+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Mamma ho visto uno zombie fantasma

    http://www.dailymail.co.uk/pages/liv...n_page_id=1770


    Pareri? Opinioni?
    Chissà come si starà divertendo il tizio che ha organizzato lo scherzo ai suoi colleghi
    In caso contrario c'è poco da ridere

  2. #2
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    Ehi non spingete

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    Non riesco a capire il senso dell'immagine

  4. #4
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioFOX Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il senso dell'immagine
    perchè è solo la foto di un depuratore dell'acqua, e forse non è nemmeno quello di Eastbourne.

    l'articolo, almeno, l'hai letto?

    spero che abbiano suonato al numero 7 di Craven road... AAAAAAAGHHHHHHH!!!!!!!!!!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    uno zombi fantasma
    direi che bisogna sparargli in testa con un fucile protonico

    strong electromagnetic fields, which can cause the illusion of being haunted
    eh?

    "The conclusion is, we can't prove it is haunted because of strong electromagnetic fields, which can cause the illusion of being haunted, the feeling of being touched or watched, but there is definitely paranormal activity.
    non possono provare che sia infestato ma ci sono di sicuro delle attività paranormali

    ma il bello è questo:
    hire a paranormal investigator
    se io vedessi dal vivo un fantasma e questi mi dicesse "ciao, sono un fantasma" e per provarlo mi passasse attraverso palpandomi un po' di organi interni (quindi la prova definitiva che c'è qualcosa che non va*) non ingaggerei MAI un parapsicologo perchè sarebbe come se scoprissi di avere una malattia e mi rivolgessi a Wanna Marchi


    *non è detto che sia proprio un fantasma, potrebbe anche trattarsi di uno Jedi burlone che usa i suoi poteri per farmi credere che ci sia un fantasma

  6. #6
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    eh. 'sta cosa degli effetti psicotropi dei campi mangetici di certa potenza/frequenza l'ho già letta da qualche parte e l'ho messa nel cassettino "cose non proprio campate per aria". Non riesco a ricordare la fonte, però. Ci sono studi su campi mangetici utilizzati per stimolare direttamente alcune aree corticali che sono stati condotti in modo serio, però non ricordo se un campo mangetico non creato all'uopo può avere effetti di questo tipo.
    EDIT: dimenticavo il link a wikipedia:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Transcr...ic_stimulation

  7. #7

    Predefinito Re: Mamma ho visto uno zombie fantasma

    Beh, un campo magnetico può indurre un movimento di elettroni. Visto che noi pensiamo con movimenti di elettroni (e reazioni chimiche istant) potrebbe essere.

    Anzi, credo più possibile a una roba del genere piuttosto che a l'esistenza di un Dio onnipotenteonnifigotutto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato