+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 193 di 193
  1. #176
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    40 volte per modo di dire...in reaLTà 4-5 volte.
    non è divertimento è che dopo un pò me ne viene in mente uno nuovo e lo cambio
    Poi ormai quì mi conoscono pure i sassi, non è questione di nick
    non mi riferivo a te quando ho detto: che divertimento c'e nel cambiare nick. mi riferivo sempre hai fake ,che devo dirti mi sembra 1po' strano,capisci?e come se adesso mi creassi un altro nick, embè? più che divertimento sarebbe una stranezza.

    e ci credo. che ti conoscono tutti. lupacchiotto
    Ultima modifica di snake66; 23-03-08 alle 20:32:28

  2. #177
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    [quote=snake66;5027413OFF
    Ho visto che stai giocando a Stranglehold (grande il maestro Woo)
    è vero che dura poco?
    soldier -payback ('na ciofeca) nessun paragone col predecessori.
    Personalmente mi sto' godendo Gears of War (spettacolo)[/quote]

    Ti rispondo quì ma ti invito a discutere in "Sala Giochi" altra area del forum.
    Stranglehold è breve come tutti i giochi next gen(salvo rarissime eccezioni), cmq è mooolto bello.
    Soldier Payback è una cagata, ma divertente bellina la grafica..c'ho giocato volentieri in tempi di pausa, ora gioco a Rainbow Six Vegas.
    Gears of War è bellissimo.
    Fine Ot, per continuare apri un topic in sala giochi

  3. #178
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Tranq. Sante . ho visto il nome del gioco e l'ho chiesto istintivamente.ne ho aperti due

    Si, T.G.G capisco tutto ma non vedo il divertimento. il fine c'è ovviamente. ma deve essere una vitaccia per sti fake. no?
    Riguardo il cambio nick volevo cambiarlo all'inizio poi mi è passato di testa, non potrei farlo? anche se ormai..snake sia,amen
    Ultima modifica di snake66; 23-03-08 alle 20:42:32

  4. #179
    Banned
    Data Registrazione
    24-12-07
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    ma che sarebbe stà storia dei fake? gente che apre altri nik ma a che scopo?
    Salvador te sei uno dei pochi che stima Cassano. brav' a cudd' figgh'
    e ti perdono la battutina dell'essere Romanista

    vabbuo'.
    ciao a tutti.


    A me Cassano come giocatore me fa impazzi,purtroppo la testa lo ha condizionat non poco ma secondo me sta cambiando anche nel comportamento,almeno lo spero.
    Io cmq sono un Laziale Doc e ti perdono a te il fatto di essere romanista

  5. #180
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Salvador Visualizza Messaggio
    A me Cassano come giocatore me fa impazzi,purtroppo la testa lo ha condizionat non poco ma secondo me sta cambiando anche nel comportamento,almeno lo spero.
    Io cmq sono un Laziale Doc e ti perdono a te il fatto di essere romanista
    si,si. hai ragione. Dopo la cassanata ha chiesto scusa ,prima l'avrebbe fatto? ma quando mai!!! te me meneva anche. Io lo seguo dai tempi del bari. 'na favola. eppure son convinto che alla fine metterà la testa a partito. e vedrai!!! altro che boriello .
    Un laziale volemose bene
    La scenografia migliore di tutti i derby e a Roma. è uno spettacolo. ringrazio davvero tutti per avermi fatto conoscere questa città magica, non puoi non innamorarti.

    Siete mai venuti al San Nicola? uno spettacolo, la sera sembra un'astrovane.
    non per nulla ha ospitato i Campionato Mondiale del '90 e nel 2007 Italia-Scozia, vinta 2-0

    I materrasse purtroppo sono l'opposto della famiglia sensi. meriterebbero davvero 2 capocciate . non vogliono vendere il Bari.fanno sempre tira e molla.Conte un buon allenatore
    vogliamo ritornare in A

    ciao a tutti
    Ultima modifica di snake66; 23-03-08 alle 22:20:43

  6. #181
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    si,si. hai ragione. Dopo la cassanata ha chiesto scusa ,prima l'avrebbe fatto? ma quando mai!!! te me meneva anche. Io lo seguo dai tempi del bari. 'na favola. eppure son convinto che alla fine metterà la testa a partito. e vedrai!!! altro che boriello .
    Un laziale volemose bene
    La scenografia migliore di tutti i derby e a Roma. è uno spettacolo. ringrazio davvero tutti per avermi fatto conoscere questa città magica, non puoi non innamorarti.
    Sì ma il paragone tra Borriello e Cassano non si pone, sono 2 giocatori totalmente differenti.
    Semmai il paragone regge con Di Natale o Quagliarella(manco tanto eh!)...
    E su questi indubbiamente Cassano è più forte, resta un fatto però che non è trascurabile, ovvero anche volendo passare sopra al carattere...diciamo acceso del barese, Cassano ha giocato 20 partite in 3 anni...
    Questi 2 invece ormai hanno raggiunto anche una discreta continuità oltre ad averci portato agli Europei avendo segnato gol pesanti..
    E' giusto che vengano portati loro ed escluso Cassano...
    Borriello io lo porterei perchè le altre punte con quelle caratteristiche, leggasi Gilardino o Lucarelli stan facendo defecare a spruzzo mentre Borriello è il miglior marcatore italiano...tutto quì..non è un discorso di tecnica ma di caratteristiche anche, e soprattutto, fisiche.

  7. #182
    Banned
    Data Registrazione
    24-12-07
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    gilardino sta facendo defecare perchè ormai gioca ogni 2 anni 30 minuti a partita.borriello la nazionale quest'anno se l'è guadagnata a suon di gol ed è l'ideale come secondo a toni.ma cassano tocca portarlo e basta per me

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Mamma mia 8 pagine di ca**ate ma ci vuole molto a chiudere sto topic pieno di minghiate e fake ?

  9. #184
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Sì ma il paragone tra Borriello e Cassano non si pone, sono 2 giocatori totalmente differenti.
    Semmai il paragone regge con Di Natale o Quagliarella(manco tanto eh!)...
    E su questi indubbiamente Cassano è più forte, resta un fatto però che non è trascurabile, ovvero anche volendo passare sopra al carattere...diciamo acceso del barese, Cassano ha giocato 20 partite in 3 anni...
    Questi 2 invece ormai hanno raggiunto anche una discreta continuità oltre ad averci portato agli Europei avendo segnato gol pesanti..
    E' giusto che vengano portati loro ed escluso Cassano...
    Borriello io lo porterei perchè le altre punte con quelle caratteristiche, leggasi Gilardino o Lucarelli stan facendo defecare a spruzzo mentre Borriello è il miglior marcatore italiano...tutto quì..non è un discorso di tecnica ma di caratteristiche anche, e soprattutto, fisiche.
    c'hai ragione sulla questione della continuità,aimè. nulla da dire su Di Natale o Quagliarella, questo era il suo anno pero'. (gila no comment )
    vedremo nelle restanti partite. il verdetto a Donadoni. certo che è maturato parecchio. anche se sembra non basti


    gilardino sta facendo defecare perchè ormai gioca ogni 2 anni 30 minuti a partita.borriello la nazionale quest'anno se l'è guadagnata a suon di gol ed è l'ideale come secondo a toni.ma cassano tocca portarlo e basta per me

    non dirlo a mè . ci spero sino all'ultimo. quante partite a giocato quest'anno? 5,6? ed in tutte ha dato spettacolo. questo è talento Sante,puro talento e non vorrei iniziare a pensare male. vedi arbitro. insomma ci siamo capiti . tanto ne abbiamo viste così tante in calciopoli che nn mi stupirei.più di tanto.

    alla proxx. santì ,te possino

    ciao a tutti ,salvador
    Ultima modifica di snake66; 23-03-08 alle 22:41:02

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Cassano il giorno che mi porta una perizia neurologica che afferma che gli sono spuntati dei neuroni in testa può tornare in nazionale.
    Fino ad allora che se ne stia a fare le sue scenate (e le sue figure di mer**) lontano dalla maglia azzurra.

    Cassano non ha bisogno di comprensione. Ha bisogno di tanti ma tanti calci nel ****.

  11. #186
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    si! come la nazionale scesa ieri. No! comment!
    ci voleva qualche magia del buon antonio,altrochè. ma cosa ci costa a convocarlo nella rosa.
    Ao' e basta con sto' borriello ,stresssssssssss
    Ultima modifica di snake66; 27-03-08 alle 13:10:40

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    ieri mi pare l'italia abbia giocato bene, non meritavamo imho la sconfitta, camo ha preso traversa e fatto una grande azione, annullato un gol a toni, e tutto contro una delle nazionali più forti dell'europeo imho (l'olanda è messa male, la francia imho sente molto la mancanza di zidane, l'inghilterra non cè, la germania rimane una buona squadra, il portogallo è troppo sui singoli e si è visto, oltre ad avere una difesa alquanto imbarazzante)

  13. #188
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    vedremo TGG . Toni un grande e non si discute. col Bayer si beccherà uno scudetto. Vergognoso che nessuna squadra italiana l'abbia voluto.
    ti quoto per spagna. la francia a due talenti (di cui mi sfugge il nome)e se dovesse ingranare. farebbe spettacolo.
    la germania rimane una delle grandi.
    certo è bel vedere . giocare tutte queste grandi squadre. Italia -Germania come sempre?
    chissa perchè l'inghilterra non riesce ad ingranare.(nazionale,europei) eppure gioca il miglior calcio. e con i migliori giocatori.è sempre uno spettacolo vederli (chelsea,manchester,arsenal etc.) E' una mia opinione,sia chiaro.

    E' bravo , vi siete presi il grande Mourinhio" 4 mln. all'anno (via mancio,lo dicevo) in più Drogba? colpaccio .
    Eppure non me lo vedo nell'Inter

    Well!. anchio. a dopo
    Ultima modifica di snake66; 27-03-08 alle 14:45:18

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    l'inghilterra a me sembra molto disunita, che sia questione di spogliatoio? inoltre comunque la difesa dell'ìinghilterra non mi è mai piaciuta minimamente, ha un grande centrocampo e un attacco che spesso si blocca..
    dopo commento oltre ora devo andare

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    E infatti, ha talento da vendere..come Cassano



    tra il talento di Cozza e quello di Cassano c'è la stessa differenza che tra il talento del magazziniere e quello di Cozza

  16. #191
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio



    tra il talento di Cozza e quello di Cassano c'è la stessa differenza che tra il talento del magazziniere e quello di Cozza
    Ho detto che ha talento da vendere come Cassano non che è uguale a Cassano..
    o che ha lo stesso talento...
    Mah, sembrava comprensibile

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    e va beh, un po' di talento ce l'ho anch'io, ma bisogna vedere quanto



    per gli Europei ho paura di essere tagliato fuori

  18. #193
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Cassano un genio incompreso

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio



    tra il talento di Cozza e quello di Cassano c'è la stessa differenza che tra il talento del magazziniere e quello di Cozza
    quotone

    Sante
    Ho detto che ha talento da vendere come Cassano non che è uguale a Cassano..

    e ci mancherebbe che fosse come Cassano.
    Ultima modifica di snake66; 31-03-08 alle 12:50:41

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato