+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Problama con I-pod e I-tunes - Help !

    Avrei una serie di problemi con il mio i-pod "nano" :

    1 : ogni volta che desidero aggiungere anche solo una canzone dall'i-tunes al mio lettore, mi viende dato un errore di lettura o scrittura, quindi ogni volta devo cancellare tutte le canzoni sul lettore e poi reinserirle tutte
    2 : è tremendamente lento a cancellare le canzoni ( anche se uso porte usb 2.0 )
    3 : anche l' I-tunes è lentissimo
    4 : esiste un metodo per inserire e togliere le canzoni come lo è per la maggior parte dei lettori ( ovvero trascinare la canzone sull'icona in risorse del pc ) ?

    QUalcuno che usa i-pod può aiutarmi ?

    Grazie mille !

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Problama con I-pod e I-tunes - Help !

    L'ipod usa un formato proprietario per i file musicali, e itunes è il programma che usa per convertire gli mp3,wav,ecc. nel suo formato. Quindi la risposta alla 4 è no, a meno che tu non voglia usarlo come disco fisso portatile.

    Per evitare gli errori di scrittura/lettura, ricordati sempre di espellere il lettore via software prima di staccare fisicamente il cavo... puoi farlo quando sullo schermino ti appare "Ora puoi disconnettere", non prima...

    adesso ti conviene resettare l'ipod (credo che la procedura del nano sia diversa visto che non ha l'alimentatore), reinstallare il software dell'ipod aggiornato all'ultima versione e ricrearti la libreria con itunes...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato