+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 315

Discussione: Ragazza con moroso

  1. #126
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    se nonci sei portato ad essere menefreghista ci rimarrai sempre sotto a fare "il gigolò", sempre che ti venga
    non è detto. Il menefreghismo può essere accantonato in pochi casi, sempre che ne valga la pena.

    Dipende sempre da quello che si cerca.

  2. #127
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    non è detto. Il menefreghismo può essere accantonato in pochi casi, sempre che ne valga la pena.
    non ho capito, e non so se io mi sono spiegato e fatto capire

  3. #128
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Troppi passaggi

  4. #129

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    dannazione ieri era il suo compleanno non lo sapevo! Ha commentato l'sms intanto che non c'era gente e mi ha detto e lo sai che ho poco tempo e dopo nuoto non sono in condizioni di uscire.
    Poi ha cambiato discorso e ha detto che 2 ragazzi han parlato di una disco a piacenza molto bella e che essendo il suo comple voleva andare a ballare. Poi mi ha chiesto se conoscevo un paio di locali nuovi aperti ma le ho detto di no che era un periodo che stavo alla larga dai locali affollati.
    Non mi sono sentito di dirle andiamoci insieme tanto visto la giornata sapevo benissimo la risposta visto che sicuramente c'era il moroso.
    Saluto e faccio gli auguri mentre esco mi dice"dove vai stassera? con sguardo incuriosito".
    Le ho detto che sono daccordo con la anna che andavo a milano.....ho visto la sua faccia ha fatto una smorfia quasi da dispiaciuta e ha detto "ah si devi andare su e ha abbassato lo sguardo saluto ancora e esco dal locale.
    Quello che mi chiedo e' perche' della sua domanda e perche' di quello sguardo dispiaciuto tanto sapeva benissimo che non avrei mai detto dai vengo anchio perche' col moroso per me sarebbe sarebbe stata una mazzata...e quello che mi chiedo e' perche' non ha espresso quello che provava in quel momento bastava poco non posso espormi in continuazione e sentirmi dire non riesco a liberarmi cavoli!!!!

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Secondo me però quando ha detto quella frase un po' dispiaciuta, qualcosa avresti potuto dire...mah.

  6. #131
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    dannazione ieri era il suo compleanno non lo sapevo! Ha commentato l'sms intanto che non c'era gente e mi ha detto e lo sai che ho poco tempo e dopo nuoto non sono in condizioni di uscire.
    Poi ha cambiato discorso e ha detto che 2 ragazzi han parlato di una disco a piacenza molto bella e che essendo il suo comple voleva andare a ballare. Poi mi ha chiesto se conoscevo un paio di locali nuovi aperti ma le ho detto di no che era un periodo che stavo alla larga dai locali affollati.
    Non mi sono sentito di dirle andiamoci insieme tanto visto la giornata sapevo benissimo la risposta visto che sicuramente c'era il moroso.
    Saluto e faccio gli auguri mentre esco mi dice"dove vai stassera? con sguardo incuriosito".
    Le ho detto che sono daccordo con la anna che andavo a milano.....ho visto la sua faccia ha fatto una smorfia quasi da dispiaciuta e ha detto "ah si devi andare su e ha abbassato lo sguardo saluto ancora e esco dal locale.
    Quello che mi chiedo e' perche' della sua domanda e perche' di quello sguardo dispiaciuto tanto sapeva benissimo che non avrei mai detto dai vengo anchio perche' col moroso per me sarebbe sarebbe stata una mazzata...e quello che mi chiedo e' perche' non ha espresso quello che provava in quel momento bastava poco non posso espormi in continuazione e sentirmi dire non riesco a liberarmi cavoli!!!!
    Ma oui,c'est l'amour
    Qui si brucia dentro di passione

  7. #132
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    dannazione ieri era il suo compleanno non lo sapevo! Ha commentato l'sms intanto che non c'era gente e mi ha detto e lo sai che ho poco tempo e dopo nuoto non sono in condizioni di uscire.
    bah, si ci si stanca, ma a far due chiacchiere si può sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    ...ho visto la sua faccia ha fatto una smorfia quasi da dispiaciuta e ha detto "ah si devi andare su e ha abbassato lo sguardo saluto ancora e esco dal locale.
    qui hai sbagliato imho e dovevi insistere sul fatto che sembrava dispiaciuta e "provarci" perlomeno a parole facendole capire che è interessata a te anche se non ne è ancora sicura (è cmq un piccolo test, non una certezza), poi magari cmq la serata andava nello stesso modo ma almeno portavi avanti la cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo e' perche' della sua domanda e perche' di quello sguardo dispiaciuto tanto sapeva benissimo che non avrei mai detto dai vengo anchio perche' col moroso per me sarebbe sarebbe stata una mazzata...
    vedi sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    e quello che mi chiedo e' perche' non ha espresso quello che provava in quel momento bastava poco non posso espormi in continuazione e sentirmi dire non riesco a liberarmi cavoli!!!!
    perchè l'80% delle donne pensa che sia l'uomo a dover intuire ed indovinare tutto sempre e fare i passi giusti per farle dire/fare qualcosa, è normale, è inconscio, non lo fanno apposta (la maggior parte) facci l'abitudine o cerca nelll'altro 20% dove le cose sono più facili ma le mazzate maggiori

  8. #133

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me però quando ha detto quella frase un po' dispiaciuta, qualcosa avresti potuto dire...mah.
    non dire niente appena uscito ho avuto una sensazione di vuoto interno come se avessi perso qualcosa d'importante e forse l'ho fatto L'OCCASIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Ma oui,c'est l'amour
    Qui si brucia dentro di passione
    brutta cosa innamorarsi

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    bah, si ci si stanca, ma a far due chiacchiere si può sempre

    qui hai sbagliato imho e dovevi insistere sul fatto che sembrava dispiaciuta e "provarci" perlomeno a parole facendole capire che è interessata a te anche se non ne è ancora sicura (è cmq un piccolo test, non una certezza), poi magari cmq la serata andava nello stesso modo ma almeno portavi avanti la cosa

    vedi sopra

    perchè l'80% delle donne pensa che sia l'uomo a dover intuire ed indovinare tutto sempre e fare i passi giusti per farle dire/fare qualcosa, è normale, è inconscio, non lo fanno apposta (la maggior parte) facci l'abitudine o cerca nelll'altro 20% dove le cose sono più facili ma le mazzate maggiori
    hai ragione su tutto! non ti e' mai capitato in certe situazioni avere come un'attimo di rincoglionimento totale come se avessi la mente vuota e spari la prima cosa che ti esce dalla bocca? ebbene e' quello che e' successo e' da ieri che ci penso il tempo che passiamo insieme e' pochissimo anche se ho l'occasine di vederla tutti i giorni ma il momento da stare soli senza qualcuno che ci prova (oh che dire e' uan tipa che fa colpo) o senza le ochette delle sue amiche saranno 20 minuti in una settimana.Ieri abbiamo parlato e non sono stato in grado di cogliere l'attimo
    Mi sono fatto problemi su tutto sul fatto che ha il ragazzo e sul fatto che potrebbe giocare per essere al centro dell'attenzione.Ho cosi' tante domande nel cervello che sembra un'autostrada.
    Quel cagnaccio non la lascia mai sola e sta cosa che non riesce a trovare tempo mi da fastidio anche perche' come giustamente hai scritto se vuole una mezzoretta puo' dedicarmela appena finisce o piu' tardi certo...bisogna vedere se il tipo non va a casa sua a trovarla e allora posso comprendere.

  9. #134
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    brutta cosa innamorarsi
    assolutamente no

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    hai ragione su tutto! non ti e' mai capitato in certe situazioni avere come un'attimo di rincoglionimento totale come se avessi la mente vuota e spari la prima cosa che ti esce dalla bocca? Ieri abbiamo parlato e non sono stato in grado di cogliere l'attimo
    con l'esperienza si impara, anche io ero cosìma a furia di sbagliare puoi migliorare questa cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto problemi su tutto sul fatto che ha il ragazzo e sul fatto che potrebbe giocare per essere al centro dell'attenzione.Ho cosi' tante domande nel cervello che sembra un'autostrada.
    mi sa che sei come ero io, troppi pensieri, cerca di spostarti sull'azione senza stare a pensarci troppo, non è facile ma anche questo si può imparare

  10. #135
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Innamorarsi mi sembra un verbo un pò forte, ma d'altronde solo tu lo puoi sapere.

  11. #136
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Se ha fatto la faccia dispiaciuta vuol dire .......boh
    Senti, amico disturbato , via il dente via il dolore, se gia stai cosi male e senti di amarla c'è un solo rimedio.

    DIGLIELO!!
    [cit. il ritorno del Kamikaze ]

  12. #137
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    Se ha fatto la faccia dispiaciuta vuol dire .......boh
    Senti, amico disturbato , via il dente via il dolore, se gia stai cosi male e senti di amarla c'è un solo rimedio.

    DIGLIELO!!
    [cit. il ritorno del Kamikaze ]
    però aspetta un giorno di pioggia e usa una bicicletta, che abbandonerai a metà strada, correndo per il tratto restante. poi o citofoni o le tiri delle pietruzze sulla finestra di camera sua e le urli che la ami. lei scenderà, vi bacerete sotto la pioggia e incasserete milioni di euro.

  13. #138
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    è una specie di incrocio tra Notte prima degli Esami e American Drimz

  14. #139

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    sembra una telenovela e poi come faccio....abita al primo piano

  15. #140
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    non funziona la bici
    ho passato diverse notti a raggiungere la casa di una ragazza e lasciare sul suo cancello delle rose rosse...

    il miglior ricordo del tutto?
    l'incitamento delle prostitute lungo il percorso, che alla fine mi avevano preso a simpatia

  16. #141

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    non funziona la bici
    ho passato diverse notti a raggiungere la casa di una ragazza e lasciare sul suo cancello delle rose rosse...

    il miglior ricordo del tutto?
    l'incitamento delle prostitute lungo il percorso, che alla fine mi avevano preso a simpatia

  17. #142
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Ti lanciavano i rifornimenti in corsa?

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Facevi delle tappe lungo il percorso presso le signorine?

    Ecco perchè ti divertivi tanto ad andare in bici.

  19. #144
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    senza sellino

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Tanto, e ci credo davvero, il mare è pieno di pesci



  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Madmax88 Visualizza Messaggio




    comunque no, non bisogna mai aspettare. Non credo a chi dice "quando cerchi non trovi e quando meno te l'aspetti poi, l'amore viene da te"

    Distrubed, per prima cosa, ti prego, usa qualche virgola
    L'ultimo post luuuuuuuuuungo ho faticato veramente a seguirlo.

    Comunque, non ci sono chiacchiere o altre menate da fare: devi flirtare.
    Con una fidanzata si flirta: ci si guarda, si fanno battutine allusive e si aspetta l'occasione giusta per colpire.

  22. #147
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio


    comunque no, non bisogna mai aspettare.
    vero
    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non credo a chi dice "quando cerchi non trovi e quando meno te l'aspetti poi, l'amore viene da te"
    invece su questo non sono concorde, l'amore viene sempre inaspettato, ma a furia di aspettarlo rischi di rimanere solo per una vita, sono le relazioni che non devi stare lì ad aspettare per qui vale assolutamente il quote qui sotto, ma l'amore è un incognita e ti posso assicurare che quando arriva quello vero te ne accorgi e ti vien da dire e tutte le relazioni che ho avuto prima su cos'erano basate?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Comunque, non ci sono chiacchiere o altre menate da fare: devi flirtare.
    Con una fidanzata si flirta: ci si guarda, si fanno battutine allusive e si aspetta l'occasione giusta per colpire.

  23. #148

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio


    comunque no, non bisogna mai aspettare. Non credo a chi dice "quando cerchi non trovi e quando meno te l'aspetti poi, l'amore viene da te"

    Distrubed, per prima cosa, ti prego, usa qualche virgola
    L'ultimo post luuuuuuuuuungo ho faticato veramente a seguirlo.

    Comunque, non ci sono chiacchiere o altre menate da fare: devi flirtare.
    Con una fidanzata si flirta: ci si guarda, si fanno battutine allusive e si aspetta l'occasione giusta per colpire.
    Certo si flirta con battutine allusive ma non siamo mai soli e se lo siamo e' per pochi minuti e quindi non c'e' il tempo per creare qualcosa.
    Il mio troncare il discorso quando arriva qualcuno e' apprezzato da lei se non altro ha capito che qualsiasi cosa succeda di me si puo' fidare.

    Oggi appena mi ha visto mi ha chiesto subito come' andata sabato sera l'ho interrotta e le ho detto no dimmi te come e' andata sabato....mi ha parlato del locale che hanno visitato in poche parole da come lo diceva non si e' divertita (nel frattempo ecco le amiche).Finita la pausa ancora mentre stavo uscendo "non hai risposto a prima come' andata la serata?" e qui un nervoso della madonna se avevo un fucile a pompa sparavo a quelle 4 oche sempre tra i piedi.

    Cmq se la situazione non cambia ci do un taglio non posso andare avanti cosi' ha il mio numero di cell che chiami se ci tiene .Non pensera' di andare avanti con questa situazione io mi sto stufando non posso parlare liberamente non riesco a incontrarla insomma sono quasi stufo

  24. #149
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    prima di darci un taglio, cerca di uscire una sera voi due soli

  25. #150
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ragazza con moroso

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    prima di darci un taglio, cerca di uscire una sera voi due soli
    Quoto in toto!
    Vai con un improvvisata tipo passa a prenderla di sorpresa e vedi cosa dice,se glissa dille che tu vai lo stesso e sarà per un'altra volta,anche se il suo rifiuto ti rode dentro sorridi come se fosse insignificante

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato