+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Località
    lodi
    Messaggi
    34

    Question Reinstallazione Empire Total War

    Cari amici, buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per renstallare Empire Total War, poichè ho proceduto alla rimozione in quanto non faceva piu accedere al gioco. In sostanza ho dovuto disinstallare ETW e alla nuova reinstallazione, Steam me lo fa scaricare dal suo server (circa 15 Giga di gioco) ma io ho i 2 DVD di ETW Collector Collezion pagati 50 euro. Ciò posto hanno stimato 30 ore circa di continuo scarico, ed effettivamente ho cominciato, solamente che l'aggiornamento dopo circa 2 ore torna sempre a zero. La mia domanda è come posso fare a reinstallare il mio gioco scatolato senza usare lo scarico di Steam (eventualmente scaricherei gli effettivi aggiornamenti).

  2. #2
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Reinstallazione Empire Total War

    Se inserisci i cd dovrebbe partirti automaticamente l'installazione..
    E te lo installa direttamente nella piattaforma steam..

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Località
    lodi
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Reinstallazione Empire Total War

    Infatti e stato proprio così, solamente che prima di partire il gioco, parte la installazione di STEAM, che ho fatto, e subito dopo mi dice che il gioco me lo scaricano loro, ma io o il gioco scatolato e lo vorrei installare io e magari poi tramite STEAM farmi tutti gli aggiornamenti. In sostanza vorrei reinstallarlo io il gioco ma non da STEAM. Come posso fare????????

  4. #4
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Reinstallazione Empire Total War

    Ma veramente se hai il gioco scatolato dovrebbe partirti l'installazione da cd, e non scaricarti i files..
    Almeno parlo per la mia esperienza con The Last Remnant, anch'esso si appoggia a steam per l'installazione..

    Non so che dirti..

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-04
    Località
    lodi
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Reinstallazione Empire Total War

    Non credo, se tu hai un gioco scatolato e registrato su Steam, loro, alla sua reinstallazione te lo faranno scaricare da loro. Infatti questo mi sta succedendo, inoltre non riesco poiche i loro server arrivano ad un aggiornamento del 10 x100 e poi ripartono da 0.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Reinstallazione Empire Total War


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato