+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1204
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    niente tasto F6, il mio consiglio è salvare su più salvataggi distinti in modo da poter tornate indietro in un momento migliore alla bisogna.


    sinceramente non l'ho capito bene ma credo di no, non seguono script e di sicuro sono in posti fissi (accidenti a loro! )e alcuni sono vengono perfino di volta in volta indicati sulla mappa (ma sono casi più unici che rari), però ogni tanto i documenti hanno la simpatica abitudine di sparire, quindi se non li trovate continuate a cercarli e se in qualche modo sapete che dovrebbero essere in un posto specifico, allora fatevi un giro, salvate, ricaricate e provate a riguardare nel posto di prima.




    p.s. OT
    Spoiler:
    come fai a sapere che al militare ero sergente?

    Grazie per le dritte, Manuè,

    Io comunque sono bloccato al lab X18, non trovo i doc. dei codici per la porta quella che prima s'apriva col 1243...
    Se è possibile avere subito indicazioni in merito in pm o sotto spoiler (perchè ho solo il sabato per giocare ed il tempo sta volando via, e non posso aspettare il fix delle mappe...) grazie a chiunque mi ascolta i banditi sono impazziti! ehm questo è di un altro game...

    Ps
    Spoiler:
    [Si dà il caso che anch'io abbia servito la patria, mia malgrado!, e quindi ho conosciuto Sergenti e marescialli e compagnia bella... gente simpatica eh! ed ora li riconosco come dire a naso?...



    Per NOSFE,
    grazie per le risposte del game,
    OT un tantino reticenti le altre ma non si può sempre ottenere tutto dalla vita - chiudo OT
    Ciao!
    Ultima modifica di Rakar; 08-03-08 alle 16:04:53

  2. #52

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Allora Rakar
    Spoiler:
    ti servono due codici per entrare nel Laboratorio X18,se non ce li hai,vuol dire che non hai trovato qualche documento,quindi escitene dal laboratorio e fatti un giro da altre parti...e guarda come non hai mai guardato prima

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Io comunque sono bloccato al lab X18, non trovo i doc. dei codici per la porta quella che prima s'apriva col 1243...
    Se è possibile avere subito indicazioni in merito in pm o sotto spoiler (perchè ho solo il sabato per giocare ed il tempo sta volando via, e non posso aspettare il fix delle mappe...) grazie a chiunque mi ascolta i banditi sono impazziti! ehm questo è di un altro game...
    nel priboi non c'è una trama da seguire linearmente, l'unica cosa da fare sono investigazioni e ricerche in ogni direzione.
    tutti i livelli sono raggiungibili da subito, senza limitazioni, tranne qualche porta codificata per cui, guarda caso, bisogna trovare il codice giusto.
    parla con la gente, molti di loro sapranno darti delle informazioni, se utili o meno sta a te scoprirlo
    fatti un giro e cercando cercando (anche dove non ci si crederebbe mai ) ogni tanto qualche documento si riesce a far saltar fuori, alcuni perfino con dei codici!

    altra indicazione (che personalmente ci ho messo un pochino a capire), non ricordo se è già stato detto e quindi la metto in spoiler per il non si sa mai:
    Spoiler:
    gli indizi non sono soltanto in forma cartacea
    Ultima modifica di manuè; 08-03-08 alle 16:28:03

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    nel priboi non c'è una trama da seguire linearmente, l'unica cosa da fare sono investigazioni e ricerche in ogni direzione.
    tutti i livelli sono raggiungibili da subito, senza limitazioni, tranne qualche porta codificata per cui, guarda caso, bisogna trovare il codice giusto.
    parla con la gente, molti di loro sapranno darti delle informazioni, se utili o meno sta a te scoprirlo
    fatti un giro e cercando cercando (anche dove non ci si crederebbe mai ) ogni tanto qualche documento si riesce a far saltar fuori, alcuni perfino con dei codici!

    altra indicazione (che personalmente ci ho messo un pochino a capire), non ricordo se è già stato detto e quindi la metto in spoiler per il non si sa mai:
    Spoiler:
    gli indizi non sono soltanto in forma cartacea
    OK! OK! ragazzi,
    Sacry e manuè,

    io seguivo l'ordine delle operazioni come da enciclopedia nel PDA,
    perciò seguivo una conseguenza logica... e mi sbagliavo, vuol dire che d'ora in poi vagherò come un pastore errante dell'asia...

    un quasi eggs, però ve lo cito, forse c'è qualcosa di criptato...
    tra i tanti doc. recuperati, c'è me uno che dice che il cod. di labx18, un tizio (non mi ricordo chi) lo ha fatto conservare alla moglie a NNPC (o NPCN insomma queste quattro lettere di sicuro ma ho dimenticato l'ordine)... vi risulta?

    Ora io vorrei sapere cos'è e dove si trova NNPC (scusate il niubbismo cavalcante) per due cose:
    1) recuperare il codice
    2) siccome la moglie è oramai diventata vedova: consolarla a dovere!!!

    Non è un OT, sono davvero curioso di sapere se sono sulla strada giusta!
    grazie per l'aiuto, siete una bella coppia d'istruttori!
    Ciao!

  5. #55

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    OK! OK! ragazzi,
    Sacry e manuè,

    io seguivo l'ordine delle operazioni come da enciclopedia nel PDA,
    perciò seguivo una conseguenza logica... e mi sbagliavo, vuol dire che d'ora in poi vagherò come un pastore errante dell'asia...

    un quasi eggs, però ve lo cito, forse c'è qualcosa di criptato...
    tra i tanti doc. recuperati, c'è me uno che dice che il cod. di labx18, un tizio (non mi ricordo chi) lo ha fatto conservare alla moglie a NNPC (o NPCN insomma queste quattro lettere di sicuro ma ho dimenticato l'ordine)... vi risulta?

    Ora io vorrei sapere cos'è e dove si trova NNPC (scusate il niubbismo cavalcante) per due cose:
    1) recuperare il codice
    2) siccome la moglie è oramai diventata vedova: consolarla a dovere!!!

    Non è un OT, sono davvero curioso di sapere se sono sulla strada giusta!
    grazie per l'aiuto, siete una bella coppia d'istruttori!
    Ciao!
    Spoiler:
    Appunto,la moglie lo ha messo a NNPC,ossia a Chernobyl

  6. #56

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Come detto in precedenza Don Reba non compra nulla ecco lo screen



    Il generale Voronin ha comprato qualcosina e poi anche lui stessa cosa.

    Petrenko è Petrenko e ovviamente non può essere Don Reba (vedi sotto)



    Davvero singolare il fatto che se io vendo (mettiamo il caso un AK,ma la cosa vale anche per altri fucili) con un ottica montata me lo pagano una miseria (mi sembra sotto i 1k Ru),ma se smonto il mirino e vendo solo quello mi vale da solo 3500 Ru,stessa cosa dicasi per altri accessori lanciagranate e silenziatori.


    Spoiler:
    Un errore molto grossolano è stato fatto nell'assegnazione delle flash memory,ne dovrebbe avere una il capo dei Freedom (Lukas ma si chiama diversamente) invece si trova addosso a Max (nella fattispecie "Strelok") il grado di sopravvivenza ai colpi dei 2 NPC è nettamente differente (Lukas è davvero duro da ammazzare) senza contare che poi lui si trova attorniato da molti freedom e al chiuso mentre Max è allo scoperto, l'errore ovviamente era già presente nella versione eng. ma me ne sono reso conto solo ora.

  7. #57

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    C'è qualcosa che non va,al barista ho sempre venduto di tutto,e per Petrenko lo avevo notato e Nosferatu ha fatto lo script con i dialoghi aggiunti,provati e andavano forse con il nuovo download tutto sarà corretto..

    Per l'altra domanda
    Spoiler:
    Dezik "dezodor" ha il suo PDA,la sua pen è in possesso di Strelok,perchè errore,non poteva averla?

    P.S. Ma ti sei aumentato il peso trasportabile?Il tuo inventario è capiente
    Ultima modifica di Sacrificato; 08-03-08 alle 19:34:58

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non va,al barista ho sempre venduto di tutto,e per Petrenko lo avevo notato e Nosferatu ha fatto lo script con i dialoghi aggiunti,provati e andavano forse con il nuovo download tutto sarà corretto..
    anch'io... speriamo si risolva

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    Come detto in precedenza Don Reba non compra nulla ecco lo screen



    Il generale Voronin ha comprato qualcosina e poi anche lui stessa cosa.

    Petrenko è Petrenko e ovviamente non può essere Don Reba (vedi sotto)



    Davvero singolare il fatto che se io vendo (mettiamo il caso un AK,ma la cosa vale anche per altri fucili) con un ottica montata me lo pagano una miseria (mi sembra sotto i 1k Ru),ma se smonto il mirino e vendo solo quello mi vale da solo 3500 Ru,stessa cosa dicasi per altri accessori lanciagranate e silenziatori.


    Spoiler:
    Un errore molto grossolano è stato fatto nell'assegnazione delle flash memory,ne dovrebbe avere una il capo dei Freedom (Lukas ma si chiama diversamente) invece si trova addosso a Max (nella fattispecie "Strelok") il grado di sopravvivenza ai colpi dei 2 NPC è nettamente differente (Lukas è davvero duro da ammazzare) senza contare che poi lui si trova attorniato da molti freedom e al chiuso mentre Max è allo scoperto, l'errore ovviamente era già presente nella versione eng. ma me ne sono reso conto solo ora.


    Pultroppo queste cose sono imprevedibili, come hanno detto Sacrificato e manuè (lo confermo anche io da tester), quando l'abbiamo testato noi Don Reba si è sempre comportato bene...

    Per la segnalazione dei PG dei Freedom non vedo null di strano...



    Comunque nel complesso questi scripts dell'A-Life sono imprevedibili, lo sappiamo e comunque anche volendo noi non possiamo correggerli ma ci devono pensare i "dez0wave", sicuramente con la prossima Patch o meglio la prima Patch corposa a cui stanno lavorando, e che noi inseriremo prontamente
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-08 alle 20:22:17

  10. #60

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    Come detto in precedenza Don Reba non compra nulla ecco lo screen



    Il generale Voronin ha comprato qualcosina e poi anche lui stessa cosa.

    Petrenko è Petrenko e ovviamente non può essere Don Reba (vedi sotto)



    Davvero singolare il fatto che se io vendo (mettiamo il caso un AK,ma la cosa vale anche per altri fucili) con un ottica montata me lo pagano una miseria (mi sembra sotto i 1k Ru),ma se smonto il mirino e vendo solo quello mi vale da solo 3500 Ru,stessa cosa dicasi per altri accessori lanciagranate e silenziatori.


    Spoiler:
    Un errore molto grossolano è stato fatto nell'assegnazione delle flash memory,ne dovrebbe avere una il capo dei Freedom (Lukas ma si chiama diversamente) invece si trova addosso a Max (nella fattispecie "Strelok") il grado di sopravvivenza ai colpi dei 2 NPC è nettamente differente (Lukas è davvero duro da ammazzare) senza contare che poi lui si trova attorniato da molti freedom e al chiuso mentre Max è allo scoperto, l'errore ovviamente era già presente nella versione eng. ma me ne sono reso conto solo ora.
    ... allora, premettendo che non ho lavorato molto di persona sul Priboi, ma ho appena controllato il trade del Barman e mi sembra strano che non possa acquistare nulla... I file sono corretti!

    Fammi un favore, mi carichi la tua cartella misc (gamedata\config) su www.mediafire.com? Così vedo che cosa non va.

    Edit...

    L'ho appena testato con Nosfe... a noi va...



    Sicuro di non averci messo mano???

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Appunto,la moglie lo ha messo a NNPC,ossia a Chernobyl
    Allora devo andare prima li?
    Azzo è peggio del giro d'italia questo Priboi!....

    Ho visto gli screen postati su da jjwolf
    a me da un altro problema:
    la foto di Priboi non compare, il quadrato resta scuro...
    -quella dei trafficanti di ogni genere si (militari duty barista eccetera) e se non sbaglio anche quella degli NPC con cui dialogo-
    quelle segnalate con H o i volti dei cadaveri invece: al loro posto compare un'ammucchiata di piccoli ritrattini di NPC e così come mi sembra pure nella hit parade del rank...
    non che sia una cosa che mi da particolarmente fastidio anzi... però ho voluto segnalarla...
    Ah dimenticavo a me Petrenko non mi fa aggiustare le armi e armature, idem non me ne frega niente (tanto di lui non mi fido...)

    ciao e grazie per la dritta

  12. #62

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    AVVISO AGLI UTENTI!


    Alle 22 circa sarà disponibile il DOWNLOAD definitivo (installer automatico, correzione crash death e correzione Repair Col. Petrenko); scusate per i continui disagi!
    Ragazzi sembra che il Priboi continui ad incappare in incidenti di percorso...

    Gr1ph00n stava caricando il nuovo eseguibile, ma gli è saltato il modem e non può andare avanti... Purtroppo la versione definitiva l'ha solo lui...

    Dovrete aspettare ancora un poco, ma speriamo di rilasciare il pacchetto comprensivo delle ultime correzioni per domani pomeriggio.

    Portate ancora un poco di pazienza.

  13. #63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Allora devo andare prima li?
    Azzo è peggio del giro d'italia questo Priboi!....

    Ho visto gli screen postati su da jjwolf
    a me da un altro problema:
    la foto di Priboi non compare, il quadrato resta scuro...
    -quella dei trafficanti di ogni genere si (militari duty barista eccetera) e se non sbaglio anche quella degli NPC con cui dialogo-
    quelle segnalate con H o i volti dei cadaveri invece: al loro posto compare un'ammucchiata di piccoli ritrattini di NPC e così come mi sembra pure nella hit parade del rank...
    non che sia una cosa che mi da particolarmente fastidio anzi... però ho voluto segnalarla...
    Ah dimenticavo a me Petrenko non mi fa aggiustare le armi e armature, idem non me ne frega niente (tanto di lui non mi fido...)

    ciao e grazie per la dritta
    ... anche questa mi è nuova, inizio a credere che ci sia qualche problema di fondo... Ad altri accade questo???

    Mi sembra strano che da uno stesso installer si ottengano errori così diversi e così frequenti... o sono stati caricati degli installer differenti per errore, dopo chiedo a Nosf3, oppure è il Priboi stesso che ha problemi...

    JJ, tu che hai usato il mod in versione inglese hai visto mai dei problemi del genere?

  14. #64

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    I problemi segnalati da Rakar non mi si sono mai presentati,mentre quelli da me citati si presentavano anche nella versione eng.

    X Sacrificato

    Il mio peso è moooolto capiente editato a mano da me medesimo senza aggiungere o cancellare file di altro tipo.

    X Nosfe

    I file nella cartella config non sono stati alterati in nessun modo ecco il link:

    http://www.mediafire.com/?zzjsdlhhd1h

    Mi servirebbe sapere quali sono i file di traduzione di tutti i documenti in quanto nella versione eng cè un errore su un codice per una porta che se non è stato corretto durante la traduzione farà penare molti,e se chi ha tradotto i testi non lo ha giocato senz'altro non si sarà accorto del problema.

    Spoiler:
    Il documento a cui faccio riferimento è quello per aprire la porat alla foresta rossa

  15. #65

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Ora sono riuscito a riconnettermi...
    Stò lavorando per voi

  16. #66

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Dimmi quale codice é errato,il rifugio nella Foresta lo ho sempre aperto senza problemi
    Ultima modifica di Sacrificato; 08-03-08 alle 21:38:50

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ... anche questa mi è nuova, inizio a credere che ci sia qualche problema di fondo... Ad altri accade questo???

    Mi sembra strano che da uno stesso installer si ottengano errori così diversi e così frequenti... o sono stati caricati degli installer differenti per errore, dopo chiedo a Nosf3, oppure è il Priboi stesso che ha problemi...

    JJ, tu che hai usato il mod in versione inglese hai visto mai dei problemi del genere?
    Ciao Marco,
    anche io ho "provicchiato" la versione inglese, ma non mi ha dato questi problemi.
    Però quelli che ho elencati io, non sono fastdiosi, per esempio il death-crash me lo ha fatto una solo volta, se si ripeteva allora erano dolori...
    quello che dovrà lanciare Griph, costringerà a rigiocare daccapo?
    Cioè il gamedata verrà sostituito interamente?

  18. #68

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Spoiler:
    Devi proprio leggere il documento non il pda si tratta del "Kruglov's genetic book",ti spiego, il probema stà nel fatto che ci dovrebbero essere scritte solo 4 cifre in chiaro e poi altre 2 da trovare 57987XY invece nel documento ne compaiono 5 di cifre,questo 579871XY ciò renderà impossibile trovare il codice finale in quanto ne serve uno da 6 cifre e tutti ne cercheranno uno da 7 cifre.

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    I problemi segnalati da Rakar non mi si sono mai presentati,mentre quelli da me citati si presentavano anche nella versione eng.

    X Sacrificato

    Mi servirebbe sapere quali sono i file di traduzione di tutti i documenti in quanto nella versione eng cè un errore su un codice per una porta che se non è stato corretto durante la traduzione farà penare molti,e se chi ha tradotto i testi non lo ha giocato senz'altro non si sarà accorto del problema.

    Spoiler:
    Il documento a cui faccio riferimento è quello per aprire la porat alla foresta rossa
    Scusa jjwolf,
    Io nella versione Yankee, proprio perchè la provicchiavo solo per curiosità, i codici li avevo estratti e ricopiati, direttamente dai file,
    ed il numero sulla porta che indichi in spoiler ha funzionato, infatti si è aperta senza problemi: solo che ho provato tutti i codici che avevo estratto senza badare a quale corrispondeva, uno di essi comunque come ho detto ha funzionato...
    non so se quello che ho scritto serva a qualcosa, però è una testimonianza che ho sentito di fare...
    ciao!

  20. #70

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Devi proprio leggere il documento non il pda si tratta del "Kruglov's genetic book",ti spiego, il probema stà nel fatto che ci dovrebbero essere scritte solo 4 cifre in chiaro e poi altre 2 da trovare 57987XY invece nel documento ne compaiono 5 di cifre,questo 579871XY ciò renderà impossibile trovare il codice finale in quanto ne serve uno da 6 cifre e tutti ne cercheranno uno da 7 cifre.
    Spoiler:
    il codice é 5797812 e manca l'ultima cifra 2 che si trova in un altro documento

  21. #71

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Rakar nessun problema anche perche dopo aver provato il possibile e l'impossibile anch'io sono andato a vedere nel file ed è da lì che mi sono accorto dell'errore.


    ax Sacrificato:

    Spoiler:
    Nel documento però cè scritto che di cifre ne mancano 2
    Ultima modifica di jjwolf; 08-03-08 alle 21:59:52

  22. #72

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    Rakar nessun problema anche perche dopo aver provato il possibile e l'impossibile anch'io sono andato a vedere nel file ed è da lì che mi sono accorto dell'errore.


    ax Sacrificato:

    Spoiler:
    Nel documento però cè scritto che di cifre ne mancano 2
    Spoiler:
    No dice "579781X e l'ultimo numero manca.Devo scoprirlo!"

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    Rakar nessun problema anche perche dopo aver provato il possibile e l'impossibile anch'io sono andato a vedere nel file ed è da lì che mi sono accorto dell'errore.


    ax Sacrificato:

    Spoiler:
    Nel documento però cè scritto che di cifre ne mancano 2
    JJWOLF,

    però i compatrioti li hanno cambiati i numeri eh!!!!
    (bueno o tutto o niente!!!)
    ciao!

  24. #74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    ecco l'estratto del file quest_items.ltx:

    Spoiler:

    ;-- Kruglov's genetic book
    ;-- code: 57978XY (valid: 5797812)
    [doc_uhsf_secrets]:identity_immunities
    $spawn = "devices\quest_items\dar_document1"
    class = II_ATTCH
    cform = skeleton
    radius = 1
    visual = equipments\item_book_01.ogf
    quest_item = true
    description = item_doc_uhsf_secrets_desc
    inv_name = item_doc_uhsf_secrets_name
    inv_name_short = item_doc_uhsf_secrets_name
    inv_weight = 0
    inv_grid_width = 2
    inv_grid_height = 1
    inv_grid_x = 6
    inv_grid_y = 18
    cost = 0

  25. #75

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Priboi Story versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiu

    Citazione Originariamente Scritto da jjwolf Visualizza Messaggio
    ecco l'estratto del file quest_items.ltx:

    Spoiler:

    ;-- Kruglov's genetic book
    ;-- code: 57978XY (valid: 5797812)
    [doc_uhsf_secrets]:identity_immunities
    $spawn = "devices\quest_items\dar_document1"
    class = II_ATTCH
    cform = skeleton
    radius = 1
    visual = equipments\item_book_01.ogf
    quest_item = true
    description = item_doc_uhsf_secrets_desc
    inv_name = item_doc_uhsf_secrets_name
    inv_name_short = item_doc_uhsf_secrets_name
    inv_weight = 0
    inv_grid_width = 2
    inv_grid_height = 1
    inv_grid_x = 6
    inv_grid_y = 18
    cost = 0
    Ma non importa,non é che uno si va a vedere l'estratto...in game non ci son problemi,le cose da trovare sono chiare e si trovano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato