+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1204
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    magari mettesse davveru tutta questa roba, almeno cosė la mappa generale avrebbe pių senso.
    se poi non potesse mettere proprio tutto, per me potrebbe benissimo evitare la parte della palude.

  2. #327

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Non credo sia all'esterno della Centrale...se non ha trovato il codice dell'x18 non ha ancora il decodificatore credo
    č proprio quello che devo fare!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dove hai trovato sotto le macerie i documenti dall'x16,se ti affacci verso sinistra,dovresti vedere una Zona con un'intensa luve verde bluastro...li' in SoC si trovava il Monolite...e esattamente lė si trova il documento


    Spero di essere stato chiaro,se hai altri dubbi chiedi pure
    grazie sacrificato
    ma dopo aver letto il messaggio ho provato a cercare (verso sinistra, gių per lo scivolo?) - pių in basso, accanto alla spirale azzurra teletrasporto, nella "stanza" con luce verde tipo anomalia ma molto radioattiva - perō non ho trovato nulla! se fosse lė dovrebbe essere anche facile a vedersi.
    non so dove altro cercare...

    senza codice non posso accedere al x18 e prendere il necessario per continuare... sigh!

    a proposito di laboratori con codice,
    Spoiler:
    i laboratori sotto la base militare in cima alla foresta rossa, con accesso da treno, e l'altro in fondo all'altra strada sempre nella f.rossa, sono accessibili in qualche modo oppure sono "disattivati"?


    grazie
    ciao

  3. #328

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da olderik Visualizza Messaggio
    č proprio quello che devo fare!!!!!



    grazie sacrificato
    ma dopo aver letto il messaggio ho provato a cercare (verso sinistra, gių per lo scivolo?) - pių in basso, accanto alla spirale azzurra teletrasporto, nella "stanza" con luce verde tipo anomalia ma molto radioattiva - perō non ho trovato nulla! se fosse lė dovrebbe essere anche facile a vedersi.
    non so dove altro cercare...

    senza codice non posso accedere al x18 e prendere il necessario per continuare... sigh!

    a proposito di laboratori con codice,
    Spoiler:
    i laboratori sotto la base militare in cima alla foresta rossa, con accesso da treno, e l'altro in fondo all'altra strada sempre nella f.rossa, sono accessibili in qualche modo oppure sono "disattivati"?


    grazie
    ciao
    Allora

    Spoiler:
    dovrebbe essere esattamente davanti alla "spirale" del teletrasporto...č lė per terra guarda bene e per sicurezza salva e ricarica in quel punto (ogni tanto i documenti nel Priboi "scompaiono") fai anche uno screen per vedere se ci siamo capiti
    Per quanto riguarda il laboratorio X10 nella Foresta Rossa ci si puō accedere se non vado errando sia dalla strada con i binari e sia da una seconda entrata a nord-est della Mappa....dove c'č un avamposto di Monolith

  4. #329

    Unhappy Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    beh, a quanto pare non si trova il codice numero 1 per il lab x18.
    ho salvato e sono rientrato, ho utilizzato anche salvataggi precedenti ma niente da fare.
    come vedi vicino alla spirale teletrasporto non c'č niente :

    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco2.jpg
    vedi anche pių da vicino, di qua e di lā:
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco3.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco4.jpg

    (scusate il link ma gli screenshot erano troppo grandi e poi son tre volte che questo editor si rifiuta di caricare la prima che oltretutto č un ritaglio da 29kb)

    insomma, io non pretendo di trovarlo per forza, ma se basta il codice (cioč non č indispensabile-necessario-obbligatorio trovarlo) e qualcuno me lo sussurra in un orecchio...

    grazie grazie

  5. #330

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da olderik Visualizza Messaggio
    beh, a quanto pare non si trova il codice numero 1 per il lab x18.
    ho salvato e sono rientrato, ho utilizzato anche salvataggi precedenti ma niente da fare.
    come vedi vicino alla spirale teletrasporto non c'č niente :

    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco2.jpg
    vedi anche pių da vicino, di qua e di lā:
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco3.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco4.jpg

    (scusate il link ma gli screenshot erano troppo grandi e poi son tre volte che questo editor si rifiuta di caricare la prima che oltretutto č un ritaglio da 29kb)

    insomma, io non pretendo di trovarlo per forza, ma se basta il codice (cioč non č indispensabile-necessario-obbligatorio trovarlo) e qualcuno me lo sussurra in un orecchio...

    grazie grazie
    Non vicino alla spirale.....sei andato qui sopra?

    Spoiler:

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    il documento non si trova vicino al teletrasporto ma dove c'č l'alone di luce azzurra.
    in questa immagine
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/sarco3.jpg
    bastava che ti girassi e se non era sparito, cosa che nel priboi capita spesso, lo trovavi a terra.
    Ultima modifica di manuč; 02-06-08 alle 07:03:58

  7. #332

    Thumbs up Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    finalmente!

    in caso di scomparsa documenti:

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Allora

    Spoiler:
    dovrebbe essere esattamente davanti alla "spirale" del teletrasporto...č lė per terra guarda bene e per sicurezza salva e ricarica in quel punto (ogni tanto i documenti nel Priboi "scompaiono") fai anche uno screen per vedere se ci siamo capiti
    perō mi č riuscito il miracolo solo adesso:
    ho salvato e invece di tornare al gioco o uscire a windows come facevo prima ho ricaricato la stessa partita appena salvata... et voilā il documento appare in terra giā mezzo sforacchiato dai raggi alfa!!

    vedi:
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/prima.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/dopo.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/codice1-x18.jpg (č coperto)

    Ora riprendo il gioco da dove ho lasciato, intanto faccio andare un picciotto a cercare il codice e me lo faccio mandare via sms.. sai, la mia famiglia ha molte conoscenze laggių. Avevamo vinto l'appalto per le strutture un cemento...
    Lo prenderō nel viaggio di ritorno!

    grazie ragazzi!

  8. #333

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da olderik Visualizza Messaggio
    finalmente!

    in caso di scomparsa documenti:



    perō mi č riuscito il miracolo solo adesso:
    ho salvato e invece di tornare al gioco o uscire a windows come facevo prima ho ricaricato la stessa partita appena salvata... et voilā il documento appare in terra giā mezzo sforacchiato dai raggi alfa!!

    vedi:
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/prima.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/dopo.jpg
    http://www.gallettosebastiano.it/priboi/codice1-x18.jpg (č coperto)

    Ora riprendo il gioco da dove ho lasciato, intanto faccio andare un picciotto a cercare il codice e me lo faccio mandare via sms.. sai, la mia famiglia ha molte conoscenze laggių. Avevamo vinto l'appalto per le strutture un cemento...
    Lo prenderō nel viaggio di ritorno!

    grazie ragazzi!

    Ah bene...eh purtroppo la scomparsa dei documenti č una brutta bestia..considerando che i documenti son giā difficili da trovare...ti lascio dire quando ho fatto le mappe che stavo dubitando sulla mia sanitā mentale ( e in effetti non sono uscito tanto sano) perchč mi chiedevo,ma come sono giā passato qui eppure non c'era il documento...

  9. #334
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitā
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Documento sparito! Svelato l'arcano!
    Spero sia risolto nel 2.0, č un bug davvero poco simpatico..e miete tante vittime

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitā
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Grande notizia!
    Dez0dor inserirā un'altra chicca che era stata tolta dagli autori...la fusione di artefatti, non so bene di cosa si tratta, ma intuitivamente penso che ci potremmo dilettare nel fondere artefatti per le nostre esigenze, interessante vero?

    Ecco un video:

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FWOprnuE5P8&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FWOprnuE5P8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 07-06-08 alle 11:05:52 Motivo: Fedja devi inserire il codice tra i Tag YouTube no il LINK, ci ho pensato io.

  11. #336

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Si č un dispositivo per unire gli artefatti e formarne di nuovi, tipo quello usato in Oblivion per unire i vari oggetti e preparare le pozioni.

  12. #337

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ah addirittura creare nuovi artefatti?L'idea č fantastica ma nel Priboi non ne sento per nulla il bisogno.....giā uno si puō riempire di reperti come un drago che ci vuole un rpg in pieno petto per rimanere secchi

  13. #338
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitā
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Beh beh...non bastano mai quando devi affrontare triple orde di mostri nate dopo il Blowout

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    bello!
    ma come funziona? il nuovo reperto ha la somma delle caratteristiche dei 2 reperti fusi?
    si potrenno unire 2 reperti uguali? ad esempio 2 collane di perle per averne una sola con +10 alla resistenza ai proiettili?

  15. #340

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    bello!
    ma come funziona? il nuovo reperto ha la somma delle caratteristiche dei 2 reperti fusi?
    si potrenno unire 2 reperti uguali? ad esempio 2 collane di perle per averne una sola con +10 alla resistenza ai proiettili?
    Non si e' sbottonato per niente per ora, solo un paio di cose :
    Il box sara' in vendita e funzionera' solo 2 volte, poi va ricomprato ;
    Per sapere quali sono le "creazioni" utili dovremo trovare altri documenti ( hehehe ... lo sappiamo ormai, per Dezo e' una fissa ... )

    A mio modesto parere, non piace per niente... molto meglio il metodo AMK che usa le Anomalie per la trasformazione.
    Mi pare un po' troppo siile al Repair box... poter fare una cosa solo per un prezzo e pero' poterla fare dove piu' mi pare e piace e in modo istantaneo, facilita troppo le cose.

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Il box sara' in vendita e funzionera' solo 2 volte, poi va ricomprato ;
    fa niente, tanto č da tenere tipo nel baule del bar e da usare al momento opportuno, mica ti puoi mettere a fare miscugli nel bel mezzo dei combattimenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Per sapere quali sono le "creazioni" utili dovremo trovare altri documenti ( hehehe ... lo sappiamo ormai, per Dezo e' una fissa ... )

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere, non piace per niente... molto meglio il metodo AMK che usa le Anomalie per la trasformazione.
    come sarebbe a dire? ci si puō trasformare in un mutante?
    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Mi pare un po' troppo siile al Repair box... poter fare una cosa solo per un prezzo e pero' poterla fare dove piu' mi pare e piace e in modo istantaneo, facilita troppo le cose.
    perō alle volte sarebbe utile potersi riparare le cose da soli, anche se in percentuale minore di quello che farebbero i mercanti, come ad esempio da pripjat in poi.

  17. #342

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Hhehehe ... no Manue' .. intendevo per la trasformazione dei Reperti si usano le anomalie... con la giusta accoppiata fra reperto adatto nell'anomalia adatta , se ne ottiene una di livello migliore.
    Ma c'e' un tempo da attendere, una % di fallimento o distruzione del reperto e cmq non tutte le anomalie sono adatte... quindi e' un'altra cosa.

    Per il resto, ho detto solo che rende le cose troppo facili... sapersi organizzare deve rimanere un fattore importante secondo me, ed avere la possibilita' di riparare o trasformare un reperto in qualunque momento ed in qualsiasi luogo mi pare troppo "easy"

  18. #343

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Hhehehe ... no Manue' .. intendevo per la trasformazione dei Reperti si usano le anomalie... con la giusta accoppiata fra reperto adatto nell'anomalia adatta , se ne ottiene una di livello migliore.
    Ma c'e' un tempo da attendere, una % di fallimento o distruzione del reperto e cmq non tutte le anomalie sono adatte... quindi e' un'altra cosa.

    Per il resto, ho detto solo che rende le cose troppo facili... sapersi organizzare deve rimanere un fattore importante secondo me, ed avere la possibilita' di riparare o trasformare un reperto in qualunque momento ed in qualsiasi luogo mi pare troppo "easy"
    Esatto Claysoft65...anche a me sembra che faciliti troppo la vita questa possibile aggiunta poi nel Priboi puoi portarti tanti di quei reperti( ma ve lo immaginate uno stalker con tutta quella roba nella cintura?) e a mio parere l'unica cosa che puō creare problemi sono i Controllori.....del resto il Priboi č difficile per QUALCOS'ALTRO da trovare

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    per i reperti la cosa mi interessa relativamente, tanto mi limito ad attaccare alla cintura quelli che mi interessano e non li uso mai come armi, preferisco sparare.
    per la questione dell'autoriparazione invece preferirei che fosse implementata.

  20. #345
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitā
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Non ho mai giocato al priboi ma parlando oggettivamente credo che bisognerebbe limitare un bel pō la cintura...ci sono troppi slot per i reperti e cosė si puō diventare praticamente invulnerabili perchč gli effetti negativi di un reperto si possono sempre bilanciare con un altro a sua volta bilanciabile con un altro e cosė via...credo che questa cosa del priboi faccia letteralmente cagher

  21. #346
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitā
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Invulnerabili?
    Prova ad affrontare il respawn di mostri del Blowout e poi ne riparliamo!
    Il Priboi č la Mod pių difficile a cui abbia giocato, non solo per i nemici da battere, ma soprattutto per i documenti da trovare.
    Ti assicuro che ha mietuto parecchie vittime
    Comunque quando uscirā la 2.0 saranno faville! 4 Mappe nuove non si vedono tutti i giorni

  22. #347
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitā
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Mamma mia, una vera total conversion. Spero che il coso per combinare i reperti a volte funzioni..nel video sono stati uniti due reperti e quello trovato dava +1000 di radiazioni, quindi non sempre le combinazioni vanno a buon fine...ma la storia diversa, č diversa soltanto per quanto riguarda i discorsi oppure proprio gli obiettivi, le "zone" () da visitare eccetera? Seguono lo stesso percorso di STALKER Vanilla ma con discorsi diversi oppure cambia tutto? Gracias

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    per la versione a disposizione attualmente si segue pių o meno la trama originale, anche perchč impersoniamo un tenente dell'esercito ucraino sulle tracce di un tale fantomatico marchiato
    per la versione 2.0, con le nuove mappe e tutto il resto, non č dato sapere

  24. #349

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Si il Priboi miete vittime perchč esplode il cervello comunque gli unici mostri tosti sono i Controllori nel Priboi imho,il resto č abbastanza facile,e cosė va bene,non ci voleva anche la difficoltā alla 17diPikke o come l'Amk visto che bisognava trovare una marea di documenti....

  25. #350
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitā
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Mamma mia, una vera total conversion. Spero che il coso per combinare i reperti a volte funzioni..nel video sono stati uniti due reperti e quello trovato dava +1000 di radiazioni, quindi non sempre le combinazioni vanno a buon fine...ma la storia diversa, č diversa soltanto per quanto riguarda i discorsi oppure proprio gli obiettivi, le "zone" () da visitare eccetera? Seguono lo stesso percorso di STALKER Vanilla ma con discorsi diversi oppure cambia tutto? Gracias
    Cambia il punto di partenza e gli obiettivi, ma diciamo che si va sempre verso Nord.
    La Zona un po' č mutata, anche perchč č passato un anno dagli eventi del Marchiato, ma nella versione che c'č adesso i livelli sono gli stessi.
    La cosa bella č che potrai passeggiare con calma all'esterno della Centrale, molte aree erano difficili da visitare considerando il Blowout del Vanilla, i Monolith e l'esercito che ti facevano correre come un matto.
    I documenti ti faranno dannare, senza le mappe del Sacri sarei ancora a gironzolare per cercare quello nella stanza segreta della Valle oscura
    Poi c'č da dire che Dez0dor fu uno dei primi ad introdurre mostri tagliati, Blowout e veicoli, quindi la 1.0 era all'avanguardia quando uscė, ora non sarā poi cosė differente dalle altre MegaMod che hai provato.
    Mi sembra in alto mare coi lavori della 2.0, č stato un po' troppo ambizioso ad introdurre 4 mappe nuove e tanta altra roba, per me esce prima Clear Sky.
    Comunque la proverō, senza dubbio

    Sacri ha ragione, il soldatino Priboi č un toro, č difficile da abbattere ( )...la difficoltā nel combattimento sta solo nel contrastare le orde di Zombie capitanate da Controllori, Chimere, Succhiasangue, Nani....se riesci a trovare un posto sicuro il problema sono solo i controllori (resistentissimi) che ti trasformano il cervello in uovo sodo in pochi secondi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato