+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    83raven83
    ospite

    Predefinito [multi] The Bourne Cospiracy

    http://www.gamersyde.com/stream_6482_en.html

    Siccome non ho visto nessun topic a riguardo, nemmeno con il cerca, ho pensato di aprire un topic io. L'interazione con l'ambiente non sembra male e sembra promettere una certa varietà di situazioni all'interno del gioco. Gli scontri corpo a corpo sembrano veramente spettacolari, con un campionario di mosse molto vario, complice anche un'interazione ambientale molto curata.
    Insomma, vedendo questo trailer, un po' di hype mi è salito.
    unica pecca, IMHO, la grafica che, in certi punti, mi è sembrata un po' "fiacca", ma per il resto il video mi ha soddisfatto parecchio

    EDIT = Un altra piccola pecca che ho riscontrato è alla fine del video, quando il missile arriva sull'auto e l'auto NON esplode... Son rimasto un po' male...
    Ultima modifica di 83raven83; 09-03-08 alle 08:53:19

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [multi] The Bourne Cospiracy

    io sono sempre perennemente e costantemente pessimista su un gioco che prende spunto da un film, che prende spunto da un libro

  3. #3
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [multi] The Bourne Cospiracy

    Pure io.. Però in questo caso il trend di Bourne è "finito" in un certo senso, in quanto ormai la trilogia è bella che uscita e questo gioco non mi puzza di "commercialata messa in vendita solo per sfruttare il brand dei film". Speriamo bene
    L'uscita mi pare sia prevista per l'estate ma non ne sono sicuro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato