+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1204
  1. #251

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Faccio un tentativo, hai installato bene le patch?
    Perchč la 1.0004 non č cumulativa e prima necessitą delle altre due.
    (1.0001, 1.0003)

    Io l'ho installato su una partizione diversa da "C" e non ha dato problemi.
    Cmq se vuoi ti uppo la gamedata, non dovrei metterci tanto.
    Edit: guardando meglio č un processo lungo, vedo se č fattibile in un tempo non-infinito, ti faccio sapere.

    Entro domani pomeriggio riesco a darti un link, puņ andare?
    Waow!! saresti meglio di Flash!!
    Come ho risposto a NoSf3rA†U, non mi da la possibilita di estrarre la gamedata,
    percui la tua disponibilita sarebbe graditissima ....

    Graz.1k

  2. #252

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Scusa ma non ho capito una cosa, la gamedata te la spacchetta da qualche parte o non riesci nemmeno ad aprire quella?

    Non riesci a selezionare la destinazione con "sfoglia"?

    Non capisco bene la questione patch, ma se hai installato quella non vedo come l'exe del Priboi non riesca a trovare la corretta destinazione. Dopo tutto č la stessa seguita dalla patch 1.0004, quindi se quella sei riuscito a ainstallarla non so come tu non riesca a installare il mod.

    Spiegati un po' meglio, cosģ riesco ad esserti un poco pił utile.

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da sgabinato Visualizza Messaggio
    Waow!! saresti meglio di Flash!!
    Come ho risposto a NoSf3rA†U, non mi da la possibilita di estrarre la gamedata,
    percui la tua disponibilita sarebbe graditissima ....

    Graz.1k
    Pensavo non ce ne fosse pił bisogno, ok provo a dartelo per stasera.

  4. #254

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito una cosa, la gamedata te la spacchetta da qualche parte o non riesci nemmeno ad aprire quella?

    Non riesci a selezionare la destinazione con "sfoglia"?

    Non capisco bene la questione patch, ma se hai installato quella non vedo come l'exe del Priboi non riesca a trovare la corretta destinazione. Dopo tutto č la stessa seguita dalla patch 1.0004, quindi se quella sei riuscito a ainstallarla non so come tu non riesca a installare il mod.

    Spiegati un po' meglio, cosģ riesco ad esserti un poco pił utile.
    Ciao,
    Semplicemente quando eseguo exe mi da questo messaggio:
    Questo Mod richiede la patch 1.0004 Installate la giusta patch e rieseguite il programma di installazione

    Con solo il pulsante "OK"
    Il perche non funziona non lo so, sicuramente sara qualche menata di windows ...



  5. #255
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    @sgabinato:
    Con l'upload sono al 75% xkč mi ha dato un errore.
    Comunque ti informo che dovrai scaricare 3pacchetti (questo perchč ogni pacchetto da uploadare puņ essere al max di 100MB) e poi ti serve winrar per estrarli contemporaneamente ed ottenere il tuo desiderato gamedata.
    A domani

  6. #256

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    @sgabinato:
    Con l'upload sono al 75% xkč mi ha dato un errore.
    Comunque ti informo che dovrai scaricare 3pacchetti (questo perchč ogni pacchetto da uploadare puņ essere al max di 100MB) e poi ti serve winrar per estrarli contemporaneamente ed ottenere il tuo desiderato gamedata.
    A domani
    Mitico !!
    grazie per lo sbattimento

    Una curiosita . . .. questa e` la versione 1.0 ITA che pero ha incluso tutte le patch della
    versione inglese che adesso e` alla 1.2 ??

    Forse sarebbe da dire a NoSf3rA†U di metterlo insieme all'exe come download alternativo nel caso ci fosse qualcun'altro con lo stesso problema.


  7. #257

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da sgabinato Visualizza Messaggio
    Una curiosita . . .. questa e` la versione 1.0 ITA che pero ha incluso tutte le patch della
    versione inglese che adesso e` alla 1.2 ??

    Mi piacerebbe sapere di che cosa stai parlando, dato che non esiste nessuna versione 1.2 del Priboi ( e nemmeno 1.1, se e' per quello ).
    Le sole mini-patch che ci sono erano gia' state integrate a suo tempo.

    Per il fatto che non ti trova l'installazione, se non ricordo male il setup com'era fatto , non c'e' che un motivo... non trova la chiave di registro dell'installazione del gioco, pero' proprio non so se tale controllo era stato aggiunto dal buon Griph all'atto della compilazione del Setup, quindi nn saprei se quella e' la causa.
    Comunque se fosse quella una reinstallazione risolverebbe, di solito.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    forse intendeva la megapatch che dovrebbe uscire a breve... si spera.

  9. #259

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse intendeva la megapatch che dovrebbe uscire a breve... si spera.
    Non conterei molto su quel "breve", purtroppo...
    Dez0dor ha ancora troppa "carne al fuoco" per poter parlare di una data di rilascio, dato che la sola compilazione delle mappe a cui sta lavorando gli puo' comportare dai 5 ai 6 giorni, a quanto ha detto.... quindi puoi capire che se per caso non va bene qualcosa poi, i tempi si allungano a dismisura... direi che ancora c'e' piu' o meno un mese da attendere per il Priboi 2.0.

  10. #260

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere di che cosa stai parlando, dato che non esiste nessuna versione 1.2 del Priboi ( e nemmeno 1.1, se e' per quello ).
    Le sole mini-patch che ci sono erano gia' state integrate a suo tempo.

    Per il fatto che non ti trova l'installazione, se non ricordo male il setup com'era fatto , non c'e' che un motivo... non trova la chiave di registro dell'installazione del gioco, pero' proprio non so se tale controllo era stato aggiunto dal buon Griph all'atto della compilazione del Setup, quindi nn saprei se quella e' la causa.
    Comunque se fosse quella una reinstallazione risolverebbe, di solito.

    Da dove ho scaricato la versione inglese c'era un readme simile a questo:
    http://board.oblivion-lost.de/showthread.php?t=12114 (non mi ricordo il sito originale)

    ora notando la data del post . ..penso che la 1.1 e la 1.2 siano le due patch che
    nella versione ita sono gia integrate.
    Percui la mia . . .era una domanda inutile . ..sorry

    P.S.
    Ho gia provato la strada della reinstallazione .. .ma niente


  11. #261

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Mi sembra di ricordare che lo stesso problema era sorto ad un utente che aveva una copia non originale... senza per questo voler puntare il dito contro nessuno, ma forse potrebbe essere questo?

  12. #262

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da sgabinato Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Semplicemente quando eseguo exe mi da questo messaggio:
    Questo Mod richiede la patch 1.0004 Installate la giusta patch e rieseguite il programma di installazione

    Con solo il pulsante "OK"
    Il perche non funziona non lo so, sicuramente sara qualche menata di windows ...


    Ciao, allora nel setup c'č un check che controlla la patch installata, se la patch č la 1.0004, allora l'installazione viene avviata, altrimenti esce quel messaggio.
    Ora mi sorge un dubbio, prima di mettere la 1.0004 avevi la 1.0005 ?

  13. #263

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare che lo stesso problema era sorto ad un utente che aveva una copia non originale... senza per questo voler puntare il dito contro nessuno, ma forse potrebbe essere questo?
    Tranquillo . .non mi offendo . .
    No in questo caso il gioco e` originale . . .. l'ho comprato usato da un collega di lavoro
    per la considerevole cifrra di 10 euro ....

    Non so voi . .. ma in generale i giochi originali sono quelli che mi hanno
    sempre dato piu problemi di contorno booh!! secondo me sono i vari sistemi di controllo dell'autenticita che fanno casini ....ovviamente windows ci mette del suo.


  14. #264

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, allora nel setup c'č un check che controlla la patch installata, se la patch č la 1.0004, allora l'installazione viene avviata, altrimenti esce quel messaggio.
    Ora mi sorge un dubbio, prima di mettere la 1.0004 avevi la 1.0005 ?
    La prima volta avevo la 10004 incrementale . ..cioe` ho installato le varie patch dalla 10001 alla 10004 man mano che sono uscite nel tempo.
    Poi ho reinstallato tutto e ho usato la 10004 comulativa.

    La 10005 mai installata inquanto il multiplayer non mi interessa e i relativi bugfix, percui nel momento che mi girava bene con la 10004 non ho rischiato.

    P.S.
    Ma come cavolo si fa a far vedere l'immagine del profilo .. ..
    L'immmagine l'ho carica ed e` di 76x100 pixel e quando sono in gestione profilo la vedo, ma non compare quando scrivo sul forum ...


  15. #265
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Mission Complete => Link.
    Seleziona i pacchetti ed estraili tutti assieme, dovrebbe funzionare.

    Fedja Romantico

  16. #266

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Mission Complete => Link.
    Seleziona i pacchetti ed estraili tutti assieme, dovrebbe funzionare.

    Fedja Romantico
    Mitico !!
    Scaricato, installato . .. e giocato per ben 3 ore senza nessun "stalker crash"

    In italiano e` tutta un altra storia,
    ancora 1k grazie e un altro 1k grazie ai ragazzi che si sono sbattuti a tradurlo

    mo vado a dormire che e` meglio ...

  17. #267

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Cari amici, perdonate l'ignoranza, qualcuno di voi sa dirmi autore e titolo della musichetta del menu del priboi?
    Mi intrippa troppo.
    L ho anche trovata su youtube come sottofondo di un video che rappresentava prypyat (!) e vorrei tanto saperne di piu.
    Grazie anticipate agli eruditi che mi daranno lumi.

  18. #268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Cari amici, perdonate l'ignoranza, qualcuno di voi sa dirmi autore e titolo della musichetta del menu del priboi?
    Mi intrippa troppo.
    L ho anche trovata su youtube come sottofondo di un video che rappresentava prypyat (!) e vorrei tanto saperne di piu.
    Grazie anticipate agli eruditi che mi daranno lumi.
    rob d. - clubbed to death

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Cari amici, perdonate l'ignoranza, qualcuno di voi sa dirmi autore e titolo della musichetta del menu del priboi?
    Mi intrippa troppo.
    L ho anche trovata su youtube come sottofondo di un video che rappresentava prypyat (!) e vorrei tanto saperne di piu.
    Grazie anticipate agli eruditi che mi daranno lumi.
    Se ricordo bene č quella di Matrix

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene č quella di Matrix
    Ricordi benissimo

  21. #271

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    hoi ragazzi ho comprato stalker da un mese e l ho finito. ora volevo provare ad installare un mod mi date un consiglio?
    nel senso secondo voi qual č il migliore?

  22. #272

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Il Priboi Story rappresenta una sorta di "seguito" rispetto a Shadow of Chernobyl...se vuoi una esperienza diversa senza cambiamenti radicali nella storia ci sta bene sia il 17diPikke che l'Oblivion Lost.....poi in ogni caso penso che sia questione di gusti personali,quindi magari fatti un giro nel database veramente ben fatto,e vedi un pņ se trovi qualcosa di tuo gradimento

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da jimmithebilly Visualizza Messaggio
    hoi ragazzi ho comprato stalker da un mese e l ho finito. ora volevo provare ad installare un mod mi date un consiglio?
    nel senso secondo voi qual č il migliore?
    questa era pił una domanda per il topic generale dei mod:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=88301

    comunque ti consiglio di provare a rigiocarlo con il 17dipikke, ti sembrerą di non averci mai giocato
    e per qualsiasi problema non esistare a chiedere... nel topic giusto
    Ultima modifica di manuč; 04-05-08 alle 18:33:06

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ho dato un'occhiata alle nuove features del Priboi 2.0 e ne sono rimasto affascinato, da quel che ho capito ci saranno primitive guerre tra fazioni, qualche assalto random in zone prima considerate sicure e rapporti con i commilitoni pił sostanziosi e realistici.
    Le missioni saranno pił dettagliate e alla storia saranno aggiunti nuovi elementi importanti...inoltre non vedo l'ora di provare le nuove mappe
    Sono molto fiducioso, anche perchč una Mod di questo calibro puņ portare qualcosa di nuovo a tutti i Modders.
    (Come dite voi: non il solito tritaritrita)

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alle nuove features del Priboi 2.0 e ne sono rimasto affascinato, da quel che ho capito ci saranno primitive guerre tra fazioni, qualche assalto random in zone prima considerate sicure e rapporti con i commilitoni pił sostanziosi e realistici.
    Le missioni saranno pił dettagliate e alla storia saranno aggiunti nuovi elementi importanti...inoltre non vedo l'ora di provare le nuove mappe
    Sono molto fiducioso, anche perchč una Mod di questo calibro puņ portare qualcosa di nuovo a tutti i Modders.
    (Come dite voi: non il solito tritaritrita)
    non vedo l'ora che venga rilasciata questa versione, ci sono certi video in rete (alcuni gią postati) che fanno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato