+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 928
  1. #226
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Due domandine facili facili


    1) quando esce?


    2) è steamworks? ^ ^



    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    solo a me la grafica sembra vecchia? (per quel che si vede)


    da quel che ho visto mi sembra in linea con il periodo.

  2. #227

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Ma a quanto ho sempre capito io, i proiettili nella sacca erano quelli uber pro esplosivi di cui parla Hudson, i Marines devono cambiare con quelli normali perchè stavano sotto le condutture di raffreddamento o quel che è e rischiavano il botto nucleare

    (comunque in effetti, in Starship Troopers il libro, i soldati SONO pro, visto che uno da solo è abbastanza equipaggiato da radere al suolo un'intera città, è nel film che li hanno un pelo resi dei grunt disabili, ma amen )
    Io non ho mai sentito parlare di diversi tipi di proiettili, gli diceva proprio di scaricare le armi a proiettili ed usare solo quelle a fiamma, tant'è che la loro reazione all'ordine di Hudson fu tipo "e allora come ci difendiamo? li ammazziamo dal ridere?", quindi ogni sparo della scena successiva era in realtà violare l'ordine (si vede anche la messicana cazzuta che di soppiatto contrabbanda qualche caricatore trafugato con alcuni compagni).

    Cmq io di ST ho visto solo il film...

    PS: Concordio con heXen per la grafica.

  3. #228

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ma il bello non è proprio che i marine coloniali sono una specie di carne da macello un pò come in starship troopers?
    ineffetti quoto.

    Impersonificare marine cazzutissimi e uber che non temono aliens farebbe perdere molto del fascino.

  4. #229
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Io non ho mai sentito parlare di diversi tipi di proiettili, gli diceva proprio di scaricare le armi a proiettili ed usare solo quelle a fiamma, tant'è che la loro reazione all'ordine di Hudson fu tipo "e allora come ci difendiamo? li ammazziamo dal ridere?", quindi ogni sparo della scena successiva era in realtà violare l'ordine (si vede anche la messicana cazzuta che di soppiatto contrabbanda qualche caricatore trafugato con alcuni compagni).
    L'ho rivisto una manciata di giorni fa nella versione extended, e in una scena Hudson fa una tirata unica su tutto ciò che hanno a disposizione i marine:
    http://www.youtube.com/watch?v=xHYGgOXww48

    che include cose mai viste da quei poveri cristiani

  5. #230
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Da quel che ricordo anche io era una questione di proiettili, non a caso Hicks tira fuori tranquillamente il fucile a pompa e fa la famosa battuta ("questo voglio tenerlo a portata di mano, per incontri ravvicinati" )

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Sì quel passaggio lì del film non è proprio chiarissimo.

    Bisognerebbe vederlo in inglese per vedere se hanno scazzato qualcosa nella traduzione...

  7. #232

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo anche io era una questione di proiettili, non a caso Hicks tira fuori tranquillamente il fucile a pompa e fa la famosa battuta ("questo voglio tenerlo a portata di mano, per incontri ravvicinati" )
    Si infatti, i pulse rifle e le smart gun hanno proiettili esplosivi che avrebbero fatto saltare tutto (secondo Hicks), quindi fa togliere i caricatori di tali armi e fa usare armi a fiamma (mi pare dica proprio "solo armi a fiamma"), il fucile a pompa è chiaramente un'arma vecchio stile che il soldato teneva come equipaggiamento personale (tant'è che nessun'altro ha una seconda arma personale unica, a parte la messicana che ha appunto una pistola personalizzata), quindi userà sicuramente i cari vecchi buckshot o slug, ed in ogni caso nessuno sul campo prende troppo sul serio l'ordine quindi il fatto che lo usi tranquillamente ci stà.

    EDIT: Ho apena controllato, mi ricordavo bene, nella versione italiana standard dice esattamente "Non è possibile sparare là dentro, io... io voglio che siano ritirati i caricatori a tutti" "Ma è un pazzo fottuto!" "Ma come diavolo ci difendiamo? a parolacce?" "Solo con armi a fiamma, voglio i fucili a tracolla".
    Ultima modifica di the silver; 26-08-11 alle 10:15:45

  8. #233
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Riguardo alla storia, ho letto la preview del Keiser:
    La storia del gioco è ambientata undici mesi dopo gli avvenimenti narrati in Alien 3, ma si focalizza su quelli di Aliens - Scontro Finale (diretto da James Cameron): tutto comincia con una squadra di marine inviata nuovamente sul pianeta LV426 per indagare su quel che è successo alla squadra di Apone, Hicks, Vasquez e compagni. La Sulaco, la nave da trasporto militare, precipita sul pianeta, costringendo i marine a separarsi in due gruppi: la prima missione del gioco sarà, quindi, quella di ricongiungersi con i propri commilitoni.
    Unidici mesi dopo il 3? Se questa è la storia, sono confermate le incongruenze. In primis, la colonia sull'LV426 non dovrebbe più esistere, dato che è stata nuclearizzata. Secondo, perchè la compagnia dovrebbe mandare altri marine sul pianeta quando sa benissimo cosa è successo? Alla fine di Alien3, la compagnia vuole Ripley e la regina nel suo grembo, quindi mi pare ovvio che sappia tutta la storia, compreso cosa è successo alla Sulaco. L'unico appiglio potrebbe essere quello di recuperare la nave, ma se non ricordo male, all'inizio del terzo film la nave va distrutta e le capsule di salvataggio espulse su Fiorina161.

    vabbè, se il gioco è bello, fottesega.. però...
    Ultima modifica di Artyus; 26-08-11 alle 11:31:56

  9. #234

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Riguardo alla storia, ho letto la preview del Keiser:

    Unidici mesi dopo il 3? Se questa è la storia, c'è qualche incongruenza. In primis, la colonia sull'LV426 non dovrebbe più esistere, dato che è stata nuclearizzata. Secondo, perchè la compagnia dovrebbe mandare altri marine sul pianeta quando sa benissimo cosa è successo? Alla fine di Alien3, la compagnia vuole Ripley e la regina nel suo grembo, quindi mi pare ovvio che sappia tutta la storia, compreso cosa è successo alla Sulaco. L'unico appiglio potrebbe essere quello di recuperare la nave, ma se non ricordo male, all'inizio del terzo film la nave va distrutta e le capsule di salvataggio espulse su Fiorina161.

    vabbè, se il gioco è bello, fottesega.. però...
    Si infatti...

    Cmq bastava dicessero che si svolge subito dopo la fine di Aliens e sarebbe quadrato tutto (a parte l'esistenza della colonia), infatti ricordate che nel film dicevano che la compagnia avrebbe inviato rinforzi solo dopo una dozzina di giorni? Ecco, lì inizierebbe il gioco.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si ma un appunto... come mai il marine coloniale non subisce upgrade?
    la lotta tra marine è alien non è impari...è ora che quei scienziati che alla fine non combinano nulla (vedi i precedenti giochi che riguardano sto benedetto brand..) si diano una mossa...fuori le tute antiacido...fucili che sparano proiettili pensati per gli alien e così via...
    Metti il godmode on e divertiti

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Si come no
    Si vede una botta forte del processore atmosferico e la colonia era lì a due passi... tra l'altro lo dicono chiaramente che un'esplosione del processore avrebbe raso al suolo tutto.
    Ma chi ha detto di no, solo che non è stata nuclearizzata, è collassato il processore atmosferico.

  12. #237
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto di no, solo che non è stata nuclearizzata, è collassato il processore atmosferico.
    Ma da quanto non ti rivedi Aliens ?
    Il processore atmosferico scoppia con una botta enorme, la colonia è molto vicina... secondo te è rimasto qualcosa ?
    In rete non trovo fotogrammi, stasera grabbo qualche screenshot dal bluray e poi lo posto qui.

  13. #238

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma da quanto non ti rivedi Aliens ?
    Il processore atmosferico scoppia con una botta enorme, la colonia è molto vicina... secondo te è rimasto qualcosa ?
    In rete non trovo fotogrammi, stasera grabbo qualche screenshot dal bluray e poi lo posto qui.
    Infatti, il collasso del processore atmosferico ha portato ad una esplosione termonucleare che ha distrutto tutto, nell'inquadratura dal cielo si vede un botto di decine di chilometri, e la colonia era li vicino.

  14. #239
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    La Sulaco non è andata distrutta. Un incendio a bordo (causato dai facehugger) ha fatto partire il sistema d'emergenza che ha sparato fuori Ripley, Hicks e Newt, le sorti della nave non si evincono dai film.

    Allo stesso modo, la Compagnia può mandare i Marines per recuperare gli xenomorfi, che è sempre la sua priorità (senza ovviamente informarli, così come Burke aveva detto ai coloni di cercare la nave dello space jokey senza suggerirgli nulla sulle possibili conseguenze).

    Rimane appunto il fatto che la Colonia non dovrebbe più esistere.


    Ma poi, sarà completamente un gioco di squadra?
    O al solito i compagni di squadra vengono fatti fuori uno a uno nelle prime ore di gioco e si rimane da soli?
    Col cazzo che gioco in solo ad Alien.

  15. #240
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Spoiler:

    Scena della versione extended in cui Hudson si vanta dell'arsenale avanzato dei Marines Coloniali

    Spoiler:

    Immagine dove si vede la colonia di Hadley's Hope e i processori... come vedete non sono lontani. C'è poi la scena in cui vedono lo sfogo d'emergenza dopo l'impatto della navetta, lì si nota ancor meglio.

    Spoiler:

    Esplosione termonucleare

    Spoiler:

    Il chiaro collasso del processore atmosferico

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    per cortesia non facciamo paragoni con la fanteria dello spazio raccontata nel libro...di starship troopers...lì hanno le armature,esoscheletri corazzati e armati...
    qua nel mondo degli alien... si che mandi la carne al macello ma poi...in seguito...mandali con qualche upgrade da prolungare il momento in cui verranno sopraffatti per il soprannumero di alien... una tuta che evita che qualche facecoso... si spiaccica sulla faccia arrotolando la coda attorno al collo...che para gli schizzi d'acido mentre tu stai crivellando l'alien a distanza medio ravvicinata...

  17. #242
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    In un fumetto (Aliens: Genocidio mi pare) gli scenziati si inventano proprio un'armatura che corregge il ph dell'acido degli alieni rendendolo inoffensivo

  18. #243
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    La Sulaco non è andata distrutta. Un incendio a bordo (causato dai facehugger) ha fatto partire il sistema d'emergenza che ha sparato fuori Ripley, Hicks e Newt, le sorti della nave non si evincono dai film.

    Allo stesso modo, la Compagnia può mandare i Marines per recuperare gli xenomorfi, che è sempre la sua priorità (senza ovviamente informarli, così come Burke aveva detto ai coloni di cercare la nave dello space jokey senza suggerirgli nulla sulle possibili conseguenze).

    Rimane appunto il fatto che la Colonia non dovrebbe più esistere.
    Si in effetti ho rivisto l'inizio del 3 e la Sulaco espelle solo le capsule, poi sembra andare alla deriva e può stare in piedi anche la storia del recupero xenomorfi.. rimane solo come hanno fatto a far risuscitare la colonia

    edit: cmq nel video http://www.youtube.com/watch?v=hWV9ryWBJ5M i due che parlano lo dicono che è saltato il processore (al minuto 0:53 del filmato)
    Ultima modifica di Artyus; 26-08-11 alle 22:04:10

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Infatti, il collasso del processore atmosferico ha portato ad una esplosione termonucleare che ha distrutto tutto, nell'inquadratura dal cielo si vede un botto di decine di chilometri, e la colonia era li vicino.
    Mi ripeto.
    Ma chi ha detto di no?

    Mi riferivo semplicemente a qualcuno che aveva riportato la frase di hicks "decolliamo e nuclearizziamo" poi non riescono mica a portare a termine quel piano, perchè la navetta si schianterà al suolo danneggiando, guarda un po', il processore atmosferico.

    Per quanto riguarda la questione dei proiettili, anche oggi un m4 e una fucile calibro 12 hanno un ben diverso potere di penetrazione e una ben diversa velocità di uscita, immagino che le armi del futuro avranno per lo meno aumentato la differenza.
    Ma è così importante come dettaglio?
    Ultima modifica di Dinofly; 29-08-11 alle 00:01:28

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    per cortesia non facciamo paragoni con la fanteria dello spazio raccontata nel libro...di starship troopers...lì hanno le armature,esoscheletri corazzati e armati...
    qua nel mondo degli alien... si che mandi la carne al macello ma poi...in seguito...mandali con qualche upgrade da prolungare il momento in cui verranno sopraffatti per il soprannumero di alien... una tuta che evita che qualche facecoso... si spiaccica sulla faccia arrotolando la coda attorno al collo...che para gli schizzi d'acido mentre tu stai crivellando l'alien a distanza medio ravvicinata...
    Immagino che mi farebbe molta paura un nemico da cui la tecnologia mi ha immunizzato, e immagino che il gioco sia molto divertente se questo nemico non mi può fare nulla.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Mi ripeto.
    Ma chi ha detto di no?

    Mi riferivo semplicemente a qualcuno che aveva riportato la frase di hicks "decolliamo e nuclearizziamo" poi non riescono mica a portare a termine quel piano, perchè la navetta si schianterà al suolo danneggiando, guarda un po', il processore atmosferico.

    Per quanto riguarda la questione dei proiettili, anche oggi un m4 e una fucile calibro 12 hanno un ben diverso potere di penetrazione e una ben diversa velocità di uscita, immagino che le armi del futuro avranno per lo meno aumentato la differenza.
    Ma è così importante come dettaglio?
    tu non pensi quadrimensionalmente...
    è risaputo che come si evolvono gli alien si deve evolvere anche il marine...
    quelli sulla sulaco non erano preparati per affrontare gli alien e le loro tattiche da combattimento...punto e basta...si carne da macello e nulla più...ma se mandi allo scontro altra gentaglia mandacela un attimino preparata...i dati rilasciati da ripley vanno analizzati alla svelta e presi in considerazione seriamente...cioè dai (da tutta la saga gli umani che ottengono)... gli scienziati...alla fine ottengono una ripley clone con l'acido nelle vene...che sussurra agli alien stile robert redfort...non è questione di maneggiare armi che sparano proiettili iperpotenziati...

  22. #247

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Mi ripeto.
    Ma chi ha detto di no?
    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto di no, solo che non è stata nuclearizzata, è collassato il processore atmosferico.


    Che ti ripeti lo abbiamo notato tutti, se anche rileggessi quello che scrivi ogni tanto non sarebbe male...

    La colonia è stata nuclearizzata, punto. Che l'esplosione nucleare sia avvenuta per un motivo o per un'altro questo semplice fatto non cambia.
    Ultima modifica di the silver; 29-08-11 alle 01:51:50

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Evidentemente si dava un significato diverso al termine nuclearizzare.
    Comunque è incredibile il livello polemico di questo forum, solo qui mi trovo a tenere discussioni ridicole su puntigliosità completamente superflue. Addirittura uno si è fatto lo sbatti di andare a prendere le schermate dal blu ray, quando gli sarebbe bastato leggere per capire che io non ho mai sostenuto il contrario di ciò che asseriva con tanta veemenza
    Dopotutto aliens lo conosco quasi a memoria qualche anno fa me lo guardavo praticamente un giorno si e uno no

  24. #249

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Evidentemente si dava un significato diverso al termine nuclearizzare.
    Comunque è incredibile il livello polemico di questo forum, solo qui mi trovo a tenere discussioni ridicole su puntigliosità completamente superflue (se come dici sono "puntigliosità completamente superflue" allora smettila di discutere no? Il fatto che perseveri alimenta la discussione, vorresti che nessuno ti contraddicesse e rispondesse sempre solo "Si hai ragione" eh? Ponci ponci popopò ). Addirittura uno si è fatto lo sbatti di andare a prendere le schermate dal blu ray, quando gli sarebbe bastato leggere per capire che io non ho mai sostenuto il contrario di ciò che asseriva con tanta veemenza
    Dopotutto aliens lo conosco quasi a memoria (eh già, si è visto... ) qualche anno fa me lo guardavo praticamente un giorno si e uno no
    Se spari cazzate e poi anche perseveri non sorprenderti se uno continua dimostrarti che sbagli, non si chiama polemica, si chiama allergia alle stronzate.
    Ultima modifica di the silver; 29-08-11 alle 15:51:29

  25. #250
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Aliens: Colonial Marines

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Evidentemente si dava un significato diverso al termine nuclearizzare.
    Comunque è incredibile il livello polemico di questo forum, solo qui mi trovo a tenere discussioni ridicole su puntigliosità completamente superflue. Addirittura uno si è fatto lo sbatti di andare a prendere le schermate dal blu ray, quando gli sarebbe bastato leggere per capire che io non ho mai sostenuto il contrario di ciò che asseriva con tanta veemenza
    Dopotutto aliens lo conosco quasi a memoria qualche anno fa me lo guardavo praticamente un giorno si e uno no

    Non c'entra niente essere "puntigliosi", qui si tratta di un plot hole enorme, per il semplice fatto che l'ambientazione in cui si dovrebbe giocare è stata distrutta.
    Per dire, non si può fare uno Star Wars VII ambientato su Alderaan, perchè il pianeta è stato distrutto.
    Cogli la magagna o è troppo difficile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato