+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1204
  1. #151
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Sacrificato, mi sa tanto che dovremo aggiornare le MAPPE con i rispettivi LABORATORI e i CODICI DI PORTE

    Poi ne parliamo meglio su MSN...



    Per la miseria, ma quanti comandanti sono schiattati fino ad oggi ehhhhh!!! Tre, sei forse anche dieci... ma c'č qualcuno che li conta?

  2. #152

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Io fra un po' vado in analisi e poi gli chiedo i danni a chi ha fatto il Priboi!!!!
    Ma porca paleta vediamo di ricapitolare : ho trovato 3 codici e mezzo per x10 ed ho aperto solo una porta!
    Ma come diavolo č possibile?
    2 codici sono uguali, il mezzo direi che anche č lo stesso ma di aprire la porta dai comandi del brucia cervella e quella nella foresta rossa sopra alla rete bucata non se ne parla.
    Una nel mezzo di x 10 per fortuna son riuscito.
    Inoltre nel sarcofago la pota che si apriva col decoder nel vanilla non si apre.
    Comunque ripeto i migliori complimenti a Sacrificato & C veramente figo questo Priboi.
    Bravi Bravi Bravi.
    Cmq se coi dovuti spoiler vorreste darmi un piccolo help circa ste belin di porte ve ne sarei grato.

    Baci e abbracci
    Franco
    Spoiler:
    Eh hai ragione...perņ E' possibile..il codice 4615 si ricava da pił parti...il secondo codice per l'X10 si trova nel Pda Pd4 all'X16 ed č
    Spoiler:
    831220
    il codice per il rifugio della Foresta rossa si trova nel Libro sulla genetica(il numero mancante lo trovi se non sbaglio nel rapporto Convoy) ed č
    Spoiler:
    5797812

    La porta del Sarcofago si apre con il decodificatore che trovi dentro l'x18




    Oh no NoSf3rA†U torna l'incubo delle mappe....

    "Rosso per i nemici,giallo per i neutrali...e verde per gli amici"

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Io fra un po' vado in analisi e poi gli chiedo i danni a chi ha fatto il Priboi!!!!
    Ma porca paleta vediamo di ricapitolare : ho trovato 3 codici e mezzo per x10 ed ho aperto solo una porta!
    Ma come diavolo č possibile?
    2 codici sono uguali, il mezzo direi che anche č lo stesso ma di aprire la porta dai comandi del brucia cervella e quella nella foresta rossa sopra alla rete bucata non se ne parla.
    Una nel mezzo di x 10 per fortuna son riuscito.
    Inoltre nel sarcofago la pota che si apriva col decoder nel vanilla non si apre.
    Comunque ripeto i migliori complimenti a Sacrificato & C veramente figo questo Priboi.
    Bravi Bravi Bravi.
    Cmq se coi dovuti spoiler vorreste darmi un piccolo help circa ste belin di porte ve ne sarei grato.

    Baci e abbracci
    Franco
    ti consiglio di scaricarti le mappe fatte da sacrificato sulla posizione dei vari documenti e di andartene in giro a cercare di recuperarne il pił possibile prima di avventurarti per laboratori e sotterranei.

    un paio di consigli:
    - salva sempre prima di prendere qualsiasi documento, il perchč lo capirai da solo
    - se arrivi in un posto dove secondo le mappe di sacry dovrebbe esserci un documento e non trovi nulla, fatti un giro, salva e ricarica o magari cambia livello e poi torna sul posto e vedrai che, prima o poi, ce li troverai.
    Ultima modifica di manuč; 29-03-08 alle 12:19:19

  4. #154

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Si grazie moltissime a entrambi , ma vedete per come son fatto io non uso mai un codice anche se lo so se non ho trovato il relativo documento e non guardo mai mappe o aiuti.
    Fino ad ora questo modus operandi mi aveva regalato enormi soddisfazioni, ma col priboi mi par di capire che forse non č possibile, complice anche il fatto che forse in realta un po' cieco lo sono davvero
    Mi riferivo ad un aiutino che restasse nell'ambito del''lecito'' , se guardo la mappa č logico che il documento in teoria dovrei trovarlo
    Questo mod č veramente da uscirci di cervello ma proprio la sua complessitą lo rende stupendo, e pensare che inizia semplice semplice, poi piano piano diventa realmente un inferno
    Comunque nel frattempo sono andato un po' avanti e il libro di genetica l ho trovato, una porta l ho aperta e poi vedremo, anche li, l'indizio ti dice nell'hotel di pripjat e altresi sotto il sarcofago, mi sembrano 2 cose troppo diverse per essere compatibili. Boh .Vedremo.
    Vorrei sapere in veritą se qualcuno č riuscito a finirlo senza aiuti .
    Se si gli faccio i miei complimenti.
    Ciauuuuuuuuuuuuz e Glassie a tutti

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    se guardo la mappa č logico che il documento in teoria dovrei trovarlo
    gią, in teoria...

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Questo mod č veramente da uscirci di cervello ma proprio la sua complessitą lo rende stupendo, e pensare che inizia semplice semplice, poi piano piano diventa realmente un inferno
    il problema č che non č complesso, č caotico.
    secondo me i documenti sono stati buttati in giro a casaccio senza una logica o un perchč e perdipił senza indizi che fanno intuire dove potrebbero trovarsi molti di essi, anzi certe volte sembra che finalmente sia indicato un posto, ci si va, si gira per ore e non si trova nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Comunque nel frattempo sono andato un po' avanti e il libro di genetica l ho trovato, una porta l ho aperta e poi vedremo, anche li, l'indizio ti dice nell'hotel di pripjat e altresi sotto il sarcofago, mi sembrano 2 cose troppo diverse per essere compatibili. Boh .Vedremo.
    se continui a ragionare per logica, nel priboi rischi davvero di uscire di senno
    io il libro di genetica senza l'aiuto di sacry non sono mai riuscito a trovarlo, non sapevo nemmeno dell'esistenza di quella stanza segreta e nessun indizio porta in quella direzione

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere in veritą se qualcuno č riuscito a finirlo senza aiuti.
    si: sacrificato... e sembra che sia ancora in analisi

  6. #156

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    si: sacrificato... e sembra che sia ancora in analisi
    Eh...eh...eh i documenti...devo trovarli.....non non ricordo...1..2...3..4....dove...le flash-drive.......devo...tornare...indietro.....manca qualcosa....manca ancora.....
    "Ma sei ubriaco o cosa?"

    A parte gli scherzi,io li ho trovati senza aiuti ma non certo al primo colpo e il bello č che in certi posti magari sei convinto di aver guardato tutto,e invece il documento č lģ ( o peggio come dice manuč il documento si volatilizza appena carichi la partita...)

    Spoiler:
    Il pił devastante dei documenti č quello nel Sarcofago

  7. #157

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    vengo dal 17diPikke, appena messo su il priboi... dopo il filmato, le prime letture sul pda e le prime conversazioni(tutto molto bello) mi ritrovo davanti ad un gruppo di banditi senza neanche un impermeabile e mi becco una pioggia di ak pensando "ok sono morto" ma a quanto pare il tenente Priboi č pił robusto di un mammuth

    cmq venendo a noi il peso massimo č a 80 ma superato i 70 non cammina

    vorrei editare un po' il tutto per renderlo simile al 17(armi, peso, ecc...) in quanto lo trovo troppo semplice... per ora ho messo su solo l'obbligatorio float 32, oggi ci perdo un po' di tempo e vedo di complicarmi la vita

    a parte la semplicitą la prima impressione č pił che buona

  8. #158

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    vengo dal 17diPikke, appena messo su il priboi... dopo il filmato, le prime letture sul pda e le prime conversazioni(tutto molto bello) mi ritrovo davanti ad un gruppo di banditi senza neanche un impermeabile e mi becco una pioggia di ak pensando "ok sono morto" ma a quanto pare il tenente Priboi č pił robusto di un mammuth

    cmq venendo a noi il peso massimo č a 80 ma superato i 70 non cammina

    vorrei editare un po' il tutto per renderlo simile al 17(armi, peso, ecc...) in quanto lo trovo troppo semplice... per ora ho messo su solo l'obbligatorio float 32, oggi ci perdo un po' di tempo e vedo di complicarmi la vita

    a parte la semplicitą la prima impressione č pił che buona
    Il Priboi non ha la "difficoltą" del 17diPikke....ha UN'ALTRO tipo di difficoltą.....

  9. #159

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Si si, se leggi qualche post sopra ho scritto che parte semplice semplice.....ahahahahahahahahhaahha
    Stai certo che di questo mod si puo dire tutto tranne che č semplice.
    Per divertirti come si deve , giocalo come sto facendo io, ( senza guardare le mappe e senza usare codici che non hai ancora trovato) poi fra qualche giorno sarai qui ad implorarci di consigliarti un buon analista .
    Il 17 di pikke al confronto č come bere un bicchier d'acqua .
    E pensa che io son partito prendendomela bassa , quasi fregandomene della trama , preso pił dal profumo dei fiorellini che dalle missioni.
    Adesso sono quasi uscito di melone completo.
    Comunque rinnovo i complimenti a Sacrificato e a chi si č pensato sto inferno.
    Adesso ripeti con me: ''Giuro solennemente che non userņ codici dei quali non ho il documento e che non guarderņ nessuna mappa''. Poi fra qualche giorno ci ritroviamo qui a discutere se č semplice il mod ci stai?
    Baci e abbacci
    Franco
    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    vengo dal 17diPikke, appena messo su il priboi... dopo il filmato, le prime letture sul pda e le prime conversazioni(tutto molto bello) mi ritrovo davanti ad un gruppo di banditi senza neanche un impermeabile e mi becco una pioggia di ak pensando "ok sono morto" ma a quanto pare il tenente Priboi č pił robusto di un mammuth

    cmq venendo a noi il peso massimo č a 80 ma superato i 70 non cammina

    vorrei editare un po' il tutto per renderlo simile al 17(armi, peso, ecc...) in quanto lo trovo troppo semplice... per ora ho messo su solo l'obbligatorio float 32, oggi ci perdo un po' di tempo e vedo di complicarmi la vita

    a parte la semplicitą la prima impressione č pił che buona

  10. #160

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ''Giuro solennemente che non userņ codici dei quali non ho il documento e che non guarderņ nessuna mappa''

    piccolo ma grande problema da segnalare: spesso e volentieri non mi seleziona le granate
    ho provato anche col gamedata liscio

  11. #161

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Io ti dico....lascia a terra la granata,poi riprendila...e la potrai selezionare

  12. #162

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da franky4fingers Visualizza Messaggio
    vengo dal 17diPikke, appena messo su il priboi... dopo il filmato, le prime letture sul pda e le prime conversazioni(tutto molto bello) mi ritrovo davanti ad un gruppo di banditi senza neanche un impermeabile e mi becco una pioggia di ak pensando "ok sono morto" ma a quanto pare il tenente Priboi č pił robusto di un mammuth

    cmq venendo a noi il peso massimo č a 80 ma superato i 70 non cammina

    vorrei editare un po' il tutto per renderlo simile al 17(armi, peso, ecc...) in quanto lo trovo troppo semplice... per ora ho messo su solo l'obbligatorio float 32, oggi ci perdo un po' di tempo e vedo di complicarmi la vita

    a parte la semplicitą la prima impressione č pił che buona
    Ciao, allora per regolare il peso in stalker devi modificare 2 files :

    in gamedata\config\system.ltx ( lo apri con il blocco note ) devi editare questa linea
    max_weight = x
    in gamedata\config\creatures\actor.ltx devi editare
    max_item_mass = x
    max_walk_weight = y

    dove x č il peso critico, mentre y č il peso limite.



  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Eh...eh...eh i documenti...devo trovarli.....non non ricordo...1..2...3..4....dove...le flash-drive.......devo...tornare...indietro.....manca qualcosa....manca ancora.....
    buono che č ora della pillola

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il pił devastante dei documenti č quello nel Sarcofago
    quale?

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Il 17 di pikke al confronto č come bere un bicchier d'acqua.
    in realtą non possono essere confrontati perchč sono due cose completamente diverse

  14. #164

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Io ti dico....lascia a terra la granata,poi riprendila...e la potrai selezionare
    si, cosģ va... il problema ora sarebbe convincere quel gruppetto di 20 mercenari che sparano come se non ci fosse un domani ad attendere che faccia le mie cosine

    quasi mi pento di avere editato il tutto, c'č un respawn pazzesco, spesso mi sbucano dal nulla dietro le spalle con una pistola ad acqua e mi ownano

    altro piccolo problemino che ho notato: spesso i cadaveri scompaiono... alle volte per riapparire, altre per perdersi nell'infinito

  15. #165

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio


    in realtą non possono essere confrontati perchč sono due cose completamente diverse
    Hai propio ragione č una difficoltą diversa,non pargonabile...poi ovviamente ognuno puņ avere le preferenze...

    franky4fingers si,purtroppo i cadaveri a volte scompaiono appena cadono a terra.... se ti ricordi dove son caduti puoi comunque sempre guardare cosa portano in saccoccia......

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Scusate, sapete dirmi cosa dovrebbe esserci in questo dannato posto?
    Io ci trovo solo radiazioni... dice di un messaggio SOS ma non l'ho mai trovato... ci sono passato pił volte e in pił partite...
    E' importate ai fini del gamestory?
    Grazie in anticipo

    Spoiler:


  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    in fondo in fondo, alla fine del tunnel, dopo il treno deragliato e qualche decina di anomalie, c'č il cadavere di un tizio e dovresti trovare un documento vicino al corpo o una flashdrive nel suo inventario, non ricordo bene e si: serve al proseguio della trama.
    Ultima modifica di manuč; 31-03-08 alle 08:15:28

  18. #168
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ciao a tutti ho installato stalker, messo la patch 1.0004 worldwide, scaricato ed installato la mod..
    faccio partire una nuova partita, vado fino dal capitano e decido di salvare e mi crasha
    faccio ripartire il gioco, nuova partita e noto con piacere che mi gira dai 0 ai 2 fotogrammi
    avendo windows vista, faccio ripartire l'applicazione in compatibilitą windows xp ma sempre la stessa roba..
    che faccio?

  19. #169
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    mi sa che ho detto una stupidata...
    ho tolto la mod e mi fa la stessa cosa col gioco liscio.
    scusate

  20. #170

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    IN ogni caso non č normale...

    Prova a disinstallare e reinstallare stalker e aggiornalo alla 1.0004, potrebbe essere solo una stupidaggine ceh si risolve cosģ.
    Fammi sapere.

  21. #171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Salve! sono nuovo del forum, ne approfitto per fare i complimenti a TGM perchč pił volte, cercando informazioni o download, ho usufruito dei suoi servizi. faccio i complimenti anche agli sviluppatori, ai traduttori e a tutte le persone che hanno collaborato allo sviluppo del Priboi Mod e che continuano a smanettarci cercando di renderlo ancora pił godibile sarebbe utile, perņ, fare una piccola FAQ, spiegando un po' i bug che si possono riscontrare nel mod in questione, come quello dei documenti che magari non appaiono la prima ma la seconda volta. per esempio, io sto giocando la parte dei sotteranei dell'istituto agroprom, ma non riesco a trovare nč il documento che, secondo le mappe postate, dovrebbe trovarsi in quello che era il nascondiglio di Strelok, nč il documento che dovrebbe essere sotto delle casse di legno nel piano terra dell'istituto agroprom. come ci si deve comportare, in questi casi? bisogna salvare prima di recuperare ogni documento? per farlo apparire, bisogna caricare l'autosave generato quando si entra in una nuova area? bisogna entrare e uscire dal gioco o da una determinata area? i documenti vanno presi obbligatoriamente in ordine? io, ad esempio, non riesco a raggiungere la pen drive segnalata in fondo al tunnel che va dalla discarica all'istituto agroprom, anche avendo una tuta da scienziato con il 90% della protezione contro le radiazioni.

  22. #172

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    Salve! sono nuovo del forum, ne approfitto per fare i complimenti a TGM perchč pił volte, cercando informazioni o download, ho usufruito dei suoi servizi. faccio i complimenti anche agli sviluppatori, ai traduttori e a tutte le persone che hanno collaborato allo sviluppo del Priboi Mod e che continuano a smanettarci cercando di renderlo ancora pił godibile sarebbe utile, perņ, fare una piccola FAQ, spiegando un po' i bug che si possono riscontrare nel mod in questione, come quello dei documenti che magari non appaiono la prima ma la seconda volta. per esempio, io sto giocando la parte dei sotteranei dell'istituto agroprom, ma non riesco a trovare nč il documento che, secondo le mappe postate, dovrebbe trovarsi in quello che era il nascondiglio di Strelok, nč il documento che dovrebbe essere sotto delle casse di legno nel piano terra dell'istituto agroprom. come ci si deve comportare, in questi casi? bisogna salvare prima di recuperare ogni documento? per farlo apparire, bisogna caricare l'autosave generato quando si entra in una nuova area? bisogna entrare e uscire dal gioco o da una determinata area? i documenti vanno presi obbligatoriamente in ordine? io, ad esempio, non riesco a raggiungere la pen drive segnalata in fondo al tunnel che va dalla discarica all'istituto agroprom, anche avendo una tuta da scienziato con il 90% della protezione contro le radiazioni.
    Brutta bestia,quella della sparizione di un documento...io solitamente entravo e riuscivo dal livello ma tu prova pure a caricare una partita precedente....
    I documenti possono essere presi nell'ordine che vuoi.....per il tunnel,bullone in mano e cerca di farti strada tra le anomalie

  23. #173
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Sono nel sarcofago e devo dire che e' stata meno dura di quanto mi aspettassi. pero'

    Spoiler:
    dove diavolo e' il bunker di controllo dei Monolith



    comunque la mod e' fatta bene.

  24. #174

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Sono nel sarcofago e devo dire che e' stata meno dura di quanto mi aspettassi. pero'

    Spoiler:
    dove diavolo e' il bunker di controllo dei Monolith



    comunque la mod e' fatta bene.

    Non č difficilissimo arrivare alla fine( a parte quando c'č il respawn dei mutanti)....il finale si vede lo stesso anche se non trovi tutti i documenti....

    Spoiler:
    Dopo aver aperto la porta con il decodificatore,fai una carneficina

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare nč il documento che, secondo le mappe postate, dovrebbe trovarsi in quello che era il nascondiglio di Strelok, nč il documento che dovrebbe essere sotto delle casse di legno nel piano terra dell'istituto agroprom. come ci si deve comportare, in questi casi? bisogna salvare prima di recuperare ogni documento? per farlo apparire, bisogna caricare l'autosave generato quando si entra in una nuova area? bisogna entrare e uscire dal gioco o da una determinata area? i documenti vanno presi obbligatoriamente in ordine?
    conviene salvare spesso e volentieri e su slot differenti, almeno un centinaio per poter tornare indietro in caso di problemi di bug.
    per i documenti, come č stato gią detto da me, da sacrificato e da altri, si deve provare e riprovare a caricare salvataggi precedenti o ad uscire e rientrare nel livello e comunque č meglio salvare ogni volta che si č preso un documento.

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    ad esempio, non riesco a raggiungere la pen drive segnalata in fondo al tunnel che va dalla discarica all'istituto agroprom, anche avendo una tuta da scienziato con il 90% della protezione contro le radiazioni.
    il tunnel non collega i due livelli, finisce da entrambe le parti con un muro (in effetti avrebbero potuto metterci una via d'accesso alternativa) e il documento o la pendrive si trova nel pezzo dalla parte della discarica.
    ho provato per pił di mezzora a a trovare un passaggio attraverso le anomalie, poi mi sono stufato: ho preso un bel respiro, ho posizionato un dito sul tasto dei medikit e mi sono buttato in una corsa pazza fino alla fine del tunnel

    Citazione Originariamente Scritto da pau47 Visualizza Messaggio
    Sono nel sarcofago e devo dire che e' stata meno dura di quanto mi aspettassi.
    sei nel sarcofago? mi sa che, forse forse, ti sei perso un documento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 49 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato