+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Thief DS:problema

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Thief DS:problema

    Ho dei problemi con TDS;So che il gioco e' datato,ma ieri mi e' ripresa la scimmia e mi e' tornata voglia di giocarci
    Premesso che all'uscita del gioco ci ho giocato tranquillamente sullo stesso PC attuale,ora non riesco a farlo partire;
    quando provo ad avviare il gioco ,mi appare sulla barra delle applicazioni per un paio di secondi e poi si chiude(senza accedere neanche alla schermata principale).Con il task manager attivo vedo che sono "in run"sia il processo t3.exe che il processo T3main.exe.Qualche suggerimento??Ah ho un AMD athlon 3200+ con nVidia geffo 6600GT,con driver aggiornati!!
    tnx in advance

  2. #2

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    come direbbe il Raffo: format C... provato a installarlo da capo? anche se dato che ho visto hai qlk problema pure con Spiderman Ultimate direi che c'è qualcosa che non va al pc... cmq potresti provare ad avviarlo direttamente dalla directory di istallazione (il file dovrebbe essere T3 se nn sbaglio)... insomma l'eseguibile che sta nella cartella del gioco! Con me ha funzionato che dava lo stesso problema con il vecchio pc

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    reinstallato 3 volte,ho provato a farlo partire da cd o da eseguibile,ho anche scaricato un crack nocd(il gioco e' cmq originale)perchè ho sentito che a volte davano problemi i lettori cd/dvd...nada,sempre lo stesso risultato.

    non so piu' dove sbattere la testa!!

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    Se da un lato l'hardware è rimasto lo stesso, hai mica cambiato nel frattempo da XP a Vista?

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    nono ancora "fiero" possessore di XP

  6. #6
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    Cd/Dvd del gioco rovinato? Prova a copiare tutto i lcontenuto dellem cartelle su hde prova a farlo partire da lì.

    ps: dio mi è venuta voglia di rigiocarci

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-08
    Messaggi
    18

    Angry Re: Thief DS:problema

    ....ecco ke ci risiamo!! come se nn fosse bastato tutto il penare x far funzionare i primi due capitoli della saga, decentemente su xp, adesso ho problemi seri anke con deadly shadows , ma vi sembra normale?
    spiego, mi ritrovo un PVI 2,53 ghz, 1,5 gb di ram, skeda video nvidia 7800gs,
    ho formattato un paio di volte x essere sicuro di aver smaltito l'ultima birra del sabato sera..ed invece è proprio vero, mi fa la media di 20 frame, ke tendono
    più a scendere ke a salire!! come è possibile?
    premetto ke ho la copia regalata da tgm, già patchata alla versione 1.
    qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    ringrazio come sempre anticipatamente x qualsiasi aiuto e colgo l'occasione x
    salutarvi....la nostra...è una passione ke nn morirà mai!

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    Quando ho letto il titolo ci sono rimasto così:
    Pensavo ti stessi riferendo ad una versione di Thief per Nintendo DS, della cui esistenza non sapevo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Thief DS:problema

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo ci sono rimasto così:
    Pensavo ti stessi riferendo ad una versione di Thief per Nintendo DS, della cui esistenza non sapevo.
    Idem... non diffondere false speranze

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato