+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 1,201 a 1,204 di 1204
  1. #1201
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    ragazzi ho installato la mod sulla versione in inglese del gioco 1.0004 ma appena parlo con il comandante all'inizio ho un CTD con questo log:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ... of chernobyl\gamedata\scripts\dialog_manager.script:2 87: attempt to index local 'tbl' (a nil value)



    stack trace:

    che posso fare?
    Ultima modifica di ticchi78; 25-12-14 alle 16:52:27

  2. #1202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    la mod è tradotta in italiano. ovvio che crasha...dovresti installare la mod su una versione italiana del gioco.

  3. #1203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    la mod è tradotta in italiano. ovvio che crasha...dovresti installare la mod su una versione italiana del gioco.
    grazie, ora ho iniziato a giocarla in inglese così ho potuto mettere l'Overhaul, la grafica non mi sembra niente male e anche le nuove aggiunte. Una domanda, ho il detector per le anomalie ma non riesco a tirarlo fuori, in genere si usa il tasto O ma qui non succede nulla e non so come impostarlo dai controlli. Sapete come si fa?

    mi sono accorto ora che l'overhaul rende solo il gioco più difficile, lo installo in italiano...e infatti non crasha più. Grazie
    Ultima modifica di ticchi78; 27-12-14 alle 10:14:15

  4. #1204

    Predefinito Re: PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Ciao, ho ripreso in mano questa mod dopo tanto e mi sta divertendo parecchio per il fatto di dover esplorare proprio ogni angolo per trovare i documenti, ho un dubbio sui rilevatori: quando trovo il sensore pda dice che è anche un rilevatore di anomalie ed emisioni psi e l'icona sembra uguale a quello "elite", ora io avevo già messo quello avanzato e l'elite come consigliato, siccome non dice che anomalie rilevano conviene tenerli tutti e tre nella cintura? se no mi riserverei un posto per un altro reperto che non guasta mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato