+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 80 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1986
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    in un newsgroup c'è un discussione a proposito di questo film e ci sono dei tizi che si dannerebbero per vedere in un ruolo da protagonista....





    non riesco a dirlo ....







    mi viene da vomitare ....






    lungi da me! ....







    vade retro satana! ....






    .... brad pitt

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    manuè ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:56
    in un newsgroup c'è un discussione a proposito di questo film e ci sono dei tizi che si dannerebbero per vedere in un ruolo da protagonista....





    non riesco a dirlo ....







    mi viene da vomitare ....






    lungi da me! ....







    vade retro satana! ....






    .... brad pitt

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    manuè ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:56
    in un newsgroup c'è un discussione a proposito di questo film e ci sono dei tizi che si dannerebbero per vedere in un ruolo da protagonista....





    non riesco a dirlo ....







    mi viene da vomitare ....






    lungi da me! ....







    vade retro satana! ....






    .... brad pitt


    si, un perfetto "filmone" di natale... Brad Pitt nel ruolo del capitano Pike, sua moglie Angelina Jolie nei panni della "Numero Uno", e la marmocchietta appena nata da questi due strapagati attoroni nell'entusiasmante ruolo del siluro fotonico sparato sulla barriera protettiva dei talosiani...

    indubbiamente un'ottima riedizione di "The cage"...la gente del newsgroup che citi l'amerà alla follia

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Per Brad Pitt vedrei bene il ruolo di "camicia rossa", scende su un pianeta e *zak* viene vaporizzato/divorato/chupachupato da qualche entità aliena nei primi cinque minuti del film

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Koenig ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 20:38
    Per Brad Pitt vedrei bene il ruolo di "camicia rossa", scende su un pianeta e *zak* viene vaporizzato/divorato/chupachupato da qualche entità aliena nei primi cinque minuti del film
    In questa veste sarebbe di gran lunga più accettabile

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Koenig ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 20:38
    Per Brad Pitt vedrei bene il ruolo di "camicia rossa", scende su un pianeta e *zak* viene vaporizzato/divorato/chupachupato da qualche entità aliena nei primi cinque minuti del film
    considerato che per il suo ultimo film ha preso 20 milioni di dollari, preferirei non vederlo nel cast di un film di Star Trek manco come red shirt...meglio evitare che i produttori si appellino all'amore per la saga organizzando la donazione di massa di organi da parte dei fan come finanziamento del film

  7. #82
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    ma JJ. Abrams è lo stesso regista di Mission Impossible 3?

    Ora dirò quello che vorrei dal prossimo Capitolo, mi lincerete ma lo dico lo stesso, star trek mi è sempre piaciuta, ma non sarà mai un successone finché rimane attaccata al suo stile, che puzza di vecchio


    Speriamo che creino un film più adrenalinico, quì ci vuole una pellicola con battaglie spaziali mozzafiato pieno di scene di azione, e che approfondisca le storie dei personaggi (magari metterci una supertopa, solo Enterprise ne vantava una dotatissima di Airbag, io la mettrei nel film, tanto vivono a lungo i Vulcaniani no? )...insomma bisogna fare una pellicola movimentata, altrimenti non piacerà, o piacerà solo ai fan accaniti della serie, che non garantiscono quei famosi incassi che rendono felici i produttori!
    Inzomma, rassegnamoci, bisogna cambiare aria

  8. #83
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    NetmanXP ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 23:10
    ma JJ. Abrams è lo stesso regista di Mission Impossible 3?

    Ora dirò quello che vorrei dal prossimo Capitolo, mi lincerete ma lo dico lo stesso, star trek mi è sempre piaciuta, ma non sarà mai un successone finché rimane attaccata al suo stile, che puzza di vecchio

    star trek è un successone! é la serie televisiva più longeva dopo beuatiful! (che tristezza essere secondi a beautiful... )

    Quote:

    Speriamo che creino un film più adrenalinico, quì ci vuole una pellicola con battaglie spaziali mozzafiato pieno di scene di azione, e
    ok, putrtroppo credo tu abbia ragione, al giorno d'oggi sono queste le cose che piacciono al grande pubblico (basta vedere enterprise....)

    Quote:

    che approfondisca le storie dei personaggi
    questo è in contraddizione con quanto detto prima, star trek è l'approfondimento per antonomasia, ma se lo fai diventare un action movie non può fare entranbe le cose insieme.

    Quote:

    (magari metterci una supertopa, solo Enterprise ne vantava una dotatissima di Airbag, io la mettrei nel film, tanto vivono a lungo i Vulcaniani no? )
    Non mi dispiacerebbe rivedere la vulcaniana, ma ti ricordo che anche sette di nove (non a caso rinominata tette di nove) era dotata di un airbag molto più considerevole. cmq mi unisco allo sbavazzamento per la vulcaniana

    Quote:

    ...insomma bisogna fare una pellicola movimentata, altrimenti non piacerà, o piacerà solo ai fan accaniti della serie, che non garantiscono quei famosi incassi che rendono felici i produttori!
    Inzomma, rassegnamoci, bisogna cambiare aria
    Credo che alla fine sarà così, purtroppo non se li fila più nessuno i vecchi appassionati di star trek ma vogliono solo fare più soldi possibili.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Miscelare azione ed approfondimento è difficile ma non impossibile, la domanda è se Abrams sia l'uomo giusto per farlo.
    In quanto ad azione ha talento è il resto che mi preoccupa.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Non penso che tutta sta azione e combattimenti,effetti speciali e topone possa portare ad un enorme successo del film: se cosi fosse,enterprise non avrebbe chiuso dopo 4 stagioni.E basta vedere cos'è successo a Nemesis ,che è stato un bel floppone,e che di certo non apparteneva alla vecchia scuola trekkiana.
    Il fatto è che star trek,nel bene e nel male,ha la sua identità e il suo pubblico e viene identificato a priori come un genere di fantascienza ormai morto e sepolto dalla massa e che si basa su serie televisive che hanno ormai compiuto 20 anni.
    Quindi tanto vale fare un BEL film di STAR TREK,visto che tanto non incasserà miliardi e miliardi al botteghino come può fare un Superman o un MI3 anche se si trasformasse in un action movie nello spazio

  11. #86

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Io ho un pò di paura..... a star trek il prequel non ha fatto bene.....

  12. #87
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    NetmanXP ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 23:10
    ma JJ. Abrams è lo stesso regista di Mission Impossible 3?

    Ora dirò quello che vorrei dal prossimo Capitolo, mi lincerete ma lo dico lo stesso, star trek mi è sempre piaciuta, ma non sarà mai un successone finché rimane attaccata al suo stile, che puzza di vecchio


    Speriamo che creino un film più adrenalinico, quì ci vuole una pellicola con battaglie spaziali mozzafiato pieno di scene di azione,

    E'stato fatto con Nemesis ed è stato (giustamente) un megaflop.

  13. #88
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Pardon con mega incassi mi riferivo al cinema, non in TV, dove TGN ha fatto storia (anzi è la migliore serie mai prodotta )

    L'ultimo Star Trek (Nemesis) non è il tipo di film d'azione che intendo, per carità le scene ci sono, ma i movimenti di cinepresa non sono affatto buoni, è girato male: non so chi sia il regista, ma già la serie Lost (di abrams) è nettamente più cinematografica! Se inseriscono carrellate panoramiche lente su vasti ambienti (battaglie incluse) ne viene fuori uno stile visivo appagante; non dico uguale a Star Wars, ma qualcosa di simile si potrebbe fare, ovviamente senza esagerare con la CG

    Ok tutto questo vi starà dando la nausea, perché non ha niente a che vedere con la serie (che io ho adorato, ora che ci penso anni fa mi svegliavo alle 6 del mattino per veder TGN su italia 1, prima di alzarmi e andare a scuola ), però ripeto, l'unico modo per svegliare l'interesse del grande pubblico, è mettere il pepe e creare un montaggio mozzafiato

    poi magari sbaglio e abrams fa una porcheria allucinante

  14. #89
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    NetmanXP ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 14:37
    ... creare un montaggio mozzafiato
    Il lato comico è che il regista di Nemesis è un ex montatore!

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    NetmanXP ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 14:37
    Pardon con mega incassi mi riferivo al cinema, non in TV, dove TGN ha fatto storia (anzi è la migliore serie mai prodotta )

    L'ultimo Star Trek (Nemesis) non è il tipo di film d'azione che intendo, per carità le scene ci sono, ma i movimenti di cinepresa non sono affatto buoni, è girato male: non so chi sia il regista, ma già la serie Lost (di abrams) è nettamente più cinematografica! Se inseriscono carrellate panoramiche lente su vasti ambienti (battaglie incluse) ne viene fuori uno stile visivo appagante; non dico uguale a Star Wars, ma qualcosa di simile si potrebbe fare, ovviamente senza esagerare con la CG

    Ok tutto questo vi starà dando la nausea, perché non ha niente a che vedere con la serie (che io ho adorato, ora che ci penso anni fa mi svegliavo alle 6 del mattino per veder TGN su italia 1, prima di alzarmi e andare a scuola ), però ripeto, l'unico modo per svegliare l'interesse del grande pubblico, è mettere il pepe e creare un montaggio mozzafiato

    poi magari sbaglio e abrams fa una porcheria allucinante
    ti ripeto il mio discorso . Secondo me è inutile fare un film tanta azione.E' già stato fatto con nemesis,che è stata una bella porcheria.

    Il punto che da un lato la massa pensa che ST sia da nerd,dall altro i "nerd" pensano che st azione sia fuffa per la massa,quindi o si accontenta un pubblico o l'altro.

    Però se si cerca di accontentare la massa,probabilmente uscirà una mezza schifezza tipo nemesis,che non piacerà nemmeno alla massa e che gli preferirà un action movie qualunque.

    Se si cerca di accontentare i Fan,si crea un film da Fan Boy,che però la massa non si sogna nemmeno di andare a vedere.QUindi
    se bisogna scegliere fra un flop da massa e uno da fan,scelgo il secondo,almeno se sarà l'ultimo film di ST ,sarà un uscita memorabile dal grande schermo.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Facciamo un paragone, Nemesis era Daredevil, Star Trek XI speriamo sia uno Spiderman. Molta azione non è un male a prescindere, quello che conta sono le capacità di chi dirige.
    E' sulla scelta di JJ Abrams che dovremmo discutere, io avrei preferito di gran lungo il ritorno di un Ronald D. Moore qualsiasi

  17. #92

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    secondo me l'azione non deve essere un fattore dominante in un film di fantascienza.... ma la storia la deve far da padrona, le idee....... non deve essere una trama esagerata ne in un senso ne nell'altro.
    Una buona storia di base fa bello un racconto/film di fantascienza non mega combattimenti o esplosioni. Quanto saranno costati secondo voi gli episodi di Andromeda o di la guerra dei mondi? Poco... pochi effetti ma grandi serie!

  18. #93
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    palvas ha scritto sab, 02 settembre 2006 alle 12:37
    ti ripeto il mio discorso . Secondo me è inutile fare un film tanta azione.E' già stato fatto con nemesis,che è stata una bella porcheria.

    Il punto che da un lato la massa pensa che ST sia da nerd,dall altro i "nerd" pensano che st azione sia fuffa per la massa,quindi o si accontenta un pubblico o l'altro.

    Però se si cerca di accontentare la massa,probabilmente uscirà una mezza schifezza tipo nemesis,che non piacerà nemmeno alla massa e che gli preferirà un action movie qualunque.

    Se si cerca di accontentare i Fan,si crea un film da Fan Boy,che però la massa non si sogna nemmeno di andare a vedere.QUindi
    se bisogna scegliere fra un flop da massa e uno da fan,scelgo il secondo,almeno se sarà l'ultimo film di ST ,sarà un uscita memorabile dal grande schermo.
    Nel tuo post noto un'aria pessimista, non è certo che si avveri ciò che dici, però è anche vero che ormai la massa associa Star Trek al cinema di nicchia; con una buona campagna pubblicitaria ben fatta, stai tranquillo che la gente si fionda nella sale

    Sui contenuti si può fare una via di mezzo tra la fedeltà alla serie e la novità per la massa, non è detto che faccia per forza ohibò

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Io sinceramente da appassionato ho sempre lamentato la mancanza di vere battaglie tra flotte nei film, non dico TUTTO il film una sola e interminabile sequenza di combattimento ma una storia interessante in cui ce ne sia almeno una!!! Potrebbe essere la scena d'apertura (e poi si costruisce un film sulla sopravvivenza di un equipaggio dopo la battaglia) oppure il climax di una lunga trama con intrighi.

    Potrebbe essere interessante un film basato su un intrigo per mettere la federazione, per esempio, contro i klingon ma che non finisca bene, cioè i nostri eroi falliscono nel tentativo di impedire il conflitto e questo si scatena, magari come scena finale.

    Sarebbe anche carino come spunto per una nuova serie ambientata durante il conflitto e dopo questa prima battaglia.

  20. #95
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    William T. Riker ha scritto sab, 02 settembre 2006 alle 20:30
    Quanto saranno costati secondo voi gli episodi di Andromeda o di la guerra dei mondi? Poco... pochi effetti ma grandi serie!
    m-ma... ma intendi andromeda con il capitano Hunt? Oh mamma che brutta serie!

    Il problema di un nuovo film di star trek con nuovi personaggi è che bisogna anche prendere del tempo alla storia per presentarli.

  21. #96
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Rochefort ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 17:34
    Io sinceramente da appassionato ho sempre lamentato la mancanza di vere battaglie tra flotte nei film, non dico TUTTO il film una sola e interminabile sequenza di combattimento ma una storia interessante in cui ce ne sia almeno una!!! Potrebbe essere la scena d'apertura (e poi si costruisce un film sulla sopravvivenza di un equipaggio dopo la battaglia) oppure il climax di una lunga trama con intrighi.

    Potrebbe essere interessante un film basato su un intrigo per mettere la federazione, per esempio, contro i klingon ma che non finisca bene, cioè i nostri eroi falliscono nel tentativo di impedire il conflitto e questo si scatena, magari come scena finale.
    Sarebbe anche carino come spunto per una nuova serie ambientata durante il conflitto e dopo questa prima battaglia.

    Questa trama l'ho già sentita da qualche parte, solo che era finita bene....

    vedremo cosa tirano fuori in questo episodio

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Rumors corner : per chi si è perso la notizia in pieno apocafud Matt Damon ha negato qualsiasi contatto tra lui o il suo agente e Abrams.

  23. #98

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    cosi come Nimoy ha smentito di essere stato contattato dalla produzione per la scelta del personaggio che interpreterà Spock (lui ha di contratto che se il ruolo di Spock viene dato a qualcun'altro in poche parole lo deve scegliere lui)

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Ma se Nimoy ha questa facoltà da contratto e il film parlerà probabilmente delle origini di Kirk e Spock... potrebbero essere le solite smentite pre-film.

  25. #100

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    anche Shatner ha questa facoltà..... poi bisogna sempre vedere se con qualche cavillo le aggirano....

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 80 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato