+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mi si blocca il pc

  1. #1

    Exclamation mi si blocca il pc

    raga cio un problemone.se mi metto a gioare anke nn tenendo accesa nessuna applicazione al di fuori del gioco dopo mezz'ora o un ora(se ho acceso da poco il pc, sennò p questione di un quanto d'ora ,dieci minuti)il mio pc si blocca,nn facendomi muovere mouse e si sente solo un rumore continuo e assilante che proviene dalla casse e l'unika souzione che mi rimane a quel punto è riavvare con il tasto reset del case.il problema e che rima dell'ultima formattazione il problema nn sussisteva,infatti se lo stavo troppo affaticando diceva memoria virtuale di windows insifficiente,il file paging sta aumentando ecc ecc.raga perke ora nn me lo dice piu e si blocca?vi do un grazie anticipato e una lode a ki mi risp

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: mi si blocca il pc

    potrebbe essere un problema con le memorie ram...hai già provato a sostituirle, farlo girare con un solo banco ecc?

  3. #3

    Predefinito Re: mi si blocca il pc

    no, il mio pc è una scatola dei misteri,nn l'ho mai aperta lo mando semptre all'assistenza perke io sono brao sulla parte software,ma sull'hardware sono una frana.cosa posso fare per nn farlo bloccare?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: mi si blocca il pc

    ah ok
    prov aa postare la configurazione del tuo pc per intanto...

  5. #5

    Predefinito Re: mi si blocca il pc

    la configurazione?1.6ghz amd athlon,256 mb ram, nvidia gforce mx 440 e skeda madre dell'asus credo basti no?mi puoi aiutare a risolvere il problem?ma è na questione di hardware o software?

  6. #6

    Predefinito Re: mi si blocca il pc

    gli errori CHE RISCONTRA IL MIO SISTEMA QUANDO SI BLOCCA si kiamano o cdrom o vax347s?che cosa implicano?a che so associati?? mi spiegate che cavolo so sti errori?PS.raramente si kiamano anke DCOM

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato