+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 245
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Ragazzi ,ho un grosso problemozzo il caricamento della schermata iniziale dura quasi 10 minuti, ho pranzato e son tornato in camera e aveva caricato , ho avviato il gioco ed è partito un'altro caricamento chilometrico soluzioni ? ho un Athlon 3500+,un giga di ram e una geffo 7900gs

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Scusate qualcuno puo' spiegarmi come mai quando avvio il gioco sento la musica gli effetti ma non la voce? vedo solo i mambruconi che aprono la bocca e basta, ho disinstallato e reinstallato di nuovo...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie.

  3. #178

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno puo' spiegarmi come mai quando avvio il gioco sento la musica gli effetti ma non la voce? vedo solo i mambruconi che aprono la bocca e basta, ho disinstallato e reinstallato di nuovo...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie.
    Prova a impostare l'audio in modalità stereo... oppure abbassa l'accelerazione hardware dell'audio... a me ha funzionato

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Provero', grazie.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Ma voi che l'avete...ne vale la pena o no? Io dai vari trailers ho visto un'intelligenza artificiale che pareva un pò gnugna, un pò grulla...
    A parte il discorso grafica, il gameplay funziona, è appassionanate? Non è noioso?

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    ripropongo la domanda di raumizio e che da una lettura veloce del topic vedo che è stata fatta più volte:

    sono indeciso se prenderlo o no: ne vale la pena ?

    tenete conto che io sono sempre stato un grande fan di resident evil 4, anche se a molti non è piaciuto.

    Quindi se già mi dite che la visuale, il modo di muoversi, ecc, hanno molto in comune con lo stile di RE4 e molto poco con altri survival la cosa la prendo come fattore estremamente positivo.

    P.s.: Re4 l'ho giocato su gamecube e play2, mi sono rifiutato di prenderlo anche per pc dopo che l'ho visto a casa di un mio amico. Forse non ho mai visto un gioco convertito cosi male per pc...

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    P.s.: Re4 l'ho giocato su gamecube e play2, mi sono rifiutato di prenderlo anche per pc dopo che l'ho visto a casa di un mio amico. Forse non ho mai visto un gioco convertito cosi male per pc...
    RE4 è stato convertito male, ma con la successiva patch (che inseriva gli effetti di luce) e SOPRATTUTTO con le patch amatoriali di texture ecc. ha raggiunto un livello qualitativo allucinante

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Io l'ho provato ieri, non e' stata una prova lunga perche' sono in fase di trasloco, dall'inizio alla Hall dell'albergo.
    A parte un problema di audio che non mi permette di sentire i personaggi parlare ma solo la gli effetti e la musica, l'ho trovato macchinoso per quello che riguarda le volenze del personaggio ed i combattimenti,quei pochi che ho fatto, sente il bisogno almeno IMHO del pad cosa che per un gioco PC mi sembra ridicolo,a meno che non sia Pes o Fifa.
    Avendo giocato i primi due Alone,il terzo ed il quarto erano scadenti, questo mi sembra piu' un RE con Carnby, ma non sfiora per niente le atmosfere dei primi due.
    Il tutto secondo il mio modesto punto di vista.

  9. #184

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Il sistema di controllo è un problema che francamente credo sia superabile (IMHO). Nulla toglie che sia macchinoso e che avrebbero potuto fare di meglio, ma dopo una buona decina di minuti non ho avuto più problemi: nessuna caduta dai cornicioni e nessuna morte violenta causata dal sistema di controllo: il tutto con il classico sistema mouse+tastiera (ho provato anche col pad, ma mi è sembrato da suicidio )

  10. #185

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Ho un problema: all'inizio del terzo capitolo (quello dove si arriva a central park, per intenderci), ad un certo punto il gioco crasha. O meglio, pare che crashino i driver video, si apre una schermata blu che indica proprio questo problema. Avevo sospettato che fossero le temperature ma così non è, anche perché accade solo in quel punto del gioco e non c'erano stati altri problemi prima. Ho una radeon hd3870, qualcuno sa aiutarmi? Oltre a questo, c'è modo di utilizzare un dual shock collegato tramite adattatore per giocare?

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Il dual shock si può tranquillamente usare con un adattatore USB, sono 3 anni che lo uso per pc con un adattatore.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    anch'io, ma il gioco in questione pare non digerirlo

  13. #188
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Scusate la domanda, ho ordinato il gioco e dovrebbe arrivarmi entro breve , però mi è saltato all'orecchio che necessita di attivazione online... è vero?

    nella rece non mi sembrava di averlo letto, la rileggerò con più attenzione, ma intanto è possibile avere una conferma o una smentita? Graaazie! ^^

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    necessita di attivazione del codice online

  15. #190

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Ragazzi,ho provato il controller dell x box 360 e va benissimo,unica cosa ogni tanto ritorna al desktop ,cosa che con mouse e tastiera non fa mai.Naturalmente basta cliccare sulla finestrella in basso e tutto è a posto,(salvo fastidiosi rumori di fondo durante l'operazione per brevi ssimi secondi)ma non è che se non uso tastiera e mouse mi si attiva lo screen saver dopo qualche minuto?Se uso il pad dell xbox 360 con Assassin's Creed non ritorna mai al desktop.Comunque ho l'impressione che con mouse e tastiera sia più facile giocare,specialmente mirare,eccezione ,con l'x box 360 le sedie prendono fuoco più rapidamente
    Magari è più facile giocare col controller cui si è abituati nel gioco in questione.Con Assassin's Creed infatti non noto una maggior difficoltà in nessuno dei due controller(mouse etastiera e xbob 360 pad) rispetto all'altro.anzi forse si è più competitivi con l' xbox 360 pad(sempre col pc)
    __________________
    Ultima modifica di Martial; 20-07-08 alle 15:29:09

  16. #191

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Scusate tanto,duplicato
    Ultima modifica di Martial; 20-07-08 alle 15:20:24

  17. #192
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    necessita di attivazione del codice online
    Grazie

  18. #193
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ho ordinato il gioco e dovrebbe arrivarmi entro breve , però mi è saltato all'orecchio che necessita di attivazione online... è vero?

    nella rece non mi sembrava di averlo letto, la rileggerò con più attenzione, ma intanto è possibile avere una conferma o una smentita? Graaazie! ^^
    purtroppo si e non comprerò mai un gioco che non si giochi on line che abbia bisogno di queste protezioni.
    il gioco devo giocarmelo dove e come voglio io,sia quando sono a milano che quando sono sul pc in montagna dove non ho il telefono.
    e non mi si venga a dire che posso portarmi il pc della montagna a milano..

    un gioco lo compro,compro il diritto di usarlo dove voglio,come voglio.senza aver bisogno di internet o altro.
    specialmente per un single player.

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Allora teniamoci la pirateria

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Allora teniamoci la pirateria
    Beh oddio pero' certi artifizi minano la voglia di acquistarlo.
    Io viaggio, ho sempre dietro il portatile e se voglio farmi un giro con AITD devo per forza cercarmi un hotspot per validare la chiave, lo trovo frustrante.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Hai ragione, il problema è che se non mettono questa protezione X ne metteranno un'altra Y forse peggiore, non dico che sia giusto anzi ma già di pirati è pieno, se si togliesse anche queste affidando tutto al cliente, non so cosa succederebbe


    P.S. Stardock ci ha provato ed è riuscita (giochi senza nessuna protezione con grandi vendite), ma si rivolge ad un pubblico troppo di nicchia per contare veramente...

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Assolutamente lungi da me affermare che non dovevano mettere una protezione,ma se io ci voglio giocare chesso' mentre sto al mare di pomeriggio all'ora della siesta non lo posso fare perche' non ho una connessione internet che mi permette di validare la chiave e questo lo trovo appunto frustrante.

  23. #198
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    purtroppo si e non comprerò mai un gioco che non si giochi on line che abbia bisogno di queste protezioni.
    il gioco devo giocarmelo dove e come voglio io,sia quando sono a milano che quando sono sul pc in montagna dove non ho il telefono.
    e non mi si venga a dire che posso portarmi il pc della montagna a milano..

    un gioco lo compro,compro il diritto di usarlo dove voglio,come voglio.senza aver bisogno di internet o altro.
    specialmente per un single player.
    Quoto, penso che rifiuterò il pacco quando arriverà....



    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Allora teniamoci la pirateria
    bioshock insegna..... il sistema di protezione di cui faceva uso non lo ha salvato dalla pirateria....

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    I giochi che meritano di essere giocati, anche senza protezioni fanno buoni risultati, perchè gente come me li compra, cosi come ho comprato Warcraft 3 ed espansione, i WoW (che potevo tranquillamente scaricare) GoW, Prey, Bioshock e tantissimi altri. Con questo non voglio sminuire la pirateria, però dico solo che un gioco deve meritarsi di essere comprato e spendere 45 euro per giochi come Iron Man o altri giochi di qualità bassa o mediocre, che di euro magari ne valgono si e no 10-15. Più che su metodi frustranti per evitare la pirateria le software house dovrebbero concentrarsi sullo sfornare grandi titoli.

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    Il sistema di controllo è un problema che francamente credo sia superabile (IMHO). Nulla toglie che sia macchinoso e che avrebbero potuto fare di meglio, ma dopo una buona decina di minuti non ho avuto più problemi: nessuna caduta dai cornicioni e nessuna morte violenta causata dal sistema di controllo: il tutto con il classico sistema mouse+tastiera (ho provato anche col pad, ma mi è sembrato da suicidio )
    ah! mi dici che col joypad (rigorosamente del tipo xbox360 per pc) é anche peggio?

    Io ci stó giocando con un amico su pc aparte il pezzo iniziale che dici tu (che in effetti nn é difficile), ho trovato diversi punti in cui per lo stress abbiamo quasi disintallato, per quanto richiedono una certa velocitá di reazione alla faccia della schifosa manovrabilitá, per nn parlare di quando ti cambia automaticamente la visuale da prima a terza persona...
    Esempio lampante: l'ingresso nel museo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato