+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 95
  1. #26
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Se mi diverto in modo indecente non è colpa mia

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    felicissimo per te, ma se allora mettessi mano a eve online cosa faresti? andresti in pellegrinaggio in islanda con indosso solo un cilicio urlando di non essere degno di tanta benevolenza dagli dei?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    guarda hellfire, space rangers 2 si avvicina moltissimo ad eve online
    di differenze sostanziali ci sono:
    il canone
    in sr2 puoi salvare e ricaricare la partita se fai delle cacchiate
    in eve le miriadi di navi le customizzi all'atomo in sr2 ci sono tot moduli e stop, questi ci sono e tot caratteristiche hanno, al massimo li puoi upgradare o comprare qualcosa di meglio, eve è avanti ma anche troppo forse
    eve è un universo dove la legge è quella che decidono i giocatori (passamela perchè gli npc servono per le quest, non obbligatorie, e poco altro) quindi se la tua corp è in lotta con un'altra e tu sei nuovo, ti tocca mettere su gli occhi anche ai fianchi (dietro la schiena ormai sono in dotazione di serie in molti giochi!!!)
    space rangers 2 è una versione semplificata (non troppo) e offline di eve, potrei dirti che è tipo x3 (che è ancora più simile ad eve da quello che dicono ingiro) ma che è in un 3d molto spicciolo, quindi leggero per tutti i computer, non ha bug eclatanti (io almeno non ne ho visti in 2 settimane di gioco intenso, circa 3 o 4 ore al giorno tutti i giorni) e quando lo provai non c'era nemmeno l'ombra di una patch (ora non so se per caso ne sia uscita una per bilanciare non so bene cosa)
    quindi consigliare a vazkor di provare eve lo faresti solamente felice perchè ne rimarrebbe assuefatto
    poi però dipende anche da che corp si ritrova a frequentare e come prende piede il gioco in lui
    io ho un pelo di rabbia perchè dopo 2 mesi per un cavolo di cargo illegale (che era passato inosservato all'andata), mi hanno scoppiato senza darmi tempo di niente.... poi si sa che tutto è rifacibile con una corp alle spalle, ma lo scotto di aver buttato i soldi e le navi guadagnate in 2 mesi è tanto e per il momento continuo con i giochi offline
    ciao ciao

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Quote:
    space rangers 2 si avvicina moltissimo ad eve online
    su questo meritavi che smettessi di leggere, e così è stato.

  5. #30
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Vi dirò, trovo le sezioni RTS molto divertenti e molto ben equilibrate ... vi dirò anche che è un pezzo che non vedevo un RTS così semplice e intelligente.

    Se i robot non avessero dei criceti nel cervello quando cercano di eseguire un semplicissimo pathfinding sarebbe meglio però.

  6. #31

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Scusate ma stiamo parlando del seguito di Space Rangers, sì? Ecco, ma dove lo avete comprato esattamente? Su Play c'è solo il primo e in Italia non mi risulta sia ancora uscito... dovedovedove

  7. #32
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2


  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    se si ha pazienza e attenzione, i migliori affari si fanno su ebay

    (mi devi un favore)

  9. #34
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Esattamente

    Ripagherò procurandomi Eve Online.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    MDMaster ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 10:58
    Scusate ma stiamo parlando del seguito di Space Rangers, sì? Ecco, ma dove lo avete comprato esattamente? Su Play c'è solo il primo e in Italia non mi risulta sia ancora uscito... dovedovedove
    quello di play.com è la versione 2 del gioco, al suo interno c'è cmq anche il primo capitolo
    lo chiamano semplicemente space rangers, ma se confronti la copertina con la copertina del 2 (sul sito di space rangers per intenderci) noterai che è quella del seguito
    ciao ciao

  11. #36

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    Ah, non sapevo di questa cosa, beh buono a sapersi.
    Ovviamente è il solito scatolino dvd in plastica, eh? Domanda idiota di rito

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2

    sì è la solita confezione dvd, e non so nemmeno dirti il suo contenuto dato che l'ho prestato ad un amico da settembre ed ancora non mi è tornato (sigh) quasi quasi lo ricompro
    ciao ciao

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2



    Ragazzi NON HO PAROLE per descrivere la magnificienza di questo gioco

    E' molto, MOLTO più bello di quello che pensavo.
    L'ho appena finito e l'ho ricominciato immediatamente ad un livello di difficoltà maggiore ( è completamente configurabile sotto ogni aspetto, aggressività dei Dominators, usura dei componenti, ricompensa delle missioni ecc. ), l'esperienza si è presentata subito differente e dotata di numerose nuove variabili.

    Non ho difficoltà ad ammettere che saranno ... non so, cinque anni che non mi appassiono tanto ad un titolo, probabilmente dai tempi di Morrowind e prima Operation Flashpoint.

    E' uscito da poco il demo, fatevi un favore e scaricatelo immantinente

    http://www.tgmonline.it/download/demo/ma ggio2006/20060504143356

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    esageri
    lo rende apparentemente migliore la mancanza di concorrenza

    http://www.ambrosiasw.com/games/evn/
    escape velocity: nova
    non mi ricordo la qualità vera e propria quale fosse (giocato un secolo fa), però lo sforzo dietro c'era

  15. #40
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Peccato sia protetto da Starforce.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    ZeAvIs ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 18:37
    Peccato sia protetto da Starforce.
    stamattina ho fatto la semi pazzia
    ho ricomprato il gioco dato che la versione uk che ho prestato non mi è ancora tornt, ho optato per il d2d (direct to download di fileplanet) che è pure privo i starforce
    quindi meno di 24€ e passa la paura, fra qualche ora ci rigiocherò
    cio ciao

  17. #42
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Allora, ho preso SR2... nel DVD c'è anche il primo Space Rangers...
    Ho cominciato a giocare al primo, ma mi viene un dubbio: vale la pena giocare prima al primo e poi al secondo come si farebbe normalmente, o alla fine il secondo è più o meno come il primo ma con più roba? Perchè se è così mollo il primo e mi concentro direttamente sul secondo...

  18. #43
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Il secondo è uguale ma con più roba. Io nel frattempo continuo a giocarci eh. E' più divertente di Oblivion ...

  19. #44
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Mmm. Quindi se smetto di giocare al primo per incominciare col secondo non mi perdo niente...
    La trama? E' identica? I personaggi sono gli stessi?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Quote:
    E' più divertente di Oblivion
    e questo non significa veramente nulla

  21. #46
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    La trama è identica, cambia il nome dei nemici

    Personaggi ... mica ci sono personaggi

    Sai Hell che non ho capito perchè non ti è piaciuto Oblivion? Dopo aver acceso un cero ai programmatori di OLDblivion senza il quale mi potevo anche scordare di giocarlo ad un frame rate decente devo dire che è veramente, veramente gustoso come gioco ... forse non il fine-di-mondo che mi aspettavo ma un più che degno successore di Morrowind.

    Il suo più grande pregio resta la cura maniacale con il quale il mondo è realizzato ...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    te ne dico giusto un paio (delle tante) per farti felice e perchè non è questo il luogo:
    1) salire di livello è controproducente, conviene finirlo a livello 1
    2) l'esplorazione è inutile, tanto si sa a priori che qualsiasi posto si andrà ad esplorare non conterrà nessun artefatto figo
    3) la trama principale si esaurisce in "oh no, siamo perduti! ah no, ho il potere assoluto, siamo salvi!"
    4) i giochini fanno pena
    5) è completamente privo di atmosfera, è tutto così realistico da risultare piatto e senza ispirazione
    6) dialoghi inesistenti/inconsistenti e doppiati da un bradipo pigro e stanco
    7) hanno mentito sull'intelligenza artificiale
    8) al solito la fisica serve solo ad appesantire il tutto, dato che UNA e dico UNA e ripeto UNA sola quest ne fa uso

    e potrei continuare a lungo eh


    cura maniacale? in cosa? nel piazzare arbusti e fiori?

  23. #48
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    No, anche perchè sono piazzati automaticamente

    Non sono d'accordo, comunque.
    Vado ad argomentare, il thread è mio e OT ci vado quando voglio

    1) è controproducente se non si tiene conto del peculiare sistema di livellamento. Se si tiene botta invece si supera l'incremento di livello dei nemici ... se non piace come sistema si può installare uno dei mod che eliminano questo funzionamento.

    2) l'esplorazione è fantastica, ogni singola casa contiene qualcosa da rubacchiare, ogni taverna almeno una quest, un personaggio interessante, qualcosa ... me ne sto discretamente sbattendo della quest principale e non mi sono annoiato trenta secondi.

    3) Non so. Quella di Morrowind era molto bella imho. Questa sembra uguale ( non come qualità, come storia proprio ... ).

    4) Più che altro se ce li vuoi infilare mettine di più altrimenti fai a meno ... a me scassinare diverte. Quello di Speechcraft non l'ho capito.

    5) Vero, Morrowind era molto più ispirato. Anche l'Oblivion Plane mi è sembrato sotto le aspettative. C'è da dire che il look Imperiale è sempre stato quello in tutti i TES, il suo predecessore aveva dalla sua il fascino indubbio dei Dark Elf ...

    6) Più che altro molto, molto sintetici. Si vede l'approccio consolistico. A me comunque non dispiace, anzi ... come forma intendo, il contenuto non sono per ora in grado di giudicarlo.

    7) In che senso? Qualche scenetta carina l'ho vista ... mi piace il modo in cui interagiscono fra loro gli NPC anche se si salutano un po' troppo spesso. E' in ogni caso molto più evoluta di tutti gli altri gdr direi ... in quale gioco è migliore? Non mi viene in mente niente.

    Dai mica c'è la gravity gun ... io l'avrei sfruttata più pesantemente nei combattimenti ( stile Severance ) ma anche così fa bel vedere, mi piacciono le frecce che si piantano dappertutto e ogni tanto mi metto a giocare coi teschi ... peccato che quando prendi contro un mobile mentre stai rubando il rumore non svegli l'inquilino

    Inoltre trovo molto, molto comodo il Fast Travel e tutte le varie iconcine sulla mappa ... molto consolose ma anche molto comode quando la pigrizia incombe.

  24. #49
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Ho un problemino...
    Sono andato in un buco nero, e sono sbucato fuori in un pianeta che ha a portata del mio motore altri 3 pianeti, 2 occupati dai klissian e uno a metà dalla razza rossa.
    Ovviamente per andare via sono andato nel pianeta libero dai klissian, perchè non posso tenere abbastanza carburante per fare un altro salto da un pianeta klissian in cui non posso rifornirmi.
    Ebbene, sono stato fermato da due navette rosse che mi dicevano che mi avrebbero distrutto perchè ero un commerciante
    La prima volta, ovviamente, m'hanno massacrato.
    Ho ricaricato, ho riempito la mia navetta di tutte le armi e scudi migliori che ho potuto comprare, e sono tornato li. Ne ho fatto a pezzi uno, ma l'altro mi ha ucciso prima che potessi distruggere pure lui
    Allora ho ricaricato di nuovo e gli ho detto che non avrei mai più commerciato, pagandoli perchè mi lasciassero in pace.
    Ora, la domanda è: eviterò i pianeti dei rossi finchè riuscirò a tirarmi su un po' la reputazione con loro, ma siccome non ho nessuna intenzione di mantenere la promessa, non è che alla prima cosa che commercio mi trovo un esercito di 'sti decerebrati che mi fa il culetto, vero?
    E ancora: come faccio a migliorare i miei rapporti con la razza rossa? Mi odiano tutti quanti...

    Ah, e poi: penso che chi s'è inventato il sistema dei cheat point dovrebbe essere sparato nel sole
    C'è qualche trainer che mi dia cheat point infiniti?

  25. #50
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Gioco del Vazzo] Space Rangers 2 [ DEMO OUT ] capolavoro!!!

    Che sono i cheat point? Per migliorare la reputazione presso i Maloq basta che li corrompi. Per quanto riguarda il carburante comunque se passi vicino ad una stella ti rifornisci ... comunque molla il primo e passa al secondo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato