+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 480

Discussione: UFO,fenomeno reale

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    la gravità è un'effetto, non una forza.

  2. #227
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Teorie mai sentite prima (e per fortuna ) prendono forma....

  3. #228
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    "Ho lavorato a Los Alamos,nei laboratori federali,come fisico e come esperto di laboratorio per la base S-4 dell'U.S.NAVY,presso GROOM LAKE,100 miglia a nord di Las Vegas.Venni assunto grazie ad EDWARD TELLER che mi sponsorizzo',e venni subito messo a conoscenza di cio' su cui avrei dovuto lavorare.PROPULSIONE GRAVITAZIONALE,qualcosa che la scienza ufficiale aveva appena iniziato a sfiorare.La mia prima esperienza fu con il REATTORE ANTIMATERIA;e' un piatto di 18 pollici di diametro con una sfera sopra ed all'interno si trova un elemento molto pesante che genera un CAMPO GRAVITAZIONALE che espelle delle onde che sono poi amplificate nella parte bassa dell'apparecchiatura.Per il resto,la macchina mi e' sconosciuta.

    _COSA SI PUO' FARE CON UN GENERATORE DI ANTIMATERIA?

    Trasformare la materia al 100% in energia,mentre la fissione nucleare ha come rendimento solo 8 decimi dell'1% della trasformazione della materia in energia.Questo particolare elemento all'interno della sfera viene bombardato con protoni e rilascia particelle di Antimateria che reagiscono con qualsiasi materia posta all'interno del reattore,dove si trova un generatore termoionico a rendimento 100% che trasforma il calore in energia elettrica.Il reattore ha 2 funzioni:produce una fonte di energia elettrica molto grande e,sulla sfera,produce le onde gravitazionali grazie all'impiego di quel particolare elemento,il cui funzionamento e' oggi sconosciuto.Le onde vengono poi incanalate verso la parte bassa del generatore,dove ci sono 3 amplificatori di gravita' che le aumentano.Il campo gravitazionale generato distorce il TEMPO e lo SPAZIO,ottenendo cosi' un diverso modo di viaggiare,portando a se' la destinazione senza muoversi.
    Ricordo un esperimento che facemmo con alcuni miei colleghi: accendemmo una candela e la posizionammo all'interno di un campo che distorceva il tempo.La candela bruciava senza consumarsi!

    _"NON SI STUPIVA DI TUTTO QUESTO?"

    Si certo,lo ero.Lavoravamo su una tecnologia virtualmente sconosciuta.Penso che tutto questo non debba piu' rimanere segreto,La tecnologia,quella si,ma potremmo divulgare che almeno una volta queste astronavi sono venute sulla Terra e ci hanno lasciato qualcosa..

    _"COSA SIGNIFICHEREBBE SVILUPPARE QUESTA TECNOLOGIA QUI SULLA TERRA?

    E' difficile dirlo..sa,modificare il tempo...Questo,prima di tutto,sfocerebbe in un profondo dilemma filosofico.

    _"CREDE CHE TUTTO CIO'VERRA' DIVULGATO?

    Penso proprio di no...

    25/07/1990
    da un'intervista di GEORGE KNAPP a BOB LAZAR,durante la trasmissione UFO:THE BEST EVIDENCE

  4. #229
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Invertiamo la polarità!

    Altro che le techno-bubble di Star Trek, quella descrizione ci permette di tirar fuori 2-3 film di fantascienza...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    la gravità è un'effetto, non una forza.
    e quindi?

    prendi un pianeta e lo sventoli, su alpha centauri dovrebbero percepire in tempo reale lo sventolamento del pianeta (usando ovviamente strumenti sensibilissimi).
    bene, lo sventoli in modo sincrono on/off e trasmetti informazioni digitali ad una velocità >c

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    e quindi?

    prendi un pianeta e lo sventoli, su alpha centauri dovrebbero percepire in tempo reale lo sventolamento del pianeta (usando ovviamente strumenti sensibilissimi).
    bene, lo sventoli in modo sincrono on/off e trasmetti informazioni digitali ad una velocità >c
    tutto dipende dalla struttura dello spazio, cosa che non conosciamo.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Teorie mai sentite prima (e per fortuna ) prendono forma....
    mi ripeteresti il concetto di gravità secondo Einstein?

  8. #233
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale



    Ti dico solo che la gravità si propaga alla velocità della luce

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio


    Ti dico solo che la gravità si propaga alla velocità della luce
    perchè? hai mai visto un'onda gravitazionale propagarsi?
    Mai misurata una?

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    la gravità è un'effetto, non una forza.
    E xche' la chiamano "Forza di Gravita'" visto che non la e', e non la chiamano invece "Effetto di Gravita'"? Oppure la e'? Oppure stiamo semplicemente inventando roba a favore ognuno della propria teoria? No, xche' se è cosi' ditemelo che inizio a raccontare storie anche io e allora si che partono i diritti x un Film

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    io sto solo parlando a vanvera perchè mi sento nella sezione giusta

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da DJMIX Visualizza Messaggio
    "Ho lavorato a Los Alamos,nei laboratori federali,come fisico e come esperto di laboratorio per la base S-4 dell'U.S.NAVY,presso GROOM LAKE,100 miglia a nord di Las Vegas.Venni assunto grazie ad EDWARD TELLER che mi sponsorizzo',e venni subito messo a conoscenza di cio' su cui avrei dovuto lavorare.PROPULSIONE GRAVITAZIONALE,qualcosa che la scienza ufficiale aveva appena iniziato a sfiorare.La mia prima esperienza fu con il REATTORE ANTIMATERIA;e' un piatto di 18 pollici di diametro con una sfera sopra ed all'interno si trova un elemento molto pesante che genera un CAMPO GRAVITAZIONALE che espelle delle onde che sono poi amplificate nella parte bassa dell'apparecchiatura.Per il resto,la macchina mi e' sconosciuta.

    _COSA SI PUO' FARE CON UN GENERATORE DI ANTIMATERIA?

    Trasformare la materia al 100% in energia,mentre la fissione nucleare ha come rendimento solo 8 decimi dell'1% della trasformazione della materia in energia.Questo particolare elemento all'interno della sfera viene bombardato con protoni e rilascia particelle di Antimateria che reagiscono con qualsiasi materia posta all'interno del reattore,dove si trova un generatore termoionico a rendimento 100% che trasforma il calore in energia elettrica.Il reattore ha 2 funzioni:produce una fonte di energia elettrica molto grande e,sulla sfera,produce le onde gravitazionali grazie all'impiego di quel particolare elemento,il cui funzionamento e' oggi sconosciuto.Le onde vengono poi incanalate verso la parte bassa del generatore,dove ci sono 3 amplificatori di gravita' che le aumentano.Il campo gravitazionale generato distorce il TEMPO e lo SPAZIO,ottenendo cosi' un diverso modo di viaggiare,portando a se' la destinazione senza muoversi.
    Ricordo un esperimento che facemmo con alcuni miei colleghi: accendemmo una candela e la posizionammo all'interno di un campo che distorceva il tempo.La candela bruciava senza consumarsi!

    _"NON SI STUPIVA DI TUTTO QUESTO?"

    Si certo,lo ero.Lavoravamo su una tecnologia virtualmente sconosciuta.Penso che tutto questo non debba piu' rimanere segreto,La tecnologia,quella si,ma potremmo divulgare che almeno una volta queste astronavi sono venute sulla Terra e ci hanno lasciato qualcosa..

    _"COSA SIGNIFICHEREBBE SVILUPPARE QUESTA TECNOLOGIA QUI SULLA TERRA?

    E' difficile dirlo..sa,modificare il tempo...Questo,prima di tutto,sfocerebbe in un profondo dilemma filosofico.

    _"CREDE CHE TUTTO CIO'VERRA' DIVULGATO?

    Penso proprio di no...

    25/07/1990
    da un'intervista di GEORGE KNAPP a BOB LAZAR,durante la trasmissione UFO:THE BEST EVIDENCE


    GEORGE KNAPP -> Giornalista.


    Bob Lazar -> http://en.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar

    : Non ci sono prove che abbia lavorato per il S-4, come pure non ci sono prove che questo esista.

    Dice di essere laureato nel MIT e CIT, ma non compare nei loro elenchi.

    : le prove che dicono che abbia lavorato per nella Naval intelligence contengono alcuni errori(oltre a essere stati prodotti dal suo compagno di merende George Knapp), comunque la sua paga era meno di 1000 dollari. Ovvero ha meno che non vivesse in Italia difficilmente era un lavoro da scienziato.

    Ovviamente lui dice che i militari hanno coperto tutto. Io non gli credo.

  13. #238
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    io sto solo parlando a vanvera perchè mi sento nella sezione giusta


    Just 4 Spam è di là

    E si, le onde gravitazionali vogliono misurarle

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio


    Just 4 Spam è di là

    E si, le onde gravitazionali vogliono misurarle
    j4s non server per spammare

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    j4s non server per spammare
    lapsus

  16. #241
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Vero, allora babele è di là





  17. #242
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio


    Just 4 Spam è di là

    E si, le onde gravitazionali vogliono misurarle
    No, le onde gravitazionali le vogliono prima scoprire, e poi misurare

  18. #243
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    GEORGE KNAPP -> Giornalista.


    Bob Lazar -> http://en.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar

    : Non ci sono prove che abbia lavorato per il S-4, come pure non ci sono prove che questo esista.

    Dice di essere laureato nel MIT e CIT, ma non compare nei loro elenchi.

    : le prove che dicono che abbia lavorato per nella Naval intelligence contengono alcuni errori(oltre a essere stati prodotti dal suo compagno di merende George Knapp), comunque la sua paga era meno di 1000 dollari. Ovvero ha meno che non vivesse in Italia difficilmente era un lavoro da scienziato.

    Ovviamente lui dice che i militari hanno coperto tutto. Io non gli credo.

    Bob Lazar e' solo uno dei tanti "rivelatori",come vengono chiamati in gergo..
    Mi chiedo come mai,dopo essere stati per tanto tempo in queste fantomatiche basi super-segrete,nessuno di loro sia mai riuscito a "rubare"che so,una vite o un bullone di lega sconosciuta da esibire come prova.E soprattutto credo che chi veramente entra a far parte dell'ambiente dell'intelligence,difficilmente ne esce o addirittura li sfida...
    Ma la storia di Bob Lazar e' niente rispetto alla storia del pianeta SERPO,e del progetto di scambio umani-alieni,risalente a circa 20 anni fa...

  19. #244
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    o dei rettiliani, se è per questo.

  20. #245
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Sì ma se sono storie e basta che ce ne facciamo?
    Bob Lazar è portato tanto come grande testimone invece è un caciarone.

  21. #246
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    come tutti gli altri, alla fin fine...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Trovo molto divertente il fatto che molti tra voi credono fermamente che l'Uomo un tempo era una scimmia che un tempo era un roditore e gli uccelli un tempo erano lucertole (so che non è ESATTAMENTE cosi' , non e' neanche italiano corretto ma cercate di capire il senso della frase), non avete problemi a credere a questo ma vi sembra semplicemente ridicolo che esistano gli alieni (o che possano raggiungerci)...

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Aridaje.
    Non è ridicolo che esistano, è ridicolo che qualcuno creda che siano nel sistema solare a scorazzare, e ad osservarci da lontano.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Quoto me stesso x far notare le mie parole:

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    (O CHE POSSANO RAGGIUNGERCI)...
    L'ho scritto? Si, uhm... E allora xche' il post sopra a questo?

  25. #250
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Che esistano ci crediamo, non è quello il punto...

    Ma c'è un "cicinino" di differenza tra gli alieni su Vulcano o Q'ronos e gli alieni che svolazzano qua sopra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato