Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26

    Predefinito Re: Interactive Fiction act 2

    Cherno ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 18:06
    Mi sono letto l'altro topic lockato...sono d'accordo con Vazkor, non è stata lui l'unica causa di chiusura del topic...forse quando una persona non sa le cose, invece di deriderlo, bisognerebbe illuminargli la strada..vero Saint?

    Rimanendo IT sono d'accordo a grandi linee con il pensiero di Karat, l' interactive fiction è un genere e come tale ha dei suoi marchi unici, in questo caso l'uso del solo testo, quindi criticarlo in questo senso è poco costruttivo...certo è che può non piacere, a me personalmente attrae marginalmente..ma non è una questione di videogiocatore moderno o menate simili...è questione che se non mi piace il metal non ci sono versi: posso provare ad ascoltarlo una volta, ma poi...
    Ed io rispetto la tua opinione, ma non mi puoi venire a dire che le avventure non hanno ragione di esistere...

  2. #27
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Interactive Fiction act 2

    Saint Pumpkin ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 20:55
    Cherno ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 18:06
    Mi sono letto l'altro topic lockato...sono d'accordo con Vazkor, non è stata lui l'unica causa di chiusura del topic...forse quando una persona non sa le cose, invece di deriderlo, bisognerebbe illuminargli la strada..vero Saint?

    Rimanendo IT sono d'accordo a grandi linee con il pensiero di Karat, l' interactive fiction è un genere e come tale ha dei suoi marchi unici, in questo caso l'uso del solo testo, quindi criticarlo in questo senso è poco costruttivo...certo è che può non piacere, a me personalmente attrae marginalmente..ma non è una questione di videogiocatore moderno o menate simili...è questione che se non mi piace il metal non ci sono versi: posso provare ad ascoltarlo una volta, ma poi...
    Ed io rispetto la tua opinione, ma non mi puoi venire a dire che le avventure non hanno ragione di esistere...

    infatti...
    c'è modo e modo di dire la propria idea

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Interactive Fiction act 2

    Saint Pumpkin ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 20:55
    Cherno ha scritto mer, 23 giugno 2004 alle 18:06
    Mi sono letto l'altro topic lockato...sono d'accordo con Vazkor, non è stata lui l'unica causa di chiusura del topic...forse quando una persona non sa le cose, invece di deriderlo, bisognerebbe illuminargli la strada..vero Saint?

    Rimanendo IT sono d'accordo a grandi linee con il pensiero di Karat, l' interactive fiction è un genere e come tale ha dei suoi marchi unici, in questo caso l'uso del solo testo, quindi criticarlo in questo senso è poco costruttivo...certo è che può non piacere, a me personalmente attrae marginalmente..ma non è una questione di videogiocatore moderno o menate simili...è questione che se non mi piace il metal non ci sono versi: posso provare ad ascoltarlo una volta, ma poi...
    Ed io rispetto la tua opinione, ma non mi puoi venire a dire che le avventure non hanno ragione di esistere...
    Capisco, però non mi puoi dire che tu hai trattato bene Vazkor nell'altro topic..ecco tutto...Insomma, lui ti ha chiesto delle delucidazioni e tu gli hai risposto "non puoi capire", in pratica...quindi lui non si è comportato magari bene, ma tu non sei stato da meno...Però ora basta con l'off-topic

  4. #29
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Interactive Fiction act 2

    Segnalo Terra d'IF, fanzine molto interessante sull'argomento: http://www.terradif.net/

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato