+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Talking Problemi con Fahrenheit

    Allora, passi il cambio inquadratura improvviso che ti fa cambiare direzione, passi anche il discorso degli indicatori per le varie sequenze di gioco (partita a basket, i mostri nell'ufficio ecc...) ma non posso rischiare di slogarmi le dita per premere destra/sinistra/destra/sinistra a velocità supersoniche...
    Se non avete ancora capito sto maledicendo quelle sequenza nel quale devi "resistere" premendo appunto destra/sinistra in successione caricando la barra sottostante.
    Il problema è che ho pure capito il meccanismo che gestisce il tutto (devi andare a tempo con le frecce) ma si rivela del tutto inutile: sono all'interno dell'appartamento di Lucas quando riceve la chiamata dallo sconosciuto, si apre la finestra e inizia a volargli addosso mezza casa. Tutto fila liscio finchè non arrivo appunto nella sequenza incriminata...
    Sinceramente, sono 2 giorni che tento di passarla ma niente da fare! Ho provato con la tastiera -niente- con il pad -niente- ho provato a seguire il tempo delle freccie -passa forse mezzo secondo dall'inizio e poi... FALLITO!- ho provato velocità supersoniche che manco gli Slayer dei tempi d'oro si sognavano -niente-... Che fa, prende per il c**o?
    La stessa cosa mi è successa nel capitolo dell'ufficio dove compaiono i mostri: tutto bene nella zona degli indicatori di direzione e poi FALLITO!!!
    Ah! Livello di difficoltà FACILE... Che vuole fare? Farmi cadere in depressione facendomi capire che sono 'na pippa con i videogiochi?

    Qualcuno ha ancora il salvataggio del gioco? Non voglio disinstallarlo prima di vedergli la fine... Ma di questo passo rischio di spaccare la tastiera in 2 o più pezzi... Il pad invece lo voglio salvare perchè mi è stato prestato...

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    sicuro che devi usare le frecce e non L1/R1 o L2/R2?! io l'ho giocato col pad ps2 e a parte un pezzo verso la fine non ho trovato problemi... giocato a difficoltà normale... boh, cmq forse devi seguire le indicazioni a video..

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Ho provato di tutto, velocità, con quale pulsante iniziare... I pulsanti sono R1/L1 (per intendersi, quelli posteriori in alto, per non sbagliare) ed una volta ha funzionato: nella sequenza all'interno degli uffici, quando Lucas è in preda alle allucinazioni e deve scappare dagli insetti giganti, ci sono riuscito penso al trentesimo tentativo dopo aver provato di tutto!
    Ora sono arrivato alle comiche: pensa che alla difficoltà FACILE capita che la barra nemmeno compare e mi dà subito FALLITO...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Citazione Originariamente Scritto da cekcek Visualizza Messaggio
    Ho provato di tutto, velocità, con quale pulsante iniziare... I pulsanti sono R1/L1 (per intendersi, quelli posteriori in alto, per non sbagliare) ed una volta ha funzionato: nella sequenza all'interno degli uffici, quando Lucas è in preda alle allucinazioni e deve scappare dagli insetti giganti, ci sono riuscito penso al trentesimo tentativo dopo aver provato di tutto!
    Ora sono arrivato alle comiche: pensa che alla difficoltà FACILE capita che la barra nemmeno compare e mi dà subito FALLITO...
    Scaricati una Patch

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Patch 1.1 scaricata ed installata...
    Sono stato costretto perchè nello schermo della partita di basket si piantava l'animazione subito dopo la prima sequenza di tasti direzionali. Non un crash o chissa cosa, la musica continuava a scorrere, si vedeva la neve che continuava a scendere ma i 2 protagonisti del minigioco si bloccavano come se si fossero messi in pausa. Non potevo proseguire...
    Installata la patch si è sbloccato come se niente fosse. Peccato che a difficoltà FACILE non riuscivo a chiudere qualsiasi combinazione ed ho perso la partita 10-0! Ma non ero io il problema... Io riuscivo a completarle le sequenze solo che il programma mi dava sempre FALLITO...

    Forse mi sta prendendo veramente per il c**o...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Citazione Originariamente Scritto da cekcek Visualizza Messaggio
    Patch 1.1 scaricata ed installata...
    Sono stato costretto perchè nello schermo della partita di basket si piantava l'animazione subito dopo la prima sequenza di tasti direzionali. Non un crash o chissa cosa, la musica continuava a scorrere, si vedeva la neve che continuava a scendere ma i 2 protagonisti del minigioco si bloccavano come se si fossero messi in pausa. Non potevo proseguire...
    Installata la patch si è sbloccato come se niente fosse. Peccato che a difficoltà FACILE non riuscivo a chiudere qualsiasi combinazione ed ho perso la partita 10-0! Ma non ero io il problema... Io riuscivo a completarle le sequenze solo che il programma mi dava sempre FALLITO...

    Forse mi sta prendendo veramente per il c**o...
    Puoi dirmi la tua configurazione,per esempio che scheda madre hai,quanta ram hai,la tua scheda video e il sistema operativo che hai installato, cosi vedo come risolvere il tuo problema.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Allora:

    MB: Asus A7V333
    Processore: Athlon Xp 1900+
    Ram: 768 Mb DDR 333
    SV: Asus GeForce Ti4200 (non ricordo quanta Ram...)
    HD: Maxtor da 80 Gb
    Tastiera e mouse cordless della Logitech
    Pad della Logitech simil Playstation (non so il modello, me l'ha prestato un amico).

    Questo è il mio Pc che per il momento non mi ha mai dato problemi di sorta (Half Life 2 gira senza tanti problemi...). Stasera provo ad aggiornare i driver del pad e vedrò se cambia qualcosa...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    sicuro di non sbagliare a premere i tasti?! ricordo che se sbagliavi tasti falliva.. se tu azichè premere R1, premi R2 fallisce...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Problemi con Fahrenheit

    Citazione Originariamente Scritto da cekcek Visualizza Messaggio
    Allora:

    MB: Asus A7V333
    Processore: Athlon Xp 1900+
    Ram: 768 Mb DDR 333
    SV: Asus GeForce Ti4200 (non ricordo quanta Ram...)
    HD: Maxtor da 80 Gb
    Tastiera e mouse cordless della Logitech
    Pad della Logitech simil Playstation (non so il modello, me l'ha prestato un amico).

    Questo è il mio Pc che per il momento non mi ha mai dato problemi di sorta (Half Life 2 gira senza tanti problemi...). Stasera provo ad aggiornare i driver del pad e vedrò se cambia qualcosa...
    Il tuo problema non e altro che un fastidioso bug del gioco,ad esempio io ho provato ad installare una patch vecchia su quella nuova ed mi sono apparsi i tuoi stessi problemi e per ripristinare il tutto ho solo disinstallato il gioco e reinstallato dopo il riavvio ma con i file d' installazione salvati dentro una cartella su documenti,(esempio cartella nominata Gioco con i file d' installazione dentro) per concludere e un bug nativo del gioco sfuggito dai programmatori,per il tuo pc stai tranquillo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato