+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1204
  1. #76

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    In attesa che qualcuno faccia qualcosa di piu preciso e dettagliato ecco un link dove č possibile vedere quanti (ma non quali) documenti ci sono in ogni singolo livello e le loro ubicazioni approssimative (ma non troppo).Lo metto sotto spoiler,spero faccia piacere a qualcuno e non faccia troppo arrabbiare i mod.

    P.S.
    Non l'ho realizzata io.

    Spoiler:
    http://s47.photobucket.com/albums/f177/MSH_Hitman/STALKERS%20Priboi%20Story%20Maps/

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    gią, sono molto approssimative, spesso generano pił confusione che altro (lo so per esperienza personale), specialmente con i documenti che continuano a giocare a nascondino non lo ripeterņ mai abbastanza: ricordatevi di salvare spesso su svariati salvataggi
    meglio aspettare quelle frutto di duro lavoro e "sacrificio" () quando saranno approvate ufficialmente dai moderatori del forum
    Ultima modifica di manuč; 09-03-08 alle 12:36:38

  3. #78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ci stiamo lavorando e "Sacrificando"...

  4. #79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    manuč hai ragione, certi documenti son propio dannati

    Marco grazie delle dritte sono adesso all'opera vediam se č la volta buona

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ragą vi posto alcuni screens del bug di cui ho parlato qualche post pił sopra, e come vedrete ero stato pił generoso della realtą:





    Una novitą "positiva" perņ c'č: Petrenko, appena acceso il bollino verde, č divenuto generoso e ha iniziato a fornire gli altri servizi: la riparazione (forse č una condizione del game...),
    comunque non post lo screen perchč se no sarebbe pubblicitą indiretta alla sua bottega...

  6. #81

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ciao, questo problema delle icone che non si vedono verrą corretto nella versione installabile che stņ uppando.
    Ci scusiamo per i disagi causati.

  7. #82

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ah strano,questi problemi con le immagini non li ho mai avuti forse si metteranno a posto con il nuovo download...soprattutto quello con Don Reba che lo noterebbe chiunque
    Per Petrenko č stato fatto intenzionalmente,visto che era inserito nel Priboi originale ma non c'erano i nuovi dialoghi che poi ha sistemato NoSf3rA†U

  8. #83

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ah strano,questi problemi con le immagini non li ho mai avuti forse si metteranno a posto con il nuovo download...soprattutto quello con Don Reba che lo noterebbe chiunque
    Per Petrenko č stato fatto intenzionalmente,visto che era inserito nel Priboi originale ma non c'erano i nuovi dialoghi che poi ha sistemato NoSf3rA†U
    bah io ora ho provato la versione che stņ uppando e non dą problemi, ho anche provato il repair che ho aggiunto da petrenko e non dą problemi nč con i dialoghi nč con le icone

  9. #84

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    bah io ora ho provato la versione che stņ uppando e non dą problemi, ho anche provato il repair che ho aggiunto da petrenko e non dą problemi nč con i dialoghi nč con le icone
    Bene,speriamo sia la volta buona visto quanto ci vuole ad uploadare...

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ragazzi crash anche quando si muore col coltello... Serve il log?

    Perņ ragazzi... Ad essere sincero questo mod non mi fa impazzire... Quanto vale il 17dipikke!!
    Ultima modifica di eMarco; 09-03-08 alle 12:57:27

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Sergente SacrY,

    Ho trovato questo oggetto, serve nel game?
    (nel paesino dei succhiasangue zona magazzini militari)
    Se si, purtroppo non me lo fa usare...

    Spoiler:




    GRAZIE in anticipo per il disturbo che ti arreco
    CIAO!

  12. #87

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Sergente SacrY,

    Ho trovato questo oggetto, serve nel game?
    (nel paesino dei succhiasangue zona magazzini militari)
    Se si, purtroppo non me lo fa usare...

    Spoiler:


    Macchč sergente
    Spoiler:
    č messo lģ insieme alla pistola per far capire di chi era il povero cadavere


    Per i bug aspettate il download per la versione corretta

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per i bug aspettate il download per la versione corretta
    Guarda che č io ho installato il fix per il death crash ... Avete aggiustato pure questo crash nell'installer?

    Cmq č quando si muore e stai sferrando l'attacco secondario del coltello

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    di chi era il povero cadavere o.o ?

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Localitą
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ehi ma sono solo io che non trovo gli spetsnaz all'agroprom ?

    ho visto il video ( http://it.youtube.com/watch?v=uj3SlR3CkuM ) in cui vengono ad aiutare gli spetsnaz, ma quando arrivo nella zona non c'č nessuno ...

    grazie

    ciao

  16. #91

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    di chi era il povero cadavere o.o ?
    Spoiler:
    Sidorovich


    stefo444 no quella dovrebbe essere un aggiunta se non sbaglio....all'Agroprom sei solo

    eMarco non vado spesso ad ammazzare con il coltello(e se lo ho fatto non sono mai morto) perciņ non posso dire molto comunque il download che dobbiamo mettere dovrebbe avere tutti i fix

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Localitą
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sidorovich


    stefo444 no quella dovrebbe essere un aggiunta se non sbaglio....all'Agroprom sei solo

    eMarco non vado spesso ad ammazzare con il coltello(e se lo ho fatto non sono mai morto) perciņ non posso dire molto comunque il download che dobbiamo mettere dovrebbe avere tutti i fix

    grazie mille che shock ho aperto lo spoiler

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    [quote=Sacrificato;4933860]
    Spoiler:
    Sidorovich


    NOOO!

    non ci gioco pił!
    Mi metterņ la fascia nera al braccio!
    QUESTO E' SADISMO!!!!

  19. #94

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    [quote=Rakar;4933890]
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sidorovich


    NOOO!

    non ci gioco pił!
    Mi metterņ la fascia nera al braccio!
    QUESTO E' SADISMO!!!!
    Spoiler:
    Bč anche io preferivo che rimanesse vivo ma la storia č questa...e
    Spoiler:
    aspetta anche la fine

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Perņ ragazzi... Ad essere sincero questo mod non mi fa impazzire... Quanto vale il 17dipikke!!
    il 17 non si puņ superare

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    NOOO!

    non ci gioco pił!
    Mi metterņ la fascia nera al braccio!
    QUESTO E' SADISMO!!!!
    solo per questo? ma non eri gią stato alla base dei freedom?

  21. #96

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Chi ha detto che non fa "impazzire"? Il Priboi fa IMPAZZIRE

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che non fa "impazzire"? Il Priboi fa IMPAZZIRE
    Dipende dal punto di vista

  23. #98
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    ehi ma sono solo io che non trovo gli spetsnaz all'agroprom ?

    ho visto il video ( http://it.youtube.com/watch?v=uj3SlR3CkuM ) in cui vengono ad aiutare gli spetsnaz, ma quando arrivo nella zona non c'č nessuno ...

    grazie

    ciao


    I video che mostrano il COOP con gli spetsnaz all'Agroprom e gli attacchi random dei Freedom, banditi e Mercenari al Bar saranno aggiunti con la Patch corposa che i dez0wave stanno preparando






    AVVISO AGLI UTENTI!


    Il download "installer" finale che Gr1ph00n ha preparato con cura e con tutti i FIX possibili dello S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione italiana v1.0 č pronto, e disponibile; fareste meglio a scaricarlo e a sostituire o meglio a cancellare il vecchio 'gamedata' cosi da eseguire l'installer che installerą automaticamente il nuovo 'gamedata' nella destinazione di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl... non vi preoccupare i SAVE non li perderete


    ATTENZIONE! Si potrebbe verificare ogni tanto ancora il "Crash Death" con alcune armi, noi il FIX l'abbiamo inserito nell'ultima versione del DOWNLOAD e abbiamo avvisato gli sviluppatori "dez0wave" anzi direttamente "dezodor" che ci ha detto che stano provvedendo, noi di nostro possiamo solo dirvi di pazientare e di salvare spesso; per il resto gli altri piccoli problemi sembrano risolti (come i problemi con i TRADE e il REPAIR del Col. Petrenko).

    In piu' in questi giorni ricontrolleremo con i tester l'etimologia dei file di testo italiani e li miglioreremo!

    Infine sto postando le famose e utili MAPPE del Priboi Story fatte da Sacrificato nel topic
    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - F.A.Q. & Tables!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-08 alle 15:35:28

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il 17 non si puņ superare


    solo per questo? ma non eri gią stato alla base dei freedom?
    Alla Base FREEDOM con i conati di vomito ho dovuto fare il mio dovere: cioč il dovere del game!!!
    Perņ, alla fine, speravo almeno di piangere sulle spalle del vecchio ladrone Sid ...
    Non sapevo che la perversione degli autori arrivasse a questo!

  25. #100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    I video che mostrano il COOP con gli spetsnaz all'Agroprom e gli attacchi random dei Freedom, banditi e Mercenari al Bar saranno aggiunti con la Patch corposa che i dez0wave stanno preparando






    AVVISO AGLI UTENTI!


    Il download "installer" finale che Gr1ph00n ha preparato con cura e con tutti i FIX possibili dello S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione italiana v1.0 č pronto, e disponibile; fareste meglio a scaricarlo e a sostituire o meglio a cancellare il vecchio 'gamedata' cosi da eseguire l'installer che installerą automaticamente il nuovo 'gamedata' nella destinazione di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl... non vi preoccupare i SAVE non li perderete


    ATTENZIONE! Si potrebbe verificare ogni tanto ancora il "Crash Death" con alcune armi, noi il FIX l'abbiamo inserito nell'ultima versione del DOWNLOAD e abbiamo avvisato gli sviluppatori "dez0wave" anzi direttamente "dezodor" che ci ha detto che stano provvedendo, noi di nostro possiamo solo dirvi di pazientare e di salvare spesso; per il resto gli altri piccoli problemi sembrano risolti (come i problemi con i TRADE e il REPAIR del Col. Petrenko).

    In piu' in questi giorni ricontrolleremo con i tester l'etimologia dei file di testo italiani e li miglioreremo!

    Infine sto postando le famose e utili MAPPE del Priboi Story fatte da Sacrificato nel topic
    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - F.A.Q. & Tables!
    Dove lo trovo Nosfe l'installer?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato