+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 72
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    GILDA: Dracones Nigri
    FAZIONE: Ebonheart Pact
    ORIENTAMENTO: PvX
    RECLUTAMENTO: Aperto
    TEASER: http://elderscrollsgildaitaliana.draconesnigri.it/


    La Nostra Community nasce dall'esperienza di Age of Conan e si è consolidata negli anni evolvendosi in una realtà multi-gaming.

    Siamo una community dall'anima forte, un gruppo amichevole che si propone come obiettivo quello di divertirsi e far divertire i suoi membri senza precludere nulla a nessuno, "Nessuno viene lasciato indietro".
    Affronteremo The Elder Scrolls Online in ogni suo contenuto, con lo stile che ci ha sempre contraddistinto, senza troppi drammi e sbattimenti; l'unico requisito fondamentale è il Rispetto, per il lavoro di tutti, per il divertimento di tutti, per l'impegno che tutti, ognuno a proprio modo ed in base alle proprie possibilità, mettono in ogni nostro progetto.

    Noi Dracones siamo forniti di portale e di server TS3 per la chat vocale dedicati, entrambi autofinanziati perché ritenuti strumenti indispensabili nel gioco online.
    Iscrivendoti al nostro sito, puoi approfondire la conoscenza della nostra community e richiedere la gildatura tramite application.
    In queste settimane siamo impegnati a seguire lo sviluppo del gioco, ABBIAMO SCELTO DI SCHIERARCI NELL' EBONHEART PACT.

    Non inseguiremo alcun obiettivo in particolare: il nostro scopo sarà sfruttare al massimo delle nostre possibilità le features del gioco con lo scopo di divertirci, creare un gruppo forte che dia un senso alla parola “gioco di gruppo” senza richieste esasperanti di tempo\impegno, ma nel rispetto di tutti.

    Il 4 aprile 2014 scenderemo in campo su TESO per affrontare nuove battaglie e avventure nel continente di Tamriel. Molti di noi hanno già preordinato e saranno online 5 giorni prima della release.
    Unisciti alla battaglia!


    Visita il nostro sito:

    http://www.draconesnigri.it

    Ultima modifica di jonnysoft; 27-03-14 alle 22:20:04

  2. #2

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ma ho appena letto che sto gioco é una merdina, clone di WoW noioso, pilotato, inutile.

    pieno di chiacchiere, trame che nessuno chiede a un MMO di TES che dovrebbe essere una simulazione freeroaming. Ma dico io, l'unica cosa decente di Oblivion, che tutto il resto era porcheria, era l'idea delle gilde. non potevano sviluppare un sistema FazioniVFazioni con tutt'al piú un generatore di missioni PvE tipo bacheca della gilda? Invece dicono che c'é la solita trama di tizi che ti dicono "sei un eroe, questa é una situazione eroica, il mondo vuole te"

    ma WTF
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-02-14 alle 14:44:53

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Bene immagino non ci giocherai

    Mi piacerebbe leggere post di gente interessata al gioco e in particolare ad essere gildata con i Dracones Nigri.

  4. #4

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    io sono in download, tempo permettendo provvederò ad arruolarmi.
    Jonny che parere ti sei fatto del gioco?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Oddio le beta stanno sotto NDA quindi non posso dire molto.

    Il gioco non è miracoloso, quindi chi si aspetta che sia l'MMO del secolo e chi si aspetta il sesto capitolo TES ma online, sbaglia.
    Detto questo, è un bel MMO, decisamente godibile, fluido e divertente.

    Le quest sono molto in stile Skyrim, niente farm e molto ben descritte.
    Il gioco è fatto in modo da dare un gran senso di coinvolgimento durante il levelling e il design è molto convincente. Meno le animazioni, ma quelle si possono sempre sistemare.
    Hanno preso tante cosine da altri MMO e le hanno integrate in questo e il risultato è molto apprezzabile.

    Il crafting è ben sviluppato (ancora non è dato di sapere se servirà in end game), la progressione del pg è decisamente particolare (ma per descriverla mi servirebbe un foglio protocollo) e ci sono due caratteristiche che non sono comuni nei mmorpg: la prima persona e il mirino (anche in terza), quindi non si targetta col tab, si punta come in un fps (con tutte le facilitazioni del caso ovviamente). Ti assicuro che non è affatto male, è una questione di abitudine.
    In caso c'è un'altra beta questo weekend: dovrei avere delle key (legit) a disposizione, in caso fatemi sapere.

    Il PvP è molto divertente, ma l'ho provato troppo poco per dare un parere concreto.

    Sul nostro portale naturalmente le discussioni vanno un attimo più nel dettaglio

    Consiglio di provare il beta test sto weekend.
    Ultima modifica di jonnysoft; 26-02-14 alle 20:40:18

  6. #6

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    non dirmi che sto scaricando 15 e passa giga di roba alla velocita di server gestiti da zx spectrum per poter giocare solo questo weekend o solo nei weekend che è quando non ne ho il tempo...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ma ti sei iscritto alla beta sul loro forum? In ogni caso manca un mese poi potrai giocarci tutti i giorni... Non so se il client subirà cambiamenti prima di allora. Credo che ci sarà un modo per non riscaricarlo, ma non garantisco.

  8. #8

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ma ti sei iscritto alla beta sul loro forum?
    si mi han mandato il codice per la beta

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    comunque la beta è solo per questo weekend.
    Mi pareva di aver sentito che l'NDA è stato tolto, quindi ne potete parlare a ruota libera.
    Non l'ho ancora provato ma ho sentito sia gente che ne parla male che gente che ne parla bene, quindi porbabilmente dipende dai gusti personali.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Più o meno come ogni cosa govny. Comunque la beta è gratuita, quindi secondo me non c'è metodo migliore per farsi un'idea che sia tale.

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Più o meno come ogni cosa govny. Comunque la beta è gratuita, quindi secondo me non c'è metodo migliore per farsi un'idea che sia tale.
    infatti la sto scaricando e questo weekend la provo, sperando di riuscire a loggare.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Domani (venerdì) alle 18 inizia la beta, in caso qualcun altro dovesse essere interessato, mi faccia sapere che ho delle key a disposizione

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Beta terminata

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    provata. Devo dire, che nonostante tutti i suoi detrattori, a me è piaciuto.

  15. #15

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    ma io vi conosco? sono sicuro di essere capitato sul vostro ts...forse con bf3?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    @govny, bene sono contento ti sia piaciuto. Rispetto alla scorsa beta in cui il pvp era molto fluido, stavolta era una lag unica, ma la parte pve era giocabilissima.

    @Andrea_92, non saprei, può essere. Con che nick pensi di essere passato sul nostro ts?

  17. #17

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    @govny, bene sono contento ti sia piaciuto. Rispetto alla scorsa beta in cui il pvp era molto fluido, stavolta era una lag unica, ma la parte pve era giocabilissima.

    @Andrea_92, non saprei, può essere. Con che nick pensi di essere passato sul nostro ts?
    hai pm

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    A quanto pare ci sarà un'ultima beta prima dell'early access, appena ho info precise, posto.

  19. #19
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    HO visto del gameplay su twitch giocato da un gamer usa e devo dire che non è affatto male.
    Poi bisogna pagare un tot al mese o free to play? cmq vale la pena di comprarlo.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    C'è il canone, almeno per ora

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Confermo la beta questo weekend, a quanto pare si potrà giocare su server europei, quindi il test pvp sarà più affidabile.
    Se servono key fatemi un fischio.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Le beta sono finite e il gioco è alle porte, chi ha fatto il preorder inizia Domenica prossima 30 Marzo alle 13.00 (chi no inizia il 4 aprile).

    Il PvP massivo è stato testato nell'ultima beta e giudicato positivo e divertente e i Dracones si sono già portati avanti studiando build e combinazioni

    Il reclutamento è ancora aperto, chiunque volesse joinare può fare apply sul nostro sito, tutte le informazioni nel primo post.

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-14
    Località
    Canetra (RI) // Valdisotto (SO)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ciao! Vi ho fatto apply sul sito,speriamo bene,Voltaire il nick.....spero di poter giocare con voi dal 30,saluti

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ciao Voltaire,

    ottimo!

    Credo che per ora tu ti sia solo registrato, ma non abbia fatto l'apply (almeno io non l'ho vista).
    Quando ti attivano l'account, c'è il link per l'apply in alto a destra

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-01-14
    Località
    Canetra (RI) // Valdisotto (SO)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ciao Voltaire,

    ottimo!

    Credo che per ora tu ti sia solo registrato, ma non abbia fatto l'apply (almeno io non l'ho vista).
    Quando ti attivano l'account, c'è il link per l'apply in alto a destra
    Fatto!......sorry ma credo di non aver fatto tutto correttamente la prima volta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato