+ Discussione Chiusa
Pag 132 di 133 PrimaPrima ... 122130131132133 UltimaUltima
Risultati da 3,276 a 3,300 di 3304
  1. #3276
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Ah, probabilmente mi confondo con il MorrIgan con cui ho fatto ieri Vh, sempre dk Be, che si era tramutato in tank dopo che l'altro è andato offline killato il secondo boss (finita in 4 asd)

  2. #3277
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    @ECZO
    figurati...visto l'accaduto mi spiace di averti chiesto di entrare.
    Scusa

    np i pug sono così a volte ed io ero stanchissimo dopo aver passato la mattinata lungo una scarpata con pendenza del 40% a frugare tra i rovialla ricerca di asparagi selvatici



    piuttosto io penso di ricorrere ad un formattone di emergenza.. ho prestazioni ridicole e spesso il gioco si blocca per 1 secondo, crash di sistema assortiti

    la connessione poi lasciamo stare.. devo ancora fare una heigan dance senza morire e spesso da kel'thuzad la gente mi muore mentre gli spammo addosso nourish (tipo ieri )

  3. #3278
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    ero io ^^

    hai confuso la I con Y

  4. #3279
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    come direbbe Paperone pensando :
    mumble mumble...............
    Come teorico ufficiale sento di dover e voler saperne di più

    Ah mi è scaduto account venerdi, non ho ancora rinnovato perchè mi sono rotto un dito della mano destra.
    Di conseguenza non essendo mancino ahimè ho perso la "fidanzata" e Wow

    Ciao ragazzi a presto

  5. #3280
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    come direbbe Paperone pensando :
    mumble mumble...............
    Come teorico ufficiale sento di dover e voler saperne di più

    Ah mi è scaduto account venerdi, non ho ancora rinnovato perchè mi sono rotto un dito della mano destra.
    Di conseguenza non essendo mancino ahimè ho perso la "fidanzata" e Wow

    Ciao ragazzi a presto
    usa il dito medio per clickare.. o una penna stretta tra i denti

  6. #3281

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Ma la mia candidatura non se la fila nessuno?
    Si che al momento non posso giocare causa postepay vuota + un milione di cose da fare in zero tempo...

  7. #3282

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    hai fatto l'application sul forum di gilda? ^^

    http://www.santalex.net/forum/

  8. #3283

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    hai fatto l'application sul forum di gilda? ^^

    http://www.santalex.net/forum/
    Si

  9. #3284
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Leizar scusa ma questo periodo sono un pò staccato, se riesco stasera sento gli altri.
    Ma te sei già su vek?

  10. #3285

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Si, ho già (felicemente) tranferato tutti i miei pg su Vek. Il dudu ora è al 78 speccato feral dps, e non credo di perdere troppo tempo per ottantarlo. Solo in questo periodo ho l'account bloccato per i motivi di cui parlavo sopra, ma riprenderò presto
    Capisco di non essere una gildatura eccellente (poca esperienza endgame, poco equip, classe e spec non particolarmente eccellente), ma spero lo stesso di poter giocare con voi...

  11. #3286
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    beh se guardi me su armory sono nella tua identica situazione, ciò non vuol dire nulla.
    Su Vek è tutto un altro vivere eh?
    2 anni fa quando emigrammo noi ci sembrava un altro gioco.

  12. #3287

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    quando rinnovi contattami in game e ti gildo credo che non ci siano problemi. ^^

  13. #3288
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Non ce ne sono problemi Orgar, di pure a Friz che ha parlato con me.
    Io cerco di sistemarmi prima possibile.

    Più che altro vorrei essere informato sul fattaccio, se stasera il divano non mi violenta con la sua dolcezza passo in ts e voglio che qualcuno mi spieghi che è successo.
    Io la vedo una cosa piuttosto grave, in merito al nome della nostra gilda.
    Ultima modifica di Oudinì; 06-04-09 alle 16:43:58

  14. #3289

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Wow grazie!
    Appena rinnovo vi contatto immediatamente! Non vedo l'ora!

    E si, da crushridge abbiamo transferato io ed un amico (war protection, probabilmente anche lui chiederà di esser gildato) giusto perchè crushridge per noi era diventato invivibile. Appena loggati su Vek ci siam trovati in paradiso. Su Crush i pug erano inguardabili, su Vek invece ognuno sa giocare la sua classe quantomeno in modo da non essere d'ostacolo agli altri .

  15. #3290

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    io purtroppo sono poco presente (in attesa di adsl), quindi non sono informato sul fattaccio se non tramite questo forum. loggo solo per fare qualche daily e esplorare

  16. #3291
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    leizar,nelle tue condizioni si trovava un tale che aveva come PG un hunterino spaurito di nome GIUSTOE


    @riky
    il tuo divano

  17. #3292
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    con l'approssimarsi del compleanno di RIKY ho tentato un riavvicinamento con FRIZ che mi dicevano essere alterato a causa di un mio post:

    il post in oggetto è il 2921 a pag. 117(come segnalatomi da friz stesso)

    sono tornato a rileggerlo e pare ci sia stato un fraintendimento circa i soldi dati per pagare TS

    ora,dopo breve conversazione telefonica nella quale gli ho posto le mie scuse in caso di fraintendimento e successiva promessa a renderle pubbliche quando verificato,eccomi a dire:

    VERO che non potevo entrare in TS
    VERO che non potevo(non posso tutt'ora) scrivere sul forum di gilda

    ricordo chiaramente che al momento dell'acquisto mi disse che avanzavano 10euro,tanto che si pensava a come restituirli(1euro a testa)ma poi accantonammo data la somma esigua: da qui il fraintendimento.

    Friz mi ha detto al telefono che ci ha rimesso e quindi gli chiedo scusa per quanto detto a pag117 post n°2921

    P.S.
    l'essere toccato da cosa pubblica fu logica conseguenza di aver limitato i canali privati di espressione
    uso ancora la cosa pubblica perchè da qui ci è rimasto male e lo invito nuovamente a darmi user e pwd per accedere al forum privato e discutere eventualmente in altra sede
    "no more G-drama"

  18. #3293
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ...
    Ma non siamo a Natale: che è 'sto buonismo? Soprattutto, perchè ci togli il flame di bocca, dannato ingrato

  19. #3294
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    se vuoi porto io i cerini e la benzina, eh

  20. #3295
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash


    è il compleanno di riccardo a breve
    e poi perchè riempire il mondo di cattiveria quando c'è l'aMMore

  21. #3296
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    se vuoi porto io i cerini e la benzina, eh
    Ecco qualcuno su cui posso sempre contare

  22. #3297
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    con l'approssimarsi del compleanno di RIKY ho tentato un riavvicinamento con FRIZ che mi dicevano essere alterato a causa di un mio post:

    il post in oggetto è il 2921 a pag. 117(come segnalatomi da friz stesso)

    sono tornato a rileggerlo e pare ci sia stato un fraintendimento circa i soldi dati per pagare TS

    ora,dopo breve conversazione telefonica nella quale gli ho posto le mie scuse in caso di fraintendimento e successiva promessa a renderle pubbliche quando verificato,eccomi a dire:

    VERO che non potevo entrare in TS
    VERO che non potevo(non posso tutt'ora) scrivere sul forum di gilda

    ricordo chiaramente che al momento dell'acquisto mi disse che avanzavano 10euro,tanto che si pensava a come restituirli(1euro a testa)ma poi accantonammo data la somma esigua: da qui il fraintendimento.

    Friz mi ha detto al telefono che ci ha rimesso e quindi gli chiedo scusa per quanto detto a pag117 post n°2921

    P.S.
    l'essere toccato da cosa pubblica fu logica conseguenza di aver limitato i canali privati di espressione
    uso ancora la cosa pubblica perchè da qui ci è rimasto male e lo invito nuovamente a darmi user e pwd per accedere al forum privato e discutere eventualmente in altra sede
    "no more G-drama"
    Mi sono registrato solo per constatare che uno schifo eri e uno schifo sei ancora!

    Se questo è il tuo modo di riappacificarti posso solo dire " GZ, sei un Falso"!

    Cmnq sfatiamo le leggende e chiariamo alcuni punticini:

    1) Non mi sono mai impossessato di soldi altrui
    2) Non sei mai stato bannato da TS e la Password non è mai stata cambiata! ( invito anche gli ex engage com Val etc a confermare la solita password ad askbro)
    3) Non ho mai detto che fossero avanzati soldi
    4) Ho sempre detto che i soldi non bastavano e c'ho messo di piu
    5) Dopo queste cose che hai nuovamente scritto ti assicuro che nel forum privato Engage tu non ci rientri manco a pagare in euro i 10 euro che mi sarei ninjato!

    Ora flamma pure quanto vuoi che la cosa non mi tocca, ho gia sprecato troppo tempo con te!

    Un saluto agli Ex Engage che scrivono in questo forum, ci si vede in game

  23. #3298
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash


  24. #3299
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    diplomazia portami via
    per il resto, non ho voglia di mettermi in mezzo, infatti era più di un mese che non scrivevo in questo topic :V
    rispondo solo ai saluti: dopo l'ultima volta che ho salutato su msn sei SPARITO, ti saluto in game e non rispondi... cos'è, in privato sono una mErda che non vale la pena salutare, qualcuno di invisibile ed in pubblico facciamo i belli e simpatici?
    dai, su, un po' di coerenza

  25. #3300
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [Circolino EngagE] Vita quotidiana degli utenti di TGM su Vek'nilash

    "NO è una run di gilda non ti voglio, così impari!"

    2-3 settimane di ritardo rispetto alla val e xum nella quest dello scepter of the shifting sands perchè sto coso li aveva costretti ad escludermi dalla "run di gilda"

    se sgildavo mandandoli affanculo mi mandava i picchiatori a casa?

    in definitiva hai reso la gilda un posto poco piacevole dove giocare reclutando aoe gente a random.. gli engage al momento sono little crushridge in terra svedese

+ Discussione Chiusa
Pag 132 di 133 PrimaPrima ... 122130131132133 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato