+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Cabal online

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Cabal online

    Sto cercando un mmo free e dovo aver provato varie ciofeche mi sono imbattuto in cabal online. Gli ho dato giusto un occhiata veloce per mancanza ti tempo ma la grafica sembra davvero carina.
    Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cabal online

    conviene provarlo, molti ne parlano benino! io sinceramente ci ho giocato un pochino ma nn mi è piaciuto per niente! per me, bocciato!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    lo boccio anche io. nessuna grossa innovazione, tanto farming, nessun grosso difetto, ma tanti piccoli. meglio della media, ma non merita di essere giocato

  4. #4

    Predefinito Re: Cabal online

    Schifezza per quanto mi riguarda, soprattutto per la grafica e la visuale di gioco.
    C'è di meglio in giro.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Schifezza per quanto mi riguarda, soprattutto per la grafica e la visuale di gioco.
    C'è di meglio in giro.
    e pensare che lo consideravo uno dei punti di forza di cabal. la cura nelle ambientazioni è discretamente buona

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cabal online

    anche a me graficamente nn è piaciuto per niente :(

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Cabal online

    le ambientazioni fanno pena...e sono microscopiche. Fortuna che quando lo provai io non c'era in giro quasi nessuno

  8. #8

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    le ambientazioni fanno pena...e sono microscopiche. Fortuna che quando lo provai io non c'era in giro quasi nessuno
    La pensiamo sempre alla stessa maniera, mi fai quasi paiura

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    La pensiamo sempre alla stessa maniera, mi fai quasi paiura
    Avete una storia e non ce lo volete dire eh?

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Cabal online

    io son resistito per 32 livelli poi nn ce l'ho fatta più e l'ho disinstallato...comq mmog divertente e senza grosse pretese consiglio Lunia (http://lunia.12foottall.com/)

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Cabal online

    Qual'è stato il problema che ti ha fatto abbandonare il gioco?

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    tiro a indovinare. la noia?

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    tiro a indovinare. la noia?
    indovinato, ma era facile però eh

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di Quake87
    Data Registrazione
    02-01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Cabal online

    Se mi dite che in cabal ce tanto farming allora non lo avete provato affatto.
    Se mi dite che le mappe sono piccole è perchè non siete arrivati ad alti livelli, perchè le mappe rispetto ad altri mmorpg sono si più piccole ma solo per motivi di background perchè cabal è diviso in mondi (8 mi pare) e dungeon (ce ne sono una marea!!! di cui alcuni enormi della durata di 2 ore e oltre). L'ultimo mondo (che si sblocca a lvl.115) è qualcosa di spettacolare da punto di vista della sfida contro i mob (per ucciderne uno solo bisogna sudare sette cammicie).
    Poi non parliamo della comunità italiana in cabal, mai visto nulla del genere... ci sono parecchie gilde full ITA e altri player ITA in gilde straniere (facendo un rapido calcolo sicuramente giocheranno in maniera attiva + di 100 player ITA).
    Io sono a lvl89 e salgo in fretta, entro 1 mese penso di arrivare lvl 110+ (il massimo attualmente è stato inalzato da 140 a 170 e sono state aggiunte nuove armature e armi per i lvl alti).

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cabal online

    non c' è farming in cabal?? stai scherzando spero °_°

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Quake87
    Data Registrazione
    02-01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Cabal online

    No non scherzo, io ho giocato a molti altri mmorpg e cabal è quello dove son riuscito a farmi il pg più forte (e continuo a salire).
    In Silkroad arrivare a lvl50 è gia un impresa titanica, farming allo stato puro.
    In Rappelz è facile livellare all'inizio ma dopo il 60 diventa impossibile, anche qua farming estremo.
    Ne potrei dire altri come ad esempio Last Chaos, bello però per fare un liv quando sei forte ci stai una settimana, altro farming.
    In Cabal invece hai un'infinità di quest! ti danno un botto di exp e sali in fretta. Non si uccidono quasi mai mostri a casaccio, sempre per un motivo, anche ai lvl alti. E poi la cosa incredibile di Cabal è che ai lvl alti si livella MOLTO più velocemente che ai lvl bassi. Dopo il 75 (che è comunque facile arrivarci) si fanno 2 lvl al giorno (esperienza personale si badi bene, io ci gioco). Tutto ciò che ho detto è pura esperienza personale, non dico per sentito dire. In Rappelz ho 1 pg lvl 20+ uno lvl 40+ e uno lvl 50+. In Silk avevo un pg lvl 55+ e in Last Chaos ho un pg lvl 50+. In Cabal il mio player è lvl 89 e salgo di continuo.... tu ci giochi??? sei arrivato ai miei lvl???

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    mi fai quasi un pò pena. i giochi da te citati sono tutti i più farmosi sulla faccia della terra. il fatto che cabal sia un pelo meno farmoso di questi, e posso essere concorde sul fatto che lo sia, non vuol dire che non sia farmoso. un gioco non farmoso è un gioco in cui prima di tutto il lvl non conta e se conta si raggiunge il massimo in un paio di settimane.
    è come dire che l'azzurro è un colore caldo solo perchè c'è il blu che è più freddo...

  18. #18

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    mi fai quasi un pò pena.
    Occhio a come ti esprimi Chobeat.
    C'è gente che viene bannata per meno

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    non era per nulla offensivo. mi fa pena non per quello che è o per le sue scelte(che sarebbe offensivo) ma per la sfortuna di non aver mai provato giochi non farmosi e qualitativamente validi. come lui ce ne sono tanti ma non sto dicendo che sia colpa sua. gli è semplicemente andata male e pensa che farmare sia una cosa scontata in un mmorpg, perdendosi quindi buona parte del divertimento di questo genere e spendendo ore e ore della sua vita a far aumentare un numerino. non mi pare per nulla offensivo

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Quake87
    Data Registrazione
    02-01-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Cabal online

    Invece io lo trovo offensivo! In un forum come nella realtà si parla educatamente e questa non è educazione.
    Tralasciando questo io ho giocato anche a WoW (lo trovo farmoso dal punto di vista monetario) e NWN (sali velocemente e non hai problemi di soldi).
    Se in 2 settimane arrivi al massimo lvl che bello ce a giocare? Non dico che deve passare un anno ma 2 mesi per avere un pg al top mi sembrano giusti e Cabal rispetta tali tempi (io gioco da 1 mese).
    Con questo chiudo la discussione e vado a giocare.
    Ciao
    Ultima modifica di Quake87; 19-03-08 alle 12:20:55

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    non volevo essere in nessun modo offensivo. in ogni caso wow io lo metto ancora in quelli farmosi.
    il bello di non dover buttare via anni della propria vita a far salire il proprio pg è che nel mmorpg ci sono o almeno dovrebbero esserci degli altri contenuti che ne fanno un mmorpg e non un normale rpg. combattere con altri pg, creare oggetti, gestire una gilda o una città, combattere con altre gilde o altre città, partecipare alla vita politica del gioco o altre cose a seconda del gioco(tipo comporre le proprie canzoni preferite in mabinogi o diventare il re del server in goonzu)

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Cabal online

    peccato che chobet di giochi così ne esistano pochissimi (forse giusto shadowbane goonzu e eve) :(



    cmq quake ho giocato a cabal, ma sinceramente la cosa che proprio nn mi ha fatto andare avanti è la grafica, non so spiegarti ma non mi piace per niente (un po com e quella di MU online, che trovavo orribile)

    ovviamente son gusti e sicuramente nn l' ho giocato a fondo, ma le mie impressioni son state di un gioco molto simile ai mille altri free moorpg di stampo orientale... nota positiva è la community ita, numerosa gentile e disponibile

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Cabal online

    aggiungici in scioltezza mabinogi e ultima.

    in ogni caso finchè ci sono quelli, il farming avrà sempre un nemico e finchè ci sono quelli, tutto il resto sarà indicibilmente farmoso(e brutto se ti piacciono quelli).

    inoltre il mmorpg con cui collaboro, nelle intezioni non dovrebbe avere farming e avere un tempo di livellaggio da 2 a 3 settimane, quindi entro qualche mese avrete una nuova alternativa

  24. #24
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Cabal online

    Citazione Originariamente Scritto da Quake87 Visualizza Messaggio
    Invece io lo trovo offensivo! In un forum come nella realtà si parla educatamente e questa non è educazione.
    Tralasciando questo io ho giocato anche a WoW (lo trovo farmoso dal punto di vista monetario) e NWN (sali velocemente e non hai problemi di soldi).
    Se in 2 settimane arrivi al massimo lvl che bello ce a giocare? Non dico che deve passare un anno ma 2 mesi per avere un pg al top mi sembrano giusti e Cabal rispetta tali tempi (io gioco da 1 mese).
    Con questo chiudo la discussione e vado a giocare.
    Ciao
    Certo che se il divertimento è arrivare al massimo livello... strano concetto di divertimento

    E in giochi dove non si livella tipo Unreal Tournament? Non c'è divertimento?

  25. #25

    Predefinito Re: Cabal online

    e davvero un bel gioco, salire di livello e molto + difficile dall 1 al 10 che dal 70 al 100, e diventa stupendo dopo il livello 50... le quest sono davvero belle, lunghissime, i mostri di molti tipi diversi... io sono blader di livello molto alto, e dovresti vedermi mentre vado in giro con l armatura osm e le spade red osm per quanto riguarda la presenza italiana, altro ke 100 players!!! io ero nei crociati, 50 + o -, ma ci sono gilde italiane, solo in mars, da centinaia di persone. contando anche jupiter e venus, non saprei dire qnt siamo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato