Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 275
  1. #1
    Rot Teufel
    ospite

    Arrow [Topic Ufficiale] Need For Speed: Undercover

    Notizie da NFS Italia

    "Il presidente di EA Games, Frank Gibeau ha annunciato oggi che la società sta lavorando sia sul seguito di Burnout sia su quello di Skate. Infine, Frank Gibeau ha aggiunto che il prossimo episodio della serie Need for Speed ritornerà alle origini e quindi alle corse in strada"

    Probabilmente si chiamerà ''Hot Pursuit 3'',ma la EA è indecisa se chiamarlo Hot Pursuit 3 o Most Wanted 2 e si sentivano delle voci che si sarebbe chiamato Most Wanted 2.
    Il gioco sarà alla maniera di Most Wanted,la polizia sarà molto più aggressiva e l'autosculpt sarà come quello di ProStreet, forse ci sarà un ritorno di Razor.

    Non resta che sperare che ciò si avveri. L'unica cosa che spero che i circuiti non siano come quelli del MW, con 7 km su 10 già percorsi sul tracciato in cui avevamo gareggiato prima
    Ultima modifica di Rot Teufel; 16-09-08 alle 18:11:38

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    mooooltooooo interessanteeee..... magari se tornassero all'indistruttibilità sarebbe il non-plus-ultra! Un Hot Pursuit od un Most Wanted con la macchina distruttibile sarebbe un massacro.... speriamo beeeeneee..... sbavvv!

    (Ps. Pro Street lo sapete - l'ho già detto - non merita nemmeno il nome di NFS. Non centra nulla con gli altri 'episodi'! )

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Non ho giocato a Prostreet (lo farò cmq dopo aver upgradato il mio pc) ma l'unica cosa che posso augurare a NFS é che diano una ca**o di svolta alla serie.
    Ormai, dopo NFSU, NFSU2, MW, Carbon e PS, sono cinque anni che continuiamo a giocare con lo stesso engine grafico (ancora valido) e soprattutto con la stessa fisica (orribile).

    In precedenza queste due componenti (engine grafico e fisico) duravano uno o (al massimo) due episodi, poi si cambiava. Adesso sono cinque anni che, indipendentemente dalle valutazioni che ognuno di noi può fare sui vari episodi, sembra di giocare lo stesso gioco, sottoposto di volta in volta a un make-up diverso.
    Io sono stufo anche se saltuariamente mi diverto, non so voi.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    mah.. se rifanno l'engine magari risulta più fluido (più passa il tempo più mi sembra di notare che con l'aumentare dei poligoni aumenti la scattosità della scena, anche con computer potenti! )

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Ah, l'hai provato anche su pc potenti?
    No, perchè a me effettivamente Carbon scatticchiava qua e là ma avevo imputato la cosa all'hardware obsoleto.
    Prostreet non l'ho ancora provato, appena cambio pc é in cima alla lista insieme a Juiced 2.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Beh, tomlovin, il pc della mia firma credo di poterlo definire potente (almeno ancora in fascia medio-alta, a km dall'hardcore gamer ma comunque medio alta) e lo trovo decisamente pesante! LOL Non ho messo il processore! ho un E6750 Core Duo 2

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    voglio un hot pursuit 3. mi sono stancato dei loro ultimi giochi, che ormai mi sembrano una rivisitazione scadente di underground 2

  8. #8

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    voglio un hot pursuit 3. mi sono stancato dei loro ultimi giochi, che ormai mi sembrano una rivisitazione scadente di underground 2
    già, l'hot pursuit 2 è quello che mi è piaciuto di piu oltre al primo underground.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Per me (li ho giocati tutti tranne il primissimo e l'ultimo PS) i migliori sono stati il primo hot pursuit (NFS III) e il Porsche 2000.
    Solo che un ritorno a quei fasti lo vedo moooooolto improbabile, a meno che non caccino tutto l'attuale team di programmatori... mi accontenterei anche di un prodotto del livello di Most Wanted, che non era male.

  10. #10
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    topmolivin, m fai voglia di reinstallarmeli sull HD

    cmq NFS III aveva un difetto: anche al livello di difficoltà minimo tutto era difficile.

    il porsche = innovativo, curato, .... .... incomprensibile (scusate il fake, ma io avevo la versione tedesca )

    l'unica cosa che salverei del PS è il parco macchine (completo di booster pack e auto della C's E) e la sezione delle areografie divisa in 8 parti, così non perdo millenni a settarmele come con il carbon.
    Per la personalizzazione credo che l'U2 sia stato il migliore (molto tamarro, peggio di pimp my ride ): pensavo a come sarebbe bello utilizzare tutti i pezzi dell'U2 con l'autosculpt. (ovvero pezzi dell' U2 con autoscuplt alla carbon). rivoglio scegliere io i pezzi, oh!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Spero che il parco macchine sia pari q quello di ProStreet che a dirla tutta era l'unico lato positivo del gioco che vantava una monotonia che non si vedeva da underground e forse neppure.
    La grafica meritevole quella di PS spero sia come al soito migliorata e come avete gia detto pure la fisicapicerebbe in oltre che si potesse sciegliere il pg/alter-ego e che si vedesse in macchina ma forse questo è troppo. XD

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Il mio preferito resta senza ombra di dubbio il 4, con un enorme possibilità di aggiungere auto nuove e tracciati. Ah, bei tempi quando usavo il generale lee o kitt... Purtroppo temo che non si tornerà mai più a quel passato...

  13. #13
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Il 12 giungno all'E3 di Los Angeles sarà presentato il nuovo capitolo della saga. fonte nfsgame.net (CZ)

  14. #14
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Fonte NFS Italia

    Il capo esecutivo di Electronic Arts, John Ricitello, ha recentemente illustrato alla conferenza "William Blair & Company" i primi dettagli circa il nuovo capitolo della saga, che prenderà il nome di Need for Speed: Undercover.
    Come nome è un pò sinistro ma speriamo in bene.

    Il gioco, ci fa sapere Ricitello, vanta di una struttura delle missioni particolarmente solida, e sembrerebbe che il prossimo capitolo di NFS abbia un tocco narrativo con una grande trama. Bhe non ci resta che aspettare qualche altra news
    che si passi dalla parte della pula stile F&F alla Brain O'Connor?

  15. #15
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    niente NFS Undercover all'E3... altre notizie dovrebbero essere rilasciate tra un paio di mesi... sperando che questo silenzo (rispetto ai moltissimi rumors del precedente capitolo (grande hype = grande fiasco)) serva a risollevare le sorti della saga...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    ho sentito che non ci sarà il solito appuntamento annuale per il mio compleanno (cattivi :-( ) ma che salterà al 2009 per un mese non ben precisato della prima metà e che la squadra di lavoro sia potenziata rispetto i capitoli precedenti... mah! speriamo bene!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Io sono rimasto che esce quest'anno con il nome di undercover.

    Da quello che ho capito sono la lavoro dal 2006 su questo capitolo.

  18. #18
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Da NFS Italia:

    Frank Gibeau, presidente della EA Games Label, ha dichiarato che la presentazione ufficiale di Undercover avrà luogo entro Agosto e consisterà in un comunicato stampa ufficiale, Gibeau però non parla di trailer o immagini, anche se molto probabilmente ci saranno.
    Gibeau ha riparlato dell'errore "ProStreet" e ha assicurato un ritorno all'"Underground Style" con un Mondo Aperto e una nuova modalità di gara, la Highway Battle Mode.

  19. #19
    Rot Teufel
    ospite

    Exclamation Re: [Need For Speed Undercover] Topic Ufficiale

    Sempre da NFS Italia

    WP: Perché portare Need for Speed lontano dalle sue radici? Un sacco di gente pensa di Need for Speed come ad un semplice gioco di corse, e con Undercover, questo concetto è stato ampliato. Non c'è alcun timore che i fan siano delusi?

    Non credo affatto. In realtà, ciò che facciamo è creare divertimento con idee diverse di anno in anno (uh, se vedi con l'ultmo NDA). Credo che, in termini di spazio, ci piace molto pensare che non siamo in un gioco d'azione. Pertanto non siamo in un gioco simulativo, non siamo in un arcade game come Mario Kart. Siamo tornati a ciò che abbiamo iniziato a fare in Hot Pursuit, esaminando come si possa raccontare storie interessanti, legandole ad un gioco interessante. Le radici di Need for Speed in realtà non si trovano troppo lontano da dove stiamo andando con Undercover (ecco bravi NDA). Costruiamo grandi esperienze di gioco in mondo aperto, in modo simile al passato del nostro franchising, e siamo davvero entusiasti di ciò che abbiamo con Undercover.



    WP: Parliamo delle innovazioni. Cosa vedremo in Undercover di nuovo, che non abbiamo mai incontrato nel franchise di Need for Speed?

    Need for Speed Undercover riguarda solo inseguimenti, inseguire, ed essere inseguiti, questa è l'essenza del gioco. L'elemento o il concetto dell'inseguimento prende vita in tre modi : stile di guida Eroico, modalità highway battle, essere infiltrati.

    Quando vedi persone fare cose nei film automobilistici di Hollywood, cose che sono impossibili da fare nella vita quotidiana, questo è ciò che vogliamo presentare nel gioco. Vogliamo che chiunque si senta un eroe, e abbiamo finalmente la possibilità di farlo. Ci sono innovazioni anche nei danni, nell'intelligenza del gioco, nella interazione con la polizia. Tutti questi elementi ti fanno sentire un "eroe".

    Highway battles rappresenta una vera innovazione. Questa modalità è veramente, veramente intensa, dura, emozionante - un'esperienza di gioco veramente emozionante. Hai la possibilità di lanciarti a tutta velocità lungo un autostrada a 150 miglia orarie. E' un esperienza che dovresti provare per capire veramente.

    WP: Predcedentemente abbiamo visto una serie di differenti auto. Avete Audi , American Muscle Cars, l'intera gamma - Americane, giapponesi, europee. Che cosa ci può dire circa la selezione dell'automobili nell' ultimo gioco?


    SN: E' troppo presto per elencare l'intera car list, che è stata un grande sforzo però. Stiamo ancora sistemando e ottenendo licenze. Ecco un piccolo indizio : aspettatevi una car list simile a quelle del passato. Hai parlato di alcune — alcune icone delle Muscle Americane ci saranno, le tue Tuner giapponesi, Exotic europee. Abbiamo un buon mix di alcune delle vecchie, simboliche auto, così come abbiamo nuove fantastiche auto.
    e

    Ecco qui due immagini inedite in alta qualità di Maggie Q, che nel prossimo capitolo svolgerà un ruolo importante nella nostra carriera, "ci metterà e ci toglierà dai guai" come dice Nielsen, con alle spalle un bel poster di Undercover, un mix di Hot Pursuit e Most Wanted, probabile copertina del prossimo need for speed.
    Da notare la polizia con la Skyline GT-R 35!

    Spoiler:



    Spoiler:



    Qui inoltre potete vedere il programma del GameConvention 2008, nella sala numero 1 verrà presentato Undercover il 23 Agosto, dalle 11.10 alle 11.25!

    UPDATE: Con la rivista tedesca Games Aktuell di Settembre sarà allegato il poster di undercover 80 x 55,5 cm. Undercover è presentato in copertina, probabilmente ci sono notizie inedite, al momento non abbiamo informazioni.

    Spoiler:

    <A href="http://www.nfsitalia.com/images/undercopertina.jpg">

    Spoiler:


    e se i mod me lo mettono a posto per favore, grazie!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 18-08-08 alle 18:42:38

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Io mi soffermerei in particolare sulle attenzioni rivolte dalla EA.

    Io PRETENDO che il gioco sia fatto bene (e quindi investimento primario di fondi) e non la storia (come mi sembra di vedere dalle ultime news).

    Voi che ne pensate? Giudicate la storia di NFS davvero importante, se si quanto?


    p.s. aspettiamo il 23 per vedere un bendetto video gameplay - speriamo.

  21. #21
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    bhè principalmente è quello che ci aspettiamo tutti (che il gioco sia fatto bene, non la sola parte grafica come nell'ultimo, che anche per quella c'è qlc da ridire (pesantezza?bug grafici (e nn solo) nel booster pack?)).

    se ci aggiungono la trama stile MW con qlc intermezzo qua e là per aggiungere pepe ben venga.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    bhè principalmente è quello che ci aspettiamo tutti (che il gioco sia fatto bene, non la sola parte grafica come nell'ultimo, che anche per quella c'è qlc da ridire (pesantezza?bug grafici (e nn solo) nel booster pack?)).

    se ci aggiungono la trama stile MW con qlc intermezzo qua e là per aggiungere pepe ben venga.
    Okkei, ma non hai la sensazione che stiano dando "troppa" importanza alla storia? Magari tralasciando il gioco?

    Si sa che motore grafico utilizzera questo nfs?

  23. #23
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12



    copiando quelle che ha postato krys mi sembra sempre lo stesso del mw/carbon/pro street, più MW, anche come atmosfera

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio


    copiando quelle che ha postato krys mi sembra sempre lo stesso del mw/carbon/pro street, più MW, anche come atmosfera
    Anche io ho lo stesso presentimento.

    Ma la quarta foto non la metti? E' la più bella di tutte con il **** della gt2.

  25. #25
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed 12

    ho copiato quelli di krys, ora l'aggiungo




    cmq notizia fresca da nfs italia
    Nella news precedente vi ho segnalato due foto inedite traenti Maggie Q allo Showcase di Undercover di Ferragosto.
    Bene ora sono disponibili altre foto di quel giorno, il soggetto è sempre lo stesso tratto da altre angolature, ma fate attenzione a questa foto in particolare :

    Spoiler:



    Da questo scatto possiamo concludere che:

    - Quelli della EA mandano giù Champagne come se fosse acqua minerale;
    - Probabilmente è stata mostrata la demo di Undercover;

    Mancano solo 4 giorni, appuntamento alle 11.10 su NFSItalia.com per seguire insieme la presentazione di Undercover, sperando che quelli della EA non siano ubriachi. (e che nn l'abbiamo programato così NDA)
    mi sa che la presentazione sarò un esclusiva Xbox 360

Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato