+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 91 di 91

Discussione: Elenco MMORPG

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Ma io direi pure "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"

  2. #77

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Poveri voi... Lo avete chiesto a qualcuno che ha molti interessi a riguardo come se chiedessi a uno che vende le automobili se e' buona un auto identica a quella che vende lui xo di una casa differente e che perlopiu' costa molto meno cosa aspettate che vi venga risposto?
    "Si sono fantastici andateci" o "Si e' un ottima auto acquistatela"
    Vi ha detto che dovete andare sui loro server a spenderebei soldini e a fagli fare il **** grosso
    BANNATEMI ANCHE...
    MA LASCIATE QUESTO MESSAGGIO CORTESEMENTE

    ps E' la dura legge del mercato e parecchi ci finiscono dritti dentro come shiocchi...
    L2j rulezzzzzzzz

    Ci si vede da queste parti bb...

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    guarda che uno va nei server a pagamento perchè+ si trova meglio, ho giocato anni a vari giochi in server free, ma nn ci vedo nulla di male a pagare un servizio ben fatto cmq finiamola qui che siamo offtopic..

  4. #79

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Antrac3 Visualizza Messaggio
    Poveri voi... Lo avete chiesto a qualcuno che ha molti interessi a riguardo come se chiedessi a uno che vende le automobili se e' buona un auto identica a quella che vende lui xo di una casa differente e che perlopiu' costa molto meno cosa aspettate che vi venga risposto?
    "Si sono fantastici andateci" o "Si e' un ottima auto acquistatela"
    Vi ha detto che dovete andare sui loro server a spenderebei soldini e a fagli fare il **** grosso
    BANNATEMI ANCHE...
    MA LASCIATE QUESTO MESSAGGIO CORTESEMENTE

    ps E' la dura legge del mercato e parecchi ci finiscono dritti dentro come shiocchi...
    L2j rulezzzzzzzz

    Ci si vede da queste parti bb...
    Tu puoi pensarla come vuoi e puoi giocare quel che vuoi,ma quando vieni a scrivere su questo forum devi rispettare le sue regole.
    Non credo che ci sia davvero altro da aggiungere

  5. #80
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Citazione Originariamente Scritto da Antrac3 Visualizza Messaggio
    Vi ha detto che dovete andare sui loro server a spenderebei soldini e a fagli fare il **** grosso
    Ma in che razza di mondo viviamo, se gente che ha lavorato anni ad un gioco pretende di farsi pagare? Ma pensa te, cosa sarà mai creare un mmorpg, l'altro giorno ne ho fatto uno bellissimo con mio cugggino in cameretta.


  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-11
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: Elenco MMORPG

    Ho visto che nell'elenco manca http://themiracle.igz.it/home.php, shard italiano e gratuito GDR di ultima online
    Ultima modifica di gadenz; 29-03-11 alle 01:01:16

  7. #82

    Predefinito Re: Elenco MMORPG


    Nadirim è un multiplayer free-to-play browser game in un ambientazione fantasy araba ispirato ai racconti delle Mille e una notte. Nadirim ti permette di Esplorare vasti territori e il suo mondo di miti e favole arabe per immergersi in una esperienza di gioco di ruolo online che non è mai stata portata a piattaforme browser prima!
    Il gioco porta il giocatore nel mondo delle Mille e una notte, un mondo che è frutto di fantasia in termini geografici e storici, ma incorpora i migliori elementi noti di favole arabe e della mitologia come djinn, ladri avventurosi, principesse misteriose, pozioni, alchimia, e - Naturalmente - eroi e criminali.
    Free to play fantasy MMORPG - Nadirim
    registrati qui

  8. #83
    Il Niubbi L'avatar di desperados1977
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    197

    Cool Re: Elenco MMORPG

    Sembra molto interessante.
    Ci darò sicuramente un'occhiata.
    Grazie x la segnalazione!

  9. #84

  10. #85

  11. #86

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    maledetto diavolo tentatore

  12. #87
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Elenco MMORPG


  13. #88
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Ho 4 key per Merc Elite http://www.mercelite.com/beta
    S
    e interessati, contattatemi via PM

  14. #89
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Comunico che The Stomping Land tra Nov e Dic dovrebbe subire un aggiornamento importante (in questi mesi tutto è rimasto silenzioso) tra cui anche la possibilità di rifinanziare il progetto (su KS si partiva da un minimo di 15$ per avere il gioco), anche tramite Paypal

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Elenco MMORPG

    Salve, mi sarei deciso a provare l'esperienza di un MMORPG, qualceh anno fa il migliore era considerato World of Warcraft, non so se le cose stanno ancora così, ma sembra che in questi giorni ci si possa giocare gratuitamente.

    Che mi dite faccio bene a buttarmi sul re dei MMORPG o ormai è diventata roba vecchia?

  16. #91
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Elenco MMORPG


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato