+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 308
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Non so se è il posto giusto ma provo: ho acquistato due giorni fa un oggetto da Hobby Search, il giorno dopo ho ricaricato la tessera, poco dopo sono stati prelevati soldi per un ammontare di circa il prezzo della merce (wow che linguaggio).
    Il problema è che loro non hanno ancora spedito

    Cosa dovrei fare?

  2. #127
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-09-02
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker
    Troppo presto. Se sei curioso adesso di leggere Sandman però ti conviene prendere gli albetti, che con la Planeta facile 2009 diventi 2010
    dunque, sono diventato arteriosclerotico: io ho tutta la collezione Classici di Repubblica Serie Oro, quindi ho gia' watchmen, wolverine e pure un volume di sandman!!!
    Ambientazione e gusto completamente diversi, c'è la bella serie Dark Horse di Conan
    http://www.paninicomics.it/web/guest...t?search=conan
    Busiek in forma e i disegni di Cary Nord sono splendidi. Da provare. I numeri 5 e 6 contengono delle mini che non fanno parte della serie regolare, li puoi pure saltare
    qui non saprei, ho letto uno dei libri di Conan, ma non mi ha entusiasmato
    La Planeta ha pubblicato qualche mese fa un volume di Elric by Moorcock e Simonson
    http://www.planetadeagostinicomics.i...ra&Cat=&id=623
    l'ho sentito nominare molte volte, com'è? e' una serie o sono volumi autoconclusivi?
    La free prima o poi dovrebbe pubblicare qua da noi il Frank Frazetta's Death Dealer della Image, ma per adesso tutto tace.
    sarebbe questo qua: http://www.play.com/Books/Books/4-/3...r/Product.html
    ne vale la pena?
    grazie molte per la disponibilita'

  3. #128
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    il volume di Sandman uscito con repubblica contiene solo alcune storie, forse addirittura un ciclo, ma di certo non tutto

  4. #129
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Contiene l'equivalente di due volumi, le terre del sogno e la stagione delle nebbie.

    Elric io non l'ho letto, ma qualcuno qua in giro mi pare lo prese all'epoca
    Se non ti sono piaciuti i libri di Conan, lascia stare Death Dealer. E poi costa un'esagerazione quell'edizione là, è l'HC Deluxe da 50$. Più avanti dovrebbero uscire il volume economico.

    Lo conosci The Order of The Stick?
    http://www.giantitp.com/comics/oots0001.html
    Ultima modifica di Ragnarokker; 12-10-08 alle 22:54:17

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Ho voglia di ricominciare a leggere Manga,aiutatemi a scegliere!! :)

    Salve.
    La domanda è quella in oggetto ovviamente.
    tenete conto che mi piacciono molto le ambientazioni stile Patlabor,o comunque fantascienza.
    Se esiste qualche cosa del genere fatemi sapere.O comunque consigliatemi qualche altra c osa,che sia anche possibile da comprare magari online.
    Quale negozio online conosciete ???

    Grazie!!!

  6. #131
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Tra i più bei manga di fantascienza ti consiglio:

    -Tutte le opere di Hoshino (trovi l'elenco qui, manca solo Stardust memories)

    -Planetes (anche se non so quanto sia reperibile)

    -Se ti piace anche il cyberpunk, prova Ghost in the shell e relativi e ancora più incasinati seguiti (Manmachine interface e Ghost in the shell 1.5 - human-error processer)

    A proposito di Patlabor, a breve dovrebbe uscire l'ultima opera dello stesso autore, Birdy the mighty

  7. #132
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-09-02
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    il volume di Sandman uscito con repubblica contiene solo alcune storie, forse addirittura un ciclo, ma di certo non tutto
    si' lo so, però almeno vedo se mi piace. nel caso poi mi prendo la serie completa

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Tra i più bei manga di fantascienza ti consiglio:

    -Tutte le opere di Hoshino (trovi l'elenco qui, manca solo Stardust memories)

    -Planetes (anche se non so quanto sia reperibile)

    -Se ti piace anche il cyberpunk, prova Ghost in the shell e relativi e ancora più incasinati seguiti (Manmachine interface e Ghost in the shell 1.5 - human-error processer)

    A proposito di Patlabor, a breve dovrebbe uscire l'ultima opera dello stesso autore, Birdy the mighty
    Grazie!!!
    Posso chiedervi dove posso comprarli online?
    Vi rivolgete a qualche sito voi??

    Ciao!

  9. #134
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    C'è questo topic dedicato proprio agli acquisti in rete

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ho intenzione di ridurre le attuali serie manga che segue vorrei qualche consiglio sulle opere dc e vertigo.

    grazie

  11. #136
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    DC: Superman e Green Lantern.
    Su superman Johns sta facendo un lavoro eccezionale, ad oggi è una delle mie serie preferite. Lo spillato esce da un anno e mezzo qua da noi, è uscito la settimana scorsa il n°17, contiene sia Superman che Action Comics.
    Uno Starting Point buono potrebbe essere proprio il 16 della settimana scorsa, con l'inizio della saga Superman e la Legione dei Supereroi che finirà il mese prossimo, col n°18.
    Prova da qua, poi se ti piace recuperi i precedenti che ci sono le ottime Camelot Falls e Last Son

    Green Lantern è sempre scritta da Johns (sarà un caso? ). Una bella serie classica, tutta azione, recupera il volume Lanterna Verde: Rinascita da cui è iniziato tutto. Dopo si trova tutto in spillato, ma tieni pesente che sono una ventina d'albi. Magari se non vuoi ancora recuperare tutto, a Gennaio la serie verrà rilanciata qua da noi con un nuovo n°1 al partire della saga Secret Origins, che rinarrerà le origini del personaggio.

    Poi ci sarebbe Batman, non l'ho messo insieme agli altri due perché morrison non si è ancora capito dov'è che vuole andare a parare... Però è Morrison, io tenderei a fidarmi
    Recupera il 12 per farti un idea su morrison e l'1 per fartela invece sull'altra serie che esce nell'albo, Detective Comics, scritta da Dini.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

    Green Lantern è sempre scritta da Johns (sarà un caso? ). Una bella serie classica, tutta azione, recupera il volume Lanterna Verde: Rinascita da cui è iniziato tutto. Dopo si trova tutto in spillato, ma tieni pesente che sono una ventina d'albi.

    Poi ci sarebbe Batman, non l'ho messo insieme agli altri due perché morrison non si è ancora capito dov'è che vuole andare a parare... Però è Morrison, io tenderei a fidarmi
    Recupera il 12 per farti un idea su morrison e l'1 per fartela invece sull'altra serie che esce nell'albo, Detective Comics, scritta da Dini.
    Green Lantern consiglio anch'io, ottima serie dopo il volume rinascita ci sono 9 spillati, non 20

    BaTMan è illeggibile.

    Morrison è illeggibile.

    Dini fa un numero 1 strepitoso. poi cala parecchio e rimane una serie carina.

    indiscrezioni mi dicono che: la saga 'il ritorno di ras ah ghul' è una super ciofeca.

    Batman Rip, che inizia subito dopo, pare strepitosa. Ma per capirla devi aver letto tanti numeri prima di batman, dove vengono gettate le basi della saga, che altrimenti pare che non capisci :S

    se vuoi te li vendo io

  13. #138
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    Green Lantern consiglio anch'io, ottima serie dopo il volume rinascita ci sono 9 spillati, non 20
    Beh, no.
    Prima ci sono i 5 Lanterna Verde Speciale, poi i 9 Lanterna Verde e tra il n°7 e il n°9 di Lanterna Verde vanno i quattro di Sinestro Corps War. sono 18 albi

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Beh, no.
    Prima ci sono i 5 Lanterna Verde Speciale, poi i 9 Lanterna Verde e tra il n°7 e il n°9 di Lanterna Verde vanno i quattro di Sinestro Corps War. sono 18 albi
    ma i 5 lv speciale, non sono quelli che contengono il ciclo 'green lantern corps' ?

    quindi sono evitabili imho...

  15. #140
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    nono, i 5 "Lanterna Verde Speciale" contengono la prima decina di numeri di Green Lantern, "Lanterna Verde" riprende da dove ha lasciato lvspeciale, cioè da Green Lantern #10

    La timeline dovrebbe essere più o meno questa, italiano - originale

    Lanterna Verde Speciale #1 --> Green Lantern Secret File and Origins - Green Lantern #1
    Lanterna Verde Speciale #2 --> Green Lantern #2/3
    Lanterna Verde Speciale #3 --> Green Lantern #4/5
    Lanterna Verde Speciale #4 --> Green Lantern #6/7
    Lanterna Verde Speciale #5 --> Green Lantern #8/9

    Lanterna Verde #1 --> Green Lantern #10/11
    Lanterna Verde #2 --> Green Lantern #12/13
    Lanterna Verde #3 --> Green Lantern #14/15
    Lanterna Verde #4 --> Green Lantern #16/17
    Lanterna Verde #5 --> Green Lantern #18/19/20
    Lanterna Verde #6 --> Tales of the Green Lantern Corps Annual #2 - Tales of the Sinestro Corps: Parallax
    Lanterna Verde: Sinestro Corps #1 --> Green Lantern: Sinestro Corps Special #1 - Tales fo the Sinestro Corps (ministorie presentate in originale in appendice a Green Lantern #18/19/20)
    Lanterna Verde: Sinestro Corps #2 --> Green Lantern #21/22 - Green Lantern Corps #14/15
    Lanterna Verde #7 --> Tales of the Sinestro Corps: Cyborg-Superman - Tales of the Sinestro Corps: Superman Prime
    Lanterna Verde: Sinestro Corps #3 --> Green Lantern #23/24 - Green Lantern Corps #16/17
    Lanterna Verde: Sinestro Corps #4 --> Green Lantern #25 Green Lantern Corps #18 - Green Lantern \ Sinestro Corps: Secret Files
    Lanterna Verde #8 --> Tales of the Sinestro Corps: Ion + schedame vario
    Lanterna Verde #9 --> Green Lantern #26/27/28


    I numeri del Corpo che non stanno in Sinestro Corps sono raccolti in volumi

    Il Corpo delle Lanterne Verdi - Recharge --> Green Lantern Corps: Recharge #1/6
    Il Corpo delle Lanterne Verdi #1 - Essere una Lanterna --> Green Lantern Corps #1/6
    Il Corpo delle Lanterne Verdi #2 - Il Lato Oscuro del Verde --> Green Lantern Corps #7/13
    Ultima modifica di Ragnarokker; 21-10-08 alle 12:06:17

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    ah :O non lo sapeeevoooo!!


    iniziai a leggere lv con OYL, ovvero se nn dico cazzate, col numero 1 della serie regolare.

    quindi ci sono in mezzo lv rinascita, che è pre OYL, e tutti gli speciali

    consigli? o posso evitare?

  17. #142
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Consiglissimo, Rinascita è un bellissimo volume e gli speciali sono sullo stesso livello della serie regolare con qualche chicca come vedere Batman con l'anello verde al dito o Jordan che combattendo contro un manhunter ricarica l'anello... no vabbé dai, non te lo dico
    Se c'hai tempo/voglia/soldi fai un pensierino pure ai volumi del corpo, che le storie non filler, disegnate da Gleason, sono carucce assai

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Consiglissimo, Rinascita è un bellissimo volume e gli speciali sono sullo stesso livello della serie regolare con qualche chicca come vedere Batman con l'anello verde al dito o Jordan che combattendo contro un manhunter ricarica l'anello... no vabbé dai, non te lo dico
    Se c'hai tempo/voglia/soldi fai un pensierino pure ai volumi del corpo, che le storie non filler, disegnate da Gleason, sono carucce assai


    hmm mi hai convinto

    tempo ce lho, voglia pure. soldi.. ehmm

    mi devo ancora comprare il volume 3 di flash...

  19. #144
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ho appena acquistato Hellboy Un Demone Contro L'Inferno a 15 euro. Contiene i primi due volumi, vale a dire Il seme della distruzione e Il risveglio del demone piu' altre storie. Se vi piace Hellboy lo consiglio, anche per il prezzo ragionevole.

  20. #145
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ho bisogno del vostro aiuto: siccome nelle mie zone non ci sono fumetterie, e i fumetti li ordino in libreria, ho bisogno di consigli su qualche graphic novel raccolta in un solo volume, ad esempio l'edizione absolute di Watchmen, che tra l'altro ho già ordinato. Per adesso ho adocchiato 300, Ronin, Batman Arkham Asylum e from Hell, racchiuse tutte e quattro in un solo volume. Si accetta qualsiasi tipo di consiglio. Ringrazio anticipatamente

  21. #146
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    V for Vendetta
    Persepolis
    Maus
    L'approdo
    Blankets

    Sono le prime che mi vengono in mente

  22. #147
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato Hellboy Un Demone Contro L'Inferno a 15 euro. Contiene i primi due volumi, vale a dire Il seme della distruzione e Il risveglio del demone piu' altre storie. Se vi piace Hellboy lo consiglio, anche per il prezzo ragionevole.
    Sono i primi 3 volumi, il 3° tp si chiama mi pare La Bara Incatenata e altre Storie, raccolta di storie brevi.

    Per il resto, visto che ti piacciono le americanate, qualche classico dei classici che non hai citato:
    Batman Anno Uno
    Batman Il Ritorno del Cavaliere Oscuro
    Batman Il Lungo Halloween
    Marvels
    Kingdom Come

    Dai un occhio anche qua:
    http://www.mangaforever.net/index.ph..._view&iden=573
    Ultima modifica di Ragnarokker; 25-12-08 alle 11:03:08

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Sono i primi 3 volumi, il 3° tp si chiama mi pare La Bara Incatenata e altre Storie, raccolta di storie brevi.

    Per il resto, visto che ti piacciono le americanate, qualche classico dei classici che non hai citato:
    Batman Anno Uno
    Batman Il Ritorno del Cavaliere Oscuro
    Marvels
    Kingdom Come

    se ti interessano li vendo tutti io

    Anno uno in edizione Platinum (Cartonato, carta platinata- il volume contiene anche L'uomo che ride di brubaker e una storia di 2 facce)

    Il ritorno del cavaliere oscuro, Marvels e Kingdom Come in edizione classici repubblica serie oro


    fammi sapere se ti interessano

  24. #149
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Ok grazie a tutti dei consigli!

  25. #150
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

    Mollo un consiglio fantasy a un post più che ho visto a random: Fafhrd e il Gray Mouser, di Mike Mignola. Un altro consiglio fantasy, per una serie ancora in corso, è per Bone (di Jeff Smith) a colori. Bellissimo.

    Per il serio, consiglio:
    -Il Gatto del Rabbino, di Joan Sfar
    -New York, di Will Eisner
    -In una lontana città, di Jiro Taniguchi
    -Sharaz-De, di Toppi (è uscito uno Sharaz-De 2, ma meno imprescindibile del primo)
    -Le Falangi dell'Ordine Nero, di Enki Bilal
    -La mia vita disegnata male, di Gipi
    -S., di Gipi
    -Pascin, di Joan Sfar
    -Mort Cinder, di Oesterheld e Breccia
    -Che, di Oesterheld e Breccia
    -L'Incal, in edizione cofanetto da sei volumi, di Moebius e Jodorowski
    -La casa dorata di Samarcanda, di Hugo Pratt (è un bellissimo Corto Maltese)
    -Il Mondo di Mafalda

    E poi la smetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato