+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 315

Discussione: Ragazza con moroso

  1. #226
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da kilang Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che bisogna diventare zerbini e farsi manelle 5 volte al giorno pensando alla "difficile"
    massì era una battuta

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Comunque la soluzione e' pisellarsi quella che ci sta.. E magari nello stesso tempo cercare di concludere pure con l'altra. Se con quella che ci sta va bene, sfanculi l'altra!

  3. #228

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    E' stato bellssimo leggere il topic dall'inizio e scoprire come dopo tanto sbattimento per costei, il disturbato non ci sia uscito Non voglio prendere in giro nessuno, solo che il pathos creatosi è caduto in maniera assurda nel giro di 1 messaggio

  4. #229

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Tranqui! la cosa e' andata avanti con sc.azzo e stamattina messaggio di lei con scritto che deve vedere se e' libera e se uscivamo.Mi piace ancora ma e' fidanzata e quindi lascio la mossa a lei per uscire e se si e' fatta sentire senza che io le abbia detto qualcosa a riguardo vuol dire che ci tiene all'incontro.

  5. #230

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    Tranqui! la cosa e' andata avanti con sc.azzo e stamattina messaggio di lei con scritto che deve vedere se e' libera e se uscivamo.Mi piace ancora ma e' fidanzata e quindi lascio la mossa a lei per uscire e se si e' fatta sentire senza che io le abbia detto qualcosa a riguardo vuol dire che ci tiene all'incontro.
    Direi che hai fatto bene

  6. #231

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    alle 19 mi ha mandato secondo sms
    se non hai cambiato idea possiamo uscire stassera ti va bene alle.....?
    che domande! cmq tra un'oretta ci si vede e la porto in un locale fuori zona cosi' evito problemi.
    direi che sono al 90% ma mi aspetto un po' di tutto durante la serata.
    Mi sento gia' una m.erda a uscire con una impegnata e penso anche ad anna pero' ormai sono in ballo e andiamo avanti.

  7. #232
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Forza e coraggio, facciamo il tifo per te

  8. #233

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    al gatto
    ma sopratutto, considerato che il 99% dei post attinenti ai topic sono di birillomuniti, che spesso due o tre topic/pagine prima/dopo ne hanno aperto uno del tipo Giulia non mi s'incula, perchè vi ostinate a seguire i loro consigli?
    Perchè vi fate le pippe mentali, che vi portano a quelle fisiche?


    ti amo.

  9. #234

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    vai per locali equivoci con gente equivoca e dichiaratamente asessuata nonchè con un sosia delinquente di branduardi, e poi ti lamenti se subisci delle ripercussioni a livello cognitivo

    cioè

    hey! ci sono anche io

  10. #235

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Resoconto della serata.
    Ha detto che e' stufa del suo ragazzo e che gli capita spesso di pensare di ritornare single.
    Poi mi ha raccontato che hanno litigato perche' lei vuole una vita di coppia completa ossia sposarsi figli etc etc lui invece non vuole sposarsi ma andare avanti cosi' causa un matrimonio gia' andato male in precedenza...hanno rotto per un paio di mesi poi e' ritornato chiedendo scusa e che con l'anno prossimo si puo' sposare per via delel pratiche .Ma mi ha confidato che dopo il litigio e' cambiato qualcosa non e' piu' come prima.
    Nsomma du' palle abbiamo parlato per tutta la serata zero momenti morti e' questo che mi piace di lei il dialogo c'e' sempre qualcosa di cui parlare cosa che con le altre non capita.

    Fine serata l'accompagno a casa mi dice adesso ti posso baciare e tak telefonata del moroso a rompere i maroni e cosi' ci si saluta.Propio in quel momento doveva chiamare!
    Le ho mandato un sms con scritto che passa il tempo ma rimani sempre il mio chiodo fisso ti trovo speciale buonanotte.
    Ha risposto dicendo che non sa cosa deve rispondere cosi' sta zitta.
    Le ho risposto se mi dici di metterci una pietra sopra lascio perdere altrimenti insisto non mi offendo in caso di risposta negativa.
    Non ha risposto al messaggio

  11. #236
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    Resoconto della serata.
    Ha detto che e' stufa del suo ragazzo e che gli capita spesso di pensare di ritornare single.
    Poi mi ha raccontato che hanno litigato perche' lei vuole una vita di coppia completa ossia sposarsi figli etc etc lui invece non vuole sposarsi ma andare avanti cosi' causa un matrimonio gia' andato male in precedenza...hanno rotto per un paio di mesi poi e' ritornato chiedendo scusa e che con l'anno prossimo si puo' sposare per via delel pratiche .Ma mi ha confidato che dopo il litigio e' cambiato qualcosa non e' piu' come prima.
    Nsomma du' palle abbiamo parlato per tutta la serata zero momenti morti e' questo che mi piace di lei il dialogo c'e' sempre qualcosa di cui parlare cosa che con le altre non capita.

    Fine serata l'accompagno a casa mi dice adesso ti posso baciare e tak telefonata del moroso a rompere i maroni e cosi' ci si saluta.Propio in quel momento doveva chiamare!
    Le ho mandato un sms con scritto che passa il tempo ma rimani sempre il mio chiodo fisso ti trovo speciale buonanotte.
    Ha risposto dicendo che non sa cosa deve rispondere cosi' sta zitta.
    Le ho risposto se mi dici di metterci una pietra sopra lascio perdere altrimenti insisto non mi offendo in caso di risposta negativa.
    Non ha risposto al messaggio

  12. #237

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    se non ha risposto vuol dire che posso chiederle di uscire nuovamente altrimenti mi avrebbe mandato un bel restiamo amici

  13. #238
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    se non ha risposto vuol dire che posso chiederle di uscire nuovamente altrimenti mi avrebbe mandato un bel restiamo amici
    Pensi troppo in negativo.....è già uscita con te qundi sei a cavallo a meno di non essere finito nella sua friend zone......ma non credo

  14. #239
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    troppi messaggi alla fine!

    la serata scusa è andata bene, no???
    ti considera un buon modo per lasciare l'altro,
    se ti piace devi solo avere pazienza...

    ma, in tutto questo, Maria?

  15. #240

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    E' confortante il fatto che abbia ammesso di essersi un po' stufata del tipo e che il rapporto non e' piu' come prima.
    Devo approffittare di questo momento prima che il tizio si svegli e ribalti la situazione accetto consigli seri!
    Volevo procedere con calma ma qui stiamo andando troppo in avanti finisce che poi mi trasformo veramente in un'amico per lei con cui confidarsi al locale

  16. #241

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    troppi messaggi alla fine!

    la serata scusa è andata bene, no???
    ti considera un buon modo per lasciare l'altro,
    se ti piace devi solo avere pazienza...

    ma, in tutto questo, Maria?
    la serata non e' adata male ci siamo divertiti
    anna azz e' vero faccio la cosa piu' giusta al mondo gia' sono m.erda per sta cosa quindi gli parlo e le dico le cose come stanno che non mi sento di andare avanti con la storia in questo momento.

  17. #242
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    la mia invece alla fine ha detto che io rappresento la passione il suo tipo la sicurezza, la tranquillità, e siccome non lo vuole ferire (più di quanto abbia già fatto a sua insaputa ovviamente) decide di non cedere alla passione

    quindi ieri ho salutato con la manina

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    la mia invece alla fine ha detto che io rappresento la passione il suo tipo la sicurezza, la tranquillità, e siccome non lo vuole ferire (più di quanto abbia già fatto a sua insaputa ovviamente) decide di non cedere alla passione

    quindi ieri ho salutato con la manina
    Con quante dita ?

  19. #244
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    mi sa tanto che le perdi tutte e due...
    Io agirei in questa maniera:
    1. Capirei quanto prima la situazione con l'altra, anche dicendogli che c'è un'altra donna che t'interessa etc..etc... non voglio far soffrire nessuno...etc..etc...
    2. Se dice "mi trovi impreparata (seee..come no...)" oppure "ci devo pensare" gli direi che forse è meglio per tutti rimanere buoni amici (e gli freghi la frase) e mi butterei a pesce su Anna. Anzi, gliela presenterei pure... così rosica alla grande..
    3. Se invece ci sta, ok... il passo più grande è fatto. Poi direi ad Anna che, PER NON FARLA SOFFRIRE, ci si può continuare tranquillamente la cosa ma su un ambito puramente più-che-amico, ovvero si esce (quando si può), si strombazza (e qui bisogna aprire gli occhi a non farsi sgamare) ma poi ognuno con i suoi amici...

    L'importante è giustificare sempre tutto con il PER NON FARTI SOFFRIRE ... funziona. Anche in caso di corna evidenti, basta dire "L'HO FATTO PER NON FARTI SOFFRIRE!"...lei penserà a questa frase per giorni e si dimenticherà del misfatto...

  20. #245
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Con quante dita ?
    sono un signore io

  21. #246

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Domani forse la vedo al locale se c'e' l'occasione secondo voi cosa posso fare?
    essere diretto e dirgli che non mi interessano le altre ma voglio solo lei e se gli va di fare qualcosa di serio con me?
    oppure parlare di altre cose? anche se questo potrebbe dare l'impressione di voler sviare discorsi della serata e poi che cavolo le chiedo? se esce col moroso ma vaff se si decidesse a mollarlo come ha fatto intuire sarebbe molto piu' semplice.

  22. #247
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che le perdi tutte e due...
    Io agirei in questa maniera:
    1. Capirei quanto prima la situazione con l'altra, anche dicendogli che c'è un'altra donna che t'interessa etc..etc... non voglio far soffrire nessuno...etc..etc...
    2. Se dice "mi trovi impreparata (seee..come no...)" oppure "ci devo pensare" gli direi che forse è meglio per tutti rimanere buoni amici (e gli freghi la frase) e mi butterei a pesce su Anna. Anzi, gliela presenterei pure... così rosica alla grande..
    3. Se invece ci sta, ok... il passo più grande è fatto. Poi direi ad Anna che, PER NON FARLA SOFFRIRE, ci si può continuare tranquillamente la cosa ma su un ambito puramente più-che-amico, ovvero si esce (quando si può), si strombazza (e qui bisogna aprire gli occhi a non farsi sgamare) ma poi ognuno con i suoi amici...

    L'importante è giustificare sempre tutto con il PER NON FARTI SOFFRIRE ... funziona. Anche in caso di corna evidenti, basta dire "L'HO FATTO PER NON FARTI SOFFRIRE!"...lei penserà a questa frase per giorni e si dimenticherà del misfatto...
    LOL "per non farti soffrire" mi sembra un pò il "per cortesia" di Bioshock

  23. #248
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    non parlarle del ragazzo. non farla parlare troppo di lui. falla divertire. falla distrarre.

    tu devi essere il "nuovo che avanza", sennò hai perso in partenza contro il ragazzo.

    e non mollare anna che al 99% te ne pentiresti.

    chiaramente se con anna non è sucesso niente e vi state solo frequentando/sentendo.

  24. #249

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    la mia invece alla fine ha detto che io rappresento la passione il suo tipo la sicurezza, la tranquillità, e siccome non lo vuole ferire (più di quanto abbia già fatto a sua insaputa ovviamente) decide di non cedere alla passione

    quindi ieri ho salutato con la manina
    Hai fatto benissimo a chiarire la cosa prima che si trasformasse in una delusione per te.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non parlarle del ragazzo. non farla parlare troppo di lui. falla divertire. falla distrarre.

    tu devi essere il "nuovo che avanza", sennò hai perso in partenza contro il ragazzo.

    e non mollare anna che al 99% te ne pentiresti.

    chiaramente se con anna non è sucesso niente e vi state solo frequentando/sentendo.
    Voglio solo dirle che in questo momento mi interessa solo lei infondo sono stato sul vago quella sera non ho detto niente di particolare pero' e' giusto che sappia che mi piace e che ci tengo a lei poi che prenda le sue decisioni con calma non e' che la voglia mettere davanti ad un bivio o lui o me e' meglio approfondire la cosa

  25. #250
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    le dichiarazioni no.

    no.


    no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato