+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: Rambo 4

  1. #1

    Predefinito Re: Rambo 4

    visto
    che dire non mi è dispiaciuto, la cosa che non mi è andata giù è che è troppo troppo corto per i miei gusti, considerando anche che c'è un prologo piuttosto lunghetto..La violenza è si molta ma non pare mai esagerata, anzi dà un certo senso di realismo, insomma ti vien da dire "si accade cosi in realtà" e non "ma che esagerazione.."

    Quello che mi è piaciuto molto è come è stato presentato il personaggio di Rambo a distanza di 19 anni..associale ai massimi livelli, traumatizzato,sfiduciato nel mondo, diffidente verso tutto e tutti, emarginato dall'universo intero,traumatizzato, incazzatissimo..insomma in confronto i rambo precedenti erano degli allegroni
    Da questo punto di vista era proprio il rambo che speravo di vedere, mi ha quasi commosso..
    Ah e dimenticatevi i virtuosismi atletici/fisici dei precedenti rambo, stallone ha 60 anni e sembra quasi che ci tenga a rimarcarlo e ad ammetterlo, da questo punto di vista è stato intellettualmente onesto
    L'unica,ripeto, troppo corto e di conseguenza troppo poca roba da vedere, giudicare, gustarsi..fosse durato almeno una mezz'oretta in più sicuramente sarebbe stato un film assai godibile, almeno dal mio punto di vista..addirittura a tratti mi è sembrato quasi più un film denuncia/documentario che un film di rambo....tra l'altro mi viene quasi il dubbio che sia stato tagliato, anche perchè nel trailer ad esempio mi pare di ricordare un pezzetto che nel film non c'è stato
    Cmq alla fine son soddisfatto, soprattutto come dicevo all'inizio per come è stata tratteggiata la personalità di rambo, che quasi ti fa compassione
    Ma allo stesso tempo ti trasmette un carisma che pochissimi altri personaggi possono riuscire a trasmetterti

  2. #2

    Predefinito Re: Rambo 4

    ebbene si, il film è stato censurato..
    Questa scena la fanno vedere sino al secondo 15 circa del video che metto qua sotto ,poi si interrompe..:
    (metto sotto spoiler si sa mai che qualcuno voglia avere la sgradevole sorpersa della censura mentre guarda il film, è un breve filmato di youtube)
    Spoiler:
    http://youtube.com/watch?v=OuwQ5HRb0iY
    Ora io mi chedo che senso ha censurare una scena che si vede in modo quasi completo pure nel trailer?? e quando durante il film si vede anche di peggio? chi mi dice a sto punto che non abbiano censurato altre scene?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 23-02-08 alle 05:08:33

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Rambo 4

    Ho visto il film ieri sera e devo ammettere che mi ero sbagliato, pensando (come ho anche scritto su questo topic) che sarebbe stata la solita carneficina, invece è stato tutto molto realistico e l'inserimento di sequenze vere che mostravano le condizioni in cui sono costretti a vivere in Myanmar faceva molto da documentario di denuncia. Un film normale, non un capolavoro.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Rambo 4

    Ho chiuso l'altro, teniamo questo per i pareri e mi raccomando non lo insozzate con battibecchi demenziali

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ebbene si, il film è stato censurato..
    Questa scena la fanno vedere sino al secondo 15 circa del video che metto qua sotto ,poi si interrompe..:
    (metto sotto spoiler si sa mai che qualcuno voglia avere la sgradevole sorpersa della censura mentre guarda il film, è un breve filmato di youtube)
    Spoiler:
    http://youtube.com/watch?v=OuwQ5HRb0iY
    Ora io mi chedo che senso ha censurare una scena che si vede in modo quasi completo pure nel trailer?? e quando durante il film si vede anche di peggio? chi mi dice a sto punto che non abbiano censurato altre scene?
    Non si tratta di censura, ma di semplice editing. I trailer vengono spesso realizzati mentre le riprese non sono terminate o sono terminate da poco, e nessuno sa ancora con esattezza se una data sequenza sarà o no nel montaggio finale, o anche per intero o solo in parte.

    Capita spessissimo che i trailer mostrino scene che poi nel film non ci sono, o sono completamente diverse (mi viene l'esempio di X-Men 3: nel trailer Wolverine non vuole portarsi dietro i più giovani uomini-X, nel film invece li esorta ad unirsi alla battaglia), quindi non hai niente di cui stupirti...

  6. #6

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Non si tratta di censura, ma di semplice editing. I trailer vengono spesso realizzati mentre le riprese non sono terminate o sono terminate da poco, e nessuno sa ancora con esattezza se una data sequenza sarà o no nel montaggio finale, o anche per intero o solo in parte.

    Capita spessissimo che i trailer mostrino scene che poi nel film non ci sono, o sono completamente diverse (mi viene l'esempio di X-Men 3: nel trailer Wolverine non vuole portarsi dietro i più giovani uomini-X, nel film invece li esorta ad unirsi alla battaglia), quindi non hai niente di cui stupirti...
    il fatto è che il video che ho postato non credo che sia alcun trailer, se riguardi i trailer la scena in questione è riportata un pò diversa..
    Cmq boh spero sia cmq come dici tu, anche se rimane cmq il fatto che trovo incomprensibile il togliere una scena del genere quando nel resto del film si vedono atrocità varie altrettanto sanguinolente..bisognerebbe magari sentire qualcuno che lo ha visto all'estero se è uguale..

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Aridajie!

    Leggi attentamente:

    NON E' CERTAMENTE UN PROBLEMA DI CENSURA NE' DI SANGUE.

    Probabilmente quella scena era venuta male (come rumoristica, o come luci, o come esecuzione) o non gli piaceva per qualche motivo, e dovendo Stallone tagliare qua e là perchè magari il film gli sembrava lungo, o lento, o poco ritmato... ha tagliato via anche quella scena.

  8. #8

    Predefinito Re: Rambo 4

    ok ho capito ma dato che ci sono molte altre scene simili e se vogliamo anche visivamente molto peggiori (questa mi piaceva molto) mi rimane l'incognita del perchè l'abbia tagliata..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 23-02-08 alle 16:41:00

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Ma ci sei o ci fai?

    Poprio perchè, come tu stesso reiteri, ci sono scene anche più sanguinose, è ovvio che è stata tagliata per scelte di editing (e sono tre volte che te lo ripeto).

    Ci potrebbero essere milioni di motivi tecnici per cui non andava bene col resto, motivi TECNICI che esulano dalle scelte artistiche, ti ho fatto degli esempi, se hai altri dubbi ti consiglio di cercare la definizione della parola "editing" in ambito cinematografico.

  10. #10
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Rambo 4

    Si, ma perchè tagliare una scena simile quando ce ne sono altre mooolto peggiori?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Perchè al regista non piaceva la resa di quella?

    Come a Friedkin non piaceva la resa dell'acclamatissima scena della discesa dalle scale ne "l'esorcista"?

    Come a Lucas non piaceva la resa dell'incontro tra Han Solo e Jabba nel primissimo "Star Wars"?

    Chissà, forse tra qualche anno Stallone riuscirà a perfezionare quello che non lo convinceva di quella scena e lo schiafferà anche lui in un'edizione estesa...

  12. #12
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Rambo 4

    Yeah, ma io scherzavo

  13. #13
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Non so cosa scrivere.
    Uhm
    Aggiunge qualcosa alla caratterizzazione del personaggio Rambo?
    Magari con un po' di autocritica di qualunque genere?, non mi aspetto una critica spietata alla propaganda da guerra fredda dei primi tre .

  14. #14

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ma ci sei o ci fai?

    Poprio perchè, come tu stesso reiteri, ci sono scene anche più sanguinose, è ovvio che è stata tagliata per scelte di editing (e sono tre volte che te lo ripeto).

    Ci potrebbero essere milioni di motivi tecnici per cui non andava bene col resto, motivi TECNICI che esulano dalle scelte artistiche, ti ho fatto degli esempi, se hai altri dubbi ti consiglio di cercare la definizione della parola "editing" in ambito cinematografico.
    scusa è io magari mi spiegherò male ma anche tu prima di dire alla gente in modo borioso se c'è o ci fa sforzati un attimo di capire un pò cosa vogliono dire gli altri..ti ho già detto che ho capito quello che hai detto, cioè è una scelta tecnica del regista a cui non è piaciuto quel pezzo magari per svariati motivi appunto tecnici e bla..bla.., io mi chiedevo appunto quali potevano essere tali motivi dato che a giudicare dal video a me la scena piaceva molto e non ci trovavo chissà quali difetti..poi so anche io che deve piacere al regista che è libero di mettere quel razzo che gli pare, semplicemente mi chiedevo quale poteva essere il motivo di questa scelta, rileggiti il mio messaggio precedente....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 23-02-08 alle 19:19:06

  15. #15

    Predefinito Re: Rambo 4

    Carino



    qui inizia a tirar fatality a raffica il caro rambo

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Talking Re: Rambo 4

    impressionante quella scena che gli strappa il collo
    Me lo vedrò

    JONH RAMBO

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusa è io magari mi spiegherò male ma anche tu prima di dire alla gente in modo borioso se c'è o ci fa sforzati un attimo di capire un pò cosa vogliono dire gli altri..ti ho già detto che ho capito quello che hai detto, cioè è una scelta tecnica del regista a cui non è piaciuto quel pezzo magari per svariati motivi appunto tecnici e bla..bla.., io mi chiedevo appunto quali potevano essere tali motivi dato che a giudicare dal video a me la scena piaceva molto e non ci trovavo chissà quali difetti..poi so anche io che deve piacere al regista che è libero di mettere quel razzo che gli pare, semplicemente mi chiedevo quale poteva essere il motivo di questa scelta, rileggiti il mio messaggio precedente....
    No, amico. RILEGGI TU il mio post precedente...

    ...no, non quello, ma quello prima ancora...

    ....più su... il post #7, BRAVO!

    Lì c'è un elenco di possibili cause tecniche. Sono solo alcune, eh...

    Rileggiti poi i tuoi interventi successivi.... ok, il post 8... ecco.

    Ovviamente, l'occhio di un professionista coglie meglio di te (e di me) le imperfezioni, imperfezioni minime su un monitor in un video compresso, ma che in sala su pellicola 35mm diventano MACROSCOPICI.

    Ci sei, dunque?

    @ Khelden (H)

    L'avevo capito, era uno spoof evidentissimo, ma rispondendo a te ho dato altri elementi al nostro prode Pistombrillo.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Rambo 4

    bravi

  19. #19

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    No, amico. RILEGGI TU il mio post precedente...

    ...no, non quello, ma quello prima ancora...

    ....più su... il post #7, BRAVO!

    Lì c'è un elenco di possibili cause tecniche. Sono solo alcune, eh...

    Rileggiti poi i tuoi interventi successivi.... ok, il post 8... ecco.

    Ovviamente, l'occhio di un professionista coglie meglio di te (e di me) le imperfezioni, imperfezioni minime su un monitor in un video compresso, ma che in sala su pellicola 35mm diventano MACROSCOPICI.

    Ci sei, dunque?

    @ Khelden (H)

    L'avevo capito, era uno spoof evidentissimo, ma rispondendo a te ho dato altri elementi al nostro prode Pistombrillo.
    innanzitutto non vedo perchè devi usare questo tono strafottente, a meno che tu non sappia esprimerti in altri modi allora vabbeh mi spiace per te e bon..
    In secondo luogo è inutile che continui a ripetere le stesse cose 2000 volte, ho capito come la pensi e sei tu che non capisci che io a mia volta ti ho capito benissimo, e ho letto benissimo che hai dato un elenco di varie motivazioni che possono portare al taglio di un pezzo (e grazie al cavolo lo so fare anch'io un elenco generico di motivazioni per cui una scena può essere tagliata..)..io mi chiedevo, proprio come spunto di discorso, quali tra queste e altre motivazioni potessero essere..chessò magari c'era qualcuno più esperto che poteva avere qualche idea..era uno spunto di riflessione, non mi pare una cosa tanto strana chiedersi ciò e non mi pare sia vietato dal regolamento..senza contare il fatto che per me potrebbe benissimo trattarsi anche di una censura non legata ad aspetti prettamente tecnici..magari ad esempio, dato che nel film le cosacce violente e più sanguinolente le fanno sempre i cattivoni, quella scena in questione sarebbe stata l'unica di un certo impatto visivo di stallone e magari all'ultimo il regista ha deciso di non metterla proprio perchè voleva che le zozzerie più grosse riguardassero solo appunto i cattivoni..chi può mai saperlo..era solo per discuterne, non mi pareva cosi difficile capire..

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da oniecoioni Visualizza Messaggio
    Non so cosa scrivere.
    Uhm
    Capita. In questi casi sarebbe sempre meglio NON scrivere, onde evitare l'uscita di perle del tipo:

    Citazione Originariamente Scritto da oniecoioni Visualizza Messaggio
    Magari con un po' di autocritica di qualunque genere?, non mi aspetto una critica spietata alla propaganda da guerra fredda dei primi tre .
    Ma di un po', il primo Rambo l'hai mai visto? Propaganda? Mancanza di caratterizzazione? Mancanza di autocritica???

    Sugli altri 2 ti do anche ragione, ma il primo film è un durissimo capo d'accusa all'atteggiamento USA nei confronti dei suoi reduci, i cattivi sono tutti americani, e perfino l'unico alleato di Rambo si dimostra tutt'altro che uno stinco di santo.

    La rappresentazione del "sindrome post-traumatica da campo di battaglia" è efficacissima, specie se si considera che ai tempi (1981) di questo disturbo si sapeva (e si parlava) poco o niente. Rambo nel film è puro istinto, ma anche un essere umano ridotto al lumicino che vede con gli occhi di un cane bastonato. La drammaticità della sua devianza comportamentale, evidenziata fin dall'inizio dalla sua inerzia agli stimoli esterni finchè non trova un nuovo nemico e un nuovo campo di battaglia, si sublima nella scena finale nella quale confessa al suo ex superiore il dolore maturato dalla ingratitudine del suo stesso paese, in un dialogo commovente che ha fatto la STORIA del cinema:

    "TRAUTMAN:
    E' finita Johnny, è finita!

    RAMBO (urlando):
    Non è finito niente. Niente! Non è un interruttore che si spegne.
    Non era la mia guerra, lei me l'ha chiesto non gliel'ho chiesto io.
    E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito.
    E il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto che
    mi insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono
    che ho ammazzato vecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh!?
    Chi sono per chiamarmi "assassino" se non sanno neanche che cavolo stanno strillando?!

    TRAUTMAN:
    Sono brutti momenti per tutti Rambo, ma è finita ormai...

    RAMBO:
    Per lei! Per me la vita da civile non esiste. In guerra c'è un codice d'onore
    "Io copro te e intanto tu copri me"... qui non c'è niente!

    TRAUTMAN:
    Tu sei l'ultimo di un gruppo scelto, non finire in questo modo.

    RAMBO:
    Io la pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qua non riesco a trovare lavoro come parcheggiatore...

    (lancia l'M-60 da parte, si accascia a terra, scoppia a piangere)

    ...Ma perche? Perche? Dove sono finiti? I miei amici dove sono finiti?? Dove sono finiti tutti quei ragazzi, dove sono finiti loro? Avevo tutti quei compagni intorno erano amici miei. Qui non c'è più nessuno...

    ...Si ricorda John Forest. Mi disse quando torniamo compriamo 100 biglietti della lotteria, vinciamo un mucchio di soldi e ce ne andiamo a Las Vegas, non faceva che parlare di Las Vegas e di comprarsi una macchina: una
    Chevrolet rossa decappottabile, lui parlava sempre di quella macchina diceva che ci voleva correre fino a che non si consumavano le gomme...

    ...Noi stavamo in un granaio, arriva un ragazzino con la sua scatola da lustrascarpe entra e dice: "Io lucidare, prego lucidare." Io ho detto di no ma quello continuava a chiedere e John ha detto di si. E io sono andato a prendere un paio di birre, in quella scatola c'era l'esplosivo e quando lui l'ha aperta il suo corpo è volato in aria in tanti pezzi...

    ...Era steso li è urlava come una bestia e io avevo i pezzi della sua carne maciullata addosso ho dovuto, ho dovuto togliermeli da solo, insomma, io avevo i pezzi di carne del mio amico addosso, il sangue e tutto il resto...

    ...Cerco di rimetterlo insieme ma le sue budella mi scappano sempre
    fuori... e nessuno mi aiuta! Non c'era nessuno. Lui fa "Voglio andare a casa, voglio tornare a casa e continua a ripeterlo, voglio andare a casa Johnny, voglio guidare, andare sulla Chevrolet e io...


    (i singhiozzi gli rendono difficile parlare)

    ...non riesco neanche a trovare, a trovare le sue gambe. Non posso dimenticarlo.

    ...E sono passati 7 anni e mi succede tutti i giorni. Certe volte mi sveglio e non so neanche, non so neanche dove mi trovo. Non parlo con nessuno a volte per giorni, per settimane...

    ...ma come è possibile. Non posso dimenticarlo, non posso. Che devo fare?
    Che cosa devo fare???"

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    innanzitutto non vedo perchè

    [blah, blah, blah...]

    io mi chiedevo, proprio come spunto di discorso, quali tra queste e altre motivazioni potessero essere..chessò magari c'era qualcuno più esperto che poteva avere qualche idea..

    [ancora blah, blah, blah...]

    Uhm... post #17:

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine
    Ovviamente, l'occhio di un professionista coglie meglio di te (e di me) le imperfezioni, imperfezioni minime su un monitor in un video compresso, ma che in sala su pellicola 35mm diventano MACROSCOPICI.
    Eccolà là. la tua risposta... nascosta in un pezzo di pellicola cui ben difficilmente avrai accesso. No, perchè per capire cosa poteva non andare, servirebbe PROPRIO quella.

    Cmq, dai, non ti arrabbiare: è possibile anche che si sia scelto di non mostrare scene raccapriccianti direttamente collegabili all'azione di Rambo, per renderlo un personoggio + positivo. Possibilissimo. Vedremo in dvd.

  22. #22

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Cmq, dai, non ti arrabbiare
    no tranquillo, non sono arrabbiato, più che altro è da stamattina che non so per quale motivo mi prendo delle cariche da chiunque, allora stasera sono piuttosto suscettibile


    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Eccolà là. la tua risposta... nascosta in un pezzo di pellicola cui ben difficilmente avrai accesso. No, perchè per capire cosa poteva non andare, servirebbe PROPRIO quella.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    è possibile anche che si sia scelto di non mostrare scene raccapriccianti direttamente collegabili all'azione di Rambo, per renderlo un personoggio + positivo. Possibilissimo. Vedremo in dvd.
    ecco finalmente, era questo il genere di risposte che volevo far scaturire, niente di che èh..semplicemente sapere se qualcuno aveva qualche idea particolare in merito e discuterne..

  23. #23

    Predefinito Re: Rambo 4

    In verità anche il secondo Rambo, che ovviamente non può vantare di essere interssante come il primo... ma neanche una cazzata come il terzo, è interessante per certi versi.

    Rambo a tutti gli effetti viene sacrificato nel secondo capitolo, senza mezzi termini viene trattato come un soldato-pedina.
    Lui e tutti i soldati prigionieri.
    Tema che è stato scottante, sicuramente trattato in maniera più matura da film come "Fratelli nella notte", però un minimo di impegno è presente anche nel tanto criticato secondo capitolo.
    Il terzo capitolo lo prenderei un pò come Rocky IV... divertente nel suo modo di porsi, e basta.. anche se Rocky IV ha un paio di scene da antologia, l'allenamento in montagna è tra le cose più esaltanti che abbia mai visto ( ripreso anche dai Griffin )

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: Rambo 4

    nel quarto capitolo viene riconosciuto come soldato fedele della patria e quindi riconoscono anche il suo nome che prende anche il titolo
    JONH RAMBO

  25. #25

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioFOX Visualizza Messaggio
    nel quarto capitolo viene riconosciuto come soldato fedele della patria e quindi riconoscono anche il suo nome che prende anche il titolo
    JONH RAMBO
    Non ho visto purtroppo ancora il quarto capitolo... però da quello che ho visto e letto mi pare che si faccia affidamento più al buon cuore di Rambo, dal momento che dovrà salvare dei missionari. Gente fuori da certe logiche governative.
    Inoltre se Rambo è infognato a vivere in qualche parte dell'Asia.. non penso voglia saperne molto del governo, come in effetti è successo in precedenza... infatti ci voleva Trautman per tirare in mezzo Rambo, se no col caxxo che lo schiodavi.
    Non conosco quale sia il motivo scatenante di questo capitolo.

    Rambo mi è parso sempre moldo disilluso verso patria e governo, anzi.. lo è stato.
    Per lui è molto più importante il rapposto umano, vedi Trautman oppure soldati americani abbandonati.

    Non è per niente il soldato pieno di patriottismo, dubito lo possa diventare in questo capitolo.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 23-02-08 alle 22:22:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato