Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-04
    Messaggi
    23

    Predefinito Si blocca l'istallazione di Syberia

    Ciao a tutti,
    Ho provato ad istallare Syberia ma nulla...
    Mi esce questo errore poco dopo l'inserimento del secondo cd di Syberia.
    Al momento siamo al 63% dell'istallazione,
    Ecco l'errore

    Componente: Level 1-mediumCD2
    Gruppo di file: Medium Istall cd2
    File: D:\Video\Pack3\ab34235-1_r.syb
    Errore: Errore nei dati(controllo dio ridondanza ciclico)

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2. #2
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Il CD è guasto, fattelo sotituire

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-04
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Stai scherzando??
    Me l'hanno spedito loro visto che il primo cd non era presente nella rivista...se è vero stiamo raggiungendo il ridicolo

  4. #4
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Arathom ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 18:35
    Stai scherzando??
    Me l'hanno spedito loro visto che il primo cd non era presente nella rivista...se è vero stiamo raggiungendo il ridicolo
    Ambasciator non porta pena...

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Hai un masterizzatore? prova a installare da lì. Altrimenti prova a copiare tutti i dati dal cd a una cartella del disco fisso. Se la copia riesce, vuol dire che il cd funziona. Altrimenti, beh, non ti resta che fartene spedire un altro.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-04
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Ho un portatile con DVD-Masterizzatore, provo ora a copiare tutti i dati, ma quali e come? Quelli del primo cd o del secondo? il secondo cd l'avevo, il primo si sarà perso per strada e me lo sono fatto spedire, ho aspettato 2 mesi, ora li ho tutti e due ma il secondo non funziona...
    Bene.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-04
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Ho copiato i dati del secondo cd su una cartella del disco fisso e mi ha dato errore : ab34234-1_r .
    Ok ricomincia l'epopea, di sicuro non comprerò più questi giochi allegati.
    ciao

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Arathom ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 20:19
    Ho copiato i dati del secondo cd su una cartella del disco fisso e mi ha dato errore : ab34234-1_r .
    Ok ricomincia l'epopea, di sicuro non comprerò più questi giochi allegati.
    ciao
    Non è che perchè hai avuto la sfiga con un gioco puoi dire che questi giochi sono delle fregature, eh! Io piuttosto apro sempre TGM poco dopo essere uscito dall'edicola. Se manca qualcosa o la rivista è rovinata me la faccio cambiare seduta stante.

    Ciauz!

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-04
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Senti...
    Ho comprato la rivista e mancava un cd!!!
    Come faccia a mancare un cd con una rivista siggillata non lo so.
    Mi inviano il cd dopo non so quanto tempo, istallo il gioco e non mi funziona il secondo cd???
    Se questa è serietà...
    Adesso devo ricontattarli e aspettare come minimo un' altra settimana?? A questo punto dico solamente che non comprerò più i loro giochi allegati, mi sembra il minimo, non ho mica detto altro. Ora magari vorranno anche che gli spedisca il secondo cd..

  10. #10
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Arathom ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 20:58
    Senti...
    Ho comprato la rivista e mancava un cd!!!
    Come faccia a mancare un cd con una rivista siggillata non lo so.
    Mi inviano il cd dopo non so quanto tempo, istallo il gioco e non mi funziona il secondo cd???
    Se questa è serietà...
    Adesso devo ricontattarli e aspettare come minimo un' altra settimana?? A questo punto dico solamente che non comprerò più i loro giochi allegati, mi sembra il minimo, non ho mica detto altro. Ora magari vorranno anche che gli spedisca il secondo cd..

    Hai avuto la sfiga di beccare un numero "difettoso", può succedere. Nessuno è perfetto. Quando si tratta poi di produzioni in grande scala ci può scappare che qualcosa vada storto.
    E' successo, non è piacevole, bon. La prossima volta fai più attenzione quando la compri, scartala subito e se qualcosa non va fattela cambiare dall'edicolante, come detto.
    Il tuo è stato solo un caso, non è la regola. Io personalmente non ho MAI incontrato di questi problemi.
    Se poi vuoi rinunciare a comprare la rivista con giochi allegati sei liberissimo di farlo, non sarò di certo io che ti fermerò. Però ti perdi comunque dei titoli validi.

    Ciauz!

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Si blocca l'istallazione di Syberia

    Arathom ha scritto lun, 14 giugno 2004 alle 20:58
    Senti...
    Ho comprato la rivista e mancava un cd!!! ... Ora magari vorranno anche che gli spedisca il secondo cd..
    La prassi effettivamente è questa, perché dobbiamo sincerarci che le persone in difficoltà abbiano davvero comprato la rivista e non stiano semplicemente cercando di "prelevare" un CD gratuitamente dai nostri uffici. Però sono convinto che se spieghi a Ellis il problema, telefonando alla mattina, troverai dall'altro capo della cornetta una persona comprensiva.

    Il cd 1 mancava perché le procedure di pacchettizzazione della rivista, per quanto sotto controllo, sono tutte automatizzate, e come ti è già stato detto nelle produzioni a vasta scala i difetti sono fisiologici. Può darsi che il cd sia stato omesso, o che durante il trasporto verso l'edicola la tua copia si sia danneggiata, disperdendo il CD1 e rovinando il CD2. In ogni caso, sei stato davvero sfortunato, ed è assolutamente nostro dovere recapitarti una copia funzionante del gioco: il nostro servizio di sostituzione, però, è lì per quello.

    Faccio altresì notare che da un paio di mesi a questa parte abbiamo cambiato il packaging della rivista. La nuova copertura plastica non solo è più resistente, ma la collocazione stessa dei CD al suo interno è stata studiata in modo da limitare il più possibile gli eventuali danni durante la fase di distribuzione.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato