+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1204
  1. #101
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Dove lo trovo Nosfe l'installer?
    Come dove lo trovi, comincia a scaricare...e appena termini avrai l'eseguibile che autoinstallerą nella directory di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl il 'gamedata' del Priboi Story...

    - Download S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story FULL versione italiana v.1.0 -

    http://www.megaupload.com/?d=M3H83UGL

    http://www.filefactory.com/file/5086d8/

    Vi ricordo che se avete un altro 'gamedata' quando verrņ rilevato dall'installer automaticamente lo rinominerą 'gamedata_old' per "fare spazio" al gamedata primario del Priboi Story










    AVVISO AI MILITARI "CANI CIECHI"!


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Infine sto postando le famose e utili MAPPE del Priboi Story fatte da Sacrificato nel topic S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - F.A.Q. & Tables!

    Eccole, per i militari piu "cani ciechi" che non hanno voglia o hanno paura di esplorare ogni angolo della ZONA del Priboi Story

    PRIBOI STORY: MAPPE DETTAGLIATE PRIMA PARTE

    PRIBOI STORY: MAPPE DETTAGLIATE SECONDA PARTE


    Ringraziate Sacrificato, che se fosse per me (17diPikke) vi giustizierei tutti con un colpo di SVU in testa; altro che aiuto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-08 alle 17:43:59

  2. #102

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Infinite GRAZIE a :


    NoSf3rA†U
    Marco M.
    Gr1ph00n
    Claysoft65
    Sacrificato
    manuč
    Henry





    ... per aver prolungato la longevitą del ns. FPS/GDR/Survival preferito !

  3. #103

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    JJWOLF :
    1- il dialogo fatto col Capitano ubriaco mi era parso relativo ( anche basandomi sulla traduzione Inglese ) non tanto alla valigetta Portadocumenti, quanto proprio alla cassa di ferro che sta nella casa assegnata al Tenente e ( forse sbagliando ) ho lasciato quella definizione, corrispondente alla traduzione Inglese .
    2- I codici di quasi tutte le porte furono cambiati un paio di giorni prima dell'uscita della vers. ENG del PRIBOI ( non ne ho la minima idea del perche', ma avendo una preview dei file in questione di qualche giorno prima te lo posso assicurare ), quindi, dato che quello che te sottolinei e' solo un commento inserito nel file, sicuramente sara' sfuggito... ed io avevo gia' abbastanza da controllare per star dietro pure alle righe di commento . Oltretutto ci sono due riferimenti in due dialoghi diversi a numeri mancanti da quel codice, in cui uno ti parla dell'ultima cifra e l'altro parla di un numero di due cifre ( in cui la seconda e' la solita del primo, naturalmente ), quindi... dato che mi pareva che ci fossero gia' abbastanza documenti da trovare, ho creduto meglio non cambiare il dialogo dove dice che manca una sola cifra finale per non obbligare a trovare entrambi i riferimenti.
    3- Onestamente per quella radioattivita' di cui hai parlato, non so che dirti, dato che non si e' mai verificata a nessuno di noi nei test e che so per certo di non aver implementato nessuna pioggia radioattiva ( che non e' assolutamente cosi' semplice da implementare ), ne' niente altro e' stato aggiunto, veramente, se non correzioni ed eliminazione degli svariati bug ed errori che il PRIBOI vers. ENG conteneva, e quindi il PRIBOI-ITA e' uscito proprio "" come facette mammete "" ( lo so che nn e' proprio corretta la citazione... ma rende l'idea ).

    RAKAR : Hehehe... sapevo di impaurire un "baro" come te dicendoti che avrei cambiato tutti i codici, ma dato che la cosa mi poneva soggetto a poter commettere degli errori ( e non facilmente rimediabili, oltretutto ) , ho poi lasciato perdere.

    SACRY e MANUE' : e' normale che non abbiate mai riscontrato la quasi totalita' degli errori che sono usciti fuori dopo la prima release ( il .RAR ) del PRIBOI-ITA, a meno che non abbiate sadisticamente riscaricato 270MB che a voi non servivano e vi siate messi a giocare con quel GAMEDATA li'.

    Nell'ultimo installer uppato da Griph00n abbiamo sistemato penso il 99% dei problemi che la disattenzione di qualcun'altro aveva provocato... e per quell' 1% che ho lasciato fuori e' perche' una svista puo' sempre succedere, ma soprattutto per quel Crash in caso di morte che a questo punto non siamo sicuri ( e non lo e' nemmeno Dez0dor ) a cosa altro possa essere dovuto. Per quello che ne sapevamo era stato il loro tentativo di ripristinare la vecchia gestione della cintura cosi' com'era nella versione Beta a causarlo, ma quello e' gia' stato fixato ed inserito nell'installer di adesso, quindi speriamo che la situazione non si riverifichi.

    Certo pero'... uno STALKER senza crash... che STALKER sarebbe ?!?

    Ciao Stalkers
    Clay

  4. #104

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    JJWOLF :
    1- il dialogo fatto col Capitano ubriaco mi era parso relativo ( anche basandomi sulla traduzione Inglese ) non tanto alla valigetta Portadocumenti, quanto proprio alla cassa di ferro che sta nella casa assegnata al Tenente e ( forse sbagliando ) ho lasciato quella definizione, corrispondente alla traduzione Inglese .
    2- I codici di quasi tutte le porte furono cambiati un paio di giorni prima dell'uscita della vers. ENG del PRIBOI ( non ne ho la minima idea del perche', ma avendo una preview dei file in questione di qualche giorno prima te lo posso assicurare ), quindi, dato che quello che te sottolinei e' solo un commento inserito nel file, sicuramente sara' sfuggito... ed io avevo gia' abbastanza da controllare per star dietro pure alle righe di commento . Oltretutto ci sono due riferimenti in due dialoghi diversi a numeri mancanti da quel codice, in cui uno ti parla dell'ultima cifra e l'altro parla di un numero di due cifre ( in cui la seconda e' la solita del primo, naturalmente ), quindi... dato che mi pareva che ci fossero gia' abbastanza documenti da trovare, ho creduto meglio non cambiare il dialogo dove dice che manca una sola cifra finale per non obbligare a trovare entrambi i riferimenti.
    3- Onestamente per quella radioattivita' di cui hai parlato, non so che dirti, dato che non si e' mai verificata a nessuno di noi nei test e che so per certo di non aver implementato nessuna pioggia radioattiva ( che non e' assolutamente cosi' semplice da implementare ), ne' niente altro e' stato aggiunto, veramente, se non correzioni ed eliminazione degli svariati bug ed errori che il PRIBOI vers. ENG conteneva, e quindi il PRIBOI-ITA e' uscito proprio "" come facette mammete "" ( lo so che nn e' proprio corretta la citazione... ma rende l'idea ).

    RAKAR : Hehehe... sapevo di impaurire un "baro" come te dicendoti che avrei cambiato tutti i codici, ma dato che la cosa mi poneva soggetto a poter commettere degli errori ( e non facilmente rimediabili, oltretutto ) , ho poi lasciato perdere.

    SACRY e MANUE' : e' normale che non abbiate mai riscontrato la quasi totalita' degli errori che sono usciti fuori dopo la prima release ( il .RAR ) del PRIBOI-ITA, a meno che non abbiate sadisticamente riscaricato 270MB che a voi non servivano e vi siate messi a giocare con quel GAMEDATA li'.

    Nell'ultimo installer uppato da Griph00n abbiamo sistemato penso il 99% dei problemi che la disattenzione di qualcun'altro aveva provocato... e per quell' 1% che ho lasciato fuori e' perche' una svista puo' sempre succedere, ma soprattutto per quel Crash in caso di morte che a questo punto non siamo sicuri ( e non lo e' nemmeno Dez0dor ) a cosa altro possa essere dovuto. Per quello che ne sapevamo era stato il loro tentativo di ripristinare la vecchia gestione della cintura cosi' com'era nella versione Beta a causarlo, ma quello e' gia' stato fixato ed inserito nell'installer di adesso, quindi speriamo che la situazione non si riverifichi.

    Certo pero'... uno STALKER senza crash... che STALKER sarebbe ?!?

    Ciao Stalkers
    Clay
    Ah la nostra versione pił "vecchia" non aveva bug, comunque dai speriamo che adesso vada tutto liscio....

  5. #105

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    x Claysoft65
    Punto 1 e punto 2 chiariti nessun problema in effetti il lavoro che avete dovuto fare č stato enorme.

    Punto 3,per quello non cč stato verso ho dovuto ricominciare tutto daccapo e il problema non si + ripresentato,piuttosto l'unica cosa che resta in sospeso č la vendita di oggetti al barista e a Voronin,ormai mi resta solo petrenko a cui vendere qualcosa,sperando che non me lo ammazzino.

  6. #106

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ciao a tutti.
    ho scaricato ierinotte (wow! appena uploadato?) priboi_ita_setup.exe un file di " Dimensioni su disco188 MB (197.177.344 byte) secondo proprietą file"
    che spero sia quello giusto.

    1 - quando lanciato, dopo aver patchato a 10004, ha provveduto a fare tutto da solo, tranne modificare il file fsgame.ltx che ho modificato a mano, ma non si avviava: dentro la cartella gamedata ne crea un'altra chiamata S.T.A.L.K.E.R. ecc... con dentro quanto occorre. Spostando quei file in gamedata il gioco si avvia (peccato che ho perso il filmato iniziale avendo il dito pronto sul tasto esc). forse bisogna fare attenzione al percorso di installazione quando richiesto, oppure c'č un piccolo errore.

    2 - Dentro al file fsgame.ltx ci sono altri riferimenti a sottocartelle di gamedata che non mi sembrano coerenti (se true, per la cartella gamedata, indica che esiste e che va usata, non vale lo stesso per le altre? levels, meshes ecc..)

    bando alle ciance, vado a provare se gira, l'ho solo avviato.
    a dopo

  7. #107

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    alla fine, dopo aver fatto alcune prove, ho reinstallato tutto quanto (anche stalker) e anche priboi si č installato nel posto giusto!

    >>oltre ad essere nebbia fitta, dev'essere anche vecchiaia!

    grazie

    (ovviamente NoSf3rA†U puoi cancellare i miei post)

  8. #108

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    x Claysoft65
    l'unica cosa che resta in sospeso č la vendita di oggetti al barista e a Voronin,ormai mi resta solo petrenko a cui vendere qualcosa,sperando che non me lo ammazzino.
    Volevo ricontrollare prima di risponderti sul peso, pur sapendo di non aver messo le mani su quelle caratteristiche, poi riguardando l'immagine del trade col barista che hai linkato , direi proprio che nn serve nemmeno il controllo.
    Non e' tanto il tuo gruzzolo o il tuo "capiente" inventario da notare, quanto quello del "DonReba", e sono certo che anche Voronin sara' nelle solite condizioni.
    Anche gli NPC hanno un loro limite "fisiologico" oltre il quale il loro inventario non puo' andare, che anche "barando" un po' (leggi bene ho detto UN PO' ) sul peso non e' possibile raggiungere se non dopo settimane di gioco.

    Quindi vorrai scusarmi se non ho nessuna voglia di perdere del tempo per risolvere un bug che non e' tale, bensi' dovuto ad un Cheat ( e scusa la schiettezza )

    Ciao
    Clay
    Ultima modifica di Claysoft65; 10-03-08 alle 15:38:05

  9. #109

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ehm... avevo avuto il dubbio vedendo la grande capacitą del magazzino di Don Reba... ma non avendo lavorato sul Priboi in quel senso, non conoscevo la "capienza" del retrobottega del Barista...

    Spiacente jj, mi avevi detto che era tutto "normale" o ritorni tale o qui non ti possiamo aiutare per problemi "autocostruiti" č pił che ben specificato:

    Questo č un mod davvero complesso, quindi vi suggerisco di non mescolarlo con nessun altro mod. Se capiterą un errore od un crash perché avete modificato il mod o lo avete mescolato con un altro, non otterrete alcun supporto!
    Sia chiaro che non si tratta di condanne specifiche a te, č un discorso valido per tutti, solo che ora nel caso specifico č toccato a te.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    jjwolf, ma si puņ sapere a quanto avevi impostato il peso?

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Sulla traduzione?Di pure....se hai fatto in inglese vuol probabilmente lo sai abbastanza potresti essere utile come traslatore...
    posso essere io come trslatore, l'inglese lo conosco molto bene, se avete bisogno sono sempre qua

  12. #112
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Allora, prima di tutto vi faccio i pił vivi complimenti per tutto quello che state facendo per questo magnifico gioco.
    Ho giocato a tutti i mod presenti, e adesso sto provando il Priboy.
    Ho una domanda da farvi: dopo aver ucciso il boss dei mercenari al livello dell'istituto Agroprom, mi capita che la vista mi si sdoppi e non riesce a rimanere a fuoco......ho preso il famoso virus del gioco????
    Ve lo chiedo perchč sono arrivato fino al Bar ma il problema rimane e sinceramente anche la mia di vista comincia a perdere colpi......... hehehehe
    A parte gli scherzi spero sinceramente che sia un "Bonus" del gioco pittosto che un Bug.......grazie e continuate cosģ siete grandi

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Prima di tutto complimenti per il lavoro svolto sembra di trovarsi in un gioco nuovo, ora passiamo alle mie considerazioni volte a dare dei consigli del tutto personali ^^
    1) Blowout (si scrive cosģ??) insomma la tempesta radiattiva a mio parere avviene un po troppo spesso almeno all'inizio senza equip si crepa facilamente pure stando nelle cantine io proporrei:
    a)che le le tempeste si intensifichino o col tempo o meglio ancora con l'avvicinarsi al reattore.
    b)che se ci si nasconde in alcuni punti 100% safe si č al sicuro pure dalle radio o almeno il loro effetto č molto attenuato es: nascondiglio del mercante nel villaggio iniziale, bar....
    2) Ma che č sono un militare e parto senza manco una tuta che seppur stupida mi protegga?? per di + disarmato (si lo so si un fucile č vicino alla zona di partenza ma fa pena)
    3)Ho trovato la tuta improvata da bandito che in stalker liscio il marchiato riportava al villaggio........ma se quella tuta č stata gią presa 1 anno fa come fa a esser li di nuovo??
    4)Se si passa dal cordon al livello che si trova dove c'č questa tuta la mappa nel PDA non cambia ^^ piccolo bug.
    Ora mi rimetto a giocare perchč il lavoro svolto č ottimo ^^ alla faccia di studi blasonati che producono giochi in 3 anni che fanno schif....

  14. #114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da solista Visualizza Messaggio
    Allora, prima di tutto vi faccio i pił vivi complimenti per tutto quello che state facendo per questo magnifico gioco.
    Ho giocato a tutti i mod presenti, e adesso sto provando il Priboy.
    Ho una domanda da farvi: dopo aver ucciso il boss dei mercenari al livello dell'istituto Agroprom, mi capita che la vista mi si sdoppi e non riesce a rimanere a fuoco......ho preso il famoso virus del gioco????
    Ve lo chiedo perchč sono arrivato fino al Bar ma il problema rimane e sinceramente anche la mia di vista comincia a perdere colpi......... hehehehe
    A parte gli scherzi spero sinceramente che sia un "Bonus" del gioco pittosto che un Bug.......grazie e continuate cosģ siete grandi
    Hai il sacco a pelo? Prova a farti una dormita e ti passa tutto...

    @Angel

    1-Il Blowout del Priboi č stato migliorato rispetto al precedente del Freeplay...č una cosa random e che fa apparire tanti bei mutanti..ci sono Zone comunque dove non te ne becchi di radiazioni....tipo alla Discarica dentro il capannone..se propio propio non te lo vuoi beccare certe volte,basta caricare la partita..


    2-Semplice,appena inizi c'č un uomo alla tua destra puoi seccarlo e prendere l'equipaggiamento...anche se personalmente non lo ho mai fatto..

    3-Eh vabbč...chi ti ha detto che OGNI Marchiato ha riportato quella tuta al campo dei novellini?

    4-Ma stai dicendo la tuta da bandito?E' sempre al Cordon,comunque se intendi il passaggio alla Valle oscura,anche nel gioco liscio capita che cambiando livelli nel Pda non punti sempre l'attore

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ringraziate Sacrificato, che se fosse per me (17diPikke) vi giustizierei tutti con un colpo di SVU in testa; altro che aiuto
    ringrazio sacrificato, anche perchč ancora non mi capacito di come abbia fatto a trovare molti dei documenti... forse illuminazione post meditativa?

    devo dire che queste mappe con le posizioni dei documenti pił che necessarie sono essenziali, dato che molti sono posizionati in modo perlomeno illogico, non esistono quasi indizi di dove cercarli ed altre volte quello che si legge nei documenti stessi č fuorviante
    (senza parlare del fatto che ogni tanto i documenti spariscono o non compaiono affatto... speriamo nella patch)
    bisognerebbe passare al setaccio ogni millimetro quadrato di ogni livello, ma visto che stalker non č un'avventura grafica non č che possiamo metterci a fare il pixel hunting
    Ultima modifica di manuč; 18-03-08 alle 12:54:56

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Una domandina nella domanda uccidi il capo dei mercenari... non ricordo se gią presente nel gioco base non riesco a trovarlo nella zona dell'Apogrom orami ho ucciso tutti e tutto

  17. #117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Una domandina nella domanda uccidi il capo dei mercenari... non ricordo se gią presente nel gioco base non riesco a trovarlo nella zona dell'Apogrom orami ho ucciso tutti e tutto
    Teoricamente č lģ da qualche parte,io lo ho trovato facilmente,....per sicurezza ,oltre i due edifici, guarda nei sotterranei

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Una domandina nella domanda uccidi il capo dei mercenari... non ricordo se gią presente nel gioco base non riesco a trovarlo nella zona dell'Apogrom orami ho ucciso tutti e tutto
    anch'io all'inizio non lo trovavo, ma era solo perchč mentre io cercavo lui, lui cercava me e quindi ci muovevamo in cerchio non trovandoci mai.
    l'edificio principale ha due scale ai lati opposti del palazzo che collegano tutti i piani e quindi č facile non trovare qualcuno in movimento.
    ad un certo punto faccio il giro al contrario e l'ho beccato di spalle seccandolo con un unico colpo alla testa a bruciapelo.

  19. #119

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Richiesta di aiuto!

    Ragazzi, ieri sera ho parlato 5 minuti con Dezodor che, oltre a chiacchierare, mi ha chiesto un favore...

    Pare che la competizione tra Oblivion Lost e Priboi Story sia inspiegabilmente a favore di Oblivion Lost... (INSPIEGABILE...)

    Serve una presa di posizione e un aiuto sincero a Dezo, visto che credo che qui dentro amiate tutti il suo lavoro!

    Mi ha quindi chiesto di partecipare numerosi alla votazione in corso eccovi il link:


    Sondaggio Priboi

    Non so se sia necessario essere i scritti al sito, ma comunque č facile veloce e gratuito!

    Per quanti non sono avvezzi all'inglese la linea da spuntare č questa:



    Un ringraziamento particolare da Dezodor per tutti noi!

    "Thanks from me at all the italian stalkers!" (Dezodor)

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    si, per votare bisogna essere registrati, altrimenti il sondaggio non compare.



    p.s.
    cos'č oblivion lost?

  21. #121
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Registratevi e Votate Il Priboi Story se no vi sparo

    L'oblivion Lost č come il 17diPikke, diciamo a tipo le sue caratteristiche ma l'autore č... (no comment)

    ..e quindi non l'abbiamo localizzato apposta visto che era inutile avere 2 MEGAMOD molto simili... almeno il "17diPikke" č fabbricato in Italia
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-03-08 alle 13:42:47

  22. #122

    Exclamation Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio

    Pare che la competizione tra Oblivion Lost e Priboi Story sia inspiegabilmente a favore di Oblivion Lost... (INSPIEGABILE...)

    Serve una presa di posizione e un aiuto sincero a Dezo, visto che credo che qui dentro amiate tutti il suo lavoro!

    Un ringraziamento particolare da Dezodor per tutti noi!

    "Thanks from me at all the italian stalkers!" (Dezodor)
    Prima di tutto non capisco da cosa e' saltato fuori quel poll, dato che sono due mod difficilmente paragonabili,
    pero', a parte questo... beh... non vedo onestamente che cosa ci sia di "inspiegabile", anche tralasciando fattori
    che solo un modder puo' apprezzare o disprezzare sia nell'uno che nell'altro.

    PRIBOI e' una "Total conversion", un grande lavoro alle spalle, una nuova storia, missioni non certo uguali al vanilla,
    ma uscito frettolosamente senza abbastanza betatesting e la gente ha dovuto aspettare settimane per avere
    delle minipatch che hanno risolto solo in parte tutti quei bug di cui Priboi era cosparso. Dezo e il suo Team scompaiono
    per settimane senza dar quasi nessun segno di vita su nessun forum... e questo a chi gioca non piace.

    OBLIVION, dal suo canto, e' un mod piu' "tradizionale", mantenendo la storyline originale, pur introducendo
    diverse novita' ed ottenendo una giocabilita' sicuramente superiore rispetto al Priboi.
    Kanyhalos e' certo piu' "casinista", ma e' sempre in contatto con gli altri e continua non solo a lavorar sopra il mod,
    ma da' anche notizia di cio' che pensa di fare e coinvolge quindi la gente.

    Quindi mi pare piu' che normale che nonostante ci sia attesa per l'uscita della nuova patch di Dezodor & C.,
    la propensione dei giocatori possa andare su O.L..

    Con questo non voglio dire alla gente di votare per O.L.... ma volevo solo cercare di spiegare un po' cio' che secondo
    me il "giocatore medio" predilige. Non credo che siano in molti qui ad aver giocato OBLIVION LOST, dato che spesso
    preferiscono giocare un MOD in ITA, e quindi dopo il 17diPikke sono passati magari al Priboi, e quindi non hanno di certo
    un termine di paragone. ( ah... per inciso... la Patch 1.3.3 di O.L., che e' in via di release, avra' la localizzazione ITA )

    Il sostegno a Dezodor quindi puo' essere "doveroso", ma non certo "dovuto", dato che credo che poteva far di meglio.

    Concludo dicendo che nessuno dei due MOD, secondo me, e' comunque il migliore in circolazione al momento,
    nonostante i loro sforzi, dato che l' AMK-MOD russo credo che attualmente sia inarrivabile.
    Molte delle "novita'" che ci sono sia nel Priboi che soprattutto nell' O.L. vengono da li', infatti.
    Purtroppo finche' non c'e' una completa localizzazione in Inglese l' AMK non e' utilizzabile sulle nostre versioni
    di SHOC ( appena troviamo una stringa in cirillico e' quasi certo il crash del game ), ma comunque quel poll
    rimane una votazione per chi si aggiudica il secondo posto .

    Ciao
    Clay

  23. #123

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ciao, diciamo che forse il migliore mod x stalker č senza dubbio l'amk d'altronde gli sviluppatori di questo mod sono anche membri di gsc. Ma non scordiamoci l'srp che aggiungerą anche nuove mappe e armi. Ovviamente va ricordato che il priboi č una total conversion e quindi puņ piacere e non piacere mentre mod come il 17dipikke e OL sono basati sempre sul freeplay quindi sono + o - la stessa cosa .

    Cmq ki stą traducedo l'oblivion lost ?

    ps
    Clay cmq tutti gli stalker italiani hanno votato o stanno x votare x il Priboi

  24. #124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ragazzi se volete continuare questa discussione su questo Vs. spostatevi nello S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD"


    Qui cerchiamo di parlare esclusivamente dello S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione italiana, grazie!

  25. #125

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ovviamente va ricordato che il priboi č una total conversion e quindi puņ piacere e non piacere mentre mod come il 17dipikke e OL sono basati sempre sul freeplay quindi sono + o - la stessa cosa .

    Cmq ki stą traducedo l'oblivion lost ?

    ps
    Clay cmq tutti gli stalker italiani hanno votato o stanno x votare x il Priboi
    E' logico anche quello, Griph, e' piu' facile che un Total conversion non incontri i favori di tutti.
    Beh... se ti dico che (anche se ancora in betatest) so gia' che ci sara' la localizzazione ITA, mi sembra
    abbastanza chiaro il motivo per cui lo so .
    Quello che fanno gli altri che frequentano mi interessa il giusto, ho solo esposto in un modo che ho cercato
    di lasciare obbiettivo il "succo" di una valutazione, dato che molta gente nemmeno conosce uno dei due MOD.
    By Clay

    N.B.
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Qui cerchiamo di parlare esclusivamente dello S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione italiana, grazie!
    Questo lo avresti dovuto dire qualche post prima , dato che non mi pare che il "piagnisteo" di Dezodor
    possa entrare a far parte del "Priboi versione ITA".
    Sono due MOD fatti da due persone che in teoria farebbero parte del solito Team... mi dici cosa ce ne
    dovrebbe interessare in questo Thread delle loro dispute interne?
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 49 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato