+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Buffy

  1. #151
    Il Niubbi L'avatar di Paxcow
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Buffy

    EHmmm, i DVD sono già usciti quasi tutti: la 7a stagione (ancora da trasmettere) uscirà nei canonici due cofanetti tra 2 giorni (in contemporanea con Star Wars! aRGHH!), gli altri, sebbene non a buon prezzo, sono già tutti disponibili.
    Se invece vi riferivate ai dvd di tv sorrisi e canzoni, beh, quelli sì sono ancora lontani.

    Se invece cercate un sito come si deve, pieno di riassunti, curiosità, transcript in lingua originale, andate su www.buffyitalianworld.com

    Per tutti gli appassionati di Buffy che abitano a Milano che ancora non lo sapessero, questo Venerdì c'è un raduno. Maggiorni info qui
    A Slayer Night - Buffy Party

  2. #152
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy


    Grande Avatar.....
    Ma credo che pochi lo capiranno.

  3. #153
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Buffy

    Invisible Man ha scritto mer, 09 giugno 2004 alle 23:20
    Mi piace moltissimo questa serie tv perchè mi sta facendo passare un dispiacere personale.
    Voi che dite?
    certe volte sta trasmissione ti prende sui valori dell'amicizia e dell'amore oltre che per i mostri.
    E' una cavolata, moooolto ridicola.

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    Zorro Kamikaze ha scritto lun, 20 settembre 2004 21:25
    Invisible Man ha scritto mer, 09 giugno 2004 alle 23:20
    Mi piace moltissimo questa serie tv perchè mi sta facendo passare un dispiacere personale.
    Voi che dite?
    certe volte sta trasmissione ti prende sui valori dell'amicizia e dell'amore oltre che per i mostri.
    E' una cavolata, moooolto ridicola.
    bhe hai il tatto di un elefante O_O

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Quote:
    E' una cavolata, moooolto ridicola.
    Sarei molto curioso di sapere quanti episodi ne hai visto.

  6. #156
    Il Niubbi L'avatar di Paxcow
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Buffy

    Per quanto valga il principio De Gustibus Non Disputandum Est, la superficialità del commento mi suggerisce che anche la visione di Buffy sia stata superficiale ed approssimativa, poco attenta nella migliore delle ipotesi. Perciò si tratta solo di una provocazione...ignoriamola.

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Già Paxcow, magari il tipo di cui sopra è uno di quelli che ieri sera ha visto ER e alla fine di quell'episodio intenso e drammatico in Africa, con stupri e omicidi, ha visto il dottor Kovach riparmiato perchè si è messo a pregare, e si è commosso...
    ....invece di sganasciarsi a terra dalle risate....



  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di Paxcow
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Buffy

    Vabbuò, non infieriamo. E.R. qualche caduta ogni tanto se la può permettere, quando vogliono avere un aria veramente drammatica ci riescono benissimo (CICCIO!!!!!!! ).
    Ritornando in topic, nessuno nega che Buffy sia un telefilm pieno di minchiate, è proprio uno dei suoi punti di forza. O meglio, il punto di forza è che le minchiate sono sottolineate, messe in risalto e derise. E' un telefilm che non si prende sul serio, salvo poi diventare mortalmente serio in certi punti (chi ha detto The Body??? ). E' proprio l'ironia alternata alla drammaticità che fanno di Buffy un prodotto di non facile classificazione e facilmente fraintendibile ad un occhio poco attento.

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Buffy

    massì va lasciatelo stare zorro...

    ps. questo è un post inutile solo per fare vedere la mia nuova sign

  10. #160
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Il punto è un'altro Paxcow, io posso anche permettermi di criticare E.R. per un semplice motivo.
    Lo guardo.
    Lo guardo da 10 anni, dalla prima puntata.
    E se andassi in un forum/topic per sparlarne lo farei con cognizione di causa per confrontare le idee.
    Per es. meglio che non mi chiedate cosa penso di Taken, perchè mi buttereste fuori dal forum.
    Ma non mi sognerei mai di andare su quel topic a dire semplicemente: "Taken fa schifo".
    Chi fa così con gli spettatori di Buffy, lo fa unicamente perchè si sente superiore a chi lo guarda e merita unicamente un mare di pernacchie e parecchia commiserazione.

    P.S. Guarda che la morte del dottor Greene lo considero uno dei punti + bassi dell'intera serie. Un episodio rivoltante e buonista il cui confronto con "The Body" non è solo improponibile ma persino offensivo.
    Molto, molto + bello l'episodio precedente, quello de "La lettera".

  11. #161
    Il Niubbi L'avatar di Paxcow
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Buffy

    Quote:
    Molto, molto + bello l'episodio precedente, quello de "La lettera".
    Qui ti do pienamente ragione.

    Quote:
    Chi fa così con gli spettatori di Buffy, lo fa unicamente perchè si sente superiore a chi lo guarda e merita unicamente un mare di pernacchie e parecchia commiserazione.
    D'accordo anche qui, ma per me il massimo della commiserazione è proprio il silenzio più sconsolato, magari accompagnato con un diniego appena accennato del capo

    Quote:
    Il punto è un'altro Paxcow, io posso anche permettermi di criticare E.R. per un semplice motivo.
    Lo guardo.
    Lo guardo da 10 anni, dalla prima puntata.
    E se andassi in un forum/topic per sparlarne lo farei con cognizione di causa per confrontare le idee.
    Per es. meglio che non mi chiedate cosa penso di Taken, perchè mi buttereste fuori dal forum.
    Ma non mi sognerei mai di andare su quel topic a dire semplicemente: "Taken fa schifo".
    Massimo rispetto alla tua opinione allora. Senza ironia. Anche io parlo sempre e solo per cognizione di causa.


  12. #162
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Buffy

    Qualcuno ha una foto immagine presa dal telefilm di Willow con il suo computer portatile I-book?

  13. #163
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Purtroppo no.
    Ma sono qui anche per ricordarvi che oggi è uscita la rivista "Nocturno" con un dossier di ben 66 pagine su Buffy e Angel e sulle implicazioni e le chiavi di lettura dei due serial.
    Si tratta di critica seria (alle volte anche un pò troppo ), ma sempre circostanziata, assolutamente da comprare a mio giudizio.
    Un must.

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Buffy

    Ender ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 20:03
    Il punto è un'altro Paxcow, io posso anche permettermi di criticare E.R. per un semplice motivo.
    Lo guardo.
    Lo guardo da 10 anni, dalla prima puntata.
    E se andassi in un forum/topic per sparlarne lo farei con cognizione di causa per confrontare le idee.
    Per es. meglio che non mi chiedate cosa penso di Taken, perchè mi buttereste fuori dal forum.
    Ma non mi sognerei mai di andare su quel topic a dire semplicemente: "Taken fa schifo".
    Chi fa così con gli spettatori di Buffy, lo fa unicamente perchè si sente superiore a chi lo guarda e merita unicamente un mare di pernacchie e parecchia commiserazione.

    P.S. Guarda che la morte del dottor Greene lo considero uno dei punti + bassi dell'intera serie. Un episodio rivoltante e buonista il cui confronto con "The Body" non è solo improponibile ma persino offensivo.
    Molto, molto + bello l'episodio precedente, quello de "La lettera".

    Grammaticalmente parlando, c'è caso che zorro si riferisse a quanto scritto da invisibleman, non alla serie in se.

    Lalalalala

  15. #165
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Buffy

    novità sui dvd di di buffy che saranno dati con tv sorrisi e canzoni?

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Buffy

    Enriko!! ha scritto lun, 25 ottobre 2004 19:04
    novità sui dvd di di buffy che saranno dati con tv sorrisi e canzoni?
    manco mezza

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: Buffy

    Enriko!! ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 22:34
    Qualcuno ha una foto immagine presa dal telefilm di Willow con il suo computer portatile I-book?
    perché ti serve??
    io se vuoi ho uno "scaccaro" di immagini di lei

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Buffy

    ragazzi, voglio morire...
    sarah era al futurshow ieri e io non avevo internet quindi non lo sapevoooooooooooooooooooooooo

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: Buffy

    Ma PORC!!!!

    Possibile che mi vanno tutte storte????????? Ci volevo pure andare!!!! Nooooooooooooooooooooooo



    E' andata a Roma... avrà pensato di fare qlc giretto in Italia... dite che venga a Padova oggi?!?

  20. #170
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Buffy

    ma non dovevano uscire i dvd con sorrisi? era solo una voce infondata? ;_;

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Buffy

    LordZagor ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:28
    Ma PORC!!!!

    Possibile che mi vanno tutte storte????????? Ci volevo pure andare!!!! Nooooooooooooooooooooooo



    E' andata a Roma... avrà pensato di fare qlc giretto in Italia... dite che venga a Padova oggi?!?
    io ho saputo la mattina che era stata a roma e ho pensato, beh non ci sarei mai andato agli mtv awards... poi ho letto che era stata a l torino film festival, al chè ho pensato "doh", poi quando ho letto del futurshow ho pianto...

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: Buffy

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 24 novembre 2004 alle 18:31
    LordZagor ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:28
    Ma PORC!!!!

    Possibile che mi vanno tutte storte????????? Ci volevo pure andare!!!! Nooooooooooooooooooooooo



    E' andata a Roma... avrà pensato di fare qlc giretto in Italia... dite che venga a Padova oggi?!?
    io ho saputo la mattina che era stata a roma e ho pensato, beh non ci sarei mai andato agli mtv awards... poi ho letto che era stata a l torino film festival, al chè ho pensato "doh", poi quando ho letto del futurshow ho pianto...
    mondo b******o...
    Avete visto l'ultima serie?!? Io si... non ci sono parole sufficienti a descrivere il capolavoro di Wedon...

  23. #173
    Il Niubbi L'avatar di Paxcow
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Buffy

    Io ho rivisto la 7a stagione di recente ed in lingua originale. E' eccezionale. Non vorrei sbilanciarmi così tanto, ma per quanto mi riguarda è la stagione più bella di ogni telefilm mai fatto. E' il mio termine di paragone ultimo. La trovo anche più bella della 5a stagione, che fino ad ora reputavo la più bella.
    Non vedo l'ora di vederla ancora una volta in TV (forse non manca molto).

  24. #174
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Buffy

    Meglio per te.
    Purtroppo a me non ha convinto fino in fondo.
    Ho avuto l'impressione che temevo, cioè che ormai si fosse un pò alla frutta e le storie ne hanno un pò risentito.
    Non mi fraintendere è stata cmq bella.
    Ma troppo spesso mi sono trovato davanti a finali meravigliosi appiccicati però ad episodi solo passabili ("The killer in me" per es.).
    Poi ho avuto l'impressione che vigesse un pò la logica dell'accumulo, tanti personaggi, troppi, che rendeva il tutto un pò pesante.
    Inoltre ci sono state un pò troppe cose buttate un pò lì, come la faccenda del trigger di Spike.
    Ora non mi fraintendete, ci sono state cose grandiose come al solito, solo che questa volta ho notato un certo "affanno".
    La 7° stagione è stata l'ultima e secondo me è stato un bene.

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: Buffy

    ... sono d'accordo con te solo nel fatto che le cose non sono state approfondite (ci volevano più puntate) e che è stato un bene che sia finita (anche se mi manca già molto) ma dire che è meno bella delle altre assolutamente no. La migliore!
    Probabilmente l'apprezzo di più conoscendo cosa Joss ne pensa... in pratica ha messo in questa stagione tutto ciò che ha imparato fino ad oggi, ed ha cambiato lo stile ad ogni personaggio... ma è meglio che vi cerchiate un articolo in proposito...

    Ciao

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato