+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 308
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    avrei intenzione di comprare la miniserie freedom di Katsushiro Otomo, lo stesso di akira, ma in rete trovo solo rensioni degli episodi dall'1 al 6, con i quali a quanto pare la storia non č conclusa, poi c'č anche freedom seven ma non si capisce se č la conclusione della storia oppure riguarda qualcos'altro: qualcuno ha qualche informazione pił precisa in merito?

  2. #252
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    In effetti gli episodi sono 7, perņ non ti so dire se l'ultimo č una continuazione o un extra...

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    mah!... dalle poche righe di trama presenti nel sito della dynit, seven sembrerebbe l'episodio conclusivo, ma prima di spendere 120 euro circa preferisco essere pił sicuro

  4. #254
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Sono 7 episodi pił un prologo di 5 minuti. Il settimo č la conclusione e dura pure il doppio

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Localitą
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Ragazzi cosa mi dite di Black Cat?? Merita l'acquisto?

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    mi spiegate una cosa? com'č composta la serie di trugun? volevo prenderla in blocco, magari sulla baia risparmiando un poco e vedo cose strane, per quasi tutte le inserzioni. per esempio questa:

    http://cgi.ebay.it/TRIGUN-MAXIMUN-SE...item3366459835

    cosa sono quei due numeri della prima serie? solo stampa/ristampa o un'altra storia? la serie completa č da 14? quindi qua ci sarebbero tutti? e perchč (in tutte le inserzioni) gli ultimi numeri (dal 10) hanno la spalla diversa dagli altri?

  7. #257
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Localitą
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    mi spiegate una cosa? com'č composta la serie di trugun? volevo prenderla in blocco, magari sulla baia risparmiando un poco e vedo cose strane, per quasi tutte le inserzioni. per esempio questa:

    http://cgi.ebay.it/TRIGUN-MAXIMUN-SE...item3366459835

    cosa sono quei due numeri della prima serie? solo stampa/ristampa o un'altra storia? la serie completa č da 14? quindi qua ci sarebbero tutti? e perchč (in tutte le inserzioni) gli ultimi numeri (dal 10) hanno la spalla diversa dagli altri?
    Dunque trigun si divide in trigun e trigun maximum, una il seguito dell'altra, dovuto al cambio di rivista in giappone.
    La prima serie son 2 volumi mentre maximum son 14.
    In italia la prima serie č stata ristampata da panini in 2 volumi, mentre la maximun č stata ristampata dalla jpop http://www.j-pop.it/volumi.php?id=217
    La costina č diversa negli ultimi numeri perchč prima i diritti li aveva la dynit, che presumo si sia fermata al numero 9.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    quindi prendendo come esempio quest'inserzione ci sarebbe la seconda serie completa e la prima a metą visto che mancano il volume 1 e 4, č cosģ? sono comunque due serie finite vero? non sono bloccate o da terminare...non mi ricordo dove ho letto qualcosa in contrario, mi pare proprio della prima serie, ma forse č una vaccata

  9. #259
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Localitą
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    quindi prendendo come esempio quest'inserzione ci sarebbe la seconda serie completa e la prima a metą visto che mancano il volume 1 e 4, č cosģ? sono comunque due serie finite vero? non sono bloccate o da terminare...non mi ricordo dove ho letto qualcosa in contrario, mi pare proprio della prima serie, ma forse č una vaccata
    In quell'inserzione in particolare manca il numero 1 della prima serie.
    In effetti ho sbagliato, la prima serie erano 3 numeri nella prima edizione della dynamic, poi quando la panini l'ha ristampata l'ha fatto raccogliendola in due volumi pił grossi
    Quindi abbiamo
    Prima serie: 3 volumi nella prima edizione dynamic, 2 volumi nella ristampa panini
    Serie Maximum: 14 volumi, la dynamic ne ha stampati solo nove, la jpop tutti

    E si, tecnicamente la prima serie č terminata perchč il magazine per cui scriveva ha chiuso, ma a conti fatti č tutta un'unica serie, cambia solo il nome.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    capito

    e vorrei fare la stessa domanda riguardo a inuyasha, altro manga che mi ha sempre interessato...sono 67 volumi? ho letto che esiste anche una ristampa ma con un numero di volumi differente

    e visto che ci sono chiedo spiegazioni anche per quanto riguarda fullmetal alchemist...la serie č finita qui in italia? quanti numeri? stampe e ristampe?


    scusate il mare di domande ma volevo rimettermi in pari con alcune serie che mi mancano e mi servono qualche info

    per quanto riguarda inuyasha comunque stavo pensando a questa:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    che se per caso si tiene sui 30 ci faccio un pensierino, se sono 67 numeri mne mancano una decina, e poi sono gli ultimi e penso siano semplici da trovare, cosģ ad occhio si capisce che edizione č?
    Ultima modifica di maboscol; 24-03-11 alle 14:34:17

  11. #261
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Localitą
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    capito

    e vorrei fare la stessa domanda riguardo a inuyasha, altro manga che mi ha sempre interessato...sono 67 volumi? ho letto che esiste anche una ristampa ma con un numero di volumi differente

    e visto che ci sono chiedo spiegazioni anche per quanto riguarda fullmetal alchemist...la serie č finita qui in italia? quanti numeri? stampe e ristampe?


    scusate il mare di domande ma volevo rimettermi in pari con alcune serie che mi mancano e mi servono qualche info

    per quanto riguarda inuyasha comunque stavo pensando a questa:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    che se per caso si tiene sui 30 ci faccio un pensierino, se sono 67 numeri mne mancano una decina, e poi sono gli ultimi e penso siano semplici da trovare, cosģ ad occhio si capisce che edizione č?
    Dunque, per quanto riguarda FullMetal Alchemist la serie č conclusa in giappone col numero 27.
    In italia siamo arrivati al numero 25, ad aprile esce il numero 26.
    Di Fma c'č sia la versione normale (di cui credo ormai i primi numeri siano esauriti) sia la ristampa in versione gold, con formato pił grande.

    Per quanto riguarda inuyasha, in originale sono 56 volumi.
    Il conteggio č diverso rispetto alla versione italiana perchč la prima edizione star comics aveva un numero diverso di pagine per ogni volumetto (se noti nell'immagine del link i primi volumi son pił piccoli), oltre anche alle vignette ribaltate rispetto al senso di lettura originale giapponese.
    Quindi i volumi totali della prima edizione sono 67
    Č poi partita la ristampa, con numero di pagine e senso di lettura originali, e al momento sono al numero 17, mensile.

    Quindi riassumendo:
    FullMetal Alchemist: 27 numeri totali, prima edizione siamo al 25, ristampa gold al 24
    InuYasha: prima edizione 67 volumi, con numero di pagine inferiore e ordine di lettura ribaltato. Ristampa in corso mensilmente, 56 numeri in totale, sono al 17

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    quindi quella č la prima edizione? se riesco vedo di prnderla a quel prezzo

    per il resto grazie delle info, pian piano spero di riuscire a prendere questi e qualche altra serie che mi manca .sisi:

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Localitą
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Ragazzi avete qualcosa da consigliarmi? Vado spesso a varie fiere del fumetto, ci sono spesso vecchie serie anche complete a poco pił di un'euro il volume. C'č qualcosa che vale la pena di prendere? Qualche serie magari anche di autori famosi che erano agli albori, oppure piccole perle underground. Non devono per forza essere capolavori, anche manga divertenti o godibili, giusto per fare qualche lettura piacevole vanno bene.

  14. #264
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Se riesci a beccare qualunque cosa di Tezuka a poco prezzo prendila

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Localitą
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Se riesci a beccare qualunque cosa di Tezuka a poco prezzo prendila
    Da quello che ho letto si puņ definire il padre dei manga. Non so perņ se un stile grafico cosģ datato mi possa piacere, ormai sono abituato ai tratti moderni.
    Stavo pensando anche ad una serie di nome Basilisk, qualcuno magari l'ha letto e me lo consiglia? Volumi autoconclusivi degni ne conoscete?

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    ma di manga comici ce ne sono?(in italia)

  17. #267
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Certo che sģ, guarda questa lista:
    http://www.mangadb.it/showgeneri.php?idgenere=401

  18. #268
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anche ad una serie di nome Basilisk
    capolavoro

  19. #269
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    CHe dite del manga shangrila?

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    ma kick-ass si č fermato al 2° volume?(in italia)

  21. #271
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    si quella č la fine del Volume 1.
    il secondo č iniziato un 3-4 mesi fa in usa

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Localitą
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Vorrei fare un piccolo regalo ad un`amico. C`é qualche volume autoconclusivo che mi consigliate? Sia manga che comic. Io stavo pensando a 300 di frank miller.

  23. #273

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un piccolo regalo ad un`amico. C`é qualche volume autoconclusivo che mi consigliate? Sia manga che comic. Io stavo pensando a 300 di frank miller.
    V For Vendetta, 300, Batman Anno Uno, Batman il Lungo Halloween, uno qualsiasi dei volumi di Sin City.

  24. #274
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Localitą
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un piccolo regalo ad un`amico. C`é qualche volume autoconclusivo che mi consigliate? Sia manga che comic. Io stavo pensando a 300 di frank miller.
    Blankets

  25. #275
    beren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Considerato che ho gią letto Watchmen e Batman: year one, quali altre opere di Miller e Moore mi consigliate? Vorrei approfondire questi 2 autori che mi sono piaciuti molto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato