+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 167
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Io ho grande fiducia nella bioware e sono rimasto soddisfatto di ogni loro gioco (beh.. quelli che ho comprato si intende). Odio invece profondamente la bugossidian e sono contentissimo che la serie kotor sia ritornata a chi le ha dato i natali. Speriamo che la stessa strada sia seguita da neverwinter nights!

  2. #52
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Interessante, adori fuffaware e odi uno dei pochi team che sa ancora fare gdr
    Ultima modifica di Darkless; 19-02-08 alle 09:44:30

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Interessante, adori fuffaware e odi uno dei pochi team che sa ancora fare gdr
    Sarà... per me bioware significa:
    baldur's gate 1 e 2 che reputo capolavori
    planescape torment che è stupendo
    icewind dale che è divertente (lo trovo un regalo ai fan dei numerelli in d&d)
    neverwinter nights che mi ha regalato un sacco di ore di divertimento in multy
    Kotor 1 che mi ha preso tantissimo con una storia fantastica
    Jade empire che è divertente e particolare

    Obsidian invece per me è
    Vampire the masquerade (è lui? L'ultimo intendo) molto, molto bello
    Temple of elemental evil mi ha fatto cascare le braccia: no storia e bug
    Kotor 2 troncato alla fine e buggato. Che sia colpa del pubblisher o degli sviluppatori lenti non m interessa. I soldi son miei e mi sento preso in giro
    Neverwinter nights 2 si sono scordati il multiplayer ed è un macigno.

    Riconosco alla obsidian che sanno creare una certa atmosfera e i dialoghi sono generalmente belli. Però, benchè questi elementi siano importantissimi in un gdr, il contorno manca.

    Poi, il mondo è libero e i gusti son gusti. A chi gradisce i prodotti obsidian auguro che questa casa sforni sempre più giochi e sempre più graditi. Per ora mi accontento di sapere che una serie da me molto amata è tornata nelle mani di sviluppatori di cui ho più fiducia Il tempo dirà se sarò disatteso o meno

  4. #54
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    La Obsidian non ha fatto Vampire ne tantomeno ToEE ha fato solo KotORII e NWN2 più l'espansione, Planescape: Torment è della BlackIsle la quale è diventata quasi integralmente la Obsidian, Baldur's Gate non saprei il logo BlackIsle c'era quindi credo lo abbiano fatto loro anche quello (c'era anche il logo bioware certo ma forse era per il motore usato, l'Infinity Engine, che era proprietario di Bioware).

    Resta il fatto comunque che ORA senza guardare al passato (che in ogni caso sarebbe brillante giusto per Baldur's Gate se l'hanno fatto loro) la Bioware fa degli action la Obsidian fa dei GDR poi mi sembra d iaver capito che ancora non si abbia la certezza su chi lo farà KotORIII
    Ultima modifica di Daled; 19-02-08 alle 11:43:18

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Elveon doveva essere un Action con qlc elemento di rpg se nn ricordo male...ma + che altro che fine ha fatto?? sò che doveva usare l'UE3...ma nn se ne sente + nulla..
    Cmq se ci lamentiamo anche di una cas come Bioware, beh stiamo messi maluccio...cmq Black isle era la migliroe negli RPG isometrici...imaho

  6. #56
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    baldur's gate 1 e 2 che reputo capolavori
    .. che non l'ha fatto bioware ma Black Isle (di cui parte dei membri formano oggi la Obsidian)

    planescape torment che è stupendo
    .. che non l'ha fatto bioware ma Black Isle (di cui parte dei membri formano oggi la Obsidian)

    icewind dale che è divertente (lo trovo un regalo ai fan dei numerelli in d&d)
    .. che non l'ha fatto bioware ma Black Isle (di cui parte dei membri formano oggi la Obsidian)

    neverwinter nights che mi ha regalato un sacco di ore di divertimento in multy
    ... che ha una monnezza oscena di campagna ed è un tutorial spacciato per gioco.

    Kotor 1 che mi ha preso tantissimo con una storia fantastica
    Jade empire che è divertente e particolare
    ecco, giusto questi son bioware e son 2 giochetti carini, ma nulla di eccelso (JE poi è poco + di un passatempo).

    Obsidian invece per me è
    Vampire the masquerade (è lui? L'ultimo intendo) molto, molto bello
    Che non è di Obisdian ma della defuntaTroika (di cui alcuni memebri sono entrati in obsidian se nn ricordo male)

    Temple of elemental evil mi ha fatto cascare le braccia: no storia e bug
    Gioco stupendo, e cmq era di Troika, non di obsidian

    Kotor 2 troncato alla fine e buggato. Che sia colpa del pubblisher o degli sviluppatori lenti non m interessa.
    ..e invece dovrebbe perchè indovina chi è che ha fatto pressione alla obsidian e gli ah fatto troncare il lavoro ? Lucas arts e bioware.

    I soldi son miei e mi sento preso in giro
    Lamentati con chi di dovere però.

    Neverwinter nights 2 si sono scordati il multiplayer ed è un macigno.
    Macigno ? Tutto è relativo e a quello oramai oggi non bada più nessuno. Resta il fatto che:
    1) E' molto meglio del predecessore (pur essendo mediocre)
    2) La sua espansione è un capolavoro come non se ne vedevan dai tempi di Torment.

    Riconosco alla obsidian che sanno creare una certa atmosfera e i dialoghi sono generalmente belli. Però, benchè questi elementi siano importantissimi in un gdr, il contorno manca.
    Sono praticamente gli unici che sappiano ancora fare gdr. Il contorno è fuffa.

    Poi, il mondo è libero e i gusti son gusti. A chi gradisce i prodotti obsidian auguro che questa casa sforni sempre più giochi e sempre più graditi. Per ora mi accontento di sapere che una serie da me molto amata è tornata nelle mani di sviluppatori di cui ho più fiducia Il tempo dirà se sarò disatteso o meno
    ... solo perchè reputavi loro gli atertefici di giochi fatti da altri
    (nel caso specifico questi "altri" sono anche parte dell'obsidian stessa)

  7. #57
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Elveon doveva essere un Action con qlc elemento di rpg se nn ricordo male...ma + che altro che fine ha fatto?? sò che doveva usare l'UE3...ma nn se ne sente + nulla..
    Morto.
    Non che se ne senta + di tanto la mancanza. il succo delle 4 preview in giro era "viste che fiche le armature ?" Un po' poco per rimpiangerlo.

    Cmq se ci lamentiamo anche di una cas come Bioware, beh stiamo messi maluccio...cmq Black isle era la migliroe negli RPG isometrici...imaho
    E perchè mai. Di roba sua ne ha fatta poca e tutt'altro che memorabile. Tutti i titoli migliori li ha fatti fare a team esterni.

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La Obsidian non ha fatto Vampire ne tantomeno ToEE ha fato solo KotORII e NWN2 più l'espansione, Planescape: Torment è della BlackIsle la quale è diventata quasi integralmente la Obsidian, Baldur's Gate non saprei il logo BlackIsle c'era quindi credo lo abbiano fatto loro anche quello (c'era anche il logo bioware certo ma forse era per il motore usato, l'Infinity Engine, che era proprietario di Bioware).

    Resta il fatto comunque che ORA senza guardare al passato (che in ogni caso sarebbe brillante giusto per Baldur's Gate se l'hanno fatto loro) la Bioware fa degli action la Obsidian fa dei GDR poi mi sembra d iaver capito che ancora non si abbia la certezza su chi lo farà KotORIII
    Che dire se non "pwned"?
    Ho le idee un pò confuse riguardo a queste case sembra.. vorrà dire che nel dubbio non comprerò proprio nulla senza previa approfondita indagine, su forum di mezzo mondo, dopo l'uscita dei giochi in questione

  9. #59
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Quello andrebbe fatto a prescindere

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Spero in un risulato buono kotor 2 mi è piciuto seppur breve e dal finale .... in oltre certi bug mi hanno spiazzato visto che per un pò di gioco sembravo tetsuo alla fine di akira (a buon intenditore poche parole). Ho visto l'altro giorno un video di un pg dai poteri spaventosi che faceva pure cose assurde tipo usare la spada laser come boomerang e c'era pure Lord Fenner ma non so se era attinente a Kotor2 o era un altro progetto certo era che la resa grafica era molto da bava alla bocca.

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    ma la spada-laser boomerang era una delle abilità, mica sta cosa tanto assurda.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Ma il lancio di spada laser c'è sempre stato, in kotor1 come per kotor2 e pure nella trilogia nuova e quella originale

  13. #63
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    c'era anche in jedi knight 2 e jedi academy

  14. #64
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Temo stia parlando di Force Unleashed una specie di Jedi Academy all'ennesima potenza per i poteri della forza () non esce per pc quindi se ti stuzziacava sappi che dovrai chiedere a qualche amico consolaro eheh

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Temo stia parlando di Force Unleashed una specie di Jedi Academy all'ennesima potenza per i poteri della forza () non esce per pc quindi se ti stuzziacava sappi che dovrai chiedere a qualche amico consolaro eheh
    Bah...Force Unleashed è un'arcadozzo di quelli belli e buoni.Inoltre tra i poteri esagerati ed il protagonista perennemente incacchiato, potevano fare uscire il tutto sotto etichetta Marvel e non cambiava molto...altro che Sith, questo è un x-men!

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che:
    2) La sua espansione è un capolavoro come non se ne vedevan dai tempi di Torment.


    OMG!!!!

    Darkless che fa un complimento a qualcosa legato alla saga di NWN: se lo dice lui devo assolutamente procurarmi quella espansione (omg, lo paragoni a Torment... sto già s-venendo!!!!!)

    Ma davvero sta espansione è così bella?

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Belle notizie.

    Solo il KOTOR morpg mi lascia perplesso... un MORPG su starwars c'è già... mha.

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    OMG!!!!
    Darkless che fa un complimento a qualcosa legato alla saga di NWN: se lo dice lui devo assolutamente procurarmi quella espansione (omg, lo paragoni a Torment... sto già s-venendo!!!!!)

    Ma davvero sta espansione è così bella?
    Quoto lo domanda. Merita metteri in caccia di un offerta NwN2+Espansione? E con "capolavoro" intendi per meriti di storia/ambientazione vero?

    Per una bella storia potrei sopportare D&D come ho fatto per Torment e Baldurs gate.

  18. #68
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Io eviterei accuratamente di comprare qualsiais cosa riguardi nwn2 fino all'uscita del paccone con la seconda espansione compresa.
    solita politica ciucciasoldi di bioware.

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Mah..... intanto su BG c'era il marchio Bioware....
    Ma se bioware ha fatto di nwn una cagatella, le espansioni erano però ottime, su tutte "orde dal sottosuolo", questo per la precisione. Non è che me ne freghi qualcosa ma Bioware nonostante tutto non è bethesda.
    Torment in pratica l'hanno fatto quelli che oggi sono obsidian e si vede che a lui sono rimasti legati nel senso di tendenza pseudo filosofica.

    Nwn2 (obsidian) è un minestrone di cose già viste in BG, in nwn e in orde dal sottosuolo, ivi compresi il processo (visto anche in nwn e sopratutto in kotor1 dove è veramente ottimo, una delle quest che più mi è piaciuta), la gestione fortezza, la gith e la sua storia (presente pure in orde), la questione dei nomi (in orde era implementata meglio) etc....
    L'espansione in effetti è buona...solo che anche quella è infarcita di elucubrazioni mistiche e sul solito tema di ribellione al destino e agli dei....bella ma che balle.

    Insomma pur se bioware non mi esalta granchè, la reputo in grado, se solo volesse, di fare cose egregie ....senza il codazzo pseudo mistico-filosofico che sembra un imprinting di obsidian.

    Non c'è solo obsidian a saper fare gdr....adesso ci sono i cd projet o come si chiamano quelli di the witcher e c'erano prima i piranha che fecero un ottimo gothic 1 e che purtroppo si sono persi col terzo capitolo. anche la troika non è male peccato per i bug.

    Ultimamente ho sviluppato leggera allergia ad obsidian.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Mah..... intanto su BG c'era il marchio Bioware....
    Ma se bioware ha fatto di nwn una cagatella, le espansioni erano però ottime, su tutte "orde dal sottosuolo", questo per la precisione. Non è che me ne freghi qualcosa ma Bioware nonostante tutto non è bethesda.
    Torment in pratica l'hanno fatto quelli che oggi sono obsidian e si vede che a lui sono rimasti legati nel senso di tendenza pseudo filosofica.

    Nwn2 (obsidian) è un minestrone di cose già viste in BG, in nwn e in orde dal sottosuolo, ivi compresi il processo (visto anche in nwn e sopratutto in kotor1 dove è veramente ottimo, una delle quest che più mi è piaciuta), la gestione fortezza, la gith e la sua storia (presente pure in orde), la questione dei nomi (in orde era implementata meglio) etc....
    L'espansione in effetti è buona...solo che anche quella è infarcita di elucubrazioni mistiche e sul solito tema di ribellione al destino e agli dei....bella ma che balle.

    Insomma pur se bioware non mi esalta granchè, la reputo in grado, se solo volesse, di fare cose egregie ....senza il codazzo pseudo mistico-filosofico che sembra un imprinting di obsidian.

    Non c'è solo obsidian a saper fare gdr....adesso ci sono i cd projet o come si chiamano quelli di the witcher e c'erano prima i piranha che fecero un ottimo gothic 1 e che purtroppo si sono persi col terzo capitolo. anche la troika non è male peccato per i bug.

    Ultimamente ho sviluppato leggera allergia ad obsidian.
    I CD Project sono emergenti e possiamo sperare grandi cose da loro.

    Ma Troika e morta.

    PB... vedremo cosa combinano, con G3 mi hanno deluso parecchio non solo per la storia inesistente o i problemi tecnici, anche "umanamente", si sono comportati in modo arrogante ed incurante di dei loro fan.
    Comprendo la loro diatriba con la JoWood ma pur di non rimetterci un solo centesimo hannoi scaicato tutti i problemi sugli utenti...

    Bioware è un buon equilibrio tra commerciale (e quindi buone perobabilità di non dinire in bacarotta) ed artigianale.
    Quindi è un marchio che almeno un po di sicurezza la da.

    Concordo invece sulla deriva Mistico filosofica e sul dilemma teologico che ha scassato.
    In witcher difatti mi sono piaciute parecchio le tematiche molto "umane" e concrete.

  21. #71
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Mah..... intanto su BG c'era il marchio Bioware....
    Non l'han fatto cmq loro.

    Ma se bioware ha fatto di nwn una cagatella, le espansioni erano però ottime, su tutte "orde dal sottosuolo", questo per la precisione.
    Ma anche no, era una sagra del powerplay banale e scontata esattamente sulla stessa linea della cmpagna originale, solo con 2 puzzle, 15 livelli e qlc classe in più

    L'espansione in effetti è buona...solo che anche quella è infarcita di elucubrazioni mistiche e sul solito tema di ribellione al destino e agli dei....bella ma che balle.
    Ma te un briciolo di filosofia proprio non al digerisci mai eh

    Non c'è solo obsidian a saper fare gdr....adesso ci sono i cd projet o come si chiamano quelli di the witcher e c'erano prima i piranha che fecero un ottimo gothic 1 e che purtroppo si sono persi col terzo capitolo. anche la troika non è male peccato per i bug.
    Non te l'aveva detto nessuno che Troika è morta anni fa ?

  22. #72
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non l'han fatto cmq loro.



    Ma anche no, era una sagra del powerplay banale e scontata esattamente sulla stessa linea della cmpagna originale, solo con 2 puzzle, 15 livelli e qlc classe in più



    Ma te un briciolo di filosofia proprio non al digerisci mai eh



    Non te l'aveva detto nessuno che Troika è morta anni fa ?
    Si lo sapevo che troika non è più tra noi...grazie era solo per dire un nome che mi sovveniva che aveva molto potenziale....requiescat ....

    Orde una saga del powerplay ? Come dici tu? Ma anche no...nel senso che non c'era solo quello...c'era anche quello ...è diverso e comunque aveva una buona trama e non era banale....molto più coinvolgente di quella di nwn2 che ne ha preso alcune parti....

    Non amo la filosofia?
    Ho troppo rispetto per essa...per questo vederla impoverita nei vg m'intristisce.
    In realtà sono un prof. credevo si fosse capito.

  23. #73
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Si lo sapevo che troika non è più tra noi...grazie era solo per dire un nome che mi sovveniva che aveva molto potenziale....requiescat ....
    Ma non esistendo più non rientra nel discorso.

    Orde una saga del powerplay ? Come dici tu? Ma anche no...nel senso che non c'era solo quello...c'era anche quello ...è diverso e comunque aveva una buona trama e non era banale....molto più coinvolgente di quella di nwn2 che ne ha preso alcune parti....
    Mmm vediamo (metto spoiler nel caso qlcn, beato lui, non avesse giocato hotd)
    Spoiler:

    Dall'uberdungeon del classico mago pazzo arrivano i casini.
    Scendi nel dungoen, ammaziz 3 trilairdi di mostri e risolvi 4 puzzle.
    Scopri che la classica regina dei classici drow ha le classiche mire di espansione in superficie
    La regina ha evocato il classico demone in aiuto (che dopo il primo stacchetto già si capisce quanto faccia finta di lasciarsi comandare come nel più classico dei clichè)
    La classica drow traditrice ti porta al classico accampamento dei ribelli.
    Ammazzi qlc altra dozzina di mostri di contorno giusto per restare in a allenamento (il tutto sempre non sgarrando di una virgola da stereotipi e clichè, duergar, illithid etc. etc. nel + classico dei loro ruoli).
    Stermini la quasi totalità della popolzione mondiale di drow.
    Il diavoletto fa la mossa che ti aspetit da oramai 3 capitoli e si rivela per tifentare patrone ti mondo.
    Vieni sbattuto all'inferno ed inizia l'unica aprte un po' originale, peccato che a questo punto sei già lì ad implorare pietà davanti al monitor perchè questo supplizio finisca.
    Riammazzi dozzine di mostri, risolvi altri 4 puzzle e ritorni x picchiare l'uberdemone con una poenza tale da poterti mettere in proprio per conquistare il mondo volendo. Ovviamente il demone che fa esplodere nella lava chiunque nelle vicinanze senza nemmeno degnarlo di uno sguardo su di te non puo' nulla e lo riempi di mazzate.
    Poi l'incredibile pseudo dilemma morale ridicolo sui 2 pseudo compagni totalmente slegato dal resto del gioco e inifluente sul finale (obblighi il tiefling a combattere al tuo fianco inchiodandolo col suo vero nome, questi si imminchia di brutto e ti tira dietro di ogni e poi nel classico happy handing si dimentica di colpo di tutto e sarà il tuo migliore super amico del cuore per il resto della vita. Fico).
    2 colpi al diavoletto (che oramai sei talmente forte da poterloa mmazzare a nudo a mani nude senza sforzo) e schiatta subito.
    La gente acclama l'eroe.
    La drow te la dà.
    Titoli di coda, e dopo ore di agonia si puo' disinstallare una volta per tutte sta monnezza.


    Si, davvero un gioco diverso e con una trama originale e mai banale


    Non amo la filosofia?
    Ho troppo rispetto per essa...per questo vederla impoverita nei vg m'intristisce.
    In realtà sono un prof. credevo si fosse capito.
    See vabbè queste storielle francamente mi sanno di sciocchezza, cmq è un altro discorso che qua non c'entra nulla.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mmm vediamo (metto spoiler nel caso qlcn, beato lui, non avesse giocato hotd)
    Spoiler:

    La drow te la dà.
    Hordes of the Underdark eh?

    *scrib* *scrib*

  25. #75
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: .... e arriva anche Kotor 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma non esistendo più non rientra nel discorso.


    Mmm vediamo (metto spoiler nel caso qlcn, beato lui, non avesse giocato hotd)
    Spoiler:

    Dall'uberdungeon del classico mago pazzo arrivano i casini.
    Scendi nel dungoen, ammaziz 3 trilairdi di mostri e risolvi 4 puzzle.
    Scopri che la classica regina dei classici drow ha le classiche mire di espansione in superficie
    La regina ha evocato il classico demone in aiuto (che dopo il primo stacchetto già si capisce quanto faccia finta di lasciarsi comandare come nel più classico dei clichè)
    La classica drow traditrice ti porta al classico accampamento dei ribelli.
    Ammazzi qlc altra dozzina di mostri di contorno giusto per restare in a allenamento (il tutto sempre non sgarrando di una virgola da stereotipi e clichè, duergar, illithid etc. etc. nel + classico dei loro ruoli).
    Stermini la quasi totalità della popolzione mondiale di drow.
    Il diavoletto fa la mossa che ti aspetit da oramai 3 capitoli e si rivela per tifentare patrone ti mondo.
    Vieni sbattuto all'inferno ed inizia l'unica aprte un po' originale, peccato che a questo punto sei già lì ad implorare pietà davanti al monitor perchè questo supplizio finisca.
    Riammazzi dozzine di mostri, risolvi altri 4 puzzle e ritorni x picchiare l'uberdemone con una poenza tale da poterti mettere in proprio per conquistare il mondo volendo. Ovviamente il demone che fa esplodere nella lava chiunque nelle vicinanze senza nemmeno degnarlo di uno sguardo su di te non puo' nulla e lo riempi di mazzate.
    Poi l'incredibile pseudo dilemma morale ridicolo sui 2 pseudo compagni totalmente slegato dal resto del gioco e inifluente sul finale (obblighi il tiefling a combattere al tuo fianco inchiodandolo col suo vero nome, questi si imminchia di brutto e ti tira dietro di ogni e poi nel classico happy handing si dimentica di colpo di tutto e sarà il tuo migliore super amico del cuore per il resto della vita. Fico).
    2 colpi al diavoletto (che oramai sei talmente forte da poterloa mmazzare a nudo a mani nude senza sforzo) e schiatta subito.
    La gente acclama l'eroe.
    La drow te la dà.
    Titoli di coda, e dopo ore di agonia si puo' disinstallare una volta per tutte sta monnezza.


    Si, davvero un gioco diverso e con una trama originale e mai banale



    See vabbè queste storielle francamente mi sanno di sciocchezza, cmq è un altro discorso che qua non c'entra nulla.
    Storielle un corno caro giovine.... insegno veramente....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato