglia?
    Anni fa il preservativo non era esposto costringendo l'acquirente a chiederlo al farmacista, ben convinti che la "leva morale" ne limitasse quantomeno l'accesso.
    Anni fa, quanti ?
    Perché io li ho sempre visti sugli espositori ai banconi.

  6. #231

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    fammi capire:
    il problema allora sarebbe la mancata applicazione della 194?
    se sì,perchè allora Ferrara non denuncia le strutture fuorilegge,invece di farne una questione ideologica?

    Porca vacca, non fare il Di Pietro della situazione.
    Secondo te perchè non si fa altro che parlare di linee guida per leggi che regolano pratiche sanitarie? Perchè ci sono questioni che vanno definite da altri strumenti.

  7. #232

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    e allora lo vedete che il problema è ideologico?
    c'è chi lo considera una vita,chi solo un feto.
    e a questo punto scatta il flame...
    E infatti il sottoscritto è favorevole a introdurre nella costituzione e nello statuto dei diritti umani che il concepito gode degli stessi diritti di qualunque altra persona.

    :cielolupo:

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Porca vacca, non fare il Di Pietro della situazione.
    Secondo te perchè non si fa altro che parlare di linee guida per leggi che regolano pratiche sanitarie? Perchè ci sono questioni che vanno definite da altri strumenti.
    Chi ne parla,Ferrara?
    o il Berlusca?

  9. #234
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    E infatti il sottoscritto è favorevole a introdurre nella costituzione e nello statuto dei diritti umani che il concepito gode degli stessi diritti di qualunque altra persona.

    :cielolupo:
    cosi' non sarebbe possibile abortire neanche in caso di morte certa della madre

  10. #235

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    cosi' non sarebbe possibile abortire neanche in caso di morte certa della madre

    Qualcuno abortisce da morto?

  11. #236

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    E infatti il sottoscritto è favorevole a introdurre nella costituzione e nello statuto dei diritti umani che il concepito gode degli stessi diritti di qualunque altra persona.

    :cielolupo:
    grande! c'è da essere fieri della tua posizione pro mammane & ferri da calza!!!
    Ultima modifica di .:Bukowski:.; 21-02-08 alle 00:44:44

  12. #237
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    E infatti il sottoscritto è favorevole a introdurre nella costituzione e nello statuto dei diritti umani che il concepito gode degli stessi diritti di qualunque altra persona.

    :cielolupo:
    tanto sono le madri a prendersi tutti i rischi. si vede che la loro vita vale mano di quella del feto.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    se abortire un feto volesse dire non abortire una vita, allora perchè tutti parlano di dramma dell'aborto? (abortisti e pro life)
    io non ne parlo, se ti puo' consolare.

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    E infatti il sottoscritto è favorevole a introdurre nella costituzione e nello statuto dei diritti umani che il concepito gode degli stessi diritti di qualunque altra persona.

    :cielolupo:
    io sto lentamente diventando favorevole all'aborto retroattivo.

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    che tristezza, ma avete questa opinione dell'uomo?

    cioè è davvero impossibile anche provarci a migliorare questa società?

    Abbiamo prodotto milioni di aborti e tutto quello che sapete dire è contro le mammane e i ferri da calza...?

    Ma cercate di allargare lo sguardo: ma non capite che per la prima volta c'è un tentativo di dar peso al valore della vita?
    Che nessuno vi vuole togliere quello che avete?
    Tanto meno lo vogliono i cattolici.
    Avrete ancora le prostitute, avrete i vostri preservativi, potete tranquillamente continuare a masturbarvi...qual è il problema? Fatele queste cose e tenetevele strette. E lasciamo perdere il discorso pedofilia\chiesa perchè non l'aborto non c'entra niente, a meno che di non voler fare sterile polemica.

    Qui si tratta con coraggio di cercare di cambiare rotta....perchè non si può restare indifferenti ai millioni di aborti che abbiamo prodotto: almeno io non ci riesco, non so voi.
    Allora, ripeto: non si vuole cancellare la 194....la si vuole solo applicare meglio soprattutto negli aspetti pro life.....non capisco perchè vi faccia tanto schifo l'idea che una donna venga aiutata a divetare madre, venga sostenuta, non capisco perchè l'idea di sostenere economicamente un nascituro sia peggio di eliminarlo con l' ru486....

    Bisogna mettere le donne nella condizione di poter scegliere di non abortire, cosa che attualmente lo stato non fa.

    un salutone
    Somebody

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da spamwolf Visualizza Messaggio
    io non ne parlo, se ti puo' consolare.

    va bè, a te fottesaga, no? Un po' come con tutto.

    un salutone
    Somebody

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    E' un'operazione invasiva con molti rischi per la salute. Questi rischi non sono esistenti nelle operazioni da te citate ,ma sono ridotti.

    che ipocrisia....le donne vivono il dramma dell'atto abortivo per il bimbo che portano nel grembo...è un dolore che dura negli anni...è una scelta che lacera l'anima....spesso tutta la vita...non tiriamo fuori menate dell'intervento invasivo.

    I motivi che rendono l'aborto terribile per una donna anche dopo anni sono per la maggior parte psicologici.

    un salutone
    Somebody

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    va bè, a te fottesaga, no? Un po' come con tutto.
    no, quella solo col Signore degli Anelli






    e cmq no, io miro all'aumento del numero di aborti.

  19. #244
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    nella puntata di matrix ieri nessuno ha parlato mi sembra alla fine di una delle cose più importanti, ma i soldi?

    si parla di amore etc etc etc, belle cose, dette da uno che c'ha un sacco di soldi, ma oggi mantenere un bambino è un mutuo *****, pochi se lo possono permettere, oppure, se se lo possono permettere fanno una vita di cacchio.
    Poi si parlava di tenere figli malati non gravi, ma perchè? perchè io padre devo soffrire e vedere mio figlio menomato , penso che psicologicamente sia pesante.

    Cominciate veramente a favorire la familgia al posto di incentivare a buffo i quotidiani, credo che sia improtante o far pagare le tasse ai bingo o a non buttare i soldi nie siti (italia.it?) e nelle auto blu.

    Mi fanno tagliare tutti i partiti, parlano di famigli di qua e famiglia di la e poi ad oggi è la famiglia quella più penalizzata... ipocrisia questo è quello che ci circonda.

    Ultima cosa si diceva di fare prevenzione a livello di spiegare ai più piccoli che facendo l'amore si posso fare figli, ma lol, come si fa a dire ste bestialate io quand'ero piccolo io volevo solo inzuppare di certo non pensavo ad altro!


    Ferrara proprio nun se pò sentì ad oggi, anche se non ha completamente torto

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    che ipocrisia....le donne vivono il dramma dell'atto abortivo per il bimbo che portano nel grembo...è un dolore che dura negli anni...è una scelta che lacera l'anima....spesso tutta la vita...non tiriamo fuori menate dell'intervento invasivo.

    I motivi che rendono l'aborto terribile per una donna anche dopo anni sono per la maggior parte psicologici.

    un salutone
    Somebody
    posso anche d'accordo con te,ma tu che ne sai dell'aborto? (in quanto uomo,intendo)

  21. #246
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    nella puntata di matrix ieri nessuno ha parlato mi sembra alla fine di una delle cose più importanti, ma i soldi?

    si parla di amore etc etc etc, belle cose, dette da uno che c'ha un sacco di soldi, ma oggi mantenere un bambino è un mutuo *****, pochi se lo possono permettere, oppure, se se lo possono permettere fanno una vita di cacchio.
    Poi si parlava di tenere figli malati non gravi, ma perchè? perchè io padre devo soffrire e vedere mio figlio menomato , penso che psicologicamente sia pesante.

    Cominciate veramente a favorire la familgia al posto di incentivare a buffo i quotidiani, credo che sia improtante o far pagare le tasse ai bingo o a non buttare i soldi nie siti (italia.it?) e nelle auto blu.

    Mi fanno tagliare tutti i partiti, parlano di famigli di qua e famiglia di la e poi ad oggi è la famiglia quella più penalizzata... ipocrisia questo è quello che ci circonda.

    Ultima cosa si diceva di fare prevenzione a livello di spiegare ai più piccoli che facendo l'amore si posso fare figli, ma lol, come si fa a dire ste bestialate io quand'ero piccolo io volevo solo inzuppare di certo non pensavo ad altro!


    Ferrara proprio nun se pò sentì ad oggi, anche se non ha completamente torto
    Ovvio, vorrete mica che io sia responsabile?
    Lasciatemi chiavare in pace, no ?

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    posso anche d'accordo con te,ma tu che ne sai dell'aborto? (in quanto uomo,intendo)
    bravo sandro , ti voglio un sacco bene.

  23. #248
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ovvio, vorrete mica che io sia responsabile?
    Lasciatemi chiavare in pace, no ?
    bravo hai detto bene animali inchiavellatori siamo e niente più

  24. #249
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    bravo sandro , ti voglio un sacco bene.
    Quindi se la vostra morosa sta male ve ne sbattete le palle perché tanto che ne sapete?

    Non penso che ci voglia un premio nobel per capire che un aborto sia un'esperienza traumatica.

  25. #250
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Gomito a gomito con l'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da CaW l'ircocervo Visualizza Messaggio
    Qualcuno abortisce da morto?
    nel caso tu non stia facendo finta di non capire, riformulo:
    se dai all'embrione/feto gli stessi diritti della madre, questa non potrebbe abortire neanche nel caso in cui sarebbe certo al 100% che la gravidanza la ucciderebbe.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 45 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato