+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    I Ministry boh, il sound da "year zero" piu elettronico c'è, solo che le influenze industrial lo rendono quasi un album noise, mi piace, mi piace
    mi riferivo solo al pezzo linkato su youtube.
    in qualche altro pezzo invece mi rimanda ad un certo sound "the fragilesco" anche se, chiaramente, i suoni son parecchio diversi.
    in conclusione, a mio parere, rimane un lavoro apprezzabile ma ovviamente non imprescindibile, contiene spunti interessanti e cose superflue allo stesso tempo.

  2. #27
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    mi riferivo solo al pezzo linkato su youtube.
    in qualche altro pezzo invece mi rimanda ad un certo sound "the fragilesco" anche se, chiaramente, i suoni son parecchio diversi.
    in conclusione, a mio parere, rimane un lavoro apprezzabile ma ovviamente non imprescindibile, contiene spunti interessanti e cose superflue allo stesso tempo.
    Diciamo che infondo è una specie di B-Sides, o almeno come sta scritto, un progetto "mi sono messo e ho suonato, quello che è uscito è uscito", diciamo una Jam Session Reznoriana che fà sicuramente piacere ai fanz

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    A leggere cosi la notizia avevo un pò di paura, riguardo a cosa potesse aver fatto (soprattutto dopo l'altro album non suo che ha sponsorizzato sempre sul suo sito qualche tempo fa). Invece l'ho scaricato e...quest'uomo sorprende sempre direi. Bello bello
    Penso che per coloro a cui non è piaciuto Year zero, questo cd possa essere una bella consolazione...

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    su questo topic maledizione...

    personalmente credo che farò un favore a trent e mi comprerò l'edizione due dischi da 10 (10!) dollari... però la deluxe...
    ragazzi ma quanto amo trent signori he's the man...

  5. #30
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    up per dire che sul sito di Trent c'è un interessante novità.

    Reznor si è messo infatti in accordi su Yotube per creare una specie di collaborazione con i suoi fan, lo scopo è trasformare Ghost in esperimento audio-visivo, per farlo invita i suoi fan a prendere una traccia che li ispira e farci un "video" su, non è un contest o un concorso (come lui specifica) ma una vera e propria collaborazione multimediale.

    Misa che quasi quasi...

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    tra l'altro mi sono appena accorto che trent ha un canale su youtube mica da ridere con circa 13,000 iscritti...
    non faticherà a trovare gente disposta a collaborare

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    Trent ha avuto nella prima settimana di download ben 800 000 download... Qualcosa come 1,6 milioni di dollari di guadagno, senza nessun tipo di intermediario...se li merita tutti direi...
    Va bè che metà li ha ragranellati con l'edizione super deluxe ma comunque sono cifre impressionanti. Per una sola settimana
    Pernso che la case discografiche si sitano mangiando le mani....

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    E' il futuro.
    E non possiamo che esserne contenti.

    Per quanto riguarda i dischi, niente male, forse la cosa migliore che ho sentito fare da Trent assieme a Downward Spiral. Come sempre l'interesse va cercato in altro che non siano le note suonate, ma la visione tridimensionale che ha quest'uomo della propria musica sorprende sempre.

  9. #34

    Predefinito Re: Nine Inch Nails - Ghosts - OUT NOW!

    Citazione Originariamente Scritto da Morandar Visualizza Messaggio
    E' il futuro.
    E non possiamo che esserne contenti.

    Per quanto riguarda i dischi, niente male, forse la cosa migliore che ho sentito fare da Trent assieme a Downward Spiral. Come sempre l'interesse va cercato in altro che non siano le note suonate, ma la visione tridimensionale che ha quest'uomo della propria musica sorprende sempre.
    Beh io non le butterei comunque via in questo caso..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato