Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: -TnT- vs -LSTS-

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito -TnT- vs -LSTS-

    Venuto a conoscenza solo oggi del fatto vi comunico la scelta mia e di tutto il direttivo degli LSTS:
    dopo aver discusso a lungo con loro sulle motivazioni che vi possono aver portato a fare ritardo e dopo aver notato che un vostro membro è stato collegato su msn tutto il giorno senza postare (come voi riportate sul post del match), riteniamo questo vostro comportamento un inutile e banale modo per lasciarci meno tempo per allenarci sulla mappa, avendo avuto voi i 3 giorni di tempo per comunicarcela!
    Con questo gli LSTS non vogliono venire meno al fair play o all'onore di questo gioco, ma solamente far rispettare il regolamento che e' stato creato proprio per regolamentare i vari rapporti tra clan, senza quindi creare dei precedenti.
    Decidiamo quindi di non disputare la gara prendendoci la vittoria a tavolino.



  2. #2
    La Nebbia L'avatar di -LSTS-Ridik85
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Mi spiace ragazzi ma mi attengo alle decisioni degli ADMIN cioè al regolamento in questo modo sono sicuro di fare la cosa migliore stando appunto alle regole impostate dagli admin.


  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    il ragionamento di Shade non fa una grinza!
    Oggettivamente shin e ryan son stati on line tutto il giorno.
    E la stessa cosa vale per i Killer Klan (che avevano anche risposto al mio topic in federazione).

    Nonostante ciò io credo che superare un turno per meriti acquisiti sul campo dia più soddisfazione di superarlo per "squalifica" del clan avversario.

    Se devi arrivare in fondo perchè sei forte, ci arrivi e basta!
    Se sei più forte la finale te la guadagni sul campo e te la vinci sul campo e nessuno può negartela !
    Se devi fermarti ti fermerai cmq, forse 1 turno più avanti, ma ti fermerai cmq con l'unica differenza che avrete giocato solo la partita della sconfitta !

    Questo uno dei punti di forza della forumula ad eliminazione diretta e su partite di andata+ritorno

    Il regolamento è dalla vostra parte.
    Avete pienamente ragione. I TnT sono stati veramente negligenti.

    Prendo atto della vostra decisione e vi auguro un buon proseguimento di torneo.


  4. #4

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    i clan giovani dovrebbero approfittare di ogni occasione per accumulare esperienza, tanto vincere a tavolino per essere battuti subito dopo...boh contenti voi contenti tutti.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di -LSTS-Ridik85
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Black non lamentarti delle tue regole...
    Di solito sono gli Admin che si lamentano che i giocatori non rispettano il regolamento, qui invece se si rispetta sembra che fai un torto agli Admin...
    Mah...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    -LSTS-Ridik85 ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:43
    Black non lamentarti delle tue regole...
    Di solito sono gli Admin che si lamentano che i giocatori non rispettano il regolamento, qui invece se si rispetta sembra che fai un torto agli Admin...
    Mah...
    ridik
    le regole non le ha fatte black
    e per quanto ti assicuro che tra me e lui non ci sia grande accordo solitamente, questa volta lo quoto in pieno !
    Seppur confermando che le regole sono fatte per essere rispettate e ti danno ragione !

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    quoto entrambi ^^

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Quote:
    [qp][WolfsRain[SF] ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:47]quoto entrambi ^^
    chi trova l'errore in questa frase ??



    Wolf si è auto-editato !
    Non è giusto !

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    ? non ho editato testo... solo la smile finale -.-

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Quote:
    [qp][WolfsRain[SF] ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:50]? non ho editato testo... solo la smile finale -.-

    non dire bugie !
    avevi scritto una frase con un errore di grammatica grosso come una casa !

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    ... non posto piu scusate ...

    (Ps, alle 00.532 dopo essere usciti da una cw piena di problemi ed incacchiature (vedi in federazione) non guardo ne penso a quello che scrivo per la rabbia, quindi posso pure scrivere c'èra con l'accento sulla e oppure c'e senza accrnto... non che serva come solita scusa ma è cosi )

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Quote:
    [qp][WolfsRain[SF] ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:55]... non posto piu scusate ...

    (Ps, alle 00.532 dopo essere usciti da una cw piena di problemi ed incacchiature (vedi in federazione) non guardo ne penso a quello che scrivo per la rabbia, quindi posso pure scrivere c'èra con l'accento sulla e oppure c'e senza accrnto... non che serva come solita scusa ma è cosi )
    nono, l'errore era più grave

    hihihiih

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di -LSTS-Ridik85
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Wolf Imphara l'itagliano Iniorante!
    Ma Black non è uno degli Admin della TGMCUP?


  14. #14
    La Nebbia L'avatar di -LSTS-Ridik85
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    snipershady ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:45
    -LSTS-Ridik85 ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 00:43
    Black non lamentarti delle tue regole...
    Di solito sono gli Admin che si lamentano che i giocatori non rispettano il regolamento, qui invece se si rispetta sembra che fai un torto agli Admin...
    Mah...
    ridik
    le regole non le ha fatte black
    e per quanto ti assicuro che tra me e lui non ci sia grande accordo solitamente, questa volta lo quoto in pieno !
    Seppur confermando che le regole sono fatte per essere rispettate e ti danno ragione !

    A OK ALLORA SONO PIU TRANQUILLO...

  15. #15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    -LSTS-Ridik85 ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 02:15
    Wolf Imphara l'itagliano Iniorante!
    Ma Black non è uno degli Admin della TGMCUP?

    non quest'anno. dunque ripeto: perfetto che applicate il regolamento , ma secondo me fate una cappellatina.

    my 2 cents. buona seconda fase e buon divertiemnto a tutti.

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di -LSTS-Ridik85
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    grazie anke a voi ciao raga vado a nanna ciao ciao

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Ridik ....tiratina d'orecchie perche' ti dicevo di nn rispondere alle "critiche" lanciate da Blackfox!
    Giacche' mi trovo a sto punto pregherei fosse rispettata la nostra scelta senza troppi commenti da parte di un admin. Come tu dici Black noi nn vinceremo certo sto torneo ma ti assicuro che al completo e sulle nostre mappe scelte dovra' "sudare" chiunque. Spero finiscano i commenti almeno per quanto riguarda l'incontro d'andata e speriamo di poter dar modo di parlare anche per quanto riguarda quello di ritono! Ciao a tutti ragazzi!

  18. #18

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    shade.. ti rispondo da player che con voi ci ha già giocato.. non da admin...

    ma non cambiate mai? un pò di fair play... ok.. ora avete un bel 12-0 tavolino che, salvo stravolgimenti, camperando alla morte sulla mappa che scegliereanno i tnt, un round lo farete sicuro...

    e poi? passate al secondo turno con la nomea del rosik clan che si attacca a tutto per vincere?... boh.. come dice black non credo andrete nolto avanti così.. ma contenti voi...

    una curiosità.. vi contattamai qualcuno per amichevoli??

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Certo in molti ci contattano. Tu parli cosi' solo perche' su extrection noi giocammo con 12 ore contro le vostre 800 e passa!Ripeto: pronti a dimostrare il nostro valore!Sbagli quando dici che camperemo e che i TnT sceglieranno la mappa perche' la mappa la sceglieremo noi e sara' una bella sorpresa per tutti voi chiacchieroni!Aspettate e vedrete!

  20. #20

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    -LSTS-TheShade ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 17:29
    Certo in molti ci contattano. Tu parli cosi' solo perche' su extrection noi giocammo con 12 ore contro le vostre 800 e passa!Ripeto: pronti a dimostrare il nostro valore!Sbagli quando dici che camperemo e che i TnT sceglieranno la mappa perche' la mappa la sceglieremo noi e sara' una bella sorpresa per tutti voi chiacchieroni!Aspettate e vedrete!

    shade quello che c'era da vedere lo abbiamo già visto... potete scegleire qualsiasi mappa anche la piu orribile (vi conviene anzi) tanto 1 round lo si riesce a prendere con un clan al vostro pari.

    e cmq ora parlo da admin di un'altra competizione: non vi siete mai distinti per fair play anzi vi siete anche beccati sanzioni per la maleducazione di certi player, dunque ripeto altri -100 punti, poi per carità il regolamento è stato rispettato duqneu good luck and have fun.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Chaos_^
    Data Registrazione
    16-03-06
    Località
    Costigliole Saluzzo (CN)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: -TnT- vs -LSTS-

    Ciao a tutti sono Chaos_^ dei T.n.T , membro del consiglio direttivo del clan

    Premetto che la figuraccia e l'errore l'abbiamo commesso noi (anzi il nostro incaricato alla TGM cup, non mi va di addossarmi colpe che non ho ehhe ^^) e ovviamente ogni decisione dgli LSTS è "sacra" e ai termini di regolamento "giusta".

    Fatto il dovuto ca**iatone e addossatoci le colpe di tutto, non mi è andata giù la decisione degli LSTS

    Mi spiace ragazzi, avete grossamente mancato di fairplay.

    Siamo due clan giovani e l'importante per l'uno e per l'altro è il fare esperienza in clanwar e soprattutto di "giocare" visto che AA è un gioco.

    Quoto in pieno Blackfox nel suo primo messaggio.

    Ci è dispiaciuto veramente, non ci aspettavamo una cosa del genere da voi; come suggeritoci dagli admin vi avevamo pure lasciato la palla per la scelta della mappa.

    Non so che dire, è una cosa che io non concepisco, il piacere di una cw va oltre a un regolamento.

    Chiudiamo questa storia e invito gli admin a chiudere questo post, intanto i rapporti tra i due clan in questione saranno definiti in altre sedi.



    Mi scuso ancora con tutti, organizzatori, LSTS e partecipanti per la negligenza del nostro incaricato (che putroppo ha rappresentato un clan )

    Chiudo e auguro un imbocca al lupo a tutti ^^

    Noi ci impegneremo a vincere 12 a 0 il ritorno ^^ (si si sto sognando ihhi)



    Saluti a tutti



    Chaos_^ , consiglio direttivo T.n.T




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato