+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: Mabinogi

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da DM_Crono Visualizza Messaggio
    perchè giocando alla open beta, quella canzone non l'ho mai sentita?!?! La conoscevo già, però in Mabinogi non l'ho mai sentita... bha.
    Cmq oggi è finita la OB e iniza la Season 1 quindi si vedrà. MDK poi ti aggiungo.
    Perchè praticamente,a qualunque ora del giorno,c'è qualcuno in città che la suona
    Probabilmente la danno di serie con lo strumento...oppure c'è uno smercio clandestino di spartiti...c'era pure chi provava a farla in duetto ieri!

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    Qualcuno che gioca conferma se il blocco ip e' rimasto attivo anche per questa release commerciale?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Qualcuno che gioca conferma se il blocco ip e' rimasto attivo anche per questa release commerciale?
    E' rimasto,ma tanto a noi che ci frega?
    In compenso,ci sono 2 prodotti premium in trial gratuita per una settimana (l'assistenza di Nao,che ti resuscita sul posto con perdita di exp minima,usabile 3 volte ma sembra che quelle 3 volte si ricarichino col tempo),storage aumentato in banca e,nn ho ancora capito da dove saltano fuori,3 "escape bomb",evidentemente per sfuggire alle battaglie
    Attivando queste 2 trial si accede alla main quest principale
    E in più hanno aggiunto la pesca immagino,visto che ora ci sono dozzine di persone sui ponti a pescare,che nn ho mai visto prima
    Ah,si può anche comprare in banca un permesso per aprirsi il proprio negozietto dove svendere il loot avariato

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    Giusto per sapere che ora non mettero' mai piu' piedi su quel sito, avevo giusto una tenue speranza che con la release gold avrebbero permesso all'europa di giocare senza usare sotterfugi.

  5. #30

    Predefinito Re: Mabinogi

    bisogna aspettare che uqlahce portale europeo se lo prenda sempre che la nexon lo conceda.

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Mabinogi

    La chi? Hai letto qualcosa al riguardO?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da Aggressor85 Visualizza Messaggio
    bisogna aspettare che uqlahce portale europeo se lo prenda sempre che la nexon lo conceda.
    Nn credo sia la Nexon a doverlo cedere,ma la ditta coreana che l'ha sviluppato

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    mi sa che invece è proprio la nexon. han comprato la licenza per l'europa, ma non la usano. quindi sono loro a doverla vendere.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    ho preso il codice per il cappello da cowboy...non hanno neanche un filtro degli account sulla nazionalità

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-05
    Località
    Cassano d\'Adda
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Mabinogi

    per me faranno come maplestory, in europa ce lo daranno dal 2009 (ormai non siamo neanche più l'ultima ruota del carro, ma quella di scorta :( ).
    Intanto proseguo con maple

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da fabio780 Visualizza Messaggio
    per me faranno come maplestory, in europa ce lo daranno dal 2009 (ormai non siamo neanche più l'ultima ruota del carro, ma quella di scorta :( ).
    Intanto proseguo con maple
    beh maple potevano anche non portarcelo...si stava bene lo stesso.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    beh maple potevano anche non portarcelo...si stava bene lo stesso.
    Degustibus

  13. #38

    Predefinito Re: Mabinogi

    Comunmque gli italiani su Mabinogi ci sono e sono anche esperti e comunque il problema della lagg non c'è. Visto che una volta entrati in game con un qualsiasi proxy c'è la possibilità di toglierlo e quindi giocare alla velocità della nostra adsl. Se volete sapete come funziona il metodo per togliere il proxy leggete questa guida: (se sapete già come entrare in game con il proxy passate direttamente allo step2)

    Guida su come loggare su Mabinogi e giocare senza lagg
    Su Mabinogi c'è l'IP BAN per tutti i giocatori che non sono Nord Americani.
    Come fare per poter giocare? Seguite lo step 1 e 2 che vi propondo sotto e giocherete una meraviglia come se il problema non esistesse.
    In pratica andremo ad utilizzare un proxy per loggare in game (step 1) e impareremo un metodo per togliere il proxy una volta che saremo dentro al gioco (step 2).

    step 1
    Per poter loggare su Mabinogi dovete usare un proxy che vi mascheri l'ip facendovi risultare di provenienza Nord Americana

    Vi rimando di seguito le guide dei due proxy che attualmente usiamo per loggare su Mabinogi scegliete voi quale preferite usare:

    Guida Aol
    [LEGGETE] [AOL] Alternativa, forse, migliore di HotSpot! [LEGGETE]

    Guida YF
    YF @ Mabinogi >by Plinski<

    ************************************************** *************************************
    Una volta loggati nel gioco con uno dei due proxy precedenti utilizzate questo medodo che vi propongo.
    ************************************************** *************************************

    step 2
    METODO NO LAGG - DA USARE CON QUALSIASI PROXY

    Una volta entrati nel gioco (con YF o Aol), scegliete il ch ed entrate in game.
    A questo punto cliccate sulla croce in basso a sinistra e scegliete logg off.
    Dopo questa operazione comparirà il "Cultural error", non cliccate ancora su "OK" per toglierlo ma andate a disconnettere YF o Aol, fatta questa piccola operazione attendete pochi secondi e poi premete su Ok del "Cutural error".
    Complimenti ora siete nel gioco senza proxy. "Questo metodo potete usarlo con qualsiasi proxy".

    A questo siete liberi di giocare su Mabinogi senza lagg eccessiva, visto che abbiamo eliminato il proxy.

    Se non siete ancora pratici del gioco leggete questa semplice guida per imparare le basi su come giocare, guida scritta da un mio amico:
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/f14...linski-184118/

    In game sono Ringostar per info e consigli e party ciao

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    ma non siete sempre a rischio ban?

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    Non credo che li bannino, altrimenti lo avrebbero gia' fatto, visto che quelli non sono deficienti da non guardare i log e vedere gli ip italiani quando giocano senza proxy. Evidentemente i giocatori extra NA sono un numero irrilevante per loro, il grosso e' stato tagliato fuori.

    Comunque ringo, se sei tu, ci siamo incontrati in game durante la closed beta ricordi? Quel giorno in cui quei bastardi non avevan bloccato gli ip, ero moonphase come nick.
    Io come ho gia' detto sopra rinuncio dopo quella bassezza, credo di avere un odio profondo verso la nexon america, al massimo giochero' la versione europea (sempre se uscira').
    Buon divertimento.

    PS1: Aol è molto invasivo da quel che so, meglio l'altro se proprio non riuscite a farne a meno.

    PS2: E sarebbe cosa gradita non mettere link verso altri forum di mmorpg, sopratutto quello di mmorpgitalia pieno di nerds e gestito da gente infantile. ~_~
    Ultima modifica di kdchan; 07-05-08 alle 19:18:03

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    visto che quelli non sono deficienti da non guardare i log e vedere gli ip italiani quando giocano senza proxy.
    mah, lasciami il beneficio del dubbio

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    il ban non lo rischiamo, mmorpgitalia fa schifo, la nexon è ******a. concordo con kdchan tranne sul fatto che aol sia invasivo. cioè aol è la piattaforma più invasiva dopo quelle microzozz, però quella sorta di proxy riesce a rimanere isolata per cazzi suoi

  18. #43

    Predefinito Re: Mabinogi

    Ciao kdchan si mi ricordo del tuo pg è passato un po' di tempo da allora. Scusatemi per i link ma volevo postarvi almeno le guide dei proxy. Comunque ci gioco finchè non mi sbattono fuori Ma penso che non ci sbatteranno mai fuori definitivamente.

    Comunque anche io giocherei su mabinogi europa ma forse serve qualche pubblisher che se lo compri chissà:(((

    Nel caso volete farvi un giretto mi trovate in game sempre con Ringostar.

    Ciaoooo

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Mabinogi

    si anche perchè devono comrpare da nexon, non dai coreani...

  20. #45

    Predefinito Re: Mabinogi

    Per dirla tutta il gioco è carino, innovativo, fatto bene ma è gestito male secondo me. A sto punto facciamo na colletta e compriamoci la licenza, vabbè era per dire lol

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Mabinogi

    No, è che la nexon fa davvero cagare come publisher, gli unici che davvero tengono a cuore questo gioco sono gli stessi sviluppatori della devcat studio, è grazie a loro e ai continui aggiornamenti se la baracca va avanti, almeno questo in korea, qui che è gestito al 100% dalla nexon zero assoluto e si vede, servizio clienti scadente, aggiornamenti sporadici, pochissimi eventi.
    Comunque la nexon ha anche una filiale in europa, ma non hanno un portale e l'unico riferimento è maple story europe che è pure indietro di aggiornamenti rispetto alla versione yankee. Secondo me ci vorranno mesi, prima di una eventuale uscita europea, probabilmente nel 2009.
    Intanto in korea hanno iniziato i lavori su Mabinogi 2:
    http://devcat.nexon.com/Recruit/M2/

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Mabinogi

    che topa nel sito

    han cambiato target? +

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Mabinogi

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    che topa nel sito

    han cambiato target? +
    Che vergogna

  24. #49

    Predefinito Re: Mabinogi

    bhe mabinogi anche se con una grafica gradevole a i personaggi fatti in modo fin troppo minimalista sopratutto le facce. Fare uno stile grafico più accativante è sicuramente una cosa buona.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato