+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blackberry

  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Blackberry

    Ciao. volevo un vostro parere su gli smartphone della blackberry. quali sono i modelli? come prezzi come siamo? lo consigliereste? i pro ed i contro? lo chiedo perche l'ho visto in qualche negozio ed esteticamente almeno non mi sembrano male. a solo scopo informativo vi dico che da luglio a dicembre ho avuto un htc tytn è non mi sono assolutamente trovato bene anche perchè dopo 5 giorni è andato all'assistenza per gravi problemi poi sono stato costretto a rivenderlo.però non mi convinceva come dimensioni. potrebbe essere valido?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Blackberry

    Come al solito la risposta e' dipende. Dipende da cio' che ci devi fare.
    Il tytn che avevi a parte la sfiga del problema tecnico era un ottimo terminale basato su windows mobile.Il blackberry e' una scelta eccellente (se non la migliore) in ambito lavorativo, soprattutto per le connessioni e le email push server based. NON e' un terminale buono dal lato multimediale (per film, video, foto musica il top rimane Nokia col suo symbian). Blackberry usa un sistema operativo proprietario quindi NON e' compatibile con windows mobile ne con symbian, si trovano applicazioni comunque per tutti i gusti anche se ripeto blackberry e' un telefono per chi lavora.
    Se hai cambiato il tytn per le dimensioni e non per il sistema operativo, in casa HTC c'e' il touch e il touch cruise che svolgono egregiamente il loro dovere. Windows e' una via di mezzo tra nokia e blackberry, molto multimediale anche lui (non quanto nokia) e professionale quanto blackberry. Inoltre HTC ha un touch screen fatto molto bene, una volta provato il "cubo" difficilmente se ne fa a meno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato