Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Tutto appare normale, la grotta è una normalissima grotta come tante altre.

    Le ore passano, ormai è quasi mattina, o così intuite dal leggero chiarore che filtra dalla coltre grigia di nubi, e la neve non accenna a diminuire di intensità. Ad un certo punto sentite dei passi provenire fuori dalla grotta...che fate?

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "Faramir, c'è qualcuno" disse Elron a bassissima voce, poi estrasse la spada e si appiatì contro il muro cercando di non farsi vedere dall'ospite inaspettato e allungando la testa verso l'esterno per capire chi fosse.

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    feci un cenno a elron, sfoderai la spada e mi appiattii al muro, di fronte al mio compagno

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    I passi si fermano qualche metro prima dell'entrata della grotta, sulla sinistra...sentite una voce familiare:
    "Fossi in voi starei attento alle vostre spalle più che a me..."

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    gdroff
    scusate ragazzi ma ho avuto problemi e credo ne avrò ancora cmq noi siamo rimasti sempre al'etrata della grotta e nevicava giusto cacio?

    gdron
    Osservando i fiocchi di neve cadere sempre più copiosi cominciai a preoccuparmi per la sorte dei nostri compagni partiti alla ricerca del mulo... ma ora c'era da preoccuparsi anche della nostra situazione, lanciando un'occhiata verso l'interno della grotta, con sguardo preoccupato dissi:
    "non ci resta che addentrarci in questo cunicolo, o andare in contro ad i nostri compagni, credo sia inutile aspettare qui senza nemmeno essere certi che Faramir ed Elron raggiungano questa caverna, ma è anche vero che senza vivande non possiamo addentrarci, quindi.. io direi di andare vers i nostri compagni, Naimi cosa ne pensi?"

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    A dire il vero è un pony, non un mulo...


    Avevo supposto che foste già perlomeno entrati un po' nel tunnel per ripararvi dalla nevicata, è giusto?


    Ditemi cosa intendete fare, se possibile fatelo in fretta...

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    ragazzi sto cominciando a stufarmi...

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    lentamente, guardai il fondo della grotta, stando comunque attento

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "E' inutile guardarsi indietro ora, Faramir" fa la voce da fuori "Per ora non si è ancora aperta però potrebbe farlo da un momento all'altro..."

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Io sono d'accordo con l'andare in contro ai nostri compagni ma credo che con questa neve sarebbe troppo complicato trovarli. Io propongo di addentrarci molto lentamente nelle caverna e vedere dove porta facendo però molta attenzione per evitare scontri diretti e troppo pericolosi

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Elron, con la spada davanti al corpo per essere protetto da un eventuale attacco, uscì lentamente dalla grotta per vedere chi fosse la persona che stava parlando...

  12. #312
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    X Faramir e Elron, questo non riguarda gli altri, non leggetelo se volete un gioco di ruolo come si deve...grazie!


    Spoiler:
    Noti un bagliore provenire dalla tua sinistra appena fuori dalla grotta, ma non è l'alba: "Elron metti giù le armi non ne avrai bisogno con me" fa la voce.
    La luce che emette ti abbaglia un istante ma poi lo riconosci: "Non mi riconoscete?" dice Glorfindel

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "Dal momento che la neve sembra non voler cessare di cadere ha ragione Naimi non possimao andare alla ricerca dei nostri compagni, finiremo di perdere le nostre stesse tracce, quindi credo che la miglior cosa sia addentrarci lentamente nella caverna nella speranza di trovare qualche traccia di Endor"
    così detto cercai di recuperare delle torce o qualsiasi cosa potesse avere lo stesso uso!

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Quindi adesso usiamo anche noi lo spoiler

    Spoiler:
    Glorfindel!!!!Non eri tornato sui tuoi passi, cosa ci fai qui??E cosa intendevi quando prima hai detto a Faramir "Per ora non si è ancora aperta però potrebbe farlo da un momento all'altro"???

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    si grazie usate gli spoiler...

    Spoiler:
    Glorfindel vi sorride: "Intendevo dire che questa grotta in cui vi siete riparati è sicuramente una delle tante entrate per la cittadella dei goblin, starei in guardia fossi in voi...

    Comunque, stanotte stavo per coricarmi nel sacco quando ho visto un lampo squarciare la notte provenire dal passo alto dove sapevo che voi eravate, ho deciso perciò di tornare indietro per indagare ed eccomi qui. Ma ditemi, che ci fate così a valle?"

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    uscendo dalla grotta, dissi a glorfindel "siamo stati tagliati fuori da una tormenta di neve"

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    "Ah la tormenta...sapete, penso che non sia un fenomeno naturale, troppo forte di intensità, troppo circoscritta a quest'area. Credo che qualcuno o qualcosa stia remando contro di noi...ma ditemi, Endor e il resto del gruppo come stanno? Come mai vi siete divisi? "

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Citazione Originariamente Scritto da DioBrando Visualizza Messaggio
    "Dal momento che la neve sembra non voler cessare di cadere ha ragione Naimi non possimao andare alla ricerca dei nostri compagni, finiremo di perdere le nostre stesse tracce, quindi credo che la miglior cosa sia addentrarci lentamente nella caverna nella speranza di trovare qualche traccia di Endor"
    così detto cercai di recuperare delle torce o qualsiasi cosa potesse avere lo stesso uso!
    Avete torce in abbondanza...

    Vi voltate verso l'interno del cunicolo dal quale sono usciti i goblin di prima: è un lungo corridoio scavato nella roccia da mani crudeli, largo al massimo un metro e mezzo e alto due. Sulle pareti notate tracce di sangue, segni di mani insanguinate e qualche goccia d'acqua che filtra dal soffitto. Un odore nauseante proviene dall'interno portato da una leggera brezza, fredda da tagliarvi il viso...

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    "Il passaggio è troppo stretto, dovremmo passare in fila l'uno dietro l'altro... credo che l'ordine migliore di marcia sia questo:
    Avanti andrò io, ho lo scudo e posso camminare proteggednomi con questo, dietro di me ci sarà Naimi provvista di arco mentre a chiudere la fila, Arthas che sarà attento ad eventuali attacchi alle spalle. Se siete daccordo possiamo andare!"

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    Il lampo che hai visto è stato provocato da un amuleto d'oro con al centro una pietra, Endor l'ha preso da una borsa ed è scappato con esso. Quando l'ha preso in mano ha iniziato a farfugliare qualcosa in una strana lingua e aveva una faccia stranissima, tu sai per caso cosa potrebbe essere?E comunque ci siamo divisi perchè il pony per colpa di quel lampo è scappato con tutte le provviste....gli altri sono andati all'inseguimento di Endor.

    Se come dici questa tempesta non è opera di madre natura, l'unico modo per oltrepassare il la montagna è passarci sotto, o hai un'idea migliore?

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    Il viso di Glorfindel si fa molto cupo quando gli spieghi cosa è successo: "Sono molto preoccupato, da quello che mi dici. L'amuleto sembrerebbe trattarsi di un potente manufatto dei tempi antichi che custodiamo ad Imladris. Ora non ho tempo per spiegarvi, ma sappiate che è sicuramente molto potente e il suo potere è perlopiù sconosciuto anche a Re Elrond poichè non di fattura elfica. Mi sconcerta che Endor sia stato in grado di attivarlo e ancor di più mi preoccupa il fatto che l'abbia rubato mentre gli offrivamo ricovero"

    "Comincio a dubitare fortemente della purezza del cuore di Endor...ma certo! temo che sia stato corrotto dal male durante il suo rapimento...ma come ho fatto a non accorgermene?" sussurra fra se Glorfindel tenendosi la testa "Come posso essere stato così cieco?"

    "Però qualcosa mi dice che non può essere tutta farina del suo sacco. Ci deve essere qualcun' altro che manovra i fili, qualcuno di più potente, più scaltro, più infido di un semplice capo goblin...e questo non è senz'altro un bene...no non è un bene..." Glorfindel continua a parlare fra se e se come se voi non ci foste.

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    "magari qualcuno che conosce artefatti di questo tipo? gli esperti in quel settore sono molto pochi... sò che saruman è un grande esperto di anelli, gandalf me ne ha parlato una volta... potrebbe anche esserlo di artefatti, chi ci può essere poi... poi..." il mio volto impallidì "lui"

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    Glorfindel ti guarda torvo: "No quello che dici non ha senso, non voglio neanche pensarci, lui non si abbassa così tanto...però potrebbe essere qualche suo sottoposto..."

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Spoiler:
    "Se è come dici, dobbiamo metterci in marcia subito!!!Allora cosa facciamo, cerchiamo di affrontare la tormenta o passiamo per qualche cunicolo sotterraneo???"

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Quest: La Scorta (Iscrizioni chiuse)

    Sono d'accordo! Però mi raccomando facciamo molta attenzione a non fare rumore...vorrei evitare di segnalare il nostro arrivo a qualunque cosa ci sia qui dentro.
    Detto questo tendo il mio arco pronta a scoccare puntando però verso terra in modo da evitare incidenti

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato