+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 152

Discussione: LADYKILLERS

  1. #26
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS


    non capisco... e se poi lo andate a vedere ed è lento sul serio?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    offro io per tutti.


  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Mithrandir81 ha scritto dom, 13 giugno 2004 19:50
    offro io per tutti.

    per karat in supposte da mezzo chilo

  4. #29

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    bellaLI! ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 19:13

    non capisco... e se poi lo andate a vedere ed è lento sul serio?
    Ah, già, dimenticavo: lento = brutto.

    Cassaruola, il mio dizionario dei sinonimi e contrari comincia a perdere colpi...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    superfraccazzone2010turbo ha scritto dom, 13 giugno 2004 20:07
    bellaLI! ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 19:13
    non capisco... e se poi lo andate a vedere ed è lento sul serio?
    Ah, già, dimenticavo: lento = brutto.

    Cassaruola, il mio dizionario dei sinonimi e contrari comincia a perdere colpi...
    su di questo fracazzone ha ragione. spero che bellalì si sia solo espresso male

  6. #31
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    El-Mazun ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:09
    superfraccazzone2010turbo ha scritto dom, 13 giugno 2004 20:07
    bellaLI! ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 19:13
    non capisco... e se poi lo andate a vedere ed è lento sul serio?
    Ah, già, dimenticavo: lento = brutto.

    Cassaruola, il mio dizionario dei sinonimi e contrari comincia a perdere colpi...
    su di questo fracazzone ha ragione. spero che bellalì si sia solo espresso male
    la lentezza mi sembra la motivazione della stroncatura, quindi se è lento sul serio andrey avrebbe argomentato.. (secondo i SUOI parametri)
    chi invece gli si oppone mi par di aver capito che lo faccia senza aver visto il film.

    anche a me il topic ha irritato un po' quando l'ho letto ieri.. non aveva ancora risposto nessuno e nemmeno io l'ho fatto.. preferendo in generale non pisciare fuori dalla tazza..

  7. #32

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Andrey ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 09:11
    Ragazzi non andate a vedere questo film xkè è di una noia mortale, mai visto un film + brutto e noioso
    Se avessi avuto una pistola sarei entrato nel film è avrei fatto fuori la vecchia cosi almeno il film finiva prima:

    Voto 3
    Ho riletto, e mi pare che le parole siano "noia" (quindi noioso), "brutto", "brutto e noioso".
    No, niente "lento".

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Moldu ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:42
    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...
    vabbè karat sarà pure stato maleducato, ma il post d'apertura è di una pochezza abissale...

    movie machine, dove si dovrebbe disutere di cinema. discutere e cinema, discutere e cinema...


    dire "cioè sto film è noioso" e tre faccine non mi sembra cha possa c'entrare molto col discutere e il cinema...

  10. #35
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    memex ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 21:45
    Moldu ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:42
    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...
    vabbè karat sarà pure stato maleducato, ma il post d'apertura è di una pochezza abissale...
    movie machine, dove si dovrebbe disutere di cinema. discutere e cinema, discutere e cinema...
    dire "cioè sto film è noioso" e tre faccine non mi sembra cha possa c'entrare molto col discutere e il cinema...
    e chissà la prossima volta che voglia avrà anche solo di provarci, dopo quest'accoglienza

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    bellaLI! ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 21:49
    memex ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 21:45
    Moldu ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:42
    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...
    vabbè karat sarà pure stato maleducato, ma il post d'apertura è di una pochezza abissale...
    movie machine, dove si dovrebbe disutere di cinema. discutere e cinema, discutere e cinema...
    dire "cioè sto film è noioso" e tre faccine non mi sembra cha possa c'entrare molto col discutere e il cinema...
    e chissà la prossima volta che voglia avrà anche solo di provarci, dopo quest'accoglienza
    c'è da dire che il rapporto è decisamente a favore degli andrey e non dei karat. per ogni rispostaccia del genere ci sono dieci topic aperti come questo...

  12. #37
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Per favore, torniamo IT!!!!
    Qualcuno mi sa fare una piccola recensione del film (che vorrei andare a vedere)? Magari dicendo perché è o non è meritevole?
    Grazie!

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Carissimo Karat io sono quello della SB.O.RRA.TA...ma scusa quella della SB.O.RRA.TA nella vagina di tua madre non te la faccio passare.
    LA PROSSIMA VOLTA CHE TI RIVOLGI A ME FALLO CON PIU' EDUCAZIONE...E VAI A DARE LEZIONI DI ANATOMIA A QUALCUN ALTRO!!!
    Evito di abbassarmi al tuo livello.
    RIPETO, L'UNICA COSA CHE DISPIACE E' CHE SEI UN MODERATORE...MOLTO PROBABILMENTE HANNO SCELTO DECISAMENTE MALE...tra le altre cose non so se hai visto, ma il ragazzo che ha scritto il post è iscritto al foruma da circa 2 mesi...ma giustamente ESSERE UN NIUBBI DA QUESTE PARTI STA DIVENTANDO UNA BRUTTA CROCE DA PORTARE, EH???
    Quindi amico stai calmo!
    Con questa chiudo!

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Reputo questo un forum dove ognuno di noi possa dare un suo giudizio o commento su ogni argomentazione presente su esso con la dovuta educazione.

    Nn mi interessa il tono del primo utente che mi ha risposto xkè anche se ha usato termini e modi nella sua risposta nn molto consoni a ciò che io considero educazione ha detto una cosa vera, avrei dovuto mettere + che un mio parere, avrei dovuto scrivere il xkè nn mi è piaciuto.


    Forse preso dal furore di aver visto un film che a deluso le mie aspettative, sotto ogni punto di vista, un film dove recitava un attore che ho amato e continuo ad amare per la capacità di interpretare diversi ruoli.
    il film è noioso ( usate qualsiasi termine voi vogliate usare), mancano scene significative, manca comicità e gli attori che girano attorno a tom hanks sono schiacciati dalla figura di questo attore.

    Forse han puntato troppo sul personaggio di tom hancks, infatti non lo sartei andato a vedere se nn vi fosse stato.


    pS:
    Per quanto riguarda l'aspetto personale avrei avuto voglia di andarmene dopo 10 minuti perchè avevo capito che il film nn avrebbe dato altro che il ritmo blando dei 10 minuti iniziali.

    ps2: Nn vi è saltato in mente forse che volevo solo avvertire che il film nn era quello che sembrava, siete cosi convinti che se avessi messo un recensione completa del film sarei riuscito a convincervi tutti a non andarlo a vedere?
    io nn credo.......

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Emack ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 15:57
    Bah, però esordire con un thread del genere te le potrebbe far pure girare, eh...


    Esiste x caso un topic al interno di questa zona dove si sintetizza le modalità per creare un post, cosa deve o nn deve esserci?

    Quindi se uno sbaglia xkè nn conosce,( forse nn del tutto colpa sua) deve esser massacrato con commenti del genere?
    Se pur iscritto da 2 mesi a tgm forse nn significa che abbia frequentato solo questo forum, ma qualunque sia il tempo nn ho mai trovato un forum su cui educazione e rispetto non siano le basi di esso.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di il figone
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    memex ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 21:45
    Moldu ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:42
    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...
    vabbè karat sarà pure stato maleducato, ma il post d'apertura è di una pochezza abissale...

    movie machine, dove si dovrebbe disutere di cinema. discutere e cinema, discutere e cinema...


    dire "cioè sto film è noioso" e tre faccine non mi sembra cha possa c'entrare molto col discutere e il cinema...
    In effetti sommando due stron.zate viene fuori una perla.

    Mi sembra che, tralasciando il film (che non ho visto), il problema sia che una persona che apre un thread di una pochezza esagerata (ma il forum pullula di tali thread) dovrebbe essere indirizzato alla retta via (dell'argomentazione), mentre la risposta di Karat è di una presunzione imbarazzante, tanto più che questo film è stato da più parti definito come un mezzo passo falso dei Coen. Se quelli che PENSANO di saperne di cinema, ne parlano con la puzza sotto il naso di un salotto bene, allora quel che dicono sarà solo un esercizio narcisistico. Poichè cinema è comunicazione forse varrebbe la pensa di scendere subito dal piedistallo. Il rischio è che si perda la bussola, cioè non si riesca più a distinguere il bello dal meno bello in base a idee preconcette, di presunta virtuosità dell'autore, tanto sbagliate come quelle di chi s'accosta al cinema d'autore proveniendo dal mercato di massa.
    Dice la Duras: "chi ama il bello finisce per trovarlo ovunque".


  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Karat45 ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 16:13


    non so tu... ma io sono nato da una sbo.rra.ta di mio padre dentro la vagina di mia madre.
    la tv era guasta eh? peccato....

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Moldu ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 20:42
    karat hai una finezza enorme...complimenti davvero...

    Moldu proprio tu che infesti TSM con le tue frasi molto raffinate

  19. #44
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    arivale ha scritto dom, 13 giugno 2004 23:16
    Carissimo Karat io sono quello della SB.O.RRA.TA...ma scusa quella della SB.O.RRA.TA nella vagina di tua madre non te la faccio passare.
    LA PROSSIMA VOLTA CHE TI RIVOLGI A ME FALLO CON PIU' EDUCAZIONE...E VAI A DARE LEZIONI DI ANATOMIA A QUALCUN ALTRO!!!
    Evito di abbassarmi al tuo livello.
    RIPETO, L'UNICA COSA CHE DISPIACE E' CHE SEI UN MODERATORE...MOLTO PROBABILMENTE HANNO SCELTO DECISAMENTE MALE...tra le altre cose non so se hai visto, ma il ragazzo che ha scritto il post è iscritto al foruma da circa 2 mesi...ma giustamente ESSERE UN NIUBBI DA QUESTE PARTI STA DIVENTANDO UNA BRUTTA CROCE DA PORTARE, EH???
    Quindi amico stai calmo!
    Con questa chiudo!
    Sai che scrivere in maiuscolo equivale al gridare, vero?

  20. #45
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Andrey ha scritto dom, 13 giugno 2004 23:29
    Emack ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 15:57
    Bah, però esordire con un thread del genere te le potrebbe far pure girare, eh...


    Esiste x caso un topic al interno di questa zona dove si sintetizza le modalità per creare un post, cosa deve o nn deve esserci?

    Quindi se uno sbaglia xkè nn conosce,( forse nn del tutto colpa sua) deve esser massacrato con commenti del genere?
    Se pur iscritto da 2 mesi a tgm forse nn significa che abbia frequentato solo questo forum, ma qualunque sia il tempo nn ho mai trovato un forum su cui educazione e rispetto non siano le basi di esso.
    Non ho giustificato Karat. Infatti non ho proprio risposto male.

    Ho solo messo in chiaro una possibilità: un thread impostato in tal guisa potrebbe risultare antipatico ed irritante.

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Se risulta antipatico e irritante allora si deve ricordare che questo nn giustifica frasi come queste. il putiferio nn sarebbe accaduto se mi si fosse fatto presente come impostare o completare il topic.
    Con questo spero si chiudano discussione sul modo e si parli solo del film.

  22. #47
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    arivale ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 23:16
    .
    LA PROSSIMA VOLTA CHE TI RIVOLGI A ME FALLO CON PIU' EDUCAZIONE...E VAI A DARE LEZIONI DI ANATOMIA A QUALCUN ALTRO!!!

    no.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    okazaky c'è una bella differenza fra rispondere in TSM con una frase ADATTA() a quello di cui si parla o rispondere come ha fatto karat45 esordendo con

    1)oltre al far sb.orr.are virtualmente, ce l'hanno.

    e poi

    2)non so tu... ma io sono nato da una sbo.rra.ta di mio padre dentro la vagina di mia madre.



    Senza rancore...

    Karat io non voglio discutere sul tuo ragionamento,ma sul modo di esprimersi con un utente che ha 2 mesi di vita qui.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Karat45 ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 13:39
    arivale ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 23:16
    .
    LA PROSSIMA VOLTA CHE TI RIVOLGI A ME FALLO CON PIU' EDUCAZIONE...E VAI A DARE LEZIONI DI ANATOMIA A QUALCUN ALTRO!!!

    no.
    guarda uno SP che parla con termini cosi volgari va come MINIMO riconsegnato all'utenza normale...non esiste che un SP parli così...poi pensala come ti pare su un film ma l'educazione è la prima cosa che devi rispettare qui dentro.

  25. #50
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Karat45 ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 13:39
    arivale ha scritto dom, 13 giugno 2004 alle 23:16
    .
    LA PROSSIMA VOLTA CHE TI RIVOLGI A ME FALLO CON PIU' EDUCAZIONE...E VAI A DARE LEZIONI DI ANATOMIA A QUALCUN ALTRO!!!
    no.
    La tua arroganza ha dell'incredibile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato