+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 80 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1986
  1. #301
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Sono esattamente sulla posizione di Mike...
    O tronchi nettamente e fai una rifondazione (e mi sta bene) o lasci in pace ciò che è già stato fatto e fai altro...
    Fox, i paragoni con Lost non reggono....
    Abrams indaga su personaggi che hanno, come unico spessore, quello che gli ha dato lui in 60 puntate....
    I personaggi passati di Star Trek hanno uno spessore vecchio di 40 anni....
    Non regge neanche il paragone con la Marvel: il mondo dei fumetti, specialmente supereroistici, ci ha abituato a cambiamenti grafici continui (cambio dei disegnatori) e a stravolgimenti della storia...
    Ci abbiamo fatto il callo ormai anche se, personalmente, ho abbandonato i fumetti americani proprio per questo...
    Io invece li seguo e li amo per quello. I personaggi diventano una tavolozza di colori con cui ogni narratore si può confrontare e può dire la sua.
    Certamente Star Trek ha molti più anni di storia di Lost, ma con tre sole stagioni Lost indaga passato, presente e futuro della propria mitologia... quindi non è quello più adatto per fare un raffronto in effetti, la loro struttura è molto diversa. Ma questo ha fatto Abrams, e questi lavori abbiamo come riferimento. Anche se qui non si parla di serie tv ma di un nuovo film cinematografico.
    Proprio per questo sono fiducioso: non sono integralista, per me nuove menti artistiche possono portare nuova linfa e avere qualcosa di nuovo da dire pur raccontando storie già conosciute... ma quanto sono già conosciute quelle storie?

    Perfettamente d'accordo con hicks, che dice che un rinnovamento alla Galactica ci poteva stare....
    La serie è invecchiata in alcuni punti, ben venga un "refit"...
    Se ripartono da Enterprise e ricostruiscono tutto, annullando i personaggi (mantenendo anche i nomi, non ho problemi) dandogli nuove storie e nuove caratteristiche va bene, potrà piacermi o meno, ma non sarei contrario a prescindere....
    Ma se mi fanno la brutta copia, con i pigiamini vecchio stile e bla bla, allora stanno raschiando il fondo del barile e l'operazione è assai dubbia...

    Detto tutto questo, penso ancora che il passato sia già dignitoso così come è e che ci sarebbero secchiate di storie da scrivere su un "presente" lasciato in un momento di rara ricchezza....
    TNG, DS9, VOY hanno lasciato un'eredità di storie aperte enorme.... Basterebbe allungare la manina....

    Solo per citare i primi 4 spunti che mi vengono in mente: la USS Challenger capitanata da LaForge, il post Dominio, George Takei che supplica Paramount da un decennio per fare la serie che racconti le storie della Excelsior, la USS Titan di Riker....
    Ma come acchiappare nuovi fan, come far conoscere Star Trek a nuova gente se si facesse un sequel? Preferisco di gran lunga così, ossia che i nuovi giovani spettatori, spinti dalal curiosità dopo questo film, vadano a recuperare tutto il resto di Star Trek, creando una nuova base di appasionati che di conseguenza chiederanno poi nuovi prodotti di qualità.

  2. #302
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Si ma io su Lost ho sentito di un tizio che doveva ripetutamente pigiare un bottone per evitare la distruzione del mondo...

    Cioè, Star Trek a technobubble va forte ma così grosse...


  3. #303
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Si ma io su Lost ho sentito di un tizio che doveva ripetutamente pigiare un bottone per evitare la distruzione del mondo...

    Cioè, Star Trek a technobubble va forte ma così grosse...

    come farsi idee sbagliate sentendo solo delle voci

    Lost va seguito, non è una serie riassumibile in poche righe.
    E' già un cult della fantascienza e usa in tv linguaggi cinematografici di straordinaria complessità (e questo non spaventi gli eventuali nuovi spettattori, in verità appasionarvisi è facilissimo) ed è audace nel proporre tematiche profonde che di solito le serie di intrattenimento evitano a tutti i costi. Le sue fonti ispiratrici sono cinematografiche, letterarie, musicali, ma anche pop-culturali. Straordinario.
    Insomma perchè mi costringete ogni volta a fare una marchetta di Lost

  4. #304

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Per carità, anche io non posso accettare il paragone Lost - Star Trek.

    Lost è creato apposta per lasciare dei vuoti. Nasconde sempre i dettagli, lascia apposta spazio per narrazioni intermedie.

    Invece Star Trek no. Star Trek ha cercato di parlare del proprio passato, in funzione del suo presente. Andare indietro in questo modo non è ampliare la mitologia, ma mettere i puntini sulle i.

    Nessuno sentiva il bisogno di parlare ancora di Kirk e Spock. E per diamine, Star Trek è molto di più di Kirk e Spock!! E basta con questa classica!!

    Star Trek è bello non perché ha una mitologia da studiare. È stato bello perché diceva cose nuove, interessanti, sempre diverse.

    Tornare indietro a scrutare il passato, semplicemente, non è trek.

    Per come la vedo io, sono meno integralista io, che non sento il bisogno voyeristico di indagare ogni fibra del passato, e che invece vorrei vedere intatta la filosofia che ha creato e mosso Star Trek grazie a Gene Roddenberry.

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Comincia a diventare tediosa questa discussione su Lost cerchiamo di rimanere in topic.
    Roberto Orci ha respinto le accuse di alcuni siti confermandola fedeltà alla Serie Classica.
    http://www.trektoday.com/news/080108_01.shtml
    Ultima modifica di Koenig; 08-01-08 alle 23:10:39

  6. #306
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    In qualche modo l'abbaiata di Orci mi rassicura, ma dancing ha ragione...
    Certe cose erano il pretesto per dire qualcosa di nuovo, non sono mai state il fine... Speriamo che non lo diventino...

    Ha ragione anche il buon gorn: lasciamo Lost dove sta, il fatto che lo si usi come paragone (è una serie di gran successo e vive un momente d'oro a differenza dell'universo trek) ha un senso, ma la cosa finisce là... Ogni altra riflessione in merito è un OT non da poco...

  7. #307
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Comincia a diventare tediosa questa discussione su Lost cerchiamo di rimanere in topic.
    Roberto Orci ha respinto le accuse di alcuni siti confermandola fedeltà alla Serie Classica.
    http://www.trektoday.com/news/080108_01.shtml
    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    In qualche modo l'abbaiata di Orci mi rassicura, ma dancing ha ragione...
    Certe cose erano il pretesto per dire qualcosa di nuovo, non sono mai state il fine... Speriamo che non lo diventino...

    Ha ragione anche il buon gorn: lasciamo Lost dove sta, il fatto che lo si usi come paragone (è una serie di gran successo e vive un momente d'oro a differenza dell'universo trek) ha un senso, ma la cosa finisce là... Ogni altra riflessione in merito è un OT non da poco...
    OT si, ma fino ad un certo punto, d'altra parte se si vuole discutere su Abrams bisogna necessariamente tenere conto di quello che ha fatto ptima

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Fox ,toglimi una curiosità. Te di star trek hai visto la serie classica? (la domanda non è polemica eh,è davvero curiosità ). Perchè vedi,io l'ho vista dopo diverse serie (ho iniziato a vedere ST con la 5 stagione di DS9 che davano su jimmy). Beh io ho visto la serie classica in dvd e in sole 3 stagioni mi sono affezionato tantissimo ai personaggi,e rivederli nei film invecchiati e che invecchiavano mi riempiva sia di felicità ma anche di malinconia,perchè vedevo il loro tramonto. E con l'ultima avventura la loro leggenda si è compiuta.

    Ora... già il fatto che uno tolleri che kirk o spock e compagnia bella venga sostituito da un attore del presente,anche bravo non lo metto in dubbio, mi fa venire il dubbio che oh non s'è affezioanto a kirk e soci, o semplicemente non ha visto la serie classica.


    L'esempio col prequel di SW non calza bene.Inanzi tutto pure la nuova trilogia è considrata dai piu una mezza ciofeca. Inoltre i personaggi che sono nella nuova trilogia non sono entrati nella leggenda con la vecchia,tranne 2 casi (obi wan e il futuro darth vader). E inoltre un conto sono 3 film, un conto è una serie di tre stagioni che veramente,ha riscritto la fantascienza in tv e non solo .


    Lo ripeto. Questa scelta mi puzza solo di trovata commerciale.Perchè l'idea dell'accademia si poteva sfruttare magari con dei nuovi personaggi,con nuove storie e che magari un giorno avrebbero dato vita a una nuova serie TV. Che diavolo,costavatanto chiamare il futuro kirk in un altro modo? Magari chissà sarebbe nata una nuova leggenda,un nuovo capitano carismatico che avrebbe guidato la serie verso lidi finalmente all'altezza.

    Con queste scelte invece mi pare che l'intento sia solo di far scalpore con un regista che al momento va molto bene,e con attori che in serie tv stanno riscuotendo successo per attirare tanta gente e poi chi s'è visto s'è visto

    Boh,sarò pessimista,e spero tanto di venir smentito. Per la cronaca sarò in prima fila a godermi il film (spero )

  9. #309
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Fox ,toglimi una curiosità. Te di star trek hai visto la serie classica? (la domanda non è polemica eh,è davvero curiosità ). Perchè vedi,io l'ho vista dopo diverse serie (ho iniziato a vedere ST con la 5 stagione di DS9 che davano su jimmy). Beh io ho visto la serie classica in dvd e in sole 3 stagioni mi sono affezionato tantissimo ai personaggi,e rivederli nei film invecchiati e che invecchiavano mi riempiva sia di felicità ma anche di malinconia,perchè vedevo il loro tramonto. E con l'ultima avventura la loro leggenda si è compiuta.

    Ora... già il fatto che uno tolleri che kirk o spock e compagnia bella venga sostituito da un attore del presente,anche bravo non lo metto in dubbio, mi fa venire il dubbio che oh non s'è affezioanto a kirk e soci, o semplicemente non ha visto la serie classica.
    Adoro la serie classica, adoro i usoi ritmi e la sua atmosfera.
    Però vedi, già tu usi la parola "tollerare" che dimostra come ci sia molto pregiudizio intorno a questo progetto.
    Per esperienza invece (vedi il Miami Vice cinematografico) so che a volte i remake, i prequel o gli adattamenti possono avere il loro perchè ed essere comunque godibili ed apprezzabili, e a volte veri e proprio capolavori.

    L'esempio col prequel di SW non calza bene.Inanzi tutto pure la nuova trilogia è considrata dai piu una mezza ciofeca. Inoltre i personaggi che sono nella nuova trilogia non sono entrati nella leggenda con la vecchia,tranne 2 casi (obi wan e il futuro darth vader). E inoltre un conto sono 3 film, un conto è una serie di tre stagioni che veramente,ha riscritto la fantascienza in tv e non solo .


    Lo ripeto. Questa scelta mi puzza solo di trovata commerciale.Perchè l'idea dell'accademia si poteva sfruttare magari con dei nuovi personaggi,con nuove storie e che magari un giorno avrebbero dato vita a una nuova serie TV. Che diavolo,costavatanto chiamare il futuro kirk in un altro modo? Magari chissà sarebbe nata una nuova leggenda,un nuovo capitano carismatico che avrebbe guidato la serie verso lidi finalmente all'altezza.

    Con queste scelte invece mi pare che l'intento sia solo di far scalpore con un regista che al momento va molto bene,e con attori che in serie tv stanno riscuotendo successo per attirare tanta gente e poi chi s'è visto s'è visto

    Boh,sarò pessimista,e spero tanto di venir smentito. Per la cronaca sarò in prima fila a godermi il film (spero )
    Insomma, dopo 40 anni dalla serie classica non vedo cosa dovrebbe impedire una rilettura magari con sensibilità moderna.
    Non è che la serie originale o venga svalutata, anzi, come nel caso di Star Wars, la vecchia trilogia ha dimostrato di essere intoccabile e ben migliore di qualsiasi prequel cerchino di appiopparci.
    E poi ben vengano volti nomi e registi sulla cresta dell'onda. Se così facendo faranno conoscere di più Star Trek ed appassionare ad essa le nuove generazioni, ben vengano. O ci troveremo vecchi tra molti anni a glorificare Star Trek solo come fenomeno di costume del passato, mentre ai giovani non fregherà più nulla.

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Su certe critiche devo dare ragione al talebano Fox, riprendere la serie classica non lo considero un sacrilegio.
    Ho già avuto modo di vedere altri attori nei panni di Kirk e Spock in New Voyages, un prodotto amatoriale realizzato con grande cura ed "amore".
    Speriamo che Abrams prenda esempio
    Ultima modifica di Koenig; 09-01-08 alle 21:28:55

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Ci siamo quasi
    "The anticipated teaser for Star Trek XI will appear online on January 21."

  12. #312
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    hanno perso un o spettatore mi hanno messo Jennifer Morrison come comparsa...:uffa:

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    E poi ben vengano volti nomi e registi sulla cresta dell'onda. Se così facendo faranno conoscere di più Star Trek ed appassionare ad essa le nuove generazioni, ben vengano. O ci troveremo vecchi tra molti anni a glorificare Star Trek solo come fenomeno di costume del passato, mentre ai giovani non fregherà più nulla.
    Se la gente si avvicina a ST perchè a sto film ci lavora "quello di lost" o un attore di heroes,non vuol dire che la gente poi diventi fan di ST.
    Suvvia: star trek esiste da 40anni e la gente non ha certo bisogno di un film per conoscerne il marchio.
    Ti faccio un esempio: porto un mio amico a cui piace lost o heroes o queste cose qui.Gli piace il film e allora decide di guardarsi gli episodi vecchi...schifo totale,rimane inorridito dai ritmi,dai personaggi da tutto! Perchè non è un nuovo fan di ST,è un fan del film che hanno fatto al cinema!.
    Questo film rischia di essere TROPPO diverso dai precedenti film di st,anche come filosofia. E questa grossa differenza rischia poi di deludere questi "nuovi fan" quando si guarderanno il vero ST nei telefilm.

    Se uno vuole avvicinarsi a st deve per forza di cose avere o una guida,qualcuno che gli spieghi un minimo di come affrontare le stagioni di Voy,tbg,ds9 ecc oppure avere la voglia di scoprirlo da solo,piazzarsi davanti allo schermo e vedere se le puntate sono di suo gradimento.Non basta andare al cinema e vedere un film studiato per la massa e che pr
    obabilmente lascerà poi una scarsa eredità per possibili progetti futuri (altro motivo per cui sono scettico )

    Comunque bella sta discussione,era da tempo che non discutevo con qualcuno con post chilometrici
    Ultima modifica di Mike™; 10-01-08 alle 11:16:41

  14. #314
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Se la gente si avvicina a ST perchè a sto film ci lavora "quello di lost" o un attore di heroes,non vuol dire che la gente poi diventi fan di ST.
    Suvvia: star trek esiste da 40anni e la gente non ha certo bisogno di un film per conoscerne il marchio.
    Ti faccio un esempio: porto un mio amico a cui piace lost o heroes o queste cose qui.Gli piace il film e allora decide di guardarsi gli episodi vecchi...schifo totale,rimane inorridito dai ritmi,dai personaggi da tutto! Perchè non è un nuovo fan di ST,è un fan del film che hanno fatto al cinema!.
    Questo film rischia di essere TROPPO diverso dai precedenti film di st,anche come filosofia. E questa grossa differenza rischia poi di deludere questi "nuovi fan" quando si guarderanno il vero ST nei telefilm.

    Se uno vuole avvicinarsi a st deve per forza di cose avere o una guida,qualcuno che gli spieghi un minimo di come affrontare le stagioni di Voy,tbg,ds9 ecc oppure avere la voglia di scoprirlo da solo,piazzarsi davanti allo schermo e vedere se le puntate sono di suo gradimento.Non basta andare al cinema e vedere un film studiato per la massa e che pr
    obabilmente lascerà poi una scarsa eredità per possibili progetti futuri (altro motivo per cui sono scettico )

    Comunque bella sta discussione,era da tempo che non discutevo con qualcuno con post chilometrici
    Capisco i tuoi dubbi ma secondo me uno che vedrà questo film al cinema e andrà a recuperarsi il resto di Star Trek, sarà sicuramente un nuovo fan guadagnato. Perchè non è vero che ne resterà schifato. Se uno è non è totalmente idiota sa che le cose fatte anni indietro avranno un feeling diverso. E comunque Star Trek è bello, e quando una cosa è bella, e uno la guarda senza pregiudizi, allora è pressochè impossibile che non gli piaccia (a meno che il genere non sia proprio nelle sue corde, ma allora non gli piacerà nemmeno il film).

    Un esempio: mi è successa la stessa cosa con un mio amico a cui son piaciuti i nuovi Star Wars. Gli ho detto di provare a vedere se gli piacessero anche quelli vecchi, ma non nell'edizione restaurata, bensì in quella originale, per capire come mai tanta gente ne fosse affascinata. Così gli ho passato le mie VHS. Risultato: ora adora la vecchia trilogia di Star Wars al pari di quella nuova (che rimane comunque quella che glielo ha fatto scoprire).

  15. #315

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Mah... la serie classica è la prima che ho visto e anche se mi piace per quello che è non è tutto. Anzi, troppa gente non ha visto e gustato DS9 o VOY perché quando si parla di star trek tutti dicono "ah sì, spock con le orecchie a punta".

    Ci portiamo dietro un'idea di trek che è vecchia di 40 anni, e se questo non è un problema per la sostanza, lo è per la forma, che per forza di cose tiene lontana la gente.

    E chi andrà a spiegare, usciti dal cinema, che di star trek c'è altro rispetto a kirk e spock?!

  16. #316
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Mah... la serie classica è la prima che ho visto e anche se mi piace per quello che è non è tutto. Anzi, troppa gente non ha visto e gustato DS9 o VOY perché quando si parla di star trek tutti dicono "ah sì, spock con le orecchie a punta".

    Ci portiamo dietro un'idea di trek che è vecchia di 40 anni, e se questo non è un problema per la sostanza, lo è per la forma, che per forza di cose tiene lontana la gente.

    E chi andrà a spiegare, usciti dal cinema, che di star trek c'è altro rispetto a kirk e spock?!
    Non c'è bisogno che nessuno lo spieghi, se il film sarà fatto bene e piacerà, la gente che vorrà andrà a recuperarsi il resto di Star Trek

  17. #317
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    ora adora la vecchia trilogia di Star Wars al pari di quella nuova (che rimane comunque quella che glielo ha fatto scoprire).
    Mia sorella continua a preferire Anakin e la nuova trilogia, ragione: Nella vecchia hanno acconciature troppo datate! Ok e non solo.

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Vero o finto ?
    Qualcuno ha messo in giro un trailer di STXI spacciandolo come "rubato"
    http://it.youtube.com/watch?v=mnOBCNqf-AM&eurl=
    Carino ma ho forti dubbi che sia originale

    Edit : come non detto scovato il colpevole :
    UPDATE: ‘leaked’ trailer maker comes clean
    As noted above TrekMovie.com sussed out who made the ‘leaked’ trailer. Now TrekMovie.com regular and aspring VFX artist Daniel Broadway has admitted he is the man behind the trailer.
    http://trekmovie.com/2008/01/10/when...how-up-online/

    Indirizzo al finto trailer :
    http://www.danielbroadway.michaelfri..._dbroadway.mov
    Ultima modifica di Koenig; 10-01-08 alle 17:14:37

  19. #319
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    io so solo che piangeremo tutti almeno nel risentire la sigla orchestrata

  20. #320

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che nessuno lo spieghi, se il film sarà fatto bene e piacerà, la gente che vorrà andrà a recuperarsi il resto di Star Trek
    Non sono d'accordo. Tantissime persone "di livello medio" e di un'età che arriva fino ai 35 anni, non conoscono star trek se non per quello che era la serie classica.

    Se 40 anni di serie e film non hanno cambiato questo, non lo farà di certo un altro film con i personaggi della classica!!!!

  21. #321
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Tantissime persone "di livello medio" e di un'età che arriva fino ai 35 anni, non conoscono star trek se non per quello che era la serie classica.

    Se 40 anni di serie e film non hanno cambiato questo, non lo farà di certo un altro film con i personaggi della classica!!!!
    Ma speriamo piuttosto che faccia presa sui teenager e sui ventenni, piuttosto che su quelli già sulla quarantina... l'hai detto tu stesso, se gli interessava avrebbero già seguito Star Trek, non credo che un film, ambientato prima o dopo, faccia loro cambiare idea

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    veramente l'ho detto io
    Comunque il punto è questo: anche con un successo interplanetario del film,cosa sarà l'eredità? Perchè passi il film,ma ST è prima di tutto telefilm.
    cosa ci attende quindi ? una serie tv di nuovo di Kirk? E dubito sia con i personaggi del film,visto che sia zachary quinto che abrams sono tutt altro che senza impegni e specialmente che cosa ci racconterebbe? Io le odio le storielle adolescenziali,almeno in ST lasciatemi un capitano con le Balls quadrate e un equipaggio degno di nota.
    Io avrei voluto un film alla DS9,qualcosa che ancora non è stato detto per poi costruirci su magari l'avvenire di ST.
    Amen.

  23. #323
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    veramente l'ho detto io
    Comunque il punto è questo: anche con un successo interplanetario del film,cosa sarà l'eredità? Perchè passi il film,ma ST è prima di tutto telefilm.
    cosa ci attende quindi ? una serie tv di nuovo di Kirk? E dubito sia con i personaggi del film,visto che sia zachary quinto che abrams sono tutt altro che senza impegni e specialmente che cosa ci racconterebbe? Io le odio le storielle adolescenziali,almeno in ST lasciatemi un capitano con le Balls quadrate e un equipaggio degno di nota.
    Io avrei voluto un film alla DS9,qualcosa che ancora non è stato detto per poi costruirci su magari l'avvenire di ST.
    Amen.
    Magari sarà solo l'inizio di una nuova ondata di entusiasmo per Star Trek, e magari dopo questo arriverà qualcosa di nuovo.
    Piuttosto di niente, meglio qualcosa

  24. #324

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Non penso proprio accadrà...

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    qualcuno mi spiega perchè nessuno dopo 13 pagine ha ancora corretto il titolo del topic in "Le originI dell'amicizia di Kirk e Spock" o "L'origine dell'amicizia di Kirk e Spock ?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 80 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato