+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Buffy

  1. #101
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Buffy

    Spiegatemi una cosa...
    I dvd hanno lo stesso doppiaggio di quelli trasmessi su mediaset dunque anche la stessa traduzione diciamo un po' alla buona
    o sono come devono essere?...altra cosa nel caso siano tradotti allo stesso modo di quelli della mediaset guardando i dvd in inglese con i sotto titoli in italiano ci scrivono quello che ci va scritto o siamo sempre alle solite?


    P.s. mi viene da pensare anche a questo...quelli che verranno distribuiti con tv sorrisi e canzoni come saranno??

  2. #102
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Il doppiaggio è quello e non cambia.
    Ma i sottotitoli sono + fedeli alle battute originali.
    I DVD che Sorrisi venderà sono gli stessi in commercio, cioè i master sono gli stessi.
    Dato che Fox ha ormai venduto i disci attraverso le videoteche per anni, è improbabile che ne venda + molti quantitativi, quindi darà i master a Sorrisi per poco che avrà un gadget in + per essere + visibile nelle edicole.
    Insomma i dischi saranno gli stessi.

  3. #103
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 16:11
    Quote:
    questa puntata è di gran lunga la migliore, è raggelante, ti mette un'angoscia terribile nonostante non ti faccia vedere ne sangue ne vampiri ne mostri, e penso che stia proprio qui la sua genialità, se ci fate caso fa vedere delle scene dove da un momento all'altro ti aspettaresti qualcosa di soprannaturale (
    Spero onestamente che tu abbia visto quest'episodio in un'altra occasione e non sia questa stata la prima volta. Poichè sappi che oggi non hanno mandato l'episodio "The Body" di Buffy, ma un colabrodo che taglia tutto il ritmo della storia.
    Fra pezzi che mancano all'appello, strafalcioni di doppiaggio mostruosi (sentite Anya in originale e poi sappiatemi dire) mi soprende che tu non ti sia annoiato a morte.
    Se hai voglia potresti postare come e' l'episiodio non stagliuzzato?
    Anche nella passata replica di Buffy hanno trasmesso questa "versione" e non quella originale e quindi non l'ho mai visto integro...
    Certo che ormai dalla mediaset mi aspetto di tutto e riesco comunque a rimanere stupito....

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    A me sembra che la volta scorsa l'episodio sia stato mandato in onda integralmente, non lo so, perchè non l'ho mai visto dalla tv.
    Cmq:
    Ieri mancava all'appello una lunga sequenza in cui Buffy al telefono, mentre aspettava l'ambulanza cercava di praticare il massaggio cardiaco alla madre spezzandole una costola. Poi, dopo uno scambio di battute con l'operatore in cui si rifiutava di chiamare Joyce "Il corpo", chiamava Giles farfugliando di raggiungerla.
    Ogni atto della storia era introdotto da una inquadratura in primo piano della madre che fissava la macchina da presa.
    La prima volta mentre la chiudevano in sacco di plastica, la seconda mentre le tagliavano i vestiti per l'autpsia e l'ultima quando il dottore aveva finito di ricucurla.
    Manca la scena del bacio che Tara dà a Willow per tirarla un pò su prima che arrivassero Xander e Anya.
    Alla fine, manca l'ultima inquadratura in cui Dawn avvicina la madre per sfiorare il viso di Joyce.
    Questo è quello che ricordo.

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:31
    A me sembra che la volta scorsa l'episodio sia stato mandato in onda integralmente, non lo so, perchè non l'ho mai visto dalla tv.
    Cmq:
    Ieri mancava all'appello una lunga sequenza in cui Buffy al telefono, mentre aspettava l'ambulanza cercava di praticare il massaggio cardiaco alla madre spezzandole una costola. Poi, dopo uno scambio di battute con l'operatore in cui si rifiutava di chiamare Joyce "Il corpo", chiamava Giles farfugliando di raggiungerla.
    Ogni atto della storia era introdotto da una inquadratura in primo piano della madre che fissava la macchina da presa.
    La prima volta mentre la chiudevano in sacco di plastica, la seconda mentre le tagliavano i vestiti per l'autpsia e l'ultima quando il dottore aveva finito di ricucurla.
    Manca la scena del bacio che Tara dà a Willow per tirarla un pò su prima che arrivassero Xander e Anya.
    Alla fine, manca l'ultima inquadratura in cui Dawn avvicina la madre per sfiorare il viso di Joyce.
    Questo è quello che ricordo.
    pessimismo e fastidio..
    spero almeno ke con sorrisi escano gli episodi non censuarati....

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Buffy

    -=
    Kalatheen[=- ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 17:26]
    Leons ha scritto gio, 26 agosto 2004 alle 16:55
    Senza considerare i soliti stravolgimenti dei dialoghi:

    Quote:
    (A tavola, dopo che Xander ha detto di essere talmente pieno da vomitare)
    XANDER: Come va laggiù, Will, anche tu nel club del vomito?
    WILLOW: Ho bevuto troppo nog [un cocktail con tuorlo d'uovo, in genere alcoolico].
    TARA: Oh, piccola, vuoi che ti massaggi il pancino? Lei adora quando io... smetto di spiegare le cose.
    DAWN: Il mio nog ha un sapore strano. Penso di averne preso uno col rum.

    (In cucina, con Buffy, Joyce e Giles)
    GILES: [con una bottiglia di vino in mano] Ne apro un'altra?
    JOYCE: Oh, pensi dovremmo?
    BUFFY: Finchè state lontani dai dolci della banda, a me va bene tutto.

    Ciao
    ahh non parlavano di cibo ma di alcool


    "dolci della banda" non credo abbia un signoficato O_o
    viziosi gia va piu bene...

    ma queste traduzioni le ha fatte tu partendo dal testo originale?
    No l'ho trovato su internet su un sito che parla di questo telefilm.
    Ciao

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:31
    A me sembra che la volta scorsa l'episodio sia stato mandato in onda integralmente, non lo so, perchè non l'ho mai visto dalla tv.
    Cmq:
    Ieri mancava all'appello una lunga sequenza in cui Buffy al telefono, mentre aspettava l'ambulanza cercava di praticare il massaggio cardiaco alla madre spezzandole una costola. Poi, dopo uno scambio di battute con l'operatore in cui si rifiutava di chiamare Joyce "Il corpo", chiamava Giles farfugliando di raggiungerla.
    Ogni atto della storia era introdotto da una inquadratura in primo piano della madre che fissava la macchina da presa.
    La prima volta mentre la chiudevano in sacco di plastica, la seconda mentre le tagliavano i vestiti per l'autpsia e l'ultima quando il dottore aveva finito di ricucurla.
    Manca la scena del bacio che Tara dà a Willow per tirarla un pò su prima che arrivassero Xander e Anya.
    Alla fine, manca l'ultima inquadratura in cui Dawn avvicina la madre per sfiorare il viso di Joyce.
    Questo è quello che ricordo.
    Infatti mi ricordavo di aver visto una volta la scena in cui Buffy rompe la costola durante il massaggio, ma stavolta era infatti assente, la scena del bacio invece l'ho sempre, ohime',mancata.
    Comunque mi sfugge il motivo dai tagli (poi ci credo che anziche' un'ora ogni episodio duri 35 minuti...)

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    03-11-03
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Buffy

    Ramingo ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 06:11
    Ender ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:31
    A me sembra che la volta scorsa l'episodio sia stato mandato in onda integralmente, non lo so, perchè non l'ho mai visto dalla tv.
    Cmq:
    Ieri mancava all'appello una lunga sequenza in cui Buffy al telefono, mentre aspettava l'ambulanza cercava di praticare il massaggio cardiaco alla madre spezzandole una costola. Poi, dopo uno scambio di battute con l'operatore in cui si rifiutava di chiamare Joyce "Il corpo", chiamava Giles farfugliando di raggiungerla.
    Ogni atto della storia era introdotto da una inquadratura in primo piano della madre che fissava la macchina da presa.
    La prima volta mentre la chiudevano in sacco di plastica, la seconda mentre le tagliavano i vestiti per l'autpsia e l'ultima quando il dottore aveva finito di ricucurla.
    Manca la scena del bacio che Tara dà a Willow per tirarla un pò su prima che arrivassero Xander e Anya.
    Alla fine, manca l'ultima inquadratura in cui Dawn avvicina la madre per sfiorare il viso di Joyce.
    Questo è quello che ricordo.
    Infatti mi ricordavo di aver visto una volta la scena in cui Buffy rompe la costola durante il massaggio, ma stavolta era infatti assente, la scena del bacio invece l'ho sempre, ohime',mancata.
    Comunque mi sfugge il motivo dai tagli (poi ci credo che anziche' un'ora ogni episodio duri 35 minuti...)
    semplice perchè aggiungono la pubblicità per farla durare un ora
    se compro i dvd da sorrisi ti dando anche i cofanetti e le custodie???

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    Invisible Man ha scritto lun, 30 agosto 2004 17:42
    Ramingo ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 06:11
    Ender ha scritto ven, 27 agosto 2004 alle 20:31
    A me sembra che la volta scorsa l'episodio sia stato mandato in onda integralmente, non lo so, perchè non l'ho mai visto dalla tv.
    Cmq:
    Ieri mancava all'appello una lunga sequenza in cui Buffy al telefono, mentre aspettava l'ambulanza cercava di praticare il massaggio cardiaco alla madre spezzandole una costola. Poi, dopo uno scambio di battute con l'operatore in cui si rifiutava di chiamare Joyce "Il corpo", chiamava Giles farfugliando di raggiungerla.
    Ogni atto della storia era introdotto da una inquadratura in primo piano della madre che fissava la macchina da presa.
    La prima volta mentre la chiudevano in sacco di plastica, la seconda mentre le tagliavano i vestiti per l'autpsia e l'ultima quando il dottore aveva finito di ricucurla.
    Manca la scena del bacio che Tara dà a Willow per tirarla un pò su prima che arrivassero Xander e Anya.
    Alla fine, manca l'ultima inquadratura in cui Dawn avvicina la madre per sfiorare il viso di Joyce.
    Questo è quello che ricordo.
    Infatti mi ricordavo di aver visto una volta la scena in cui Buffy rompe la costola durante il massaggio, ma stavolta era infatti assente, la scena del bacio invece l'ho sempre, ohime',mancata.
    Comunque mi sfugge il motivo dai tagli (poi ci credo che anziche' un'ora ogni episodio duri 35 minuti...)
    semplice perchè aggiungono la pubblicità per farla durare un ora
    se compro i dvd da sorrisi ti dando anche i cofanetti e le custodie???
    le custodie del dvd mi pare ovvio
    i cofanetti sono di carton stampato..tipo quelli ke hanno usato x elisa di rivombrosa e orgoglio..

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Il sito Vampy.tv riporta la notizia che Venerdì 3 Settembre di notte ci saranno le repliche dei seguenti episodi di buffy ai seguenti orari:

    Quote:
    3:55 5.16 The body (Un corpo freddo)
    4:40 5.18 Intervention (Pronto intervento)
    5:25 5.22 The Gift (Il dono)
    Se le replicano a quell'ora è evidente che vogliono mandarli integrali....

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto lun, 30 agosto 2004 22:52
    Il sito Vampy.tv riporta la notizia che Venerdì 3 Settembre di notte ci saranno le repliche dei seguenti episodi di buffy ai seguenti orari:

    Quote:
    3:55 5.16 The body (Un corpo freddo)
    4:40 5.18 Intervention (Pronto intervento)
    5:25 5.22 The Gift (Il dono)
    Se le replicano a quell'ora è evidente che vogliono mandarli integrali....
    il primo dato e' l orario.. il secondo cosa sarebbe?

  12. #112
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    La numerazione dell'episodio:
    5.16 = sedicesimo episodio della 5° stagione.

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    03-11-03
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 07:14
    La numerazione dell'episodio:
    5.16 = sedicesimo episodio della 5° stagione.
    scusa tu frequneti irc'
    visto che sei un fan sfegatato perchè non parlaimo un po in pvt?

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Buffy

    Dato che dalla settimana prossima alle 15 va in onda "passin passino" o una cosa del genere cosa succedera' alle restanti puntate di Buffy?
    Troncate di netto?
    Relegate ad orari notturni?

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Buffy

    Ramingo ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 04:27
    Dato che dalla settimana prossima alle 15 va in onda "passin passino" o una cosa del genere cosa succedera' alle restanti puntate di Buffy?
    Troncate di netto?
    Relegate ad orari notturni?
    ?? paso del caso dovrebbe essere alle 4... se mi troncano di nuovo buffy è la volta buona che gli piazzo una bomba a mediaset!!

  16. #116

    Predefinito Re: Buffy

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 17:21
    Ramingo ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 04:27
    Dato che dalla settimana prossima alle 15 va in onda "passin passino" o una cosa del genere cosa succedera' alle restanti puntate di Buffy?
    Troncate di netto?
    Relegate ad orari notturni?
    ?? paso del caso dovrebbe essere alle 4... se mi troncano di nuovo buffy è la volta buona che gli piazzo una bomba a mediaset!!
    Sbagliato si dice mer..set...hanno rovinato il mio telefilm preferito più volte, aspetto di comprare i dvd per vederlo come si comanda.
    Vabbè, meglio dimenticare questa storia...da vero fan di Buffy preferisco la quinta stagione alla quarta (che si salva giusto per l'arrivo di Tara) e in particolare le puntate di questa settimana mi sono piaciute molto.
    Nell'episodio "Intervention", poi, la trovata del Buffybot è molto divertente...ora è stata disattivata ma la rivedremo in futuro. Memorabile il finale, con il primo bacio tra la cacciatrice e Spike. Al contrario "Tough love" (la puntata di ieri) è drammatica...Tara mi fa compassione quando Glory le succhia il cervello, e quando Willow la fa mangiare ripetendo "è la mia ragazza" è commovente ...spettacolare e inaspettata l'entrata in scena di Glory alla fine dell'episodio, come la scena dell'inseguimento a cavallo in "Spiral" oggi. Vedere Giles ridotto in quello stato che dice a Buffy "sei tutto quello che un osservatore...anzi...che io abbia mai potuto desiderare"...stavo per mettermi a piangere.

  17. #117
    Banned
    Data Registrazione
    03-11-03
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Buffy

    raga la mediaset fa proprio schifo non solo taglia gli episodi ma adesso non ci fa vedere la 6 stagione x mesi e mesi
    grande willow,il mio personaggio preferito,è stata giusta la sua vendetta e glroy mi risulta antipatica perchè se la prende con le persone piu deboli e isolate,poi willow dopo il litgio si è pentita di averla lasciata sola,bello quando si vendica,commuovente alla fine,invece la puntata di ieri molto bella dimostra che buffy ci tiene e spike e lo reputa forte per proteggere dawn,triste quando giles è ferito e dice che è oroglioso di buffy poi alla fine quando glory la rapisce buffy cade in uno stato di trans e willow la scongiura di tornare in se,willow p una figura di vera amica,dolce,sincera,saggia,carina e carismatica perchè dopo quando buffy non ci sarà prenderà lei il posto di leader del gruppo,oggi vedremo come willow aiuta buffy e poi domani mi commuoverò ;( e poi sta cavolo di mediaset non trametterà buffy per un lungo periodo

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    ma e' terribile.. ho visto il sito spagniolo di paso adelante e a quanto pare sono arrivati al 70esimo "capitulos" ke dovrebbero essere i nostri "episodi"
    quindi se la trasmettono x inter ci vorranno minimo 3/4 masi

    pessimismo e fastidio...

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    ma.. hanno zompato proprio un pezzo... prima si vede giles ke tenta di uccidere ben.. poi fanno la pubblicita e subito dopo buffy gia sta sulla torre accanto a down..
    pessimismo e fastidio...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Buffy

    -=
    Kalatheen[=- ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 18:43]ma.. hanno zompato proprio un pezzo... prima si vede giles ke tenta di uccidere ben.. poi fanno la pubblicita e subito dopo buffy gia sta sulla torre accanto a down..
    pessimismo e fastidio...
    Nn vorrei dire cavolate, ma mi sembra che fossero due episodi in uno
    Se nn erro il primo finiva che si iniziava ad aprire il portale e poi il secondo era la totale disfatta di glory

    Manca un pezzo di almeno 5 minuti in cui buffy fa la scalata della torre che cade, e a meno che nn l'abbia persa io, manca anche il momento in cui viene ferita down

    Cmq secondo me, meglio che nn trasmettano la prossima serie a quell'ora! Non oso immaginare a come la taglierebbero alla mediaset evitando sistematicamente tutte le scene spinte nonostante ci siano discorsi utili


  21. #121
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Buffy

    RAGAZZIIIIII!!!! Io non li ho ancora presi tutti i DVD!!! USATE LO SPOILER!!!!!!!!

  22. #122
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Scusate se la domanda è cretina, nel caso insultatemi ma DEVO sapere:
    Spoiler:
    Perchè per fermare il sanguinamento di Dawn era necessario ucciderla? Non bastava bendarla o qualcosa del genere?

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    The Keka ha scritto ven, 03 settembre 2004 21:30
    Scusate se la domanda è cretina, nel caso insultatemi ma DEVO sapere:
    Spoiler:
    Perchè per fermare il sanguinamento di Dawn era necessario ucciderla? Non bastava bendarla o qualcosa del genere?
    bella domanda.. suppongo xke
    Spoiler:
    una volta aperto il portale il sangue serve solo ad ingrandirlo.. quindi anke se la bendavano non si sarebbe richiuso..invece spezzando il legame con la vita della chiave ( ke e' in forma umana) il portale si richiuderebbe xke appunto "la chiave" verrebbe meno...ecco xke i cavaliere di bisanzio volevano ucciderla...se fosse morta prima dell ora x il suo sangue sarebbe stato gia versato quindi inutilizzabile..


    io la penso cosi.. o forse sono pazzo

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Buffy

    -=Kalatheen=- ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 02:01
    The Keka ha scritto ven, 03 settembre 2004 21:30
    Scusate se la domanda è cretina, nel caso insultatemi ma DEVO sapere:
    Spoiler:
    Perchè per fermare il sanguinamento di Dawn era necessario ucciderla? Non bastava bendarla o qualcosa del genere?
    bella domanda.. suppongo xke
    Spoiler:
    una volta aperto il portale il sangue serve solo ad ingrandirlo.. quindi anke se la bendavano non si sarebbe richiuso..invece spezzando il legame con la vita della chiave ( ke e' in forma umana) il portale si richiuderebbe xke appunto "la chiave" verrebbe meno...ecco xke i cavaliere di bisanzio volevano ucciderla...se fosse morta prima dell ora x il suo sangue sarebbe stato gia versato quindi inutilizzabile..


    io la penso cosi.. o forse sono pazzo
    Spoiler:
    mia ipotesi (altamente incasinata)
    Down è la chiave, energia pura etc.
    Per liberare questa energia occorre il rito e bla bla.
    L'energia non è contenuta nel sangue, il sangue è solo una via attraverso la quale l'energia viene liberata.
    La vera sede dell'energia della chiave (il generatore se vogliamo) è il cuore di dawn!
    Fin quando il cuore batte, il sangue scorre ancora, l'energia continua ad essere liberata e l'unica soluzione è fermare il cuore, appunto uccidendo down.
    Bendando o ricucendo la ferita di down ormai il danno è fatto: il sangue è stato versato, la chiave ha aperto il portale e continua a tenerlo aperto sia che il sangue esca dalla ferita o meno.
    Da considerare anche il fatto che la morte di down nn comporta certo l'arresto del deflusso sanguigno! ... ok è morta, ma il sangue cmq continua a defluire dalla ferita! Se l'energia fosse contenuta nel sangue il portale dovrebbe restare aperto fino a quando nn fanno un salasso al cadavere di down...
    E' stata fatta un'associazione sangue-cuore, forse vado contro quello che è stato detto nell'episodio, ma nn vedo altre spiegazioni

    Ho il terrore di rileggere, perchè son quasi certo di cancellare tutto il post appena nn capisco quello che ho scritto, quindi passatemi eventuali errori

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Buffy

    Hanno ammazzato uno dei momenti piu' drammatici della serie con un taglia e cuci clamoroso che ha tolto ogni senso al finale.
    A questo punto spero veramente che le altre due serie vengano trasmesse la notte in modo da non essere stupidamente censurate.


    Spoiler:

    la tomba di buffy

    BUFFY ANNE SUMMERS
    1981 - 2001
    BELOVED SISTER
    DEVOTED FRIEND
    SHE SAVED THE WORLD


    A LOT



    devo ammettere che qui una lacrimuccia mi e' partita

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato