+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1204
  1. #126
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Non credo sia un piagnisteo, dezodor visto che esiste una versione italiana del Priboi e quindi una community italiana ha chiesto a chi vuole di votare come ha segnalato Marco, che poi si "scornano" tra loro a noi non interessa; l'Oblivion Lost qui dentro non lo conosce nessuno e credo che nessuno mai lo conoscerà visto che abbiamo già il 17diPikke che è molto simile ma sopratutto fatto da italiani... meglio puntare a qualcosa di diverso come l'AMK Mod... cosa che già stiamo facendo!

    Con questo personalmente penso che la richiesta di Marco sia stata postata nel topic giusto... e visto che poi la discussione è sfociata in un altro argomento piu articolato... HO INVITATO TUTTI... E VI RINVITO A CONTINUARE "nell'Angolo del Mod", che è il topic piu indicato grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-03-08 alle 15:15:34

  2. #127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ciao vertici militari, date un occhio a questo video http://it.youtube.com/watch?v=uj3SlR3CkuM .
    Mi sapreste mica dire dove l ha preso il vintorez da 30 colpi quel tizio?
    Comoda è la vita cosi!
    Lo voglio anch'ioooooooooo
    Comunque, a me questo mod piace da morire , mi ci intrippo letteralmente, il 17 di pikke invece non mi aveva entusiasmato ( de gustibus...)
    A parte il fatto che ogni volta che muoio sparato mi si crasha.
    Cordialmente Franco.

  3. #128

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Ciao vertici militari, date un occhio a questo video http://it.youtube.com/watch?v=uj3SlR3CkuM .
    Mi sapreste mica dire dove l ha preso il vintorez da 30 colpi quel tizio?
    Comoda è la vita cosi!
    Lo voglio anch'ioooooooooo
    Comunque, a me questo mod piace da morire , mi ci intrippo letteralmente, il 17 di pikke invece non mi aveva entusiasmato ( de gustibus...)
    A parte il fatto che ogni volta che muoio sparato mi si crasha.
    Cordialmente Franco.
    Ciao. non ci vuole molto a farsi un vintorez del genere basta modificare qlk paramentro dentro il file .ltx corrispondente all'arma.
    Ovviamente questo non è il posto opportuno dove spiegare quindi se ti interessa come fare spostiamoci quà S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD"

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Ciao vertici militari, date un occhio a questo video http://it.youtube.com/watch?v=uj3SlR3CkuM .
    Mi sapreste mica dire dove l ha preso il vintorez da 30 colpi quel tizio?
    Comoda è la vita cosi!
    Lo voglio anch'ioooooooooo
    Comunque, a me questo mod piace da morire , mi ci intrippo letteralmente, il 17 di pikke invece non mi aveva entusiasmato ( de gustibus...)
    A parte il fatto che ogni volta che muoio sparato mi si crasha.
    Cordialmente Franco.
    come ti ho detto nell'altro topic, giocando al priboi ho usato il vintorez ed era già con caricatore da 30 colpi.

  5. #130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ecco il Vintar da 30 colpi IMHO se lo poteva risparmiare
    Ehi Franco hai ragione il Priboi INTRIPPA propio

    Me li sogno ancora la notte i documenti

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    a me sinceramente non mi piace molto come trama

  7. #132

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    a me sinceramente non mi piace molto come trama
    Eh sai sono gusti....comunque neanche a me mi ha esaltato la storia,comunque è da apprezzare il lavoro svolto

    Eh poi mi son troppo affezionato al Marchiato

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Eh poi mi son troppo affezionato al Marchiato
    già, lo amiamo da morire

  9. #134

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Si si sono andato a prendermelo , potevate dirlo subito che era da 30 nel priboi evitavo di disturbare tanta gente Comunque prometto che non ne abuserò
    A me di questo mod piace molto immedesimarmi in uno che rivede i suoi posti parecchio tempo dopo e li ritrova diversi, toh' guarda qua come è cambiato qua ecc.
    Poi esplorare la zona cosi ricca di vegetazione, si sente quasi il profumo dei fiori.
    Al riguardo posso fare solo un piccolissimo appunto, io forse avrei fatto crescere certi alberelli che nel vanilla erano piccoli piuttosto che mettere alberi secolari ex novo dove solo un anno prima c'era una strada, ecco certe crescite enormi potrebbero essere spiegate solo dalle radiazioni, diversamente sembrano un po' forzate.
    E' interessante anche il fatto di rigiocare con missioni e quest e rapporti coi personaggi diversi, ad esempio il 17 di pikke , è bellissimo ma per me che avevo appena giocato il freeplay del russo risulta quasi esattamente uguale.
    Questo invece è quasi un gioco nuovo, pur restando le caratteristiche base.
    In quanto alla storia, non so, non ci ho ancora capito molto, in raltà sono piuttosto indisciplinato e non la sto seguendo un granchè.
    Vabbe sono 2 ore che parlo, si vede che mi sto divertendo?
    Cordialmente
    Franco

  10. #135
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    comunque è da apprezzare il lavoro svolto
    assolutamente, il mod e' stupendo con le nuove modifiche agli oggetti ecc peccato per la trama, per il resto e' un gran bel mod

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    la trama non è affatto male, peccato che sia stata fatta "all'acqua di rose", come si diceva una volta, sarebbe bastato qualche altro appunto nel pad e qualche indizio per cercare i documenti e sarebbe stato molto più immersivo.

  12. #137

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Si si sono andato a prendermelo , potevate dirlo subito che era da 30 nel priboi evitavo di disturbare tanta gente Comunque prometto che non ne abuserò
    A me di questo mod piace molto immedesimarmi in uno che rivede i suoi posti parecchio tempo dopo e li ritrova diversi, toh' guarda qua come è cambiato qua ecc.
    Poi esplorare la zona cosi ricca di vegetazione, si sente quasi il profumo dei fiori.
    Al riguardo posso fare solo un piccolissimo appunto, io forse avrei fatto crescere certi alberelli che nel vanilla erano piccoli piuttosto che mettere alberi secolari ex novo dove solo un anno prima c'era una strada, ecco certe crescite enormi potrebbero essere spiegate solo dalle radiazioni, diversamente sembrano un po' forzate.
    E' interessante anche il fatto di rigiocare con missioni e quest e rapporti coi personaggi diversi, ad esempio il 17 di pikke , è bellissimo ma per me che avevo appena giocato il freeplay del russo risulta quasi esattamente uguale.
    Questo invece è quasi un gioco nuovo, pur restando le caratteristiche base.
    In quanto alla storia, non so, non ci ho ancora capito molto, in raltà sono piuttosto indisciplinato e non la sto seguendo un granchè.
    Vabbe sono 2 ore che parlo, si vede che mi sto divertendo?
    Cordialmente
    Franco
    Eh già è stato bello che hanno aggiunto nuove case,alberi oggetti mi stava morendo il mio povero pc...per la storia....bè devi trovare qualche documento

    Citazione Originariamente Scritto da manuè
    la trama non è affatto male, peccato che sia stata fatta "all'acqua di rose", come si diceva una volta, sarebbe bastato qualche altro appunto nel pad e qualche indizio per cercare i documenti e sarebbe stato molto più immersivo.
    Ma cosa dici....in ogni istante si sa dove si deve andare quante volte mi è capitato di restrne immobile davanti al pc...."ma sto Priboi che cosa deve fare!"

  13. #138

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ciao, secondo me la trama è + o - ben fatta, ovviamente come dice manuè qualche appunto in più non avrebbe fatto male.
    Cmq quanti di voi l'hanno finito ?

  14. #139

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me la trama è + o - ben fatta, ovviamente come dice manuè qualche appunto in più non avrebbe fatto male.
    Cmq quanti di voi l'hanno finito ?
    Eh già....finirlo comunque non è tostissimo.....non necessariamente bisogna trovare tutti i documenti però chiunque arriva alla fine penso che gli viene voglia di trovare tutti i documenti..

  15. #140
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Potevano fare un (video) finale alternativo se si trovavano tutti i documenti...

    A mio avviso potevano fare che il Tenente Priboi capiva per bene cosa c'era dietro e quindi...


    Spoiler:
    invece di farsi uccidere come un fesso dopo tutto quello che ha fatto che so uccideva l'Agente Oleg e prendeva il comando dell'elicottero e andava a Kiev e faceva saltare in area Il Minestero della Difesa

  16. #141
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    la mod e' fatta bene..peccato i continui crash

    Ora pero' mi serve aiuto:

    Spoiler:
    sono a Prypiat ho trovato i vari documenti e ora mi hanno assegnato la missione di trovare la squadra UA_DZ32. ma dove diavolo e'

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    la mod e' fatta bene..peccato i continui crash

    Ora pero' mi serve aiuto:

    Spoiler:
    sono a Prypiat ho trovato i vari documenti e ora mi hanno assegnato la missione di trovare la squadra UA_DZ32. ma dove diavolo e'
    "vicino" prypiat

  18. #143

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    la mod e' fatta bene..peccato i continui crash

    Ora pero' mi serve aiuto:

    Spoiler:
    sono a Prypiat ho trovato i vari documenti e ora mi hanno assegnato la missione di trovare la squadra UA_DZ32. ma dove diavolo e'
    Spoiler:
    Non è a Pripyat....è nella zona della Centrale,comunque a me è capitato benissimo di non trovarla tranquillo non è fondamentale per la trama

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    sarà che il 17dipikke mi ha preso di brutto, sarà che sono affezzionato al marchiato, sarà che con tutte se belle mod mi è andato in pappa il cervello, ma a me il priboi nn è che mi piaccia tanto. è un pò incasinata e poi nn so che fare!!!!! chi devo cercare, sti documenti dove stanno, chi sono?!?!?!?! e poi ci sono troppi fiori, la zona mi è divenuta un giardinetto pubblico!!!! xò grande lavoro quindi tanto di cappello comunque.

  20. #145

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    sarà che il 17dipikke mi ha preso di brutto, sarà che sono affezzionato al marchiato, sarà che con tutte se belle mod mi è andato in pappa il cervello, ma a me il priboi nn è che mi piaccia tanto. è un pò incasinata e poi nn so che fare!!!!! chi devo cercare, sti documenti dove stanno, chi sono?!?!?!?! e poi ci sono troppi fiori, la zona mi è divenuta un giardinetto pubblico!!!! xò grande lavoro quindi tanto di cappello comunque.
    Eh l'aspetto che ha dato alla Zona era per far capire che sembrava stesse "migliorando"... per i documenti......se hai difficoltà a trovare quella marea di documenti

    PRIBOI MAPPE DETTAGLIATE Prima parte



    PRIBOI MAPPE DETTAGLIATE Seconda Parte


  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Anch'io ho fatto il 17dipikke,ma l'ho trovato poco originale rispetto al gioco base. Priboy mi appassiona di piu'; solo che e' anche effettivamente frustrante nel sapere cosa fare e nel continuo andare e tornare negli stessi posti

    ora sono di nuovo bloccato:
    Spoiler:

    nel laboratorio x10 devo recuperare Incidente n:2 (che e' in fondo a una delle 2 turbine) ma il reperto non si attiva perche' probabilmente devo prima entrare nella stanza col Rapp Incedente. Il problema e' che ho il cod. porta n.1 (4615) ma non so dove recuperare il cod. porta n.2

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto il 17dipikke,ma l'ho trovato poco originale rispetto al gioco base. Priboy mi appassiona di piu';
    il 17dipikke non è originale, è una modificazione dell'originale del quale conserva in toto la trama, è come è stato migliorato nel gameplay, grafica, ecc. che secondo me lo rende il vero stalker.
    il priboi è un esperimento sul rifare il gioco con una trama differente senza però poter uscire dagli obbligatori binari di quella originale.

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    solo che e' anche effettivamente frustrante nel sapere cosa fare e nel continuo andare e tornare negli stessi posti
    purtroppo non si può fare altro che andare avanti e indietro per tutti i livelli sperando di trovare qualcosa (spesso più per caso che per altro) che sblocchi la situazione

    un consiglio: usa le mappe fatte con sangue, sudore e imprecazioni varie da SS (san sacrificato )

    una cosa che non mi piace del priboi è l'allungamento dell'uscita da alcuni livelli che risulta di fatto inutile e noiosa, mentre sarebbe servita maggiormente da altre parti, come ad esempio le uscite dai magazzini militari verso il bar e verso la foresta rossa, dove è rimasta identica all'originale.
    Ultima modifica di manuè; 27-03-08 alle 09:50:51

  23. #148

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto il 17dipikke,ma l'ho trovato poco originale rispetto al gioco base. Priboy mi appassiona di piu'; solo che e' anche effettivamente frustrante nel sapere cosa fare e nel continuo andare e tornare negli stessi posti

    ora sono di nuovo bloccato:
    Spoiler:

    nel laboratorio x10 devo recuperare Incidente n:2 (che e' in fondo a una delle 2 turbine) ma il reperto non si attiva perche' probabilmente devo prima entrare nella stanza col Rapp Incedente. Il problema e' che ho il cod. porta n.1 (4615) ma non so dove recuperare il cod. porta n.2

    Spoiler:
    Il secondo codice si trova all'X16,nel sensore PDA PD4 che sarebbe
    Spoiler:
    831220


    manuè troppo lol San Sacrificato....

  24. #149
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    grazie

  25. #150

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Io fra un po' vado in analisi e poi gli chiedo i danni a chi ha fatto il Priboi!!!!
    Ma porca paleta vediamo di ricapitolare : ho trovato 3 codici e mezzo per x10 ed ho aperto solo una porta!
    Ma come diavolo è possibile?
    2 codici sono uguali, il mezzo direi che anche è lo stesso ma di aprire la porta dai comandi del brucia cervella e quella nella foresta rossa sopra alla rete bucata non se ne parla.
    Una nel mezzo di x 10 per fortuna son riuscito.
    Inoltre nel sarcofago la pota che si apriva col decoder nel vanilla non si apre.
    Comunque ripeto i migliori complimenti a Sacrificato & C veramente figo questo Priboi.
    Bravi Bravi Bravi.
    Cmq se coi dovuti spoiler vorreste darmi un piccolo help circa ste belin di porte ve ne sarei grato.

    Baci e abbracci
    Franco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato