+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 308 di 308
  1. #301

    Predefinito Re: Riferimento: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Moore: magari inizia con V per Vendetta e From Hell che sono volumi unici, poi se hai tempo/soldi/voglia ci son le serie "lunghe" come Promethea o La lega degli straordinari gentlemen.
    Miller: di suo non ho letto moltissimo, ma Sin City merita e alcuni volumi si trovano anche in volumetti economici
    Mi dispiace dirlo, ma Miller ormai è completamente bollito, dal 2000 ad oggi non ha scritto neanche una buona storia.

    Moore ha continuato invece a scrivere storie molto belle.

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Sto pensando di passare al digitale per le serie Marvel (marvel unlimited), dato che la spesa si ridurrebbe mi piacerebbe aggiungere qualche cosa di nuovo alle mie letture.

    Tra le serie Bonelli c'è qualcosa che merita? A vedere i personaggi mi potrebbero interessare Nathan Never, Martin Mystere, Dampyr, ma sono disposto a provare anche ambientazioni diverse (Tex?).. Ho letto poco di Bonelli, solo qualche cosa pubblicato da Repubblica anni fa..

  3. #303
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Prova magari a cercare qualche numero delle varie serie nei mercatini dell'usato e vedere se il tipo di ambientazione e di personaggi ti può piacere; tieni conto che nelle serie di lungo corso la maggior parte degli episodi sono autoconclusivi
    con una continuity più o meno importante, sulla quale magari puoi informarti in un secondo momento. Altrimenti ci sono serie autoconclusive (Gea, Lilith, Caravan, Brad Barron, il nuovo Dragonero) sulla cui reperibilità però non scommetterei

  4. #304
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Se posso, consiglio Kingdom di Yasuhisa Hara (pubblicato da GP Manga), ambientato durante l'epopea dei 7 regni cinesi (http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo...ni_combattenti). Nonostante alcuni stilemi riprendano (giustamente) il genere Seinen, è molto, molto "realistico": disposizioni dell'esercito prima della battaglia, evoluzione della stessa e conclusione. Era tanto che non mi prendeva così un manga (dopo Sket Dance, obviously )

  5. #305
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Messo in preorder:


  6. #306
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ultimamente mi son visto i due kick ass (eh sì son arrivato tardi) ed ero curioso di leggere i fumetti. Mi piacciono soprattutto i libri che li comprendono tutti in modo di non perderne per strada. Solo che per Kick Ass non ci sto capendo una minchia. Ho visto che sono stati pubblicati anche in italia ma non riesco a capire se ci sono i "libri". Un aiuto?

  7. #307
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-11-12
    Località
    cosmo canyon
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    qualcuno sa se c'è qualche ristampa facilmente reperibile di berserk?che non sia quella stampata al contrario o l'edizione balena per favore.grazie mille

  8. #308
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    L'unica non stampata al contrario è quella "balena" (immagino intendi la Maximum), quindi...no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato