+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito vecchi titoli in full motion video

    buon pomerigio a tutti,
    sono nuovo e dopo tanto leggere ho deciso di scrivervi per chiedere un consiglio/aiuto a tutti voi..
    adoro le avventure, mi hanno sempre intrigato quelle un po' datate, e in FMV...alcuni titoli li ho cercati, sono spesso su ebay ma non riesco a trovarli...mi sapreste aiutare voi? i titoli ai quali mi riferisco sono :
    tex murphy:the pandora directive e overseer, gabriel knight the beast within, Ripper, black dahlia, the 7th guest, 11th hour, phantasmagoria 1 e 2..
    se qualcuno ne conoscesse altri e mi volesse consigliare qualche titolo del genere (e magari anche dove reperirlo...) glie ne sarei immensamente grato!!!
    inoltre volevo chiedere a qualcuno se mi puo' aiutare anche su come far girare questi vecchi titoli su XP...l'unico titolo che sono riuscito a trovare e' Under a Killing Moon... grazie a tutti e a tgm per l'ospitalita' sul forum...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: vecchi titoli in full motion video

    Allora per quanto riguarda Gabriel Knight c'e' un topic aperto a riguardo e comunque viene venduto ( io l'ho acquistato nonostante abbia la versione originale su tot dischi)su un DVD compatibile XP,mi sembra che sia adventuregames.it che lo vende.
    Per quanto riguarda Tex Murphy:
    http://search.ebay.it/search/search....fsop=32&fsoo=2
    poi vedi te.

    Perr la compatibilita' dei suddetti sempre qui' esiste un topic che si chiama "problemi tecnici" dovrebbe esserci qualche cosa che postai tempo addietro, un link o altro che porta alla soluzione per far funzionare quei titoli su XP.
    BUON DIVERTIMENTO.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: vecchi titoli in full motion video

    Under a Killing Moon l'ho sempre voluto e mai trovato... Phantasmagoria lo giocai in inglese e tutto d'un fiato (iniziato la mattina e finito la sera.. ah, che belle le vacanze scolastiche... solo ricordi :telodicevo )...

  4. #4

    Predefinito Re: vecchi titoli in full motion video

    io under a killing moon l'ho trovato su ebay, l'ho comprato a 10 euro, solo che ancora non sono riuscito a farlo partire...lo avevo giocato anni fa sul mio vecchio 486 dx2 a 50 mhz...quanti ricordi!!! e dopo averlo ritrovato spero di poterlo rigiocare presto, e siccome era molto bello (almeno a me piacque moltissimo la storia, i personaggi...il gioco insomma!!!) mi piacerebbe tanto poter trovare the pandora's directive e overseer. phantasmagoria ricordo che lo avevo comprato appena uscito, l'ho prestato a qualcuno (non ricordo a ki!!!) e non l'ho piu' rivisto! mannaggia alla pupazza!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: vecchi titoli in full motion video

    magari a me.. me l'hanno prestato (in realtà facemmo uno scambio, io gli diedi qualcos'altr) e non ce li ridammo più..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato