CaFFeiNe666 ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 03:14
completamente in disaccordo per il semplice motivo che ho fatto 27 livelli da ladro/assassino, ho ucciso gente in mezzo alle folle, senza essere sgamato... ci vuole solo tattica com'è ovvio
preferibile un one shot one kill con arco, stealthato, ovviamente... ma sono riuscito anche con one hit lama, l'importante è non dare il tempo ai npc circostanti di vedere, tutti gli npc, hanno un raggio di visuale e te ne accorgi dall'occhio, ora... non devi nasconderti solo tu, ma devi essere sicuro che la vittima sia fuori dall'occhio degli altri...

per quanto riguarda in casa, spero che tu usi lo stealth gia' da prima di entrare in casa, senno' è ovvio, e giustificabile dal fatto che si sentono dei rumori sospetti da fuori in piena notte, o di giorno gli stessi occupanti della casa
perchè ripeto, stando sempre in stealth, non mi hanno mai sgamato, nemmeno nel palazzo delle guardie...ed ho rubato in faccia all'arcimago, etc non ti dico poi da quando sono camaleontico al 50%


può anche essere che con una buona tattica in certe occasioni la fai franca, ma in altre on c'e' tattica che tenga.
Domanda: come si fa il one hit lama?