+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 152 di 152

Discussione: LADYKILLERS

  1. #151
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    Conte Eiacula ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 14:47
    ah, per la cronaca.
    avevo aperto un altro topic per parlare del film ma questo è stato amabilmente chiuso per cui ho dovuto inzozzare i miei abiti barocchi tra i commenti, oscillanti tra i il volgare e l'ignorante di una moltitudo di cialtroni che poco hanno a che fare se non aprire bocca per irrorare di fresco ossigeno buona parte delle cellule, non già necrotiche, del proprio corpo.
    il film comunque è apprezzabile, meglio di se scappi con le vacche ti sposo a new york, e in ogni caso migliore di quanto può esserlo uno qualsiasi dei matrix.

    vorrei rimasse scolpito in caratteri dorati su granito l'intervento, a mio avviso, più lungimirante all'interno di questa discussione, del tutto simile per utilità alle fogne a cielo aperto di calcutta, di tale Dreampainter che ha avuto il tempo nonchè il coraggio di uscire con una frasona ad effetto (preferisco di granlunga vedere la morte di un essere umano che di un animale) che si commenta da sola ma che comunque rende giustizia ad una discussione tra bestie.
    Buonpomeriggio.

    questo fake fa più ridere anche di Bruno Pizzul

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: LADYKILLERS

    E pure questo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato