+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 308
  1. #276
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Moore: magari inizia con V per Vendetta e From Hell che sono volumi unici, poi se hai tempo/soldi/voglia ci son le serie "lunghe" come Promethea o La lega degli straordinari gentlemen.
    Miller: di suo non ho letto moltissimo, ma Sin City merita e alcuni volumi si trovano anche in volumetti economici

  2. #277

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti, premetto che le mie conoscenze fumettistiche sono quasi nulle, visto che conosco bene solo i Peanuts. Mi è venuto il ghiribizzo di iniziare a leggere qualcosa di Batman, e pensavo di iniziare con Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Killing Joke e Batman Anno uno. Il mio problema riguarda le varie edizioni: ho letto di diversi errori di traduzione nell'edizione Planeta de Agostini del "Ritorno", mentre quella fatta da Repubblica qualche anno fa pare sia un buon compromesso qualità/prezzo. Voi che mi dite? Invece, riguardo ad Anno Uno, ho trovato a pochi euro l'edizione Play Press. È un affare o meglio l'edizione Planeta a 15?

  3. #278
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Sssalve, mi consigliereste qualche anime violento?

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Genocyber.

  5. #280
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    Sssalve, mi consigliereste qualche anime violento?
    Higurashi no naku koro ni (due serie TV+ 2 serie OAV)
    Shiki
    Fate/Zero

  6. #281
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Genocyber.
    sembra interessante ma non mi fa impazzire il tratto, però me lo tengo buono per periodi di magra


    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Higurashi no naku koro ni (due serie TV+ 2 serie OAV)
    Shiki
    Fate/Zero
    Intanto mi procuro Shiki

    Grazie, troppo gentili

  7. #282
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ciao,
    trovandomi, mio malgrado , a vivere a Parigi, sapreste consigliarmi qualche fumetto di transalpina origine?
    Per ora di francese ho letto solo Tintin e questo qui:


  8. #283
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    Sssalve, mi consigliereste qualche anime violento?
    Amon: The Apocalypse of the Devilman
    Elfen Lied

  9. #284
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Ciao,
    trovandomi, mio malgrado , a vivere a Parigi, sapreste consigliarmi qualche fumetto di transalpina origine?
    Per ora di francese ho letto solo Tintin e questo qui:

    Moebius (un po' tutto, ma Arzach soprattutto) e I maestri dell'orzo

  10. #285
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Dunque, ehm, allora, vediamo :leggelescartoffie:
    Oh si ecco diciamo che non entravo in fumetteria da parecchiomaparecchiomaparecchio tempo quindi della roba che seguivo non ho capito quanta roba mi sono perso, per intenderci:

    Y - L'ultimo Uomo: Albetti singoli, sono arrivato aaaaaaaaaaaal... vediamo.... numero 12
    Hellblazer: Albetti singoli credo di essere fermo al 21-22 circa.
    Invisibles: Vari albi ristampati ho preso i primi tre se non ERRO il quarto dovrebbe uscire sto mese
    Scalped: Devi Peccare Per Poterti Salvare che dovrebbe tipo essere l'ultimo.

    Uhm della roba che mi interessa ultimamente direi ci siamo, ho preso 100 Bullets e Transmetropolitan ma là pare siamo al numero 1 per entrambi.
    Eppoi, c'è un cazzo di modo decente-telematico per segnarsi le uscite e non scordarsi ogni volta una metodologia, un social-network, do il mio numero alla Keka che mi telefona il giorno prima non lo so come fate voi

  11. #286
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ti mando il numero via PM, 10 €/min senza scatto alla risposta
    Altrimenti ci sono vari siti che segnalano le uscite della settimana/mese, da quelli delle singole case editrici a quelli dei distributori ( http://www.pandistribuzione.it/web/guest/home ; http://www.alastor.biz/ ) ai siti tematici ( http://www.animeclick.it/ per i manga; http://www.comicus.it un po' per tutto)

  12. #287
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Moebius (un po' tutto, ma Arzach soprattutto) e I maestri dell'orzo
    Grazie mille, appena passo in fumetteria saranno miei (disponibilità permettendo).

    Intanto se qualcuno volesse dare il suo parere, ne sarei grato.

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ieri ho preso questo


    Naoki Urasawa, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, è l’autore di Monster, Pluto, 20th Century Boys e Happy!.
    Ha debuttato negli anni 80 con una serie di storie brevi di vario genere.
    In questo volume vengono raccolte tutte insieme, compreso il suo primo lavoro, Beta!!, risalente al 1983.
    Le opere dell’esordio, che hanno dato origine al mito!
    Arricchisce il volume un’inedita intervista all’autore.

    Sinossi dell'editore



  14. #289
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ti mando il numero via PM, 10 €/min senza scatto alla risposta
    Altrimenti ci sono vari siti che segnalano le uscite della settimana/mese, da quelli delle singole case editrici a quelli dei distributori ( http://www.pandistribuzione.it/web/guest/home ; http://www.alastor.biz/ ) ai siti tematici ( http://www.animeclick.it/ per i manga; http://www.comicus.it un po' per tutto)
    Quello di Alastor è bellissimo
    Grazie

  15. #290
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    su comixology per i prossimi 3 giorni in offerta i volumi di atomicrobo a 3.99$ l'uno

  16. #291
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Buondì a tutti. Sono un profano dei fumetti, dato che ho sempre letto pochissimo (qualche classico di altri tempi come l'eternauta e un periodo di passione per Rat-Man, più qualcosa in prestito da amici come Alita e qualche curiosità occasionale legata a uscite cinematografiche come Watchmen). Ora, dato che da poco mi sono accaparrato un tablet, ho visto sul Play Store che c'è l'app di Comixology che mi incuriosisce soprattutto per la possibilità di recuperare anche robe vecchie e in lingua originale. Diciamo che la Marvel mi interessa pochino (anche perchè la continuity mi dà l'idea di essere troppo complicata per le mie capacità) e pensavo di recuperare invece qualcosa della DC, tipo Batman e magari anche Lobo che mi ha sempre incuriosito. Avete qualche consiglio su qualche arc autoconclusivo e che possa andare bene per chi non ha mai letto niente?

    Grazie!

    EDIT: tanto per aggiungere carne al fuoco, avevo letto un albo di Sin City di Miller e mi era piaciuto veramente tanto come stile, storia e narrazione. Cos'altro posso trovare sul genere?

  17. #292
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    per batman le solite cose, tipo Year One e Long Halloween. pure la serie nuova di Snyder e Capullo che è uscita dopo il mezzo reboot dell'anno scorso e che è arrivata sta settimana al numero 11 merita assai

  18. #293
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, appena passo in fumetteria saranno miei (disponibilità permettendo).

    Intanto se qualcuno volesse dare il suo parere, ne sarei grato.
    Con un po' di ritardo... Le combat ordinaire di Manu Larcenet

  19. #294
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    E' incominciata la Deluxe Edition di Fables anche in italiano

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Moebius (un po' tutto, ma Arzach soprattutto) e I maestri dell'orzo
    Arzach, per oscure ragioni, è presente anche nel catalogo della biblioteca del Politecnico (Facoltà del Del Design di Milano).

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ho visto che Panini a febbraio e marzo pubblicherà:
    Yawara! e Master Keaton
    Mi date dei pareri?

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Mi serve qualche esperto che abbia seguito le varie pubblicazioni di One piece, in particolare dei volumi extra usciti durante la serie regolare, non avendo seguito il manga ma solo l'anime fint tanto che mamma mediaset l'ha trasmesso.
    Ho già fatto mettere da parte color Walk 2 in fumetteria, e spero di reperire l'uno, quanti ne sono usciti ancora?Invece delle varie encilopedie(Red,depp blu,green etc etc) quali prendere?

    Aspetto fiducioso.

  23. #298
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Allora per quanto riguarda i color walk in italia sono usciti solo i primi 2, in giappone sono a quota 5.
    Per quanto riguarda i databook l'ordine è Red (che arriva fino al volume 21), Blue (volume 24), Yellow (che arriva fino al cp9) e Green (che arriva fino alla fine della guerra)
    Il Blue Deep è ancora inedito in italia.
    Sono praticamente un riassunto del manga, schede dei personaggi, ci sono raccolte le storie di inizio capitolo. Yellow e Green sono già più corposi con anche retroscena, schizzi preparatori.
    Se non hai mai preso il manga allora direi di partire dal Green e poi andare a ritroso
    Ma il mio principale consiglio è recuperare il manga
    Poi di altro speciale c'è Wanted, che è una raccolta dei primi racconti di Oda, compreso la prima versione del pilot di One Piece (Di cui un'altra versione c'è anche in Red)

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Bhè ammetto che mi piacerebbe riprendere il manga, ma sono una montagna di numeri e non credo proprio di avere lo spazio lo spazio fisico, a meno che non facciano qualche edizione mega condensata.Quindi inizio da green, c'è qualcuna di quelle enciclopedie da evitare o le prendo tutte?

  25. #300

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Sono un appassioanto di Thor, e possiedo alcuni fumetti suoi, mi interessano principalemente storie dove Loki si scontra con i Tre Guerrieri, vorrei qualche consiglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato