+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 80 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1986
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Ripesco questo topic per aggiornare le news che nonostante lo stretto riserbo di Abrams & co riescono faticosamente a filtrare :

    le riprese inizieranno a novembre di quest'anno ;
    il film non si chiamerà "Star Trek XI" ma probabilmente solamente "Star Trek" senza commenti aggiuntivi ;
    non dovrebbero esserci grandi star, è il nome Star Trek la star (ad ogni modo per luglio sono annunciate novità in proposito).

    Inoltre collegato al film c'è un rumor a proposito di una nuova serie che la CBS potrebbe mettere in cantiere prossimamente, ma da quanto ho capito ci sono screzi con la Paramount che detiene i diritti dei personaggi.

    Ultima notizia sembra che i produttori abbiano offerto un cameo a Leonard Nimoy. L'ego di Shatner non l'ha presa molto bene
    Ultima modifica di Koenig; 22-06-07 alle 09:13:22

  2. #102
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Mha... staremo a vedere che combina... sarà una reinvenzione della saga da una fase embrionale... vedremo se JJ riuscirà a svecchiare il franchise.

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    tremo....

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    tremo....
    Per il progetto in generale o per qualcosa in particolare ?

  5. #105

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Salve a tutti io avevo letto che il ruolo di spock dovrebbe essere interopretato da tom cruise.Inoltre dovrebbe esserci anche la presenza di gary sinise e matt damon.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Citazione Originariamente Scritto da Jcdenton78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io avevo letto che il ruolo di spock dovrebbe essere interopretato da tom cruise.Inoltre dovrebbe esserci anche la presenza di gary sinise e matt damon.
    Sono tutte voci senza conferma che girano intorno al film ma tanto conoscendo la segretezza di Abrams e soci non sapremo niente fino all'annuncio ufficiale

  7. #107

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    se Tom Cruise dovesse fare il capitano spoc gli devono mettere dei trampoli come minimo

    oppure segare le gambe a tutti gli altri

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Imho avrebbero dovuto ripartire con una nuova serie piu che con un rilancio al cinema.Gli attori nominati non mi dispiacciono (tranne Cruise,che mi è piaciuto molto in alcuni ruoli ,ma in ST proprio non riesco a vedermelo )
    basta che non sia un ST-Pearl Harbour e che porti davvero una ventata d'aria fresca.

  9. #109
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    No se ci mettono tom cruise fanno recitare gli altri in ginocchio...
    Comunque voi mi ucciderete ma Enterprise secondo era veramente bella specilamente l'ultima stagione...
    Credo che se utilizzassero la storia di Enterprise con un regista che abbia un minimo di cervello ne verrebbe fuori un gran bel prodotto al posto di rovinare la prima serie con cagate tipo quelle in cui si cerca di raccontare l'amicizia tra quello e quell'altro...non è una collana di harmony è un film di fanatscienza...

  10. #110
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Concordo, le ultime due stagioni di Enterprise non sono male (ecco magari evitare di riciclare "ordini del medico" nella terza, fotocopia di un espiodio di Voyager), la serie stava crescendo. Poi è stata ammazzata con il terribile ultimo episodio.
    Un film in quell'epoca secondo me non sarebbe male: la NX 01 che viene smantellata mentre iniziano i lavori per una nuovissima classe di navi superpotente... la Constitution!

  11. #111

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    se c'è tom Cruise o jon travolta è ovvio che cisano riferiemnti a scientology

    e vedere certe porcate in star trek mi darebbe fastidio

  12. #112
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Per me se non vanno sul filone di enterprise o vanno molto nel futuro magari con un bel viaggio nel tempo oppure potrebbero andare subito dopo il primo contatto in cui la terra ritorna ad essere un posto civile etc...etc...
    e soprattutto mi devono mettere una vulcaniana in calore...

  13. #113

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Ho letto ieri che gli autori non hanno alcuna intenzione di riscrivere alcunché della mitologia Trek e che anzi cercheranno di adeguarvisi al massimo, dandogli quel tocco di "moderno" che non guasta se fatto bene.

    Ah, tra l'altro pare che la comparsata di Shatner sia stata tagliata a favore di Nimoy.

  14. #114
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    perchè... perchè quelli di mi3...

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Matt Damon...Tom Cruise.... SELEZIONATE I PHASER SU MASSIMA POTENZA!!!!

  16. #116
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su S

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Ho letto ieri che gli autori non hanno alcuna intenzione di riscrivere alcunché della mitologia Trek e che anzi cercheranno di adeguarvisi al massimo, dandogli quel tocco di "moderno" che non guasta se fatto bene.

    Ah, tra l'altro pare che la comparsata di Shatner sia stata tagliata a favore di Nimoy.
    Probabilmente, in pieno successo Boston Legal, Shatner ha chiesto un cifra improponibile...
    Anche con Enterprise dicevano che non avrebbero toccato nulla... La vedo bigia

  17. #117

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Secondo me l'unico modo per salvare startrek sarebbe quello di far svolgere le vicende nell'universo dello specchio.Magari con un serial che riprende dall'episodio "In Uno specchio oscuro" facendo terminare nella battaglia di wolf359 dove l'impero veniva sconfitto oppure l'impero che respingeva l'alleanza dei bajoriani kilngon cardassiani con un breve cenno nella timeline di tng e voyager, naturalmente con altri equipaggi.

  18. #118

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Oddio... per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma io ODIO tutta la linea narrativa dello "specchio"...

  19. #119

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Diciamo che la trovo interessante

  20. #120

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Per me è "in più", nel senso che già il normale continuum spazio temporale di Star Trek potrebbe essere esplorato in altre centomila maniere. Una grande parte della galassia è ancora inesplorata, le varie razze principali sono talmente approfondite che si potrebbero lanciare archi narrativi a profusione...

    Da questo mio personale modo di vedere, andare a cercare un altro "universo" mi sembra assurdo. O per lo meno, divertente una o due volte. Ma troppo: che palle. Si "perde tempo" a parlare di "altro" in fin dei conti.

  21. #121
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Diciamo che l'universo dello specchio è sempre stato un espediente per storie impossibili nell'universo normale. tipo i buoni che diventano cattivi, i forti che diventano deboli ecc...

  22. #122

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    O magari una specie di "Avvocati in divisa" o "Csi" in stile trek: Per il film sarebbe interessante prendere spunto dal libro "Federazione" la parte antecedente al primo contatto cioè le guerre eugenetiche e successive

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    l'idea dello specchio non andrebbe bene per un primo rilancio su ST.C'è bisogno che prima ci si affezioni ai nuovi personaggi e alle loro vicenede,DOPO si può ipotizzare un universo alternativo,ma iniziare con un universo alternativo sarebbe noioso e non chiaro per molti neofiti di ST.E poi che diamine,abbiamo Kirk e Spock giovani e ancora con tutte le missioni possibili e immaginabili davanti e gia ci rintaniamo in storie "tappabuchi,, ?
    L'idea di un CSI ST imho è da scartare anche se non del tutto.Ovvero: c'è bisogno di una storia che non sia una tamarrata alla MI3 ecc. ma nemmeno con le classicissime puntate filosofiche sull'esistenza,sulla giustizia ecc. perchè farebbe soltanto inorridire gli spettatori da "Cinema del XXI secolo,,.Se ci fosse una bella storia di complotti ecc. coronati anche da una solida parte d'azione allora mi andrebbe gia molto meglio

  24. #124

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Salve ho delle novità su il prossimo film di startrek.secondo quanto ho letto il ruolo di spock dovrebbe essere intetpretato da un certo "zachary quinto" mentre dovrebbe esserci anche "jennifer garner" che dovrebbe interpretare una donna della quale spock si dovrebbe innamorare

  25. #125
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: "Le origine dell'amicizia tra Kirk e Spock", signori...ecco a voi l'11° film su ST

    Dalle info trovate su Google è un attore della serie Heroes.



    Questo credo sia un fotomontaggio.

    Per Jennifer Garner... se non ti innamori di lei significa che sei dell'altra sponda!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 80 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato